FORUM RADIOAMATORIALE - control box remoto
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 control box remoto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1maf

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/12/2021 : 11:16:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1maf Invia a ik1maf un Messaggio Privato
Buongiorno e buone feste.
Premetto che sono "fuori dal giro" da un po' di anni.
Mi sono trasferito e nella casa nuova ho qualche problema di spazio: sulla scrivania a parte il ricetrasmettitore, il tasto, il microfono ed il monitor del pc, non vorrei mettere altro. C'è la possibilità di comandare tramite pc (possibilmente Apple) il rotore ed il commutatore di antenna?
Grazie
Remo Ik1maf








Modificato da - ik1maf in Data 30/12/2021 11:18:52

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Prelà  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 22/07/2024

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/12/2021 : 12:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ci sono sw , come HRD, che permettono di comandare il rotore, per il commutatore d'antenna non saprei se nell' ultime release di HRD hanno implementato anche questa opzione, magari chi lo uso può verificare tale opzione, (io sono fermo all'ultima versione FREE).







  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2009  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1maf

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/12/2021 : 15:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1maf Invia a ik1maf un Messaggio Privato
IZ2OGG ha scritto:

ci sono sw , come HRD, che permettono di comandare il rotore, per il commutatore d'antenna non saprei se nell' ultime release di HRD hanno implementato anche questa opzione, magari chi lo uso può verificare tale opzione, (io sono fermo all'ultima versione FREE).


Se non sbaglio però HRD funziona solo su windows, la mia intenzione è di usare il portatile della Apple senza macchine virtuali varie.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Prelà  ~  Messaggi: 859  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 22/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2OGG

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/12/2021 : 15:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2OGG Invia a IZ2OGG un Messaggio Privato
ik1maf ha scritto:

IZ2OGG ha scritto:

ci sono sw , come HRD, che permettono di comandare il rotore, per il commutatore d'antenna non saprei se nell' ultime release di HRD hanno implementato anche questa opzione, magari chi lo uso può verificare tale opzione, (io sono fermo all'ultima versione FREE).


Se non sbaglio però HRD funziona solo su windows, la mia intenzione è di usare il portatile della Apple senza macchine virtuali varie.

A questa condizione (APPLE) non posso assolutamente aiutarti .








  Firma di IZ2OGG 
73 de IZ2OGG - GINO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Sartirana Lomellina  ~  Messaggi: 2009  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/12/2021 : 15:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
DogPark software
https://www.dogparksoftware.com/home.html
per apple fai tutto e facile!!!
'73 Adriano AUGURI!








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: san daniele del friuli  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EWD

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/01/2022 : 11:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EWD Invia a IZ8EWD un Messaggio Privato
Controllare rotore e commutatore antenne tramite interfaccia web, quindi da qualunque sistema operativo, guarda questi progetti:

https://www.pianetaradio.it/blog/web-rotator/
https://www.pianetaradio.it/blog/co...ore-antenna/








Città: Potenza/Roma  ~  Messaggi: 810  ~  Membro dal: 28/04/2010  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.