FORUM RADIOAMATORIALE - Kit GPE MK 334 cos'é??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Kit GPE MK 334 cos'é??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1odn

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/12/2021 : 17:38:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1odn Invia a ik1odn un Messaggio Privato
ciao,
mi sono ritrovato in un cassetto un circuito stampato siglato MK334.
Si tratta sicuramente di un Kit della defunta GPE.
Per curiosità vorrei capire cos'è (online ho trovato cataloghi, ma su nessuno compare questa sigla, dalla serigrafia deduco che sia un alimentatore regolabile forse con lm 137) e se qualcuno avesse lo schema, magari lo recupero.
Grazie per le info e Buon Natale
73
Lelio




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Piozzo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 06/02/2019  ~  Ultima visita: Oggi

iw3goa

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/12/2021 : 18:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3goa Invia a iw3goa un Messaggio Privato
con MK anche la Melchioni aveva messo in commercio dei kit, in questo caso sfogliando una vecchia ElettronicaFlash dove c'è un piccolo elenco dei kit, si risale ad un amplificatore BF da 12w (http://www.introni.it/pdf/Elettroni...01987_02.pdf)

con questa sigla, nel mio archivio delle riviste e cataloghi, purtroppo non trovo nulla che riporti alla GPE




  Firma di iw3goa 
Sezione ARI Treviso - 3101 - www.iw3goa.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Spresiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik1odn

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/12/2021 : 18:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1odn Invia a ik1odn un Messaggio Privato
grazie per la risposta, non ricordavo la serie MK della Melchioni (anche qui che fantasia nelle sigle..hi)
ho fotografato lo stampato che, come vedrai..e guardandolo meglio!!! è proprio di un amplificatore in quanto l IC ha 5 piedini ...tda 2003???


Immagine:

92,12 KB




Modificato da - ik1odn in data 19/12/2021 18:39:06

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Piozzo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 06/02/2019  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw3goa

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/12/2021 : 19:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3goa Invia a iw3goa un Messaggio Privato
in effetti pare proprio un amplificatore, c'è pure AP sulla dx e IN a sx. sicuramente monta un TDA2003, gli schemi che lo usano sono molto simili



  Firma di iw3goa 
Sezione ARI Treviso - 3101 - www.iw3goa.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Spresiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.