FORUM RADIOAMATORIALE - bblogger 1.0.5.3 (buit 007)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 bblogger 1.0.5.3 (buit 007)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0ANH

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 11/12/2021 : 18:06:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ANH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ0ANH  Guarda l'indirizzo Skype di IZ0ANH Invia a IZ0ANH un Messaggio Privato
buona sera come da oggetto, adopero gesto BBlogger da anni, cambiando PC portatile trattasi di un hp per capirci quelli che non hanno più il CD Rom, non riesco più a far funzionare il Cluster Monitor, ho provato più Setup ma non riesco a venirne a capo.
Cerco qualche esperto per qualche info. non vorrei che il sistema di impostazione del sistema di protezione mi blocca.
Gli aggiornamenti me li scarica, per il Cluster non c'è verso di farlo funzione.
Agli esperti l'ardua sentenza.
Grazie tanto
Cordialità
73 de Camillo IZ0ANH










Modificato da - IZ0ANH in Data 11/12/2021 18:06:57

 Firma di IZ0ANH 
Note: No trees were killed in the sending of this message, but a large
number of electrons were terribly inconvenienced.
La teoria è quando si sa tutto, ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona, ma non si sa bene il perché.
La ragione parla, l'ignoranza urla.....
de best 73's de iz0anh op. Camillo
iz0anh@libero.it

User-ID 2220649

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 02/05/2005  ~  Ultima visita: 13/12/2021

IN3BJM

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/02/2022 : 22:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3BJM Invia a IN3BJM un Messaggio Privato
Buonasera, Camillo
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco a capire perché non mi carichi il cluster.
Ringrazio molto, se qualche collega ci possa aiutare.










 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 06/04/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IN3BJM

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/02/2022 : 22:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3BJM Invia a IN3BJM un Messaggio Privato
Buonasera,
Nessuno ci può aiutare?










 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 06/04/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4jed

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/02/2022 : 00:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i4jed un Messaggio Privato
Ciao,
vedo hai la versione 1.0.5.3 spero aggiornata.
L'ultima è 1.0.5.8.
anche io avevo lo stesso problema col cluster.
risolto..come da HELP in pdf dal sito ufficiale!
forse risolvi!!?

ATTENZIONE! Se il vostro Sistema Operativo è Windows Vista, Windows 7 o
Windows 8 dovete lanciare il programma con i privilegi di amministratore: dopo
l'installazione click con il tasto destro del mouse sull'icona di BBLogger > "Esegui
come amministratore"

73 Alberto










 Messaggi: 500  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.