FORUM RADIOAMATORIALE - APERTURA SEZIONI ARI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 APERTURA SEZIONI ARI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i4ujb

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/05/2021 : 15:46:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4ujb Invia a i4ujb un Messaggio Privato
Salve
esistono normative o comunicazioni da parte dell'Ari per le aperture delle Sezioni
Ari ?noi di Cesena siamo chiusi da oltre un anno.... aperti per qualche ora al momento del rinnovo delle quote ARI...cosa succede nelle altre parti di Italia?
grazie 73
i4ujb Giancarlo Spinelli
i4ujb@cesena.net






 Firma di i4ujb 
Giancarlo Spinelli i4ujb
i4ujb@cesena.net

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

IZ5JLW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/05/2021 : 16:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5JLW Invia a IZ5JLW un Messaggio Privato
Ciao,
ARI Versilia-Viareggio in presenza solo l'Assemblea Ordinaria a giugno 2020 poi solo incontri virtuali su meet di google.
Credo ci rivedremo per l'ordinaria 2021, per lo meno per l'approvazione dei bilanci e con la speranza di poter re-inziare di nuovo ad incontrarci in presenza il giovedì sera da settembre.

Cordiali '73 de IZ5JLW Lele.






  Firma di IZ5JLW 
IZ5JLW - AC2LD
Morse #098
Italian Telegraphy Club
Brevetto RT #941
Accademico RT #148
Marconista #805
GRT #713
S.K.C.C. #8717
I QRP #837
CWQRS
Sezione ARI Versilia F30
https://iz5jlw.jimdofree.com

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Capezzano Pianore  ~  Messaggi: 367  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK4UQA

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/05/2021 : 17:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4UQA Invia a IK4UQA un Messaggio Privato
Ciao Giancarlo,
non mi risultano comunicazioni da parte di ARI nazionale a riguardo.
A livello normativo il Decreto Legge 18 maggio 2021 n.65, indica la data del 1° luglio (in zona gialla) quale data di riapertura delle attività dei centri culturali, centri sociali e ricreativi, nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi dell’art. 1 comma 14 del D.L. 33/2020.

73 Davide,IK4UQA






  Firma di IK4UQA 
Presidente Sezione A.R.I. RIMINI (4703 - IQ4RN)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 26/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/05/2021 : 19:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
Piacenza chiusa ininterrottamente da marzo 2020.
Sospesa ogni attività e/o servizio da e per i soci inclusa raccolta quote e comunque non per azioni arbitrarie me in forza dei vari DPCM via via emessi.

Si spera che possa riaprire appena i DPCM lo consentiranno.

PS: non oso pensare quanti soci, a livello nazionale, abbiano rinnovato le quote.
Temo che nel 2021 verrà contabilizzato un crollo verticale.......






Modificato da - I4YFC in data 26/05/2021 22:15:21

  Firma di I4YFC 


i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW9CTJ

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/05/2021 : 21:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9CTJ Invia a IW9CTJ un Messaggio Privato
Buonasera a tutti, concedetemi uno spunto di riflessione. Consapevole e ben conscio della vigente normativa, non so fino a che punto possiamo ritenerci centro culturale o altro. A Catania, nella mia qualità di Presidente, ci siamo attenuti al rispetto del codice colore fino a qualche giorno addietro, ma trovandoci in giallo, considerando che la nostra sede offre uno spazio all'esterno alquanto ampio, ove tra sedie e tavolini è possibile, al pari di un normale esercizio Bar, poter stare, sempre rispettando le misure a tutt'oggi vigenti, ho deciso di aprire la sezione. Ho adottato l'unico accorgimento che all'interno dei locali, vedasi segreteria e qsl bureau, l'accesso è contingentato per singolo socio limitatamente al prelievo/deposito qsl o altre incombenze. Per il resto, la sala radio è operativa, come ODV facciamo anche i servizi esterni, ragionevolmente credo che, laddove sia possibile, gradatamente si possa riaprire. Del resto, le palestre sono aperte, i bar fino alle 23 possono effettuare servizi ai tavoli, max 4 o 6 persone, se restiamo in piedi, si usa la mascherina, come se stessimo all'aperto, forse forse un pò di sana elasticità non guasta e riprendiamo le attività. Fortunatamente, siamo stati i primi ad inventarci gli incontri a distanza con le serate a tema e siamo contenti che anche gli altri abbiano copiato l'iniziativa, in modo che le attività sociali potessero continuare. Se devo dirla tutta, a parte i periodi di zona rossa OFF LIMIT per tutti, saltuariamente mi sono inventato dei FLASH MOB in sezione, solo per la consegna delle QSL o semplicemente per vedersi tutti insieme, sempre rispettando le misure previste. Gran parte dei soci, hanno ricevuto la prima e seconda dosa vaccinale... andiamo per il meglio tutti...auriamoci una ripresa alla grande e W l'ARI.





  Firma di IW9CTJ 
73 da IW9CTJ Concetto
Sezione A.R.I. IQ9DE - CATANIA
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: CATANIA  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/10/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4mfa

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/05/2021 : 13:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4mfa Invia a i4mfa un Messaggio Privato
Ciao Giancarlo, sono Marco.
Bologna come Cesena e Davide IK4UQA e' stato ben preciso sul punto (a parte la tua possibile verifica presso il comune della fattibilita' degli escamotage suggeriti da Concetto IW9CTJ).
Mi sono sentito il mese scorso con Pierino e a te, come a lui, rinnovo la mia disponibilita' a serate di sezione per la mia sezione!






  Firma di i4mfa 
Marco, i4mfa w4mfa
https://www.qrz.com/db/I4MFA/
YouTube I4MFA
https://www.youtube.com/channel/UCF...RH_okULLgAtA

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 25/07/2019  ~  Ultima visita: 14/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.