FORUM RADIOAMATORIALE - Strano"Problema"su FT-2000,Tasto TXW in Split
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Strano"Problema"su FT-2000,Tasto TXW in Split
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ6RTH

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2020 : 16:58:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
Ciao a tutti
Sul Mio FT-2000,quando sono in Split,premendo il tasto TXW,come sapete mi inverte le frequenze,per monitorare quella di Trasmissione.

Il problema è che come lo premo, molti parametri come L'IPO e il Roofing Filter,(Prima anche l'attenuazione,ma ora sembra nn farlo piu'),si Spostano su Altri Valori... :-(

Ho Controllato sul manuale,ma mi sembra non dire nulla al Riguardo.
Qualcuno sa come fare per rimanere sui valori impostati,anche commutando col TXW???

Il Firmware è 11.541.58.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
'73






 Firma di IZ6RTH 
73 De IZ6RTH Enrico"Flynt"Mambella
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

RF Junkye :-) :-)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 02/05/2011  ~  Ultima visita: 13/06/2024

IT9JAV

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/07/2020 : 18:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
Vado a memoria.....quindi potrei sbagliare
Ipotizzo che ti faccia vedere le impostazioni dell'altro vfo, quindi prova a fare A=B e verifica se te li cambia ancora

Assicurati di essere in modo vfo e non on m-tune






  Firma di IT9JAV 
Enzo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ6RTH

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2020 : 18:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
GRANDE Enzo IT9JAV!!!

Esatto,era proprio quello...E io scemo che nn ci ho Pensato!!! :-)

GRAZIE TANTE!
'73 & DX






Modificato da - IZ6RTH in data 13/07/2020 18:28:18

  Firma di IZ6RTH 
73 De IZ6RTH Enrico"Flynt"Mambella
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

RF Junkye :-) :-)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 02/05/2011  ~  Ultima visita: 13/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.