FORUM RADIOAMATORIALE - Cashback yaesu questo sconosciuto.....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Cashback yaesu questo sconosciuto.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz0txz

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/06/2020 : 23:15:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0txz Invia a iz0txz un Messaggio Privato
73 a tutti.
Chi di voi ha fatto richiesta del cashback yaesu? io ho fatto richiesta circa un mese fa per un 991a,ho inviato la mail con tutto quanto compilato, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta neanche di quelle automatiche. da quel giorno il silenzio totale.... ma come si fa a capire se la domanda è stata accettata o no?






 Firma di iz0txz 
iz0txz@tiscali.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2024

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/06/2020 : 00:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
Messaggio di iz0txz

73 a tutti.
Chi di voi ha fatto richiesta del cashback yaesu? io ho fatto richiesta circa un mese fa per un 991a,ho inviato la mail con tutto quanto compilato, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta neanche di quelle automatiche. da quel giorno il silenzio totale.... ma come si fa a capire se la domanda è stata accettata o no?


Il cash back arriva sempre e ci mette da un mese a poco più ,niente feed back per strana usanza della yaesu Uk ma arriva sempre






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3195  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz0txz

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/06/2020 : 18:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0txz Invia a iz0txz un Messaggio Privato
IK2PCU ha scritto:

Messaggio di iz0txz

73 a tutti.
Chi di voi ha fatto richiesta del cashback yaesu? io ho fatto richiesta circa un mese fa per un 991a,ho inviato la mail con tutto quanto compilato, ma non ho mai ricevuto nessuna risposta neanche di quelle automatiche. da quel giorno il silenzio totale.... ma come si fa a capire se la domanda è stata accettata o no?


Il cash back arriva sempre e ci mette da un mese a poco più ,niente feed back per strana usanza della yaesu Uk ma arriva sempre

Mah.... staremo a vedere.....






  Firma di iz0txz 
iz0txz@tiscali.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 08/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/06/2020 : 10:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Ciao funziona eccome, ammeno che tu non abbia commesso un errore nei dati.
Puoi sempre chiedere il motivo del ritardo vedrai che ti risponderanno.
Io lò ricevuto il cashback per due rtx senza nessun problema.
Saluti






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1460  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: 10/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0lkv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/06/2020 : 11:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0lkv Invia a iz0lkv un Messaggio Privato
Arriva sono seri ,a me arrivato dopo circa 2 mesi





Città: Roma  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 08/02/2014  ~  Ultima visita: 26/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/07/2020 : 10:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
Buongiorno posso chiedere a voi ?
Nel caso acquistassi un apparato yaesu , per il cash back va bene anche una posta pay ?
Grazie a tutti per eventuali risposte .
Saluti
Andrea IW8EYN






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/07/2020 : 08:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
iw8eyn ha scritto:

Buongiorno posso chiedere a voi ?
Nel caso acquistassi un apparato yaesu , per il cash back va bene anche una posta pay ?
Grazie a tutti per eventuali risposte .
Saluti
Andrea IW8EYN


Ho usufruito di tali benefit nel tempo; per la tua domanda ti posso rispondere di fatto.

Se hai una attuale POSTEPAY EVOLUTION la quale possiede un codice bancario IBAN, si, basta dare codesto IBAN.

Sulla POSTE PAY gialla, vecchio tipo no, un bonifico è già difficile che lo facciano in ricarica, direi no, per motivi di riscontri commerciali.

73'.







  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/07/2020 : 14:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
IZ1PNY ha scritto:

iw8eyn ha scritto:

Buongiorno posso chiedere a voi ?
Nel caso acquistassi un apparato yaesu , per il cash back va bene anche una posta pay ?
Grazie a tutti per eventuali risposte .
Saluti
Andrea IW8EYN


Ho usufruito di tali benefit nel tempo; per la tua domanda ti posso rispondere di fatto.

Se hai una attuale POSTEPAY EVOLUTION la quale possiede un codice bancario IBAN, si, basta dare codesto IBAN.

Sulla POSTE PAY gialla, vecchio tipo no, un bonifico è già difficile che lo facciano in ricarica, direi no, per motivi di riscontri commerciali.

73'.



Grazie per l' info adesso un ulteriore d'onda ringraziandovi anticipatamente vi.
Sul modulo sta scritto che non saranno accettate mail per il rimborso , poi sul fondo della Paganella na scritto in rosso dice che saranno accettate per ovvi motivi .
Cosa mi consigliate ?
Mail oppure spedizione con raccomandata e quello ovviamente ha un costo .
Saluti






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/07/2020 : 15:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Grazie per la lettura IW8EYN.
La richiesta mi era stata fatta al venditore YAESU, direttamente.

Cmq. credo che una email in PEC, sia anche valevole.
Se la fai normale, con conferme di lettura e download degli allegati, vada bene, la YAESU, inglese poi, è molto seria.
Al max alla EMAIL fai seguire un FAX del tutto…(nei dubbi è mio uso fare cos').

La stessa che dava i sub display del 5000 fallati in Italia gratis...

In tutta onestà, in 2 mesi ho sempre ricevuto tutto...anche sull' IBAN della PostePay Evolution.

Scusa se mi sono dilungato, MA, ritengo corretto dire le cose come stanno.
73'.






Modificato da - IZ1PNY in data 02/07/2020 15:41:50

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/07/2020 : 17:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato


Inserisci Immagine:






  Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

 Regione Umbria  ~  Messaggi: 1047  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 06/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.