FORUM RADIOAMATORIALE - configurazione ic-7610 con cavo usb
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 configurazione ic-7610 con cavo usb
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5mmt

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/12/2019 : 23:02:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5mmt  Guarda l'indirizzo Skype di iz5mmt Invia a iz5mmt un Messaggio Privato
Salve
cerco aiuto per la configurazione del icom ic-7610 per quanto riguarda i settaggi del cavo usb (classico cavo da stampante) che funziona da cat/interfaccia del digitale,ecc ecc. ho già installato i driver icom dedicati al mio rtx
ho 2 porte usb posteriori, una blu ed una nera. quale delle 2 devo usare?
sulla radio si deve settare qualcosa nel menu delle connessioni oppure no?
nei software tipo jtdx/mixw/qartest settaggi?

grazie mille a tutti
'73GL






 Firma di iz5mmt 
'73 BUONI DX E SPEDIZIONI
IZ5MMT Op. LUCA WW. Loc JN52

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 17/09/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2024

I2NOY

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2019 : 11:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2NOY Invia a I2NOY un Messaggio Privato
Devi usare la presa USB1, che è quella più a destra se guardi il retro del RTX di fronte.
Devi anche cambiare un paio di impostazioni nel menu della radio: trovi su internet parecchie fonti con spiegazioni accurate. A memoria non mi ricordo.







  Firma di I2NOY 
Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 906  ~  Membro dal: 16/12/2018  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5mmt

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2019 : 13:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5mmt  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5mmt Invia a iz5mmt un Messaggio Privato
Ciao I2NOY
ho trovato diverse spiegazioni sul web ma nessuna che spieghi il menu della radio






  Firma di iz5mmt 
'73 BUONI DX E SPEDIZIONI
IZ5MMT Op. LUCA WW. Loc JN52

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 17/09/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2xny

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/12/2019 : 18:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2xny  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2xny Invia a iz2xny un Messaggio Privato
Messaggio di iz5mmt

Salve
cerco aiuto per la configurazione del icom ic-7610 per quanto riguarda i settaggi del cavo usb (classico cavo da stampante) che funziona da cat/interfaccia del digitale,ecc ecc. ho già installato i driver icom dedicati al mio rtx
ho 2 porte usb posteriori, una blu ed una nera. quale delle 2 devo usare?
sulla radio si deve settare qualcosa nel menu delle connessioni oppure no?
nei software tipo jtdx/mixw/qartest settaggi?

grazie mille a tutti
'73GL


ciao 73' prova a leggere qui: http://www.iw2noy.it/index.php?id=88

saluti 73' Mario Iz2xny






  Firma di iz2xny 
IZ2XNY - Mario

Capo pattuglia chiama Corvo……..rispondi Corvo……..Capo pattuglia a Corvo……….rispondi Jonny…………Capo pattuglia chiama squadra B….Rambo, Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer, qui’ il Colonnello Trautman, rispondimi Jonny……………………..

“Squadra B tutti morti Signore”


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 431  ~  Membro dal: 17/01/2013  ~  Ultima visita: 03/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5mmt

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/12/2019 : 11:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5mmt  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5mmt Invia a iz5mmt un Messaggio Privato
Grazie mille, provo e ti faccio sapere





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 17/09/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5mmt

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/12/2019 : 21:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5mmt  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5mmt Invia a iz5mmt un Messaggio Privato
ho provato con il link che mi hai scritto ma non funziona





Modificato da - iz5mmt in data 22/12/2019 21:02:21

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 17/09/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.