FORUM RADIOAMATORIALE - Sergio&Sergei
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Sergio&Sergei
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8NYE

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/08/2019 : 12:47:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8NYE Invia a IZ8NYE un Messaggio Privato
Se sei un radioamatore lo DEVI vedere !!!

Immagine:

166,32 KB
https://jmp.sh/CoxSPkC

https://youtu.be/6gitCOUdIGA
Sergio & Sergei un film di Ernesto Daranas (2017)











Modificato da - IZ8NYE in Data 23/08/2019 14:49:00

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Villammare  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 08/08/2024

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 22/08/2019 : 13:19:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
.. suggestivo, ma intriso della solita disinformazione.. evidentemente alla gente piace vederci così..

leccornia da non perdere :

".. la mia radio è un catorcio: riesco a comunicare solo in codice morse.."

.. mah..








Modificato da - IN3ECI in data 22/08/2019 13:20:24

  Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 22/08/2019 : 17:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8NYE

Se sei un radioamatore lo DEVI vedere !!!

Immagine:

166,32 KB

https://youtu.be/_TVfRJyP1m0
Sergio & Sergei un film di Ernesto Daranas (2017)




Ciao Biagio,
l'ho visto, è un film molto carino e pieno di ham spirit, in alcuni punti un po' sopra le righe ma lo consiglio.
73 - IZ2LWE









  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 26/08/2019 : 18:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
ho tutti i film sui radioamatori....ora devo ordinare anche questo..chissa se su netflick o prime amazon c'è







 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1767  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW6MME

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/08/2019 : 18:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
ancora non lo guardo ma è nel mio repertorio da qualche mese.





  Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2735  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8QNS

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/08/2019 : 19:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8QNS Invia a IZ8QNS un Messaggio Privato
iz7evz ha scritto:

ho tutti i film sui radioamatori....ora devo ordinare anche questo..chissa se su netflick o prime amazon c'è



Se li hai proprio tutti puoi postare tutti i titoli gentilmente, grazie.






  Firma di IZ8QNS 
IZ8QNS-Luigi

ARI sezione di Salerno

Meglio l'ignoranza,pura che una cultura filtrata...... J-Ax

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: cetara  ~  Messaggi: 1997  ~  Membro dal: 18/08/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/08/2019 : 20:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
IZ8QNS ha scritto:

iz7evz ha scritto:

ho tutti i film sui radioamatori......

Se li hai proprio tutti puoi postare tutti i titoli gentilmente, grazie.

Condivido l'interesse, grazie.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6737  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/08/2019 : 16:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
IN3ECI ha scritto:

.. suggestivo, ma intriso della solita disinformazione.. evidentemente alla gente piace vederci così..

leccornia da non perdere :

".. la mia radio è un catorcio: riesco a comunicare solo in codice morse.."

.. mah..



Io l'ho voluto acquistare su Amazon e me lo sono guardato ieri sera ,non l'ho affatto trovato" intriso "di disinformazione,il film si apre con lui che opera proprio in CW con i vecchi apparati (quindi cos'ha di strano la frase che citi?? bahh) L'unico appunto è che l'apparato che doveva risolvere i suoi problemi che volevano sequestrargli era un FT290 non per HF fonia,ma il contesto non era una show room di radio OM, ma la vita di un radioamatore in un regime di supercontrolli e paure del nemico in un tenore di vita umile ma dignitoso, reso con attenzione e particolari ,per il resto tutto molto veritiero Anche le qsl appese alle pareti ,le sigle di OM esatte e molte altre cosette ma per il resto un bel filmetto che riconcilia con la radio ,mezzo che appiana molte diversità politiche ,etniche e distanze anche spaziali .Grazie a IZ8YNE per la segnalazione !!






Modificato da - IK2PCU in data 28/08/2019 16:42:03

  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3195  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8NYE

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/08/2019 : 20:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8NYE Invia a IZ8NYE un Messaggio Privato
Grazie Maurizio, anch'io non trovo nulla di scandaloso nella frase di Sergio "la mia radio è un catorcio...riesco solo a comunicare in codice morse" evidentemente chi ha mosso questa critica non ha visto il film ma solo lo spezzone che ho pubblicato io .
Se avesse visto il film completo saprebbe che il microfono della radio di Sergio al momento dell'interrogatorio non funzionava solo in seguito egli si procurerà un microfono decente che gli permetterà di usare la fonia.

Saluti
Biagio


quote]IK2PCU ha scritto:

IN3ECI ha scritto:

.. suggestivo, ma intriso della solita disinformazione.. evidentemente alla gente piace vederci così..

leccornia da non perdere :

".. la mia radio è un catorcio: riesco a comunicare solo in codice morse.."

.. mah..



Io l'ho voluto acquistare su Amazon e me lo sono guardato ieri sera ,non l'ho affatto trovato" intriso "di disinformazione,il film si apre con lui che opera proprio in CW con i vecchi apparati (quindi cos'ha di strano la frase che citi?? bahh) L'unico appunto è che l'apparato che doveva risolvere i suoi problemi che volevano sequestrargli era un FT290 non per HF fonia,ma il contesto non era una show room di radio OM, ma la vita di un radioamatore in un regime di supercontrolli e paure del nemico in un tenore di vita umile ma dignitoso, reso con attenzione e particolari ,per il resto tutto molto veritiero Anche le qsl appese alle pareti ,le sigle di OM esatte e molte altre cosette ma per il resto un bel filmetto che riconcilia con la radio ,mezzo che appiana molte diversità politiche ,etniche e distanze anche spaziali .Grazie a IZ8YNE per la segnalazione !!
[/quote]






 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Villammare  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 08/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

hb9oab

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/08/2019 : 10:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
iz7evz ha scritto:

ho tutti i film sui radioamatori....ora devo ordinare anche questo..chissa se su netflick o prime amazon c'è


Se interessa ho in giro qualche link "DVDrip" per il file in AC3

Info in PVT...
ciao






Modificato da - hb9oab in data 29/08/2019 10:57:04

  Firma di hb9oab 
http://www.wlog2000.com

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.