FORUM RADIOAMATORIALE - Annunci con frase astenersi sognotori etc etc ....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Annunci con frase astenersi sognotori etc etc ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/05/2018 : 12:55:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
Buongiorno , premetto che ognuno può mettere il prezzo che gli pare sulla propria merce.
Concludo e scusatemi se qualcuno si potrebbe offendere ma leggo annunci di radio e accessori da anni . Sempre lo stesso prezzo e sempre lo stesso annuncio .
Quando li leggo mi fanno sorridere . Almeno abbiate la coerenza che se nessuno vi contatta e nessuno compra il dispositivo ve la fate la domanda il perchè?
Quelli che chiamate sognatori , mi sa che vanno a spendere altrove manco vi contattano .
Buona giornata





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: 14/07/2024

ik4zgx

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2018 : 17:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zgx Invia a ik4zgx un Messaggio Privato
Aggiungo che il piu" imperterrito e" della tua zona io li definirei dei SERIAL KILLER del forum !!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: reggiolo  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 09/11/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU5HIW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/05/2018 : 20:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU5HIW Invia a IU5HIW un Messaggio Privato
.... scusa, ma se davvero ti fanno sorridere senti la necessità di aprire un ulteriore post su questo argomento?





  Firma di IU5HIW 
IU5HIW - Nino, QTH Firenze

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 14/11/2016  ~  Ultima visita: 30/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 05/05/2018 : 22:05:39  Link diretto a questa risposta
Discussione giustamente carriolabile ma prima che arrivi, vorrei dir la mia.
C'è chi vende per monetizzare subito e chi invece non ha fretta ed i secondi qundi non riducono i prezzi; se poi non vendono, sono solo fatti loro. Ma oramai è una vecchia storia.
I sognatori sono definiti cosi, in modo romantico, perchè chiamarli con il termine giusto sarebbe troppo pittoresco.

73




Modificato da - IZ5WNW in data 05/05/2018 22:09:30

 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2018 : 16:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
IU5HIW ha scritto:

.... scusa, ma se davvero ti fanno sorridere senti la necessità di aprire un ulteriore post su questo argomento?



Si e ti dico come la penso .
Quando vedo sempre lo stesso annuncio ,oppure se vedo sempre lo stesso nominativo , lo salto direttamente e vado avanti .
Concludo , sicuramente questo tipo di comportamento va a loro sfavore negli anni .
Spero di essermi spiegato bene e non essere frainteso .


73 saluti a tutti




Modificato da - iw8eyn in data 06/05/2018 16:57:55

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/05/2018 : 07:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
iw8eyn ha scritto:

IU5HIW ha scritto:

.... scusa, ma se davvero ti fanno sorridere senti la necessità di aprire un ulteriore post su questo argomento?



Si e ti dico come la penso .
Quando vedo sempre lo stesso annuncio ,oppure se vedo sempre lo stesso nominativo , lo salto direttamente e vado avanti .
Concludo , sicuramente questo tipo di comportamento va a loro sfavore negli anni .
Spero di essermi spiegato bene e non essere frainteso .


73 saluti a tutti






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1458  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.