FORUM RADIOAMATORIALE - Morsetto per staffa stringitubo - serie pesante -
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Morsetto per staffa stringitubo - serie pesante -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0ANH

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 31/12/2017 : 17:19:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ANH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ0ANH  Guarda l'indirizzo Skype di IZ0ANH Invia a IZ0ANH un Messaggio Privato
Salve sono alla ricerca dei morsetti per staffa stringitubo - serie pesante - plastica da 38 mm, mi pote indicare dove reperirli a prezzo ragionevole o devo attendere qualche fiere
ma come accede non sempre si trova ciò che si cerca in queste fiere .... made in italy
Grazie e tanto Auguri
73 de Camillo








 Firma di IZ0ANH 
Note: No trees were killed in the sending of this message, but a large
number of electrons were terribly inconvenienced.
La teoria è quando si sa tutto, ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona, ma non si sa bene il perché.
La ragione parla, l'ignoranza urla.....
de best 73's de iz0anh op. Camillo
iz0anh@libero.it

User-ID 2220649

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 02/05/2005  ~  Ultima visita: 13/12/2021

i7phh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/12/2017 : 19:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7phh Invia a i7phh un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0ANH

Salve sono alla ricerca dei morsetti per staffa stringitubo - serie pesante - plastica da 38 mm, mi pote indicare dove reperirli a prezzo ragionevole o devo attendere qualche fiere
ma come accede non sempre si trova ciò che si cerca in queste fiere .... made in italy
Grazie e tanto Auguri
73 de Camillo




Hai Guardato qui? http://www.prosistelshop.com/it/accessori-vari-16

HNY
73
Gianni
i7phh









 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 2622  ~  Membro dal: 02/08/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0ANH

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 02/01/2018 : 11:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ANH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ0ANH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0ANH Invia a IZ0ANH un Messaggio Privato
i7phh ha scritto:

Messaggio di IZ0ANH

Salve sono alla ricerca dei morsetti per staffa stringitubo - serie pesante - plastica da 38 mm, mi pote indicare dove reperirli a prezzo ragionevole o devo attendere qualche fiere
ma come accede non sempre si trova ciò che si cerca in queste fiere .... made in italy
Grazie e tanto Auguri
73 de Camillo




Hai Guardato qui? http://www.prosistelshop.com/it/accessori-vari-16

HNY
73
Gianni
i7phh






Si Gianni ho visto ma 4 collarini più 2 collarini inox per il fissaggio più spedizione più imposte, come diceva TOTO è la somma che fa il totale..... di non conveniente acquisto.
Buon anno
73 Camillo








  Firma di IZ0ANH 
Note: No trees were killed in the sending of this message, but a large
number of electrons were terribly inconvenienced.
La teoria è quando si sa tutto, ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona, ma non si sa bene il perché.
La ragione parla, l'ignoranza urla.....
de best 73's de iz0anh op. Camillo
iz0anh@libero.it

User-ID 2220649

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 02/05/2005  ~  Ultima visita: 13/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

i7phh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/01/2018 : 19:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7phh Invia a i7phh un Messaggio Privato
IZ0ANH ha scritto:

i7phh ha scritto:

Messaggio di IZ0ANH

Salve sono alla ricerca dei morsetti per staffa stringitubo - serie pesante - plastica da 38 mm, mi pote indicare dove reperirli a prezzo ragionevole o devo attendere qualche fiere
ma come accede non sempre si trova ciò che si cerca in queste fiere .... made in italy
Grazie e tanto Auguri
73 de Camillo





Hai Guardato qui? http://www.prosistelshop.com/it/accessori-vari-16

HNY
73
Gianni
i7phh






Si Gianni ho visto ma 4 collarini più 2 collarini inox per il fissaggio più spedizione più imposte, come diceva TOTO è la somma che fa il totale..... di non conveniente acquisto.
Buon anno
73 Camillo


Hai ragione, purtroppo il costo del trasporto su materiali di poco valore, incide molto in proporzione...... ma l'alternativa e girare e cercare negozi locali o quasi...... ed a meno di non girare in bici o a piedi, a volte la somma finale non si discosta molto da quella spesa per farseli arrivare a casa, senza contare il tempo.......

Buon anno

73
Gianni
i7phh








Modificato da - i7phh in data 02/01/2018 19:08:14

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 2622  ~  Membro dal: 02/08/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2018 : 09:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato

Provo a dare un informazione su dove trovare in loco i morsetti in questione, i miei li ho trovati in un negozio dove commercializza materiale per oliodinamica in quanto quel tipo di morsetti viene usato sulle macchine operatrici per movimento terra per fissare alla struttura i tubi metallici dell'olio.
Giorgio








  Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ0ANH

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 04/01/2018 : 22:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ANH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ0ANH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0ANH Invia a IZ0ANH un Messaggio Privato
iv3cis ha scritto:


Provo a dare un informazione su dove trovare in loco i morsetti in questione, i miei li ho trovati in un negozio dove commercializza materiale per oliodinamica in quanto quel tipo di morsetti viene usato sulle macchine operatrici per movimento terra per fissare alla struttura i tubi metallici dell'olio.
Giorgio


OK Giorgio, grazie dell'info, bisogna cercare ma sto vedendo di farmeli.
73 Camillo








  Firma di IZ0ANH 
Note: No trees were killed in the sending of this message, but a large
number of electrons were terribly inconvenienced.
La teoria è quando si sa tutto, ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona, ma non si sa bene il perché.
La ragione parla, l'ignoranza urla.....
de best 73's de iz0anh op. Camillo
iz0anh@libero.it

User-ID 2220649

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 02/05/2005  ~  Ultima visita: 13/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.