FORUM RADIOAMATORIALE - UTENTI LINKEM
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 UTENTI LINKEM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/11/2017 : 03:00:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
Salve,
ho da poco tempo sottoscritto un contratto con Linkem atteso che la connessione Internet di Telecom raggiunge dalle mie parti una velocita' ridotta, mentre con Linkem si va a 20 Mega e oltre.
Come ben sapranno gli utenti Linkem, molte porte vengono chiuse sopratutto quelle destinate al peer to peer.
Io ho la necessita' di accedere e far accedere esternamente gli utenti ad un mio PC ove gestisco il mio SPIDER CLUSTER.
A questo punto chiedo di conoscere eventuali porte aperte attraverso cui poter far passare appunto l'accesso esterno.
Sperando di essermi spiegato, ringrazio.
Baci e Abbracci
Vito IW9FDD

DXSPIDER CLUSTER IW9FDD-6 Telnet iw9fdd.homeip.net:7300







 Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024

iw7dol

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/11/2017 : 03:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7dol Invia a iw7dol un Messaggio Privato
Credo tu debba chiedere un ip pubblico che, a quanto pare, costa ben 5 euro al mese per Linkem





  Firma di iw7dol 
Giovanni IW7DOL

Sezione ARI di Lecce

E' un errore far capire ad un oggetto meccanico di avere fretta
Web: http://iw7dol.jimdo.com

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 2123  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IT9BFZ

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/11/2017 : 05:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9BFZ Invia a IT9BFZ un Messaggio Privato
Ciao Vito x circa un'anno ho avuto anch'io lo stesso problema alcune porte sono chiuse al momento del l'istallazione chiedi direttamente all'istallatore è spieghi il problema a volte lo fanno a volte no sta a vedere se molto volenteroso .oppure chiama direttamente loro che provvederanno 73





  Firma di IT9BFZ 
ENZO
LA MIA STAZIONE
ICOM 7300 ICOM 729S YAESU FT400DR/DE YAESU FT3D
DIPOLO FILARE GR5V 10-80MT
ANTENNE BIBANDA DAIMOND X50 VHF UHF
ANTENNA BIBANDA COMET 2X4 MAX

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 1560  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW8FAY

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/11/2017 : 07:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8FAY Invia a IW8FAY un Messaggio Privato
Ciao, IP fisso e sei ok.







  Firma di IW8FAY 
antonio

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Agropoli  ~  Messaggi: 511  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/11/2017 : 09:27:23  Link diretto a questa risposta
linkem per me è stato un incubo sia come utilizzatore,sia come venditore,come utilizzatore perchè la sera mi cadeva la linea,avevo rientri su 28 24 e 50 mhz,ho fatto il recesso ,ho aspettato 4 mesi per riprendere 149 euro,li ho ripresi perchè conoscevo il venditore,altro problema non hai un ip,la velocità era molto bassa,nonostante il segnale fortissimo.come venditore di ricariche stesso problema,saluti







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1npe

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/11/2017 : 09:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npe Invia a ik1npe un Messaggio Privato
Salve, sei mesi che uso linkem e a volte sparisce la linea per una mezzora poi, tutto normale.
L' unica cosa che lamento è che non posso andare su Echolink e non riesco a risolverlo.
73 de ik1npe






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 12/08/2015  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0JX

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/11/2017 : 13:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0JX Invia a I0JX un Messaggio Privato
Avevo pensato a Linkem per una zona non servita da ADSL, ma sulla loro pagina web non danno alcun'altra informazione sul servizio tranne che il prezzo.

Per saperne qualcosa di più, uno dovrebbe dargli nome, cognome, indirizzo ed e-mail.

Ma mi facciano il piacere, direbbe Totò.

Saluti.

Antonio I0JX






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2238  ~  Membro dal: 19/10/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1npe

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/11/2017 : 15:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npe Invia a ik1npe un Messaggio Privato
Salve, basta andare in uno store di linkem e ti spiegano tutto.
73 de ik1npe






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 12/08/2015  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/11/2017 : 16:13:58  Link diretto a questa risposta
vorrei capire perchè il negozio che ti fa il contratto non fa le ricariche,saluti







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/11/2017 : 17:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Felicemente divorziato da quei signori...ma per favore. A 100 mt. in linea d'aria dal ripetitore segnale debole e caduta continua della linea.....no thanks.

Presto risposatomi con Telecom, si fa pagare ma non fa cagare.


73' coniugati.....








Modificato da - ik7mwt in data 27/11/2017 17:47:44

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 711  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 31/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6IOQ

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/11/2017 : 17:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IOQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK6IOQ Invia a IK6IOQ un Messaggio Privato
Non hai un ip pubblico ma sei nattato e condividi lo stesso ip con altri utenti. L'unica soluzione sarebbe abbonarsi ad una VPN ma ti costa una cifra. Se poi Linkem ti passa un ip pubblico rivolvi ma non ho sentito dire che lo fanno.
Saluti

Messaggio di IW9FDD

Salve,
ho da poco tempo sottoscritto un contratto con Linkem atteso che la connessione Internet di Telecom raggiunge dalle mie parti una velocita' ridotta, mentre con Linkem si va a 20 Mega e oltre.
Come ben sapranno gli utenti Linkem, molte porte vengono chiuse sopratutto quelle destinate al peer to peer.
Io ho la necessita' di accedere e far accedere esternamente gli utenti ad un mio PC ove gestisco il mio SPIDER CLUSTER.
A questo punto chiedo di conoscere eventuali porte aperte attraverso cui poter far passare appunto l'accesso esterno.
Sperando di essermi spiegato, ringrazio.
Baci e Abbracci
Vito IW9FDD

DXSPIDER CLUSTER IW9FDD-6 Telnet iw9fdd.homeip.net:7300








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 2274  ~  Membro dal: 11/05/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/11/2017 : 18:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ik7mwt ha scritto:

Felicemente divorziato da quei signori...ma per favore. A 100 mt. in linea d'aria dal ripetitore segnale debole e caduta continua della linea.....no thanks.

Presto risposatomi con Telecom, si fa pagare ma non fa cagare.

73' coniugati.....

OPINABILE.

Io ho divorziato da entrambi (dalla padella alla brace) e sono felicemente sposato con EOLO.
Non c'è paragone con nessun altro qui in zona da me.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6737  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.