FORUM RADIOAMATORIALE - nuova iscrizione qrz
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 nuova iscrizione qrz
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9pqo

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/07/2017 : 20:32:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a it9pqo un Messaggio Privato
ho iscritto, tramite mio nominativo, un amico om su qrz.com , ora pero' non riesco a mettere la password in modo che sia lui a gestirsi la pagina , come fare?
grazie tony

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Gliaca  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 31/05/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2024

I0LYL

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/07/2017 : 21:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0LYL Invia a I0LYL un Messaggio Privato
se ho capito bene il nominativo del tuo amico risulta essere gestito da te.
Ora se lui fa l'iscrizione con il suo nominativo e con la sua email vedrai che la gestione passa automaticamente a lui e sparisce dal tuo account.

ciao
Lucio I0LYL

Firma di I0LYL 
73
Lucio, IØLYL
SWL I1-12801
https://www.qrz.com/db/I0LYL

http://sohowww.nascom.nasa.gov/data...4/latest.jpg

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: JN61FQ  ~  Messaggi: 653  ~  Membro dal: 12/03/2015  ~  Ultima visita: 16/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

it9pqo

Inserito il - 05/07/2017 : 22:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9pqo un Messaggio Privato
ma se lui tenta di fare l'iscrizione risulta il nominativo gia' esistente.ci deve essere un sistema per cui si assegna la password al suo nominativo , cosi facendo gestisce lui il suo nominativo.
I0LYL ha scritto:

se ho capito bene il nominativo del tuo amico risulta essere gestito da te.
Ora se lui fa l'iscrizione con il suo nominativo e con la sua email vedrai che la gestione passa automaticamente a lui e sparisce dal tuo account.

ciao
Lucio I0LYL

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Gliaca  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 31/05/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0bnw

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 05/07/2017 : 22:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0bnw Invia a iw0bnw un Messaggio Privato
.....scusa...ma non potevi iscriverti cone fossi stato lui?
vincenzo

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 15/02/2007  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0LYL

Inserito il - 05/07/2017 : 22:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0LYL Invia a I0LYL un Messaggio Privato
il nominativo è associato ad una email. Un nominativo, una email. Il nominativo è già esistente ma gestito da persona che non è il titolare. QRZ.COM è a conoscenza di questo visto che lo mette nel tuo account. A questo punto tu puoi creare una email a nome del tuo amico con il provider che preferisci. (soluzione semplice) Quindi fai di nuovo l'iscrizione con il nominativo del tuo amico e utilizzando la email appena creata. Quando la procedura è terminata passi email, password, credenziali di accesso a qrz.com al tuo amico,
Credimi, è più difficile da spiegare che da fare.
ciao

Firma di I0LYL 
73
Lucio, IØLYL
SWL I1-12801

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: JN61FQ  ~  Messaggi: 653  ~  Membro dal: 12/03/2015  ~  Ultima visita: 16/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

it9pqo

Inserito il - 06/07/2017 : 16:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9pqo un Messaggio Privato
un nuovo iscritto deve essere presentato da un om gia' esistente...quando mi sono iscritto io mi ha presentato un altro om penso che sia cosi'.
iw0bnw ha scritto:

.....scusa...ma non potevi iscriverti cone fossi stato lui?
vincenzo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Gliaca  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 31/05/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 06/07/2017 : 16:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato

Modificato da - iz2hfg in data 06/07/2017 16:41:42

Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5629  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

it9pqo

Inserito il - 06/07/2017 : 20:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9pqo un Messaggio Privato
ho provato a fare come hai detto tu ma mi dice che il nominativo e' gia' esistente , di fatto e' cosi'.
I0LYL ha scritto:

il nominativo è associato ad una email. Un nominativo, una email. Il nominativo è già esistente ma gestito da persona che non è il titolare. QRZ.COM è a conoscenza di questo visto che lo mette nel tuo account. A questo punto tu puoi creare una email a nome del tuo amico con il provider che preferisci. (soluzione semplice) Quindi fai di nuovo l'iscrizione con il nominativo del tuo amico e utilizzando la email appena creata. Quando la procedura è terminata passi email, password, credenziali di accesso a qrz.com al tuo amico,
Credimi, è più difficile da spiegare che da fare.
ciao

I0LYL

Inserito il - 06/07/2017 : 23:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0LYL Invia a I0LYL un Messaggio Privato
se tu vai nel tuo account trovi il tuo nominatvo e quello del tuo amico, giusto?

Clicca sul tuo nominativo in alto a destra e seleziona My Account

vai in basso e trovi una voce Callsigns that you currently manage:

troverai il tuo nominativo e quello del tuo amico.

di fianco al nominativo del tuo amico troverai una voce release

ci clicchi sopra e lo rendi libero. Quel nominativo non è più gestito da nessuno.

Dopo ricominci da capo come ti ho suggerito sopra ma tu non devi essere loggato a qrz.com altrimenti il sito ti riconosce e siamo di nuovo al punto di partenza.

Se non sei sicuro di quello che fai rivolgiti a qualche amico vicino oppure mandami un messaggio privato e risolviamo la faccenda.

ciao
Lucio I0LYL

Modificato da - I0LYL in data 06/07/2017 23:25:24

Firma di I0LYL 
73
Lucio, IØLYL
SWL I1-12801

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/07/2017 : 09:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Ciao, ogni tanto leggo delle presentazioni.
La mia iscrizione è avvenuta in singolo, ho inviato via email la copia della patente e licenza...nessuna raccomandazione tra "".
In 12 ore era tutto attivo.

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9pqo

Inserito il - 08/07/2017 : 19:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a it9pqo un Messaggio Privato
tutto ok ho risolto, grazie ancora ciao tony
I0LYL ha scritto:

se tu vai nel tuo account trovi il tuo nominatvo e quello del tuo amico, giusto?

Clicca sul tuo nominativo in alto a destra e seleziona My Account

vai in basso e trovi una voce Callsigns that you currently manage:

troverai il tuo nominativo e quello del tuo amico.

di fianco al nominativo del tuo amico troverai una voce release

ci clicchi sopra e lo rendi libero. Quel nominativo non è più gestito da nessuno.

Dopo ricominci da capo come ti ho suggerito sopra ma tu non devi essere loggato a qrz.com altrimenti il sito ti riconosce e siamo di nuovo al punto di partenza.

Se non sei sicuro di quello che fai rivolgiti a qualche amico vicino oppure mandami un messaggio privato e risolviamo la faccenda.

ciao
Lucio I0LYL

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.