FORUM RADIOAMATORIALE - Cluster
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Cluster
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4zif

oltre 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/02/2017 : 16:14:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zif Invia a ik4zif un Messaggio Privato
Salve,
purtroppo nella residenza estiva, alta Val Nure Pc....in un remoto paesino di due case Hi.. non riesco avere la connessione Adsl.
Chiedevo se la rete cluster in Vhf esiste ancora...qualcuno ha una lista dei nodi con freq. e tipo di tnc/modem necessario?

Grazie, Luigi IK4ZIF










Modificato da - ik4zif in Data 24/02/2017 17:22:59

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: 31/05/2024

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/02/2017 : 16:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ciao Luigi,alla tua domanda se esistono nodi cluster in vhf non so rispondere ma posso suggerirti di provare il GO FLAT dai un occhio su internet,puoi anche vedere se la zona e' coperta dal segnale a questo link
http://go.dotstage.net/Scegli_GO/Ve...pertura.aspx
Certo non ha la velocita' di una ADSL ma per navigare in internet,cluster,email ecc va piu' che bene..Io al mio qth lo uso a me va bene,ha anche la wireless ed il cavo..
Hai anche un periodo di prova gratuita mi sembra di 10-15 giorni cosi verifichi la copertura del segnale nella tua zona
Ciao 73 IK6SIO Francesco










Modificato da - ik6sio in data 24/02/2017 16:52:57

  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 884  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/02/2017 : 17:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Io credo che per usare un banale cluster via web, anche i giga di un qls piano tariffario 3/4g bastino ed avanzino, sono convinto che anche 24h al giorno, sia un consumo di 4-5mb (mega...) al massimo, o sbaglio ?











  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik4zif

oltre 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/02/2017 : 17:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zif Invia a ik4zif un Messaggio Privato
IZ5CML...Grazie, valuterò la cosa.

IK6SIO...ho dato un occhio sul sito scegli Go, forse hanno qualche problema al momento....non riesco a visualizzare la pagina....provo tra un po' di tempo.










 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: 31/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.