FORUM RADIOAMATORIALE - ATV x iniziare. ...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 ATV x iniziare. ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2016 : 02:18:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Ciao a tutti volevo chiedervi di che attrezzature devo rifornirmi x iniziare a ricevere e trasmettere in atv.
di mio ho solo un ft 817 ed una 55 elementi x I 23 cm.
Vi ringrazio ed attendo vostri consigli x imbattermi in questa meravigliosa avventura.
Marco in3ufw Alessandra In3fos






 Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2939  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 06/08/2024

iw3gir

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2016 : 10:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3gir Invia a iw3gir un Messaggio Privato
73 san google

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q...ome+iniziare







 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 19/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IU2FRL

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/09/2016 : 21:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2FRL Invia a IU2FRL un Messaggio Privato
Messaggio di in3ufw

Ciao a tutti volevo chiedervi di che attrezzature devo rifornirmi x iniziare a ricevere e trasmettere in atv.
di mio ho solo un ft 817 ed una 55 elementi x I 23 cm.
Vi ringrazio ed attendo vostri consigli x imbattermi in questa meravigliosa avventura.
Marco in3ufw Alessandra In3fos


Giro la domanda, cosa vuoi fare? Cerchi un transverter? Preferisci una scatoletta stand-alone? Al momento un solo 817 fa poco..






  Firma di IU2FRL 
La mia stazione: https://www.iu2frl.it/chi-sono/i-miei-apparati/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 19/07/2016  ~  Ultima visita: 17/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

i2rom

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/09/2016 : 22:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i2rom un Messaggio Privato
dipende molto dsl tipo di attività. ATV della tua zona. Traffico in diretta sui 23 cm, o via ponte, che uscite, che ingressi? La domanda è. troppo generica, cmq il Ft817 serve a una mazza. Se la 55 el. è. x la banda alta tieni conto che a 1240 il guadagno scende ed il ros è. molto alto. Se usata a 1290 ( frequenza che a livello etico non si dovrrbbe usare) va bene.





 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 06/12/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2017 : 18:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
IU2FRL ha scritto:

Messaggio di in3ufw

Ciao a tutti volevo chiedervi di che attrezzature devo rifornirmi x iniziare a ricevere e trasmettere in atv.
di mio ho solo un ft 817 ed una 55 elementi x I 23 cm.
Vi ringrazio ed attendo vostri consigli x imbattermi in questa meravigliosa avventura.
Marco in3ufw Alessandra In3fos


Giro la domanda, cosa vuoi fare? Cerchi un transverter? Preferisci una scatoletta stand-alone? Al momento un solo 817 fa poco..



Chiedo umilmente perdono per il ritardo della risposta..... si sinceramente sono alla ricerca di uno standalone un plug & play da alimentare a batteria e andare in /P. diciamo che da casa ho poca possibilità di agganciare ripetitori. Quindi realmente sono alla ricerca di un rx ed un rtx (Artigianale x intenderci) prima di cimentarmi nella autocostruzione futura.
Rifacendomi al Discroso di I2ROM che saluto, si ineffetti il piccolo ft 817 nn serve a nulla se non come da monitor su qualche frequenza vhf prima di tentare il qso.... allora meglio un baufeng uvr5 cui carichi una volta la batteria e dura per anni....
Ecco son qui per consigli e dove o da chi ordinare....
Vi ripeto unica volta ho fatto solo delle riprese video null'altro....

Vi ringrazio e vorrei veramente iniziare con il ricevere per capirne il funzionamento.
Buona serata a tutti e buon ATV.

Marco in3ufw jn55mv






  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2939  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 06/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.