FORUM RADIOAMATORIALE - SUCCEDE ANCHE A VOI ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 SUCCEDE ANCHE A VOI ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/06/2016 : 20:27:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
E' da qualche giorno che mando messaggi a colleghi direttamente dal profilo utente o dal post, ma non ho risposta.
Siccome sono diversi, mi sembra strano che nessuno mi risponda.
Ho fatto una prova con il mio nominativo a mandarmi una mail dal mio profilo, ed in effetti non è arrivata.
In più ho notato che se segnalo una discussione ad altro utente, non arriva un bel nulla, ma questo succede da quando è stato rilocato il server.
Succede anche a voi ??
Moderatori e manutentori, vi risulta qualcosa di strano ??

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6911  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

iu8bid

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/06/2016 : 06:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu8bid Invia a iu8bid un Messaggio Privato
La mia prova è che Ho provato a mandarti una mail e mi dice che non sono abilitato a mandare mail agli altri utenti....è normale? I messaggi privati funzionano invece.
Messaggio di iw2cye

E' da qualche giorno che mando messaggi a colleghi direttamente dal profilo utente o dal post, ma non ho risposta.
Ho fatto una prova con il mio nominativo a mandarmi una mail dal mio profilo, ed in effetti non è arrivata.
In più ho notato che se segnalo una discussione ad altro utente, non arriva un bel nulla, ma questo succede da quando è stato rilocato il server.
Succede anche a voi ??
Moderatori e manutentori, vi risulta qualcosa di strano ??

Firma di iu8bid 
73 IU8BID Massimo

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 09/01/2014  ~  Ultima visita: 04/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/06/2016 : 08:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Sergio , io ho provato ad inviarti un messaggio tramite AF ma mi è arrivata la notifica che lo stesso NON è stato consegnato , quindi fate attenzione se inviate messaggi privati tramite Forum e non ricevete risposta ora sapete il motivo (almeno in questo caso ) . Inoltre riscontro da parecchi giorni , che ad ogni accesso al sito devo immettere la password , mentre prima la cosa avveniva in automatico .
saluti silvano

Modificato da - I1WSM in data 11/06/2016 08:16:03

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10210  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 11/06/2016 : 09:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Grazie Silvano per le prove.
Ti ho mandato diversi messaggi da vari posti del sito AF.
Guarda quelli che ti sono arrivati, se ti sono arrivati, e poi dimmi.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6911  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

in3hez

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/06/2016 : 13:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
Messaggio di iw2cye

....

Ciao, a me succede invece di non averli tra i messaggi privati inviati da me, ma ricevo delle risposte, quindi significa che il problema - almeno nel mio caso - è solo lato mio.
Andrea

Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Trento # IQ3TN N01

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

Inserito il - 11/06/2016 : 16:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Fatto ulteriori prove.
I privati arrivano si può dire sempre.
Gli altri a volte si a volte no.
Ne ho mandati ancora in replica.
Vediamo se mi rispondono.

Firma di iw2cye 
iw2cye at libero dot it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6911  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iu8bid

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/06/2016 : 21:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu8bid Invia a iu8bid un Messaggio Privato
Ti ho risposto in privato poco fa...il tuo mi è arrivato.
iw2cye ha scritto:

Fatto ulteriori prove.
I privati arrivano si può dire sempre.
Gli altri a volte si a volte no.
Ne ho mandati ancora in replica.
Vediamo se mi rispondono.

Firma di iu8bid 
73 IU8BID Massimo

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 09/01/2014  ~  Ultima visita: 04/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.