FORUM RADIOAMATORIALE - ICOM IC-7600 BASSA POTENZA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 ICOM IC-7600 BASSA POTENZA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9dvz

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/05/2016 : 10:28:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a it9dvz un Messaggio Privato
Un saluto a tutto il forum,
ho un problema con il mio Icom ic-7600 improvvisamente senza nessun
preavviso mi sono accorto che in tutte le bande non eroga più i suoi 100 watt
ma ne eroga solo 20 watt, e dato che sono un tecnico TV ma con poca esperienza
in apparati radioamatoriali vorrei tentare io la riparazione con il vostro aiuto in
modo da non spedire la radio.
Mi sono procurato il manuale di servizio ma ancora non ho aperto la radio, prima
di farlo gradirei qualche consiglio da un esperto in materia perchè non mi vorrei
avventurare al buio.
73' Roberto IT9DVZ

Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/05/2016 : 13:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Roberto , verifica il cavo di alimentazione e il serraggio dei connettori , altra causa potrebbe essere il portafusibile interno ( 35 A ) snap-lock che si ossida e provoca una caduta di tensione sullo stadio finale ....se sei fortunato risolvi così , diversamente potrebbe essere saltato uno dei due mosfet finali , facci sapere .
saluti silvano

Firma di I1WSM