FORUM RADIOAMATORIALE - aprs con vx8de impostazioni
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 aprs con vx8de impostazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW5EJP

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/12/2015 : 13:20:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
buon giorno a tutti
mi potete aiutare ad impostare i parametri per poter trasmettere in aprs con lo yaesu vx8de?
grazie a chi mi sarà di aiuto
saluti
bruno






 Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper
Europe...wake up!!!sorry it's too late...game over!!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di massa  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/12/2015 : 13:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
si stanno moltiplicando queste richieste.

prova a dare un occhio qui, dove avevo dato indicazioni: http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=279699

fammi sapere






Modificato da - IZ1TWC in data 13/12/2015 13:49:33

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW5EJP

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/12/2015 : 21:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5EJP Invia a IW5EJP un Messaggio Privato
ciao grazie per il link ma non credo che le impostazioni per il vx8de siano le stesse del vx8ge...ma posso sbagliare
grazie e buone feste
bruno






  Firma di IW5EJP 
Memento Audere Semper
Europe...wake up!!!sorry it's too late...game over!!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: marina di massa  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/12/2015 : 21:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
IW5EJP ha scritto:

ciao grazie per il link ma non credo che le impostazioni per il vx8de siano le stesse del vx8ge...ma posso sbagliare
grazie e buone feste
bruno


io credo invece che siano molto molto simili.

se hai dei dubbi chiedi, proverò a risponderti






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi.