FORUM RADIOAMATORIALE - Mi serve un aiuto per il 4° QRP Day
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 Mi serve un aiuto per il 4° QRP Day
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz3odb

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/09/2015 : 09:51:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3odb Invia a iz3odb un Messaggio Privato
In occasione del 4° QRP Day,svoltosi Domenica 20 Settembre gradirei rintracciare la stazione che trasmetteva in portatile con il nominativo IW2..../2 mi ha passato il progressivo n° 50 ed io gli ho passato il progressivo n°23 e tasmetteva dalla referenza Sota LO-320 purtroppo il foglio log con il vento e volato via e se strappato il pezzo di carta dove era scritto il suffisso,questo ovviamente se questo operatore è attivo qui sul Forum oppure se qualche altro operatore l'ha collegato e può mandarmi i dati mancanti.Vi ringrazio per la cortesia.

IZ3ODB/P
Referenza SOTA
M.te Toraro VE-333 - JN55pu






 Firma di iz3odb 
Iz3odb P.Paolo
Il tempo mette ognuno al proprio posto...ogni regina sul suo trono,ogni pagliaccio nel suo circo.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 13/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri

IZ2ZTR

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/09/2015 : 13:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2ZTR Invia a IZ2ZTR un Messaggio Privato
Tempo di rientrare a casa nel pomeriggio e guardo il ns log x risponderti ...





  Firma di IZ2ZTR 
IZ2ZTR
www.iz2ztr.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 25/03/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/09/2015 : 15:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
IZ2ZTR ha scritto:

Tempo di rientrare a casa nel pomeriggio e guardo il ns log x risponderti ...


tutto ok ztr






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 03/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3odb

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/09/2015 : 23:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3odb Invia a iz3odb un Messaggio Privato
Grazie di nuovo ragazzi,spero di potervi riascoltare al più presto.Ciao

IZ3ODB P.Paolo
Ari Marcon 3005






  Firma di iz3odb 
Iz3odb P.Paolo
Il tempo mette ognuno al proprio posto...ogni regina sul suo trono,ogni pagliaccio nel suo circo.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 13/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.