FORUM RADIOAMATORIALE - Problema con Lotw
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Problema con Lotw
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2SGB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/08/2015 : 08:33:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IK2SGB un Messaggio Privato
Salve,da 3 giorni ho un problema con lotw che non riesco a capire,quando faccio l'upload dei qso sembra che tutto proceda bene ma alla fine non mi si cancellano i qso richiesti per l'upload,però se vado sul sito di Lotw vedo che i qso sono stati uploati.
Qualche idea?
73 Abele






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: ASOLA  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 03/08/2015 : 13:13:42  Link diretto a questa risposta
dovresti spiegarti un po meglio cosa vuol dire non ti si cancellano i qso RICHIESTI di cui hai già fatto l upload ?

a meno che non sia un errore di questi ultimi giorni personalmente non faccio upload da quasi un mese

Traduci meglio la parola "richiesti"








Modificato da - ik0ozd in data 03/08/2015 13:14:52

  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IW9HRZ

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/08/2015 : 13:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9HRZ Invia a IW9HRZ un Messaggio Privato
Messaggio di IK2SGB

Salve,da 3 giorni ho un problema con lotw che non riesco a capire,quando faccio l'upload dei qso sembra che tutto proceda bene ma alla fine non mi si cancellano i qso richiesti per l'upload,però se vado sul sito di Lotw vedo che i qso sono stati uploati.
Qualche idea?
73 Abele


Se ho capito bene tu vorresti cancellare da LOTW alcuni QSO magari caricati per errore?

Se così fosse ciò non si può fare, una volta fatto l'upload del QSO resta li dovè, ma alla fine non è un problema perchè LOTW non è un log di stazione ma una piattaforma dove si incoraciano dei log, quindi i QSO caricati per sbaglio non verranno mai confermati perchè non c'è riscontro della controparte.

Se invece hai caricato un QSO su LOTW ma hai sbagliato qualche dato (es. la data, il Time ecc.) basta che ricarichi un nuovo QSO con i dati esatti.

cordiali 73's Paolo IW9HRZ






Modificato da - IW9HRZ in data 03/08/2015 13:22:38

  Firma di IW9HRZ 
REGOLA VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
conosciute, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Avola  ~  Messaggi: 560  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/08/2015 : 16:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
esatto! non puoi cancellarli i qso errati su lotw.

semplicemente devi fare l'upload con i qso corretti, ma quelli errati rimangono anche se non se ne fa nulla






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1765  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK2SGB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/08/2015 : 16:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2SGB un Messaggio Privato
mi spigo meglio,vado su qsl, add requested, mi appaiano i qso per l'upload,quindi upload lotw, si apre altra finestra per la password e via tutto ok,a questo punto la schermata dove ci sono i qso per l'upload si dovrebbe pulire, invece rimangono,e se vai nel log quei qso non son stati updati (c'è la R). se vado sul sito di Lotw vedo invece che son stati uploati.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: ASOLA  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1TTR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/08/2015 : 10:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TTR Invia a IZ1TTR un Messaggio Privato
IK2SGB ha scritto:

mi spigo meglio,vado su qsl, add requested, mi appaiano i qso per l'upload,quindi upload lotw, si apre altra finestra per la password e via tutto ok,a questo punto la schermata dove ci sono i qso per l'upload si dovrebbe pulire, invece rimangono,e se vai nel log quei qso non son stati updati (c'è la R). se vado sul sito di Lotw vedo invece che son stati uploati.


ciao, che software stai usando per fare questo?






  Firma di IZ1TTR 
Filippo
ARI sez. Torino - ARMI #MI946 - I QRP Club #875 - Mountain QRP Club #MQC327

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 21/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK2SGB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/08/2015 : 11:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2SGB un Messaggio Privato
DXkeeper





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: ASOLA  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1TTR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/08/2015 : 11:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TTR Invia a IZ1TTR un Messaggio Privato
IK2SGB ha scritto:

DXkeeper


ah, ok, quindi il problema è con dxkeeper, che non fa più il refresh dei qso caricati, non con lotw.

io solitamente uso bblogger, dxkeeper non lo conosco bene, ma l'hai aggiornato utimamente, oppure hai cambiato qualche configurazione? magari su altri programmi che si interfacciano con dxkeeper?






  Firma di IZ1TTR 
Filippo
ARI sez. Torino - ARMI #MI946 - I QRP Club #875 - Mountain QRP Club #MQC327

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 21/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK2SGB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/08/2015 : 13:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2SGB un Messaggio Privato
non è stata cambiata nessuna configurazione,dxkeeper è aggiornato all'ultima versione





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: ASOLA  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.