FORUM RADIOAMATORIALE - Magnum Elettronica
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Magnum Elettronica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/02/2015 : 13:18:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Guarda l'indirizzo Skype di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
L ' altro giorno ho fatto QSO in 40 metri con Daniele I4 FDX , vi chiederete chi è costui ? Ebbene il grande Daniele è ritornato , dopo parecchi anni di assenza dalla radio per motivi si salute è ritornato con l ' entusiasmo di sempre che ha fatto crescere e conoscere la sua azienda a livello mondiale . Daniele dopo aver ceduto i suoi brevetti ad una azienda Spagnola e a sua volta ad una azienda Americana ora è intenzionato a riprendere in parte la produzione dei suoi magnifici accordatori , sta contattando una ditta che gli fornirà i variabili e un' altra che gli fornirà gli strumenti ( milliamperometri da 50 mA fs ) mentre ha già trovato i commutatori , mi ha inoltre informato che chi avesse bisogno di ricambi può contattare la MAGH Elettronica . Ulteriori notizie le potete trovare alla sua pagina di QRZ.com , un plauso a chi in questo momento di profonda crisi ha voglia e passione per riprendere l ' attività ! FORZA DANIELE !
saluti silvano






 Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10170  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/02/2015 : 14:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Questa è un'ottima notizia :D
in bocca al lupo Daniele!






  Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2330  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/02/2015 : 15:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Nella mia permanenza in zona 4, Forlì, andavo spesso da lui, simpatica anche la moglie......abitavo vicino.

Un suo lavorante dell'epoca mi ricordo, Enzo B, lo tolsi dalle sue grazie per entrare in Polizia........

Ben rientro allora all' Ing. Daniele Frignani...........






  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8isg

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/02/2015 : 18:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8isg Invia a ik8isg un Messaggio Privato
Una notizia a dir poco ottima!





  Firma di ik8isg 
ik8isg Raf




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Eboli  ~  Messaggi: 724  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz4rej

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/02/2015 : 21:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4rej Invia a iz4rej un Messaggio Privato
Bella notizia, mi ricordo ancora che andai direttamente da lui a Forlì
ad acquistare un ME 800, fenomenale, forza Daniele






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 30/12/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK1GKH

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/02/2015 : 02:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1GKH Invia a IK1GKH un Messaggio Privato
Fantastico !!!.

Insieme al suo vecchio, unico e diretto concorrente Americano di una volta, è stato, è e sarà a questo punto, spero, il migliore accordatore al mondo, commercialmente parlando, a mia modesta opinione. Tanti sinceri e cari auguri a chi oggi, tenta un impresa del genere. GL Daniele.

Cordiali 73,Carlo.






  Firma di IK1GKH 
«La felicità.. Esiste, le dico.
- Dove?
- Senta. Da ragazzo mi lamentavo sempre con mio padre perché non avevo giocattoli. Lui mi diceva: questo (si indica la testa) è il più grande giocattolo del creato, è qui il segreto della felicità….»

Charlie Chaplin, nel film Luci della ribalta

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/04/2008  ~  Ultima visita: 16/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/02/2015 : 03:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Notizia che fa molto piacere.
Mi sono passati per le mani non solo accordatori,ma anche qualche lineare suo.L'ultimo non più tardi di 2-3 anni fa. I suoi prodotti, dopo anni e anni , sono ancora in molte stazioni. Ci sarà un perchè !!
Daniele, la passione vera per la radio non passa mai!
Bentornato.
73, Alberto.








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2451  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/02/2015 : 06:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Quando vedevo il suo laboratorio, avevo notato, anche parlando con i suoi addetti e lui, usiamo componenti sovradimensionati, ed in larga tenuta, robusti e pesanti.

Aveva avuto meriti anche per qualcosa afferente al terremoto della Basilicata avevo letto nei suoi uffici....

Guardate proprio una gran brava persona, seria e umile.

Aprira' sempre in Forlì ?

All' occasione andando ogni tanto in quella zona dove ho ancora contatti, non mancherà' andarlo a trovare........







Modificato da - IZ1PNY in data 27/02/2015 06:06:28

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9iwu

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/02/2015 : 08:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9iwu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9iwu Invia a it9iwu un Messaggio Privato
grazie caro Silvano per la splendita notizia molto utile, e faccio i miei migliori auguri al caro i4fdx.

saluti Enzo IT9IWU








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: caprileone  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 31/12/2009  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9AQM

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/02/2015 : 12:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AQM Invia a IT9AQM un Messaggio Privato
Ho sempre considerato gli accordatori magnum i migliori prodotti negli anni e ancora ne tengo uno (3000 DX) in perfetto stato come se fosse appena uscito dal fabbricante ..... tutto costruito con materiali generosi e quasi indistruttibili .... attendiamo con piacere che questa notizia si tramuti in qualcosa di reale.

73






  Firma di IT9AQM 
Radioamatori .... un miraggio!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia  ~  Messaggi: 2917  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/02/2015 : 12:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Che bellezza, complimenti a chi è capace di rimettersi in gioco in questa Italia.







  Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2346  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ktl

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2015 : 13:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ktl Invia a iz8ktl un Messaggio Privato
Ottima notizia! Palstar & Nye Viking, se l'Ing. Frignani - come si spera - tornerà in auge con i suoi prodotti, avranno pane per i loro denti!





  Firma di iz8ktl 
IZ8KTL Nicolino Salomone


FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Benevento  ~  Messaggi: 1553  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/03/2015 : 18:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Ottima notizia direi. Mi fa un immenso piacere e finalmente rivedremo una linea di accessori eccezionale! In bocca al lupo ad i4fdx che già immagino anche con un bello stand alle fiere radioamatoriali!! Ma soprattutto grazie Silvano per aver messo tutti al corrente.
73 de ik8weq.
Messaggio di I1WSM

L ' altro giorno ho fatto QSO in 40 metri con Daniele I4 FDX , vi chiederete chi è costui ? Ebbene il grande Daniele è ritornato , dopo parecchi anni di assenza dalla radio per motivi si salute è ritornato con l ' entusiasmo di sempre che ha fatto crescere e conoscere la sua azienda a livello mondiale . Daniele dopo aver ceduto i suoi brevetti ad una azienda Spagnola e a sua volta ad una azienda Americana ora è intenzionato a riprendere in parte la produzione dei suoi magnifici accordatori , sta contattando una ditta che gli fornirà i variabili e un' altra che gli fornirà gli strumenti ( milliamperometri da 50 mA fs ) mentre ha già trovato i commutatori , mi ha inoltre informato che chi avesse bisogno di ricambi può contattare la MAGH Elettronica . Ulteriori notizie le potete trovare alla sua pagina di QRZ.com , un plauso a chi in questo momento di profonda crisi ha voglia e passione per riprendere l ' attività ! FORZA DANIELE !
saluti silvano






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.