FORUM RADIOAMATORIALE - Rotore Yaesu G800DXA Help me!!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Rotore Yaesu G800DXA Help me!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK0UXO

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/02/2015 : 19:34:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IK0UXO un Messaggio Privato
salve,
qualcuno sa dirmi quale è la differenza tra un rotore Yaesu G800 DXA e un rotore Yaesu G800 SDX
Esiste un manuale in italiano del G800 DXA?
Grazie e saluti
Gianni

Modificato da - IK0UXO in Data 16/02/2015 11:22:20

Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2021

iz4orf

Moderatore

Inserito il - 16/02/2015 : 17:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4orf Invia a iz4orf un Messaggio Privato
Ciao Gianni,
ti ho inviato via email il manuale che cercavi.

Credo che la differenza con la versione SDX sia dovuta all'impossibilità del DXA di essere interfacciato con la radio, se non tramite una qualche scheda opzionale (io per esempio c'ho messo quella della ERC (easy rotator control).

73
Giuseppe

Firma di iz4orf 
IZ4ORF Giuseppe
Sez. Ari Fidenza

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 25/12/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3ddm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/02/2015 : 20:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3ddm Invia a iv3ddm un Messaggio Privato
iz4orf ha scritto:

Ciao Gianni,
ti ho inviato via email il manuale che cercavi.

Credo che la differenza con la versione SDX sia dovuta all'impossibilità del DXA di essere interfacciato con la radio, se non tramite una qualche scheda opzionale (io per esempio c'ho messo quella della ERC (easy rotator control).

73
Giuseppe

Tutti e due hanno bisogno di una scheda opzionale per essere comandati da remoto, il dxa ha gia' il connettore sul pannello posteriore, l'sdx, invece ha i contatti all'interno che bisogna portare fuori tramite un cavetto munito di appositi connettori.

Per altre eventuali differenze, basta che l'interessato consulti i manuali che sono disponibili in rete. Anche non conoscendo le lingue straniere, figure e schemi non hanno bisogno di traduzioni.

73 Giorgio

Firma di iv3ddm 
73 de Giorgio iv3ddm
http://www.qsl.net/iv3ddm/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Muggia  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 07/06/2005  ~  Ultima visita: 27/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK0UXO

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/02/2015 : 08:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0UXO un Messaggio Privato
Grazie delle info...non mi resta che collegarlo e calibrarlo!!!

73' Gianni

Prov.: Roma  ~ Città: Velletri  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.