FORUM RADIOAMATORIALE - HAREC E CEPT
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 HAREC E CEPT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 25/01/2015 : 21:14:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,
mi hanno detto che per andare all'estero con la radio bisogna fare l'Harec.

Io non l'ho mai fatta e non avuto problemi.

Ma è la stessa cosa della cept?
Aspetto info.
Grazie.








 Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3997  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

i4moq

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/01/2015 : 22:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
San Gugol opportunamente implorato, elarcisce grazie ai suoi fedeli.
Pesco nel cesto: <<All'indirizzo:
http://www.ispettoratocomunicazioni...ttestato.pdf
scarichi il modello per la domanda.>>
Sostituisci l'indirizzo con quello dell'Ispettorato territoriale per la Lombardia.
73 de I4MOQ Federico








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2015 : 08:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
i4moq ha scritto:

San Gugol opportunamente implorato, elarcisce grazie ai suoi fedeli.
Pesco nel cesto: <<All'indirizzo:
http://www.ispettoratocomunicazioni...ttestato.pdf
scarichi il modello per la domanda.>>
Sostituisci l'indirizzo con quello dell'Ispettorato territoriale per la Lombardia.
73 de I4MOQ Federico


MOQ dovresti iniziare a chedere royalties a Mountain View per la tua indefessa attivita' . Se serve testimoniero' a tuo favore Buona giornata








  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/01/2015 : 23:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ma volevo sapere se l'Harec e la cept sono la stessa cosa.
Grazie








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3997  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2015 : 04:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
http://www.erodocdb.dk/Docs/doc98/o...f/TR6102.PDF








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 880  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/01/2015 : 05:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
i4moq ha scritto:

San Gugol opportunamente implorato, elarcisce grazie ai suoi fedeli.
Pesco nel cesto: <<All'indirizzo:
http://www.ispettoratocomunicazioni...ttestato.pdf
scarichi il modello per la domanda.>>
Sostituisci l'indirizzo con quello dell'Ispettorato territoriale per la Lombardia.
73 de I4MOQ Federico


Scusa l'ignoranza, ma quel link da Te postato è per autorizzazione generale che il buon Giovanni sicuramente ha già. Cosa c'entra con l'harec?

73 Maurizio








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2486  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2015 : 06:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Forse perche' il certificato HAREC a norma CEPT (raggruppante gli enti preposti europei), e' la stessa A.G. Autorizzazione Generale , per questo redatta in multilingue e articoli previsti.

Forse...........








  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/01/2015 : 10:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,in estate vorrei andare in ferie in un paese x e y mi ha detto che basta che vieni con il tesserino harec che sicuramente hai,dato che giri il mondo.

Mah!!
Io sono caduto dalle nuvole.
Di solito usavo la cept.
Poi alcuni mi postano link di autorizzazioni generali che già ho.
l'harec per me è cosa nuova,mai fatta e nessume me l'ha mai richiesta.
Aspetto info.
Gio'








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3997  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2015 : 10:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Ciao DPX,
il tesserino HAREC e' quello blu con foto che era stato emesso anni fa, poi sospeso per cambio dicitura di ministero.
E' sostitutivo al foglio Autorizzazione Generale/HAREC a norme CEPT, formato A4.

Ora lo rilasciano su richiesta per chi lo volesse, richiedono indietro la A.G. in A4,
a mio parere forse sarebbe meglio averli tutte due i moduli,

Nel foglio A4 si possono imprimere timbri di autentica, nella copia ovviamente, nel tesserino non c'è spazio........e non duplicabile per norma essendo con foto e rilasciato dallo Stato e prima o poi si rovina ......

Quindi concludendo, il tesserino HAREC e' il medesimo foglio A4 cartaceo, che ha la bivalenza di A.G. ed HAREC.
O uno o l' altro nessuna differenza di valore.

Ciao buon viaggio.








Modificato da - IZ1PNY in data 27/01/2015 11:02:45

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4moq

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2015 : 11:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
Comprendo che il fatto che, essendo scritto in più lingue l'attestato HAREC, possa provocare qualche confusione e difficoltà di comprensione, ma:
- l'attestato HAREC, che richiama le disposizioni CEPT, si richiede con una domanda come al link precedentemente indicato (grazie Luigi LMS);
- l'attestato che l'Ispettorato territoriale rilascia corrisponde al modello visibile al seguente indirizzo:
http://www.arinocera.it/images/docu...3.06.09.pdf;
- inevitabilmente il sitato attestato DEVE certificare che il titolare è in possesso di A.G. rilasciata secondo CEPT.
Avendo conseguito la patente in era geologica antecedente CEPT ed Autorizzazione generale, e non avendone trovato traccia sul web, non sono a conoscenza se le patenti che vengono rilasciate attualmente portino la dicitura di riferimento alle norme CEPT.
Da ultimo: in caso di dubbi, una mail o una telefonata al proprio Ispettorato territoriale forse chiarisce ...
73 de I4MOQ Federico








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2015 : 11:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Sono in tablet non posso postare, cercando in rete, tesserino HAREC, poi su immagini, compare il famoso tesserino blu.
Ne avevamo già' detto, avevo postato la e-mail dell' Ispettorato di Torino, mi chiedevano se volevo sostituire il foglio A4 multilingue ed anche HAREC con il formato tesserino blu ora disponibile.
Sul forum deve esserci la discussione, comunque rimetto la copia della e-mail che chiarisce, appena a casa oggi.

E' bene parlare di questo, sono buone informazioni.

Il primo beneficiario fu il già' Ministro Gasparri.Maurizio.








Modificato da - IZ1PNY in data 27/01/2015 12:00:33

  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TTR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/01/2015 : 12:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TTR Invia a IZ1TTR un Messaggio Privato
i4moq ha scritto:
Avendo conseguito la patente in era geologica antecedente CEPT ed Autorizzazione generale, e non avendone trovato traccia sul web, non sono a conoscenza se le patenti che vengono rilasciate attualmente portino la dicitura di riferimento alle norme CEPT.


buongiorno a tutti,
io ho conseguito la patente a Torino nel 2010, ed in copertina riporta la dicitura HAREC/CEPT (aggiunta dall'ispettorato in fase di stampa), cercando in rete non ho visto la stessa cosa sulle altre



Immagine:

151,96 KB








  Firma di IZ1TTR 
Filippo
ARI sez. Torino - ARMI #MI946 - I QRP Club #875 - Mountain QRP Club #MQC327

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 21/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2015 : 14:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY


Immagine:

79,95 KB


C.V.D.








  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU3CYV

ex IW7EFC



Inserito il - 27/01/2015 : 16:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3CYV Invia a IU3CYV un Messaggio Privato
Ma per chi è in possesso della patente con la dicitura CEPT 61-02, la richiesta CEPT va fatta ugualmente se si vuole trasmettere all'estero?







  Firma di IU3CYV 
Tiziano Ex IW7EFC

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Ponso  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: 30/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/01/2015 : 10:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,
grazie di tutto.
Io ho la licenza come posso dire (antica).
Fatta di cartoncino rosa.
Ho il timbro cept.
Per ora ho girato il mondo senza avere la harec.

Mi basta la mia licenza o devo fare l' harec?

Anni fa dicevano che serviva la cept.

Giò









  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3997  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/01/2015 : 10:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Mandata mail al ministero.
Mi ha risposto in 5 minuti.









  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3997  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/01/2015 : 10:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Comunque ho guardato la mia licenza e dove ho il timbro cept c'è la descrizione in 4 lingue quindi penso sia uguale all'harec.
Ma ho appena fatto richiesta all'harec.








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3997  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IN3BJS

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2015 : 10:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3BJS Invia a IN3BJS un Messaggio Privato
Io ho questo. avuto con debita richiesta, dopo aver conseguito la patente.

73 Gianni

Immagine:

76,91 KB








Modificato da - IN3BJS in data 28/01/2015 11:00:35

  Firma di IN3BJS 
IN3BJS Gianni
ARI Trento 3801
http://www.aritn.it

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Volano  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 27/02/2010  ~  Ultima visita: 23/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/01/2015 : 11:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
IZ2DPX ha scritto:

Comunque ho guardato la mia licenza e dove ho il timbro cept c'è la descrizione in 4 lingue quindi penso sia uguale all'harec.
Ma ho appena fatto richiesta all'harec.


HAREC è un protocollo di intesa tra stati che riconosce reciprocamente quanto affermanto nella CEPT ma riguarda solo 18 stati europei...
quindi tutti noi abbiamo patenti HAREC che, a livello europeo, sono equivalenti (con la mia patente posso trasmettere dalla Francia o dalla Spagna senza problemi e viceversa per gli altri europei che volessero trasmettere in Italia ) perchè ciò è affermato nel protocollo chiamato CEPT TR 61-02

per tutti gli altri stati, NON coinvolti in questa convenzione, va fatta una domanda di licenza temporanea valevole sono nella nazione in cui intendiamo trasmettere...

aggiungo anche :
in Germania esiste anche una la classe "E" che non rientra però nel protocollo 61-02.. il turista tedesco, pur essendo europeo, intenzionato a trasmettere qui da noi, ma in possesso solo della licenza "E" tecnicamente non potrebbe farlo...












Modificato da - IN3ECI in data 28/01/2015 11:30:51

  Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2015 : 11:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
IN3ECI ha scritto:

IZ2DPX ha scritto:

Comunque ho guardato la mia licenza e dove ho il timbro cept c'è la descrizione in 4 lingue quindi penso sia uguale all'harec.
Ma ho appena fatto richiesta all'harec.


HAREC è un protocollo di intesa tra stati che riconosce reciprocamente quanto affermanto nella CEPT ma riguarda solo 18 stati europei...
quindi tutti noi abbiamo patenti HAREC che, a livello europeo, sono equivalenti (con la mia patente posso trasmettere dalla Francia o dalla Spagna senza problemi e viceversa per gli altri europei che volessero trasmettere in Italia ) perchè ciò è affermato nel protocollo chiamato CEPT TR 61-02

per tutti gli altri stati, NON coinvolti in questa convenzione, va fatta una domanda di licenza temporanea valevole sono nella nazione in cui intendiamo trasmettere...

aggiungo anche :
in Germania esiste anche una la classe "E" che non rientra però nel protocollo 61-02.. il turista tedesco, pur essendo europeo, intenzionato a trasmettere qui da noi, ma in possesso solo della licenza "E" tecnicamente non potrebbe farlo...






la classe E a cui ti riferisci abilita i neopatentati tedeschi all'uso solamente, per me curiosamente, delle bande degli 80, 15 e 10 metri.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2312  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i4moq

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/01/2015 : 12:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
iz2dpx scrive:
"Mandata mail al ministero.
Mi ha risposto in 5 minuti."
Bene, interessante vedere che la Pubblica Amministrazione funziona ed è efficiente .....
ma COSA hanno risposto?
"la curiosità è figlia dell'ignoranza e madre della conoscenza"
73 con citazione de I4MOQ Federico








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/01/2015 : 13:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Mi hanno risposto di mandare una mail completa per richiedere l'Harec.

Mandata.
Dopo un'ora ho ricevuto l'Harec e poi via posta mi mandano l'originale.

Che dire..........

CHE FULMINIIIIIIIIIIIIIIIIIII


i4moq ha scritto:

iz2dpx scrive:
"Mandata mail al ministero.
Mi ha risposto in 5 minuti."
Bene, interessante vedere che la Pubblica Amministrazione funziona ed è efficiente .....
ma COSA hanno risposto?
"la curiosità è figlia dell'ignoranza e madre della conoscenza"
73 con citazione de I4MOQ Federico








  Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 3997  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/01/2015 : 22:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
IN3BJS ha scritto:

Io ho questo. avuto con debita richiesta, dopo aver conseguito la patente.

73 Gianni

Immagine:

76,91 KB

Tranquilli !!!!!
Chi ha l'A.G. "moderna" come questa, è già a posto.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6834  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.