FORUM RADIOAMATORIALE - SDL Centrostudi SpA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 SDL Centrostudi SpA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 14/01/2015 : 19:53:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Guarda l'indirizzo Skype di iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Buonasera a tutti, io sono un consulente finanziario di SDL Centrostudi , se qualcuno vuole usufruire dei nostri servizi, può contattarmi senza nessun impegno.
73








 Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2341  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri

IZ6RTH

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/01/2015 : 20:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6RTH Invia a IZ6RTH un Messaggio Privato
Ma che centra con un Forum di Radioamatori







  Firma di IZ6RTH 
73 De IZ6RTH Enrico"Flynt"Mambella
Sound Engineer &
RF Engineer

ARI Pescara

RF Junkye :-) :-)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 475  ~  Membro dal: 02/05/2011  ~  Ultima visita: 13/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 14/01/2015 : 20:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Ma Stefano, sei tu che scrivi o è ancora l'arabo che ti ha fregato le mail che si è impossessato anche del tuo "arifidenza" ???







  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6716  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 14/01/2015 : 21:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Salve, io tramite SDL ho contestato il mio mutuo ipotecario e la banca mi ha restituito tutti gli interessi pagati, mi ha annullato gli interessi fino alla fine del mutuo (2030) e mi ha dimezzato la rata di mutuo. Questo perché dall'analisi del contratto di mutuo (fatta da SDL) è risultato usuraio. Una volta verificata la bontà di questa società, ho fatto il corso tecnico, organizzato da SDL, e sono diventato un consulente finanziario.
Per informazioni andate su youtube e guardate i video che ci sono su SDL.
73 Stefano iz4fvv








  Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2341  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 15/01/2015 : 10:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Ciao IXO, grazie per la fiducia.
73








  Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2341  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/01/2015 : 14:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
... non è un po' OT? Un po' tanto?

Rimanendo OT a me risulta anche che SDL è stata condannata dall'autorita del mercato e della concorrenza per pubblicità ingannevole. Questo non prima che sia stato messo in guardia il "pubblico" nei confronti di detta società.

http://www.senato.it/japp/bgt/showd...17&id=805566

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...640239,d.d24








Modificato da - iw5eij in data 15/01/2015 14:26:19

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 15/01/2015 : 15:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
Molti nemici, molto onore si diceva tempo addietro. Comunque io so solo che grazie a SDL ho ottenuto dalla mia banca (M.......m) la restituzione di 15.000 € (interessi pagati) e la trasformazione del mutuo a titolo gratuito (senza pagare interessi, solo quota capitale) fino alla fine (novembre 2030 !!!!!)
Se non toccavo con mano non avrei mai fatto il corso tecnico per diventare un consulente SDL.
In ogni caso se il post è OT non fate più interventi e lasciatelo morire.
73 Stefano iz4fvv codice SDL C22087








  Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2341  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/01/2015 : 15:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Magari qualcuno ha comprato la radio a rate


IZ6RTH ha scritto:

Ma che centra con un Forum di Radioamatori








  Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1811  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: 23/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0GVG

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 15/01/2015 : 15:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0GVG Invia a IW0GVG un Messaggio Privato
iz4fvv ha scritto:

Molti nemici, molto onore si diceva tempo addietro. Comunque io so solo che grazie a SDL ho ottenuto dalla mia banca (M.......m) la restituzione di 15.000 € (interessi pagati) e la trasformazione del mutuo a titolo gratuito (senza pagare interessi, solo quota capitale) fino alla fine (novembre 2030 !!!!!)
Se non toccavo con mano non avrei mai fatto il corso tecnico per diventare un consulente SDL.
In ogni caso se il post è OT non fate più interventi e lasciatelo morire.
73 Stefano iz4fvv codice SDL C22087


Possiamo conoscere le spese peritali e di consulenza?
Per la completezza delle informazioni ricevute.
Grazie








  Firma di IW0GVG 
== Giovanni ==

La mia stazione:

Radios:
- Icom IC-7300
- Yeasu FT-710 AESS
- Icom IC-207
- Icom SM-30 microphone

Antennas:
- Tower Pro.sis.tel PST600/8PC
- Pro.sis.tel PST-53
- Pro.sis.tel PST-34VC
- Pro.sis.tel PST-6j J-Pole 50 Mhz
- Diamond X-50

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4fvv

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 15/01/2015 : 16:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4fvv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz4fvv Invia a iz4fvv un Messaggio Privato
La preanalisi è gratuita, poi una volta che i documenti sono stati esaminati da SDL nel caso che si rilevi usura e/o anatocismo, bisogna fare la perizia 8che certifica i conteggi) e questa costa 2800 euro (IVA compresa) per i privati e 2800 + IVA per le aziende.
Se vuoi puoi chiamarmi al 3440489287.
73

IW0GVG ha scritto:

iz4fvv ha scritto:

Molti nemici, molto onore si diceva tempo addietro. Comunque io so solo che grazie a SDL ho ottenuto dalla mia banca (M.......m) la restituzione di 15.000 € (interessi pagati) e la trasformazione del mutuo a titolo gratuito (senza pagare interessi, solo quota capitale) fino alla fine (novembre 2030 !!!!!)
Se non toccavo con mano non avrei mai fatto il corso tecnico per diventare un consulente SDL.
In ogni caso se il post è OT non fate più interventi e lasciatelo morire.
73 Stefano iz4fvv codice SDL C22087


Possiamo conoscere le spese peritali e di consulenza?
Per la completezza delle informazioni ricevute.
Grazie








  Firma di iz4fvv 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz4fvv
ex iw9bzg;
ex iw1diz;
ex iw9gnx;
ex it9qik.
Ora iz4fvv / 5R8VV

mail:iz4fvv@yahoo.com
Telefono: 3760075098; +216/52192040

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.


 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Hammamet  ~  Messaggi: 2341  ~  Membro dal: 29/01/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.