FORUM RADIOAMATORIALE - kenwood TM702E
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 kenwood TM702E
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1HLT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/12/2014 : 07:56:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HLT Invia a IZ1HLT un Messaggio Privato
Vorrei un consiglio da chi ha avuto o utilizza il kenwood TM702E,che e' un apparecchio un po' datato,un conoscente mi ha detto che ne ha uno fermo da anni e che non e' sicuro che funzioni.Ho visto che e' un dual bander con 25 w di uscita,che problemi puo' avere oltre al display.
73 Sergio IZ1HLT

Firma di IZ1HLT 
IZ1HLT Sergio

ARI TORINO

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 18/01/2009  ~  Ultima visita: 21/11/2024

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/12/2014 : 08:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Sergio , come ho scritto da un' altra parte " ci vorrebbe la sfera di cristallo " per dire quali problemi potrebbe avere una radio senza vederla . L ' unico modo per saperlo è quello di accenderlo e provare a trasmettere .....capisco però la tua domanda è rivolta ad eventuali possessori di questa radio , per sapere se hanno avuto problemi nell ' utilizzo di questo apparato ( speriamo non ti rispondano che è "na ciò frega" )
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10210  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1HLT

Inserito il - 08/12/2014 : 08:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HLT Invia a IZ1HLT un Messaggio Privato
Ciao Silvano, sono indeciso se andare a vederlo/provare perche' se fermo da molti anni potrebbe avere il problema degli elettrolitici
che perdono l'acido e ho letto problemi al display vari.
Se funzionasse che valore puo' avere?Forse conviene prensare a un bibanda piu' recente vero?
73 Sergio IZ1HLT
I1WSM ha scritto:

Ciao Sergio , come ho scritto da un' altra parte " ci vorrebbe la sfera di cristallo " per dire quali problemi potrebbe avere una radio senza vederla . L ' unico modo per saperlo è quello di accenderlo e provare a trasmettere .....capisco però la tua domanda è rivolta ad eventuali possessori di questa radio , per sapere se hanno avuto problemi nell ' utilizzo di questo apparato ( speriamo non ti rispondano che è "na ciò frega" )
saluti silvano

Firma di IZ1HLT 
IZ1HLT Sergio

ARI TORINO

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 18/01/2009  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ik8yap

Inserito il - 08/12/2014 : 09:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ik8yap Invia a Ik8yap un Messaggio Privato
Ciao, io sono un possessore del tm 702, mi funziona bene. Lo uso in aprs con un tnc e in fonia da casa con addirittura un mc 60 microfono da base.. Un ottimo veicolare duo banda ..

Tuttavia ti consiglio di cercare qualcos'altro. Il valore di mercato arriva sui 100-120 euro se funzionante, aggiungi qualche altro spicciolo e cerca un bi-banda, penso che per un 150-200 ti recuperi un apparecchio magari un po' piu' recente e da usare senza grossi problemi, il 702 è vecchio assai anche se ottimo, io amo i kenwood. Questo non è oggi ma domani ti crea qualche problemino sicuro... specialmente sul display.

Ciao, Aldo

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Pozzuoli  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.