FORUM RADIOAMATORIALE - (Ot) Chi puo' ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 (Ot) Chi puo' ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7exk

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2014 : 09:38:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7exk Invia a iz7exk un Messaggio Privato
Salve, forse non è la sezione giusta ma chiedo se qualcuno della zona 1 può farmi contattare o mi si dia il modo di contattarlo personalmente al collega IW1AVR Roby , invano gli ho scritto per un suo oggetto in vendita ma non ho avuto risposta,vi ringrazio e porgo cordiali 73.

Luigi iz7exk.






 Regione Puglia  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 1338  ~  Membro dal: 28/02/2005  ~  Ultima visita: 04/09/2024

IW1FWB

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2014 : 10:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1FWB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW1FWB Invia a IW1FWB un Messaggio Privato
Ciao Luigi, ti ho mandato una e-mail con il numero di telefono di Roby IW1AVR il quale aspetta la tua chiamata, saluti a tutti.
Domenico






Modificato da - IW1FWB in data 02/09/2014 10:44:00

  Firma di IW1FWB 
Domenico B. (Minot del Buiet) (Per favore non mandate messaggi privati, vengono automaticamente cestinati, Grazie)



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Costigliole (Buiet)  ~  Messaggi: 695  ~  Membro dal: 28/10/2005  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7exk

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2014 : 11:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7exk Invia a iz7exk un Messaggio Privato
Domenico IW1FWB ,ti ringrazio per la tua disponibiltà ,ho contattato Roby e tutto ok , esiste ancora l'ham spirit e Domenico ne è la prova.

73 Luigi.







 Regione Puglia  ~ Città: Barletta  ~  Messaggi: 1338  ~  Membro dal: 28/02/2005  ~  Ultima visita: 04/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.