FORUM RADIOAMATORIALE - Walter grazie di cuore! , w il vero ham spirit
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Walter grazie di cuore! , w il vero ham spirit
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/03/2014 : 17:54:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
Vorrei ringraziare pubblicamente Walter ik0nkl, per l aiuto datomi nel rimettere in sesto il mio parco antenne hf, in meno di due ore condite da un caffe e uno spicchio di crostata è stato fatto un eccellente e duraturo lavoro nel pieno ham spirit....lui che è stato l unico ad avermi risposto alla mia richiesta sin da subito per trovare un accordo sul quando e come vederci...

Per tutto il resto non dico nulla perche nulla c'è da dire...grazie ancora caro Walter, tutto ok e swr (ho controllato meglio e con piu calma) nella norma (massimo 1.3 - 1.4).

Buona domenica al resto d Italia
[/IMG]http://img150.imagevenue.com/img.ph...22_248lo.jpg[IMG]








Modificato da - IW0HPT in Data 16/03/2014 18:25:57

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3221  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 05/08/2024

ik0nkl

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/03/2014 : 19:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0nkl Invia a ik0nkl un Messaggio Privato
Il piacere è stato mio caro Giuseppe, penso che lo spirito che dovrebbe contraddistinguere ognuno di noi è proprio quello di prestare aiuto al bisogno e perché no essere più uniti per la passione che ci accomuna, “invece di farci le guerre anche tra noi…” ce ne sono già tanti di problemi nella vita… figuriamoci se ne vale la pena farci un fegato tanto per un “hobby”come la radio.
Complimenti alla tua dolce metà per l’ottima merenda a base di una ottima crostata fatta in casa accompagnata da un eccellente caffè. A presto carissimo..








 Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 14/05/2008  ~  Ultima visita: 29/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/03/2014 : 20:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
Ciao, ti ringrazia anche lei, quando vorrai/si ripotra un altro incontro, pranzo/crostata/caffe in tutto relax.

p.s.: subito subito un new one (per me) collegato, kp4 in 24 mhz...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3221  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 05/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.