FORUM RADIOAMATORIALE - Diciamola sinceramente a tutti..........
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Diciamola sinceramente a tutti..........
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW2EFG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 08:28:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
quanti piacerebbe avere sotto l' albero di Natale prima e poi in stazione il TS990 ma questo sembra rimarrà per molti soltanto un bel sogno.
Personalmete spero in qualche buona anima che mi inviti per avere la possibilità di deliziare il mio udito con questo rtx da mille e una notte.

73 Invidiosi Alberto iw2efg.








Modificato da - IW2EFG in Data 03/11/2013 08:55:55

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2071  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: 13/08/2024

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 08:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
io preferirei l'sdr va a gusti...







  Firma di ik2duv 
La pagina Facebook
www.facebook.com/bustotv
organizziamo sempre delle dirette AUDIO O vIDEO,partecipa.La pagina principale e' Bustoweb su Facebook

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4574  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ6CLZ

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 09:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6CLZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ6CLZ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ6CLZ Invia a IZ6CLZ un Messaggio Privato
Io sotto l'albero vorrei trovare un mondo dove non si muoia ne di fame ne di sete,ne per un'infezione o di dissenteria.







  Firma di IZ6CLZ 
Antonio Italia
http://www.qsl.net/iz6clz
iz6clz.chiocciola.alice.it SKYPE IZ6CLZ
tel.. 3475712914 SKYPE antonioclz
Citazione:Ci stiamo mangiando tutta la casa di Babbo
Prendete il materiale da IK5HHA,ottimo garantisco anch'io grazie

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: San Benedetto del Tronto  ~  Messaggi: 5782  ~  Membro dal: 01/01/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LTW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 09:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LTW  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2LTW Invia a IZ2LTW un Messaggio Privato
Messaggio di IW2EFG

quanti piacerebbe avere sotto l' albero di Natale prima e poi in stazione il TS990 ma questo sembra rimarrà per molti soltanto un bel sogno.
Personalmete spero in qualche buona anima che mi inviti per avere la possibilità di deliziare il mio udito con questo rtx da mille e una notte.

73 Invidiosi Alberto iw2efg.


Personalmente vorrei trovare come albero di natale quello che tu hai al centro della tua cascina con attaccato anche un 817 (immagina che f***ta fare qrp)ma credo che mi accontenterò di quello che ho già adesso :) e mi piacerebbe anche non rischiare di andare fuori strada guardando il tuo Luso ;)

auguro a tutti voi di realizzare ogni vostro desiderio
73 de IZ2LTW Massimiliano








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Castelverde (loc.Costa S.Abramo)  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 16/04/2009  ~  Ultima visita: 08/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1gti

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 10:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1gti Invia a iz1gti un Messaggio Privato
Se qualche persona riuscisse a dimenticare il significato delle parole arroganza e maleducazione e falsita' avremmo tutti gia' un bel regalo sotto l'albero natalizio (hai tempi attuali e solo un bel sogno)







Modificato da - iz1gti in data 03/11/2013 10:29:56

  Firma di iz1gti 
73 de IZ1GTI ex IW1BG Gianni SWL N. 3367/TO
Se ti fa piacere visita questo sito http://www.ik1mnj.com/iz1gti---iw1cxg.html
Per tante persone le cose che funzionano bene devono ancora essere inventate
(R) copyright

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Nole  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 09/07/2008  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7EQV

Utente temporaneamente sospeso dal Forum

Nota: 

Inserito il - 03/11/2013 : 10:31:28  Link diretto a questa risposta
iz1gti ha scritto:

Se qualche persona riuscisse a dimenticare il significato della parola arroganza e maleducazione avremmo tutti gia' un bel regalo sotto l'albero natalizio (hai tempi attuali e solo un bel sogno)


iz6lcz ha scritto:
Io sotto l'albero vorrei trovare un mondo dove non si muoia ne di fame ne di sete,ne per un'infezione o di dissenteria.


Come non quotarvi!!










 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Foggia  ~  Messaggi: 1518  ~  Membro dal: 18/10/2005  ~  Ultima visita: 16/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0nkl

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 12:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0nkl Invia a ik0nkl un Messaggio Privato
IZ7EQV ha scritto:

iz1gti ha scritto:

Se qualche persona riuscisse a dimenticare il significato della parola arroganza e maleducazione avremmo tutti gia' un bel regalo sotto l'albero natalizio (hai tempi attuali e solo un bel sogno)


iz6lcz ha scritto:
Io sotto l'albero vorrei trovare un mondo dove non si muoia ne di fame ne di sete,ne per un'infezione o di dissenteria.


Come non quotarvi!!



Io ci aggiungerei che desidero trovare un mondo fatto di gentiluomini, con meno cattiveria in giro... poi per la radio certo se non fosse per questa maledetta crisi.. che comunque come si vede non è per tutti ma solo per qualcuno...








 Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 14/05/2008  ~  Ultima visita: 29/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 12:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Lo sai quanti vorrebbero trovare un posto di LAVORO







  Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4hvs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 13:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4hvs Invia a iz4hvs un Messaggio Privato
il mio sogno non è una radio ,il mio sogno e poter aiutare gli altri , ma questo lo possiamo fare tutti ,potremmo dare la vita e la felicità di rivivere a tante persone ,a fare cosa?donando un'organo il midollo , io non posso più farlo e questo mi riattrista ,accontentiamoci di quello che abbiamo , dietro l'angolo c'è chi sta peggio , io ho n ft 1000mkv + ft 897 ,+acom 1000 ho impiegato 5 ann per farmi il tutto ,sono felice di quello che ho anche l'alluminio ne ho , eppure c'è chi ha una sola radio degli anni 80 , e si diverte uguale a tutti noi , io un pò meno con il panico e la depressione sono 4 mesi circa che non accendo ,perchè sono rimasto senza lavoro , e senza un centesimo ,ma questo non è un problema c'è chi sta peggio e io non lo posso aiutare , scusate il il mio intervento lungo e OT , 73 pasquale







  Firma di iz4hvs 
Pasquale

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Ravarino  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

i1qii

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 13:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1qii Invia a i1qii un Messaggio Privato
IZ6CLZ ha scritto:

Io sotto l'albero vorrei trovare un mondo dove non si muoia ne di fame ne di sete,ne per un'infezione o di dissenteria.


BANDO AI BALOCCHI ED AI PROFUMI!

Le radio bisognerebbe farle con le proprie mani...
Per essere radioamatore è indispensabile capire cosa c'è dietro ai tasti ed alle lucine
che si manipolano alrimenti si rimane semplicemente degli utenti "lobotomizzti"
dal sistema commerciale.

Cari 73
Diego








Modificato da - i1qii in data 03/11/2013 13:56:14

  Firma di i1qii 
I1QII - Diego

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 16/12/2004  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 14:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
iz4hvs ha scritto:

il mio sogno non è una radio ,il mio sogno e poter aiutare gli altri , ma questo lo possiamo fare tutti ,potremmo dare la vita e la felicità di rivivere a tante persone ,a fare cosa?donando un'organo il midollo , io non posso più farlo e questo mi riattrista ,accontentiamoci di quello che abbiamo , dietro l'angolo c'è chi sta peggio , io ho n ft 1000mkv + ft 897 ,+acom 1000 ho impiegato 5 ann per farmi il tutto ,sono felice di quello che ho anche l'alluminio ne ho , eppure c'è chi ha una sola radio degli anni 80 , e si diverte uguale a tutti noi , io un pò meno con il panico e la depressione sono 4 mesi circa che non accendo ,perchè sono rimasto senza lavoro , e senza un centesimo ,ma questo non è un problema c'è chi sta peggio e io non lo posso aiutare , scusate il il mio intervento lungo e OT , 73 pasquale

Pasquale posso capirti benissimo, pero ti esorto a non mollare e continuare a cercare e a pensare positivo, non puo piovere per sempre!!








Modificato da - IW0HPT in data 03/11/2013 14:09:58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3221  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 05/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0icm

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 14:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0icm Invia a iz0icm un Messaggio Privato
Messaggio di IW2EFG

quanti piacerebbe avere sotto l' albero di Natale prima e poi in stazione il TS990 ma questo sembra rimarrà per molti soltanto un bel sogno.
Personalmete spero in qualche buona anima che mi inviti per avere la possibilità di deliziare il mio udito con questo rtx da mille e una notte.

73 Invidiosi Alberto iw2efg.


...........spero (confido) che sia un 3D provocatorio, così tanto per accendere una flame....








  Firma di iz0icm 
73 de IZ0ICM (Libero Marconi)
--- ex IK0IBR

*** The “amateur radio” that we often talk about today is quite often the “amateur radio” of the past. (IARU R1 president Don Beattie G3BJ)
*** Ut sementem feceris ita metes {Mieterai a seconda di ciò che avrai seminato}. (Marco Tùllio Ciceróne)
*** Io cerco per sapere, non per avere un'opinione. (Sant'Agostino)
*** L'aumento dei prodotti e delle necessità finisce col produrre appetiti raffinati, innaturali e immaginari. (Karl Marx)

*** È reale ciò che viene definito tale da un numero sufficientemente alto di essere umani. (Paul Watzlawick)
*** Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)
*** Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire. (George Orwell)
*** La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)
*** Fortunatamente ci sono Radio per tutti e tutte sono migliori, dipende dal momento. (IK4ISQ - Carlo Bianconi)

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 2212  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 28/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz5dkj

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2013 : 20:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5dkj  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz5dkj Invia a iz5dkj un Messaggio Privato
Ciao Alberto,
ma anche tu ti sei fatto condizionare dal fatto
che " chi non ha un 990 è un morto di fame" ?

Pur strano che possa sembrare alcuni non hanno il 990 per pura e semplice scelta...








  Firma di iz5dkj 
73 Simone IZ5DKJ

http://www.qrz.com/db/iz5dkj



 Regione Toscana  ~ Città: LUCCA  ~  Messaggi: 3386  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IU0AMN

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 21:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU0AMN Invia a IU0AMN un Messaggio Privato
Quanta demagogia ho letto in questo 3d, io al contrario vorrei che tutti fossero delinquenti ed assassini che il mondo fosse pieno di malattie incurabili e che tutti fossero disoccupati e morti di fame e vorrei anche un nuovissimo e scintillante 990 hi.
Scusate lo sfogo.
73 de IU0AMN, Massimo








 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 24/09/2013  ~  Ultima visita: 01/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 03/11/2013 : 21:16:32  Link diretto a questa risposta
speriamo che Natale porti gioia a qualcuno con questo bel kenwood ,

e poi oh avete rotto l'anticamenra delle precoca co sto 990 sinceramente , ne parla solo chi non lo ha , ...


 

pensato a cosa porterà invece la befana ai cattivoni sotto forma di cenere e carbone ?

vado al cinema a vedere checco zalone hi
ciaooooooooooo










Modificato da - ik0ozd in data 03/11/2013 21:17:43

  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz2ddy

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 21:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ddy Invia a iz2ddy un Messaggio Privato
Tony, sono andato ieri sera a vederlo, bellissimo film, molto divertente....pensa che ho lasciato spento il ts-990....

73 de IZ2DDY. EMILIO




ik0ozd ha scritto:

speriamo che Natale porti gioia a qualcuno con questo bel kenwood ,

e poi oh avete rotto l'anticamenra delle precoca co sto 990 sinceramente , ne parla solo chi non lo ha , ...


 

pensato a cosa porterà invece la befana ai cattivoni sotto forma di cenere e carbone ?

vado al cinema a vedere checco zalone hi
ciaooooooooooo








  Firma di iz2ddy 

LIFE is too short for qrp!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 28/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0qqf

Utente non piu' attivo sul Forum


Inserito il - 03/11/2013 : 23:27:21  Link diretto a questa risposta
Io sono convinto che quando si desidera veramente una cosa e ci si impegna a fondo allora si riesce ad ottenerla. Poi, bisogna vedere se davvero ne vale la pena... ma questo è un altro discorso.








  Firma di iz0qqf 
(ex IW0CII)

In vino veritas

 Messaggi: 563  ~  Membro dal: 06/01/2011  ~  Ultima visita: 08/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

IW1FQG

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/11/2013 : 09:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1FQG Invia a IW1FQG un Messaggio Privato
Chi non vorrebbe un mondo diverso e migliore?
Limitandomi al campo radioamatoriale, vorrei che Natale ri-portasse i 144 MHz di una volta: amici (e sottolineo, amici) che hanno piacere di ritrovarsi, traffico in SSB anche e soprattutto fuori dai contest, ripetitori dove trovi usempre un amico quando sei solo in macchina di notte.








  Firma di IW1FQG 
73,

Ugo
IW1FQG
Sez. ARI Torino

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0joe

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 11:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0joe Invia a ik0joe un Messaggio Privato
Io per Natale non vorrei altre radio, tanto per fare attivita' mi bastano quelle che ho, e giro il mondo a fare qso come facevo vent'anni fa con un vecchio TS515.

Pero' vorrei queste 2 cose:

1) Che chi ci governa, sia a livello nazionale che a livello locale, di qualsiasi colorazione politica, la smettano di spremere di tasse il popolo e di arraffare tutto quello che possono e comincino finalmente a lavorare per il bene della gente. Tanto le bare non hanno tasche.

2) Che non possa piu' vedere, come stamattina, altri emeriti imbecilli che si leggono il giornale, mentre conducono la Metro "A". E spero che questo desiderio si avveri in tutte le citta' d'Italia.










  Firma di ik0joe 
Socio A.R.I. dal 1985 - anche KE0AED.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 775  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 02/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 12:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
quest thread fa' pensare che forse non bisogna spendere troppo nei balocchi per le persone adulte come siamo noi....







  Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia
80% abroad 4 job...20% in NE Italy 4 holiday
http://iv3dsg.wix.com/iv3dsg
http://www.qrz.com/db/IV3DSG
http://www.qrz.com/db/R3AL



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Far East (China border) & Udine  ~  Messaggi: 2591  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: 07/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9rwb

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 13:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rwb Invia a it9rwb un Messaggio Privato
Per quanto riguarda le cose che desidererei trovare sotto l'albero di natale, il T990 occupa uno degli ultimi posti.
Tante, troppe, sono le cose che hanno priorità rispetto ad una futile scatola piena di lucine.

73.








  Firma di it9rwb 
73 de IT9RWB Carmelo

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Scicli  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 12/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 04/11/2013 : 13:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Diciamola sinceramente a tutti che questo tipo di post vacuo e futile serve solo a rallentare il Forum.
7prosit3










Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2696  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 05/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6jff

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 17:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jff Invia a ik6jff un Messaggio Privato
Io sotto l'albero vorrei trovare un mondo dove non si muoia ne di fame ne di sete,ne per un'infezione o di dissenteria.

quoto Antonio, anche io la penso come te, noi abbiamo troppo piu' di tanti altri..








 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 668  ~  Membro dal: 27/10/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9XDJ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 18:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9XDJ Invia a IT9XDJ un Messaggio Privato
Messaggio di IW2EFG

quanti piacerebbe avere sotto l' albero di Natale prima e poi in stazione il TS990 ma questo sembra rimarrà per molti soltanto un bel sogno.
Personalmete spero in qualche buona anima che mi inviti per avere la possibilità di deliziare il mio udito con questo rtx da mille e una notte.

73 Invidiosi Alberto iw2efg.



Ma non lo hai già sentito da Edoardo e se non sbaglio hai già detto che non ti è piaciuto???








Modificato da - IT9XDJ in data 04/11/2013 18:09:48

  Firma di IT9XDJ 
SERGIO POLIZZI

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: San Gregorio di Catania  ~  Messaggi: 804  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: 14/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 18:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
noi abbiamo troppo piu' di tanti altri..


Non ti preoccupare, nel giro di qlc anno vedrai che anche noi, tranne qlc fortunato o furbo (e tra gli OM ce ne sono a iosa !), faremo parte dei più.... quello che fa incaxxare è che non sarà per dare a chi non ha, ma per dare ancora di più a chi ha !!!!










  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

IW2EFG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2013 : 23:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2EFG Invia a IW2EFG un Messaggio Privato
IT9XDJ ha scritto:

Messaggio di IW2EFG

quanti piacerebbe avere sotto l' albero di Natale prima e poi in stazione il TS990 ma questo sembra rimarrà per molti soltanto un bel sogno.
Personalmete spero in qualche buona anima che mi inviti per avere la possibilità di deliziare il mio udito con questo rtx da mille e una notte.

73 Invidiosi Alberto iw2efg.



Ma non lo hai già sentito da Edoardo e se non sbaglio hai già detto che non ti è piaciuto???


Per caso ho scritto da qualche parte che è una radio che mi piace ?









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~  Messaggi: 2071  ~  Membro dal: 31/12/2004  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SOE

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2013 : 08:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOE  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2SOE Invia a IK2SOE un Messaggio Privato
IU0AMN ha scritto:

... vorrei che tutti fossero delinquenti ed assassini che il mondo fosse pieno di malattie incurabili e che tutti fossero disoccupati e morti di fame ...



Perchè, non è già così ?








  Firma di IK2SOE 
{Ammonizioni prenotate}


ARI Sezione di Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2615  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2013 : 11:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
In effetti, il TS-990 sotto l'albero, ci starebbe bene.....sembra il presepe!!!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1669  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.