FORUM RADIOAMATORIALE - Prossimo Contest delle Sezioni vhf
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 Prossimo Contest delle Sezioni vhf
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU2TAW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/02/2013 : 19:01:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2TAW Invia a IU2TAW un Messaggio Privato


Salve tutti,
qualcuno sa dirmi dove poter reperire il regolamento di detto Contest?

Nella Sez. ARI di Trieste non ne ho visto traccia. Idem girando per il Web.

Va bè che non sono un aquila telematica, ma possibile ad esempio che nel sito dell'ARI non vi sia traccia?

Grazie anticipatamente a chi mi fornira qualche gradito raglio...






 Firma di IU2TAW 
73s de IU2TAW, Adamo - Sezione ARI Cernusco sul Naviglio - "Il RADIANTISMO non è un HOBBY ( traduzione di passatempo...) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. Rammentiamolo!"
"Solo se, que no se nada."

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cernusco sul Naviglio  ~  Messaggi: 496  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri

ik2lqt

oltre 50 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 21/02/2013 : 09:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lqt  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2lqt Invia a ik2lqt un Messaggio Privato
Messaggio di ik2sbb



Salve tutti,
qualcuno sa dirmi dove poter reperire il regolamento di detto Contest?

Nella Sez. ARI di Trieste non ne ho visto traccia. Idem girando per il Web.

Va bè che non sono un aquila telematica, ma possibile ad esempio che nel sito dell'ARI non vi sia traccia?

Grazie anticipatamente a chi mi fornira qualche gradito raglio...

Ciao Adamo.
Il prossimo è il 2-3 marzo 2013. Il 2° dei tre per il Trofeo VHF Lombardia.
Eccoti il link:
http://www.ik2ftb.altervista.org/PD...dia_2013.pdf

73 contestatari !!!

Mauri








  Firma di ik2lqt 
Ik2LqT - Fara Gera D'Adda BG - JN45sn
(indipendente)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Fara Gera D'Adda  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 26/03/2010  ~  Ultima visita: 16/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2FTB

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2013 : 14:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2FTB Invia a IK2FTB un Messaggio Privato
ik2lqt ha scritto:

Messaggio di ik2sbb



Salve tutti,
qualcuno sa dirmi dove poter reperire il regolamento di detto Contest?

Nella Sez. ARI di Trieste non ne ho visto traccia. Idem girando per il Web.

Va bè che non sono un aquila telematica, ma possibile ad esempio che nel sito dell'ARI non vi sia traccia?

Grazie anticipatamente a chi mi fornira qualche gradito raglio...

Ciao Adamo.
Il prossimo è il 2-3 marzo 2013. Il 2° dei tre per il Trofeo VHF Lombardia.
Eccoti il link:
http://www.ik2ftb.altervista.org/PD...dia_2013.pdf

73 contestatari !!!

Mauri



Ciao Tutti,

scusate l'intromissione ma il contest delle sezioni non c'èntra nulla con il link dell'amico Mauri.

Il contest delle sezioni VHF è un contest a se, che fino a qualche anno fa era uno dei maggiori contest italiani in vhf ( a mio giudizio),
poi è decaduto in disgrazia ......... ( sorvoliamo).
Da qualche anno la nuova gestione non ha saputo adempiere al lavoro che ha svolto il grande Luigi IV3LNQ e quindi non se na sa piu nulla.
Se gli organizzatori non inviano il regolamento in tempo utile per la pubblicazione e normale che poi ci si chieda : dove trovo il regolamento ?
Non voglio fare polemiche o incolpare qualcuno ma qualche tempo fa il manger nazionale aveva detto :
ragazzi se non mi inviate il regolamento entro settembre dell'anno precedente , in tempo per la pubblicazione, lo stesso sarà fuori dal giro.
Ora se anche sul sito degli organizzatori non si trova il regolamento vuol dire che non importa nemmeno a loro.

Ho cercato anchio nel sito di ARI Trieste ma no si trova traccia nemmeno delle scorse edizioni........ a voi la parola.

Se qualcuno sa dare notizie di questo contest fa un gradito servizio a noi om interessati a partecipare , me compreso.

Per quanto riguarda l'intervento di IK2LQT volevo aggiungere che in qualità di manager del Trofeo Regione Lombardia,
lo stesso è nato appunto per incentivare la banda dei 144.
Per mantenere vivo l'interesse bisogna che gli organizzatori si attivino per publicizzare il piu possibile l'evento e rendano sempre piu' interessante la partecipazione,
altrimenti si va a finire come il contest sopra citato...........
Un cordiale saluto e ci sentiamo il 2 / 3 marzo contest Lario V-U-SHF ..
partecipate anche per soli 10 qso potete vincere una bella intefaccia digitale, senza pagare nulla. Inviate almeno il log mi raccomando.


ciao da Alfredo IK2FTB/6









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 05/05/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3SGT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/02/2013 : 16:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato
Ciao,
sono della Sezione di Trieste, domani sentirò il nostro Presidente Gigi IV3KAS e gli chiederò di postare il regolamento prima possibile.
Io non mi occupo di Contest VHF e non faccio parte del Direttivo ma ti informo che nessuno della nostra Sezione lo considera "morto" e lo vuole lasciare cadere in disgrazia.
Se hai delle lamentele precise e circostanziate scrivi pure un mail alla Sezione, sono sicuro che qualcuno del Direttivo ti risponderà velocemente.

73
Alessandro
IW3SGT






  Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2lqt

oltre 50 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 21/02/2013 : 16:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lqt  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2lqt Invia a ik2lqt un Messaggio Privato
Grazie FTB per la precisazione.
Evidentemente ho preso lucciole per lanterne e chiedo scusa.
Mi sono rinco..... (minimo venerdì in sezione Adamo mi bastona sulle ginocchia )
Comunque, va bhe, ho fatto un po di pubblicità al contest in questione anche perchè ho partecipato come iq2cu/2 assieme ad altri amici di sezione e, se non ci saranno incovenienti, porteremo a termine il trofeo lombardia.
Ad ascoltarci al contest Lario.

73 sbadati de ik2lqt Mauri








  Firma di ik2lqt 
Ik2LqT - Fara Gera D'Adda BG - JN45sn
(indipendente)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Fara Gera D'Adda  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 26/03/2010  ~  Ultima visita: 16/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2FTB

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2013 : 17:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2FTB Invia a IK2FTB un Messaggio Privato
IW3SGT ha scritto:

Ciao,
sono della Sezione di Trieste, domani sentirò il nostro Presidente Gigi IV3KAS e gli chiederò di postare il regolamento prima possibile.
Io non mi occupo di Contest VHF e non faccio parte del Direttivo ma ti informo che nessuno della nostra Sezione lo considera "morto" e lo vuole lasciare cadere in disgrazia.
Se hai delle lamentele precise e circostanziate scrivi pure un mail alla Sezione, sono sicuro che qualcuno del Direttivo ti risponderà velocemente.

73
Alessandro
IW3SGT




Ciao Alessandro,
grazie della risposta e dell' interessamento per il contest delle sezioni VHF.

Non ho lamentele particolari da fare , noto solo che da quando non c'è più Luigi (iv3lnq) a gestire il contest, le notizie viaggiano a rilento ...molto a rilento,
tanto da essere a 20 giorni dal contest e non avere nemmeno uno straccio di regolamento in rete.( non so se su RR c'è qualcosa perchè non ho il numero di febbraio)
Non voglio dare la colpa a nessuno, il contest è un divertimento, ma se si vuole far rinascere un contest bellissimo sarebbe opportuno
che qualcuno si interessasse e facesse un po di pubblicità per non arrivare all' ultimo minuto e non sapere nemmeno a chi inviare il log.

73 cordiali da Alfredo, ik2ftb/6









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 05/05/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2FTB

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2013 : 17:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2FTB Invia a IK2FTB un Messaggio Privato
ik2lqt ha scritto:

Grazie FTB per la precisazione.
Evidentemente ho preso lucciole per lanterne e chiedo scusa.
Mi sono rinco..... (minimo venerdì in sezione Adamo mi bastona sulle ginocchia )
Comunque, va bhe, ho fatto un po di pubblicità al contest in questione anche perchè ho partecipato come iq2cu/2 assieme ad altri amici di sezione e, se non ci saranno incovenienti, porteremo a termine il trofeo lombardia.
Ad ascoltarci al contest Lario.

73 sbadati de ik2lqt Mauri


Ciao Mauri

NO PROBLEM , l'importante è partecipare ... e poi magari arrivare "UNO" se possibile.
Arrivavi bene qui in zona 6 durante il lombardia ma mi hai fatto penare per fare il qso , probabilmente eri in mezzo alla "cagnara" dei QRO.
Ciao se sentum il 2 e 3 marzo.

73 Alfredo IK2FTB/6






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 05/05/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK0BDO

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2013 : 07:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0BDO Invia a IK0BDO un Messaggio Privato
@ Alessandro IW3SGT,
la domanda la dovresti porre all'interno del tuo Direttivo di Sezione.
Credo che Alfredo IK2FTB ti abbia risposto piu' che esaurientemente.

L'auspicio e' che si possa davvero tornare al passato e riavere finalmente il Contest delle Sezioni VHF come uno dei piu' attesi e frequentati contest dell'anno !

73 ed Auguri !
Roberto






  Firma di IK0BDO 
Mountain QRP Club: Ieri continuita' con il WattxMiglio, Oggi e Domani nel segno del'innovazione !

Coordinatore Mountain QRP Club
iq3qc.qrp@gmail.com

https://www.mountainqrp.it
http://mountainqrp.forumfree.it/
Sezione ARI Colli Albani R10 - IQ0HV
http://www.aricollialbani.it

IQRP #280

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Pomezia  ~  Messaggi: 393  ~  Membro dal: 18/08/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3SGT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/02/2013 : 10:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato
IK0BDO ha scritto:

@ Alessandro IW3SGT,
la domanda la dovresti porre all'interno del tuo Direttivo di Sezione.
Credo che Alfredo IK2FTB ti abbia risposto piu' che esaurientemente.
L'auspicio e' che si possa davvero tornare al passato e riavere finalmente il Contest delle Sezioni VHF come uno dei piu' attesi e frequentati contest dell'anno !
73 ed Auguri !
Roberto


Ciao Roberto, io non ho fatto domande ma semplicemente un invito:
Se hai delle lamentele precise e circostanziate scrivi pure un mail alla Sezione, sono sicuro che qualcuno del Direttivo ti risponderà velocemente

dunque non mi aspetto risposte

Comunque ho sentito il Presidente Gigi IV3KAS e mi ha risposto che:
- il regolamento è stato inviato in tempo per RR;
- a giorni verrà pubblicato nel sito della Sezione.

73
Ale
IW3SGT
http://www.webalice.it/iw3sgt/






  Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2QBH

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2013 : 12:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QBH Invia a IZ2QBH un Messaggio Privato
sul numero di RR di febbraio non c'è il regolamento
e nemmeno sul sito dell'ARI per adesso
http://www.ari.it/index.php?option=...=126&lang=it


però sul sito dell'ARITRIESTE c'è

http://www.aritrieste.it/






  Firma di IZ2QBH 
IZ2QBH op. Fabio
Sez. ARI "Brianza" di Lissone - codice 2010

 Regione Lombardia  ~ Città: Giussano (Monza e Brianza)  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2FTB

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2013 : 13:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2FTB Invia a IK2FTB un Messaggio Privato
IZ2QBH ha scritto:

sul numero di RR di febbraio non c'è il regolamento
e nemmeno sul sito dell'ARI per adesso
http://www.ari.it/index.php?option=...=126&lang=it


però sul sito dell'ARITRIESTE c'è

http://www.aritrieste.it/




Probabilmente il regolamento è stato "partorito" stanotte ,
perchè fino a ieri sera alle 23 non c' era nessuna notizia sul sito dell ARI Trieste riguardante il contest.
Comunque grazie della notizia.


73 Alfredo ik2ftb/6








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 05/05/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2QBH

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2013 : 16:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QBH Invia a IZ2QBH un Messaggio Privato
IK2FTB ha scritto:

IZ2QBH ha scritto:

sul numero di RR di febbraio non c'è il regolamento
e nemmeno sul sito dell'ARI per adesso
http://www.ari.it/index.php?option=...=126&lang=it


però sul sito dell'ARITRIESTE c'è

http://www.aritrieste.it/




Probabilmente il regolamento è stato "partorito" stanotte ,
perchè fino a ieri sera alle 23 non c' era nessuna notizia sul sito dell ARI Trieste riguardante il contest.
Comunque grazie della notizia.


73 Alfredo ik2ftb/6





ogni tanto si fa bene a punzecchiare






  Firma di IZ2QBH 
IZ2QBH op. Fabio
Sez. ARI "Brianza" di Lissone - codice 2010

 Regione Lombardia  ~ Città: Giussano (Monza e Brianza)  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3tpp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2013 : 19:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tpp  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik3tpp Invia a ik3tpp un Messaggio Privato
Il calendario contest VHF offre tante scelte! Cominciamo a scegliere le gare ben gestite e supportate da tutti mezzi che la tecnologia dell'informazione offre.





  Firma di ik3tpp 
ik3tpp fabio

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Dosson  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 04/03/2005  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5afj

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/02/2013 : 23:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5afj  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5afj Invia a ik5afj un Messaggio Privato
salve io avrei invece una domanda per il collega della sezione di trieste.
il contest delle sezioni vhf e' stato per diversi anni il contest più frequentato con regolamento che invogliava le sezioni a partecipare e che essendo il contest delle sezioni... premiava le sezioni che riuscivano a partecipare con il maggio numero di soci , data la partecipazione ai contest in vhf non mi pare cosa da poco .
luigi iv3lnq ha portato questo contest a grandi risultati come partecipazione , adesso cambiato contest manager , cambiato regolamento e contest in discesa libera.
ora, non so e non voglio sapere perché e stato cambiato il manager
vorrei pero' sapere almeno perché e' stato cambiato il regolamento
ma quando c'e' qualcosa che va non sarebbe meglio lasciarlo andare??.
73s ik5afj
presidente sez. ari santa maria a monte 5603






  Firma di ik5afj 
ik5afj MARZIO FRANCALANCI
SEZ. ARI SANTA MARIA A MONTE (PI)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: santa maria a monte  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 11/12/2004  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3SGT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/02/2013 : 14:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato
ik5afj ha scritto:

salve io avrei invece una domanda per il collega della sezione di trieste.
il contest delle sezioni vhf e' stato per diversi anni il contest più frequentato con regolamento che invogliava le sezioni a partecipare e che essendo il contest delle sezioni... premiava le sezioni che riuscivano a partecipare con il maggio numero di soci , data la partecipazione ai contest in vhf non mi pare cosa da poco .
luigi iv3lnq ha portato questo contest a grandi risultati come partecipazione , adesso cambiato contest manager , cambiato regolamento e contest in discesa libera.
ora, non so e non voglio sapere perché e stato cambiato il manager
vorrei pero' sapere almeno perché e' stato cambiato il regolamento
ma quando c'e' qualcosa che va non sarebbe meglio lasciarlo andare??.
73s ik5afj
presidente sez. ari santa maria a monte 5603


Ciao collega,

io ho la massima stima per Gigi IV3LNQ, posso dire che è stato ed è il mio Maestro in radio. Non intendo discutere delle scelte della gestione/regolamenti del Contest in quanto non sono competente.

Per quanto riguarda le domande ho già suggerito:

Se hai delle lamentele precise e circostanziate scrivi pure un mail alla Sezione, sono sicuro che qualcuno del Direttivo ti risponderà velocemente


Ignoro le differenze dei regolamenti, come l'andamento del Contest (e degli altri) ... tra l'altro al momento sono sprovvisto dei 2m

73
Ale
IW3SGT
http://www.webalice.it/iw3sgt/







  Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3SGT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/02/2013 : 14:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato
Probabilmente il regolamento è stato "partorito" stanotte , perchè fino a ieri sera alle 23 non c' era nessuna notizia sul sito dell ARI Trieste riguardante il contest.
Comunque grazie della notizia.

73 Alfredo ik2ftb/6


Avevo già scritto che mi è stato detto che il regolamento è stato mandato in tempo per la pubblicazione, dunque non è stato "partorito stanotte

73
Ale
IW3SGT
http://www.webalice.it/iw3sgt/






Modificato da - IW3SGT in data 25/02/2013 14:25:38

  Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2FTB

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2013 : 15:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2FTB Invia a IK2FTB un Messaggio Privato
IW3SGT ha scritto:

Probabilmente il regolamento è stato "partorito" stanotte , perchè fino a ieri sera alle 23 non c' era nessuna notizia sul sito dell ARI Trieste riguardante il contest.
Comunque grazie della notizia.

73 Alfredo ik2ftb/6


Avevo già scritto che mi è stato detto che il regolamento è stato mandato in tempo per la pubblicazione, dunque non è stato "partorito stanotte

73
Ale
IW3SGT
http://www.webalice.it/iw3sgt/



Ciao Alessandro,

intervengo per risponderti ma poi cerchero' di non replicare perchè quanto avevo da dire l' ho detto.

Non ho prove per confermare o contraddire quanto tu affermi sul fatto che il regolamento è stato inviato in tempo utile per poter essere pubblicato sugli organi ufficiali dell'Ari.
Fatto sta che, fino a che non si è iniziata questa discussione sia su RR, sia sul sito ARI Nazionale e sullo specifico sito delle vhf, VHFCONTEST,
sia sullo stesso sito ARI Trieste, NON SI TROVAVA ALCUNA TRACCIA E NOTIZIE sul regolamento del contest in questione.

Dopo il tuo intevento di interessamento ( grazie di questo) sul sito ARI di Trieste è comparso il regolamento al mattino sucessivo.
Da qui la frase ironica che ho scritto ma, fino alla sera prima NULLA si sapeva del regolamento e , permettemi, se qualcosa si fosse trovato nessuno avrebbe iniziato questa discussione.

Non voglio dare a te colpe che non hai solo perchè sei stato l'unico che ha risposto in questa discussione, anzi vorrei ringraziarti per l'interessamento presso la tua sezione.

Altre motivazioni sul fatto che nulla è stato scritto in modo ufficiale non è un mio problema ,
io partecipo ai contest per divertimento se c'è un regolamento da rispettare bene, altrimenti vado oltre.

Cordiali saluti da Alfredo IK2FTB

PS per "partorito" intendevo dire che è stato reso pubblico, perchè è chiaro che un regolamento viene " Fecondato" e "Gestito" con largo anticipo rispetto alla sua "nascita".













Modificato da - IK2FTB in data 25/02/2013 15:47:06

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 05/05/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.