FORUM RADIOAMATORIALE - GS35b PA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 GS35b PA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw4dqy

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/11/2012 : 23:08:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw4dqy Invia a iw4dqy un Messaggio Privato
Ho ottenuto un discreto equilibrio ....
Continua la finitura del progetto.
'73 Giuseppe iw4dqy

Immagine:

173,27 KB

Firma di iw4dqy 
'73 Giuseppe
Forlì Jn64ag

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forli'  ~  Messaggi: 511  ~  Membro dal: 07/04/2005  ~  Ultima visita: Ieri

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/11/2012 : 23:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Bellissimo lavoro complimenti Giuseppe !!
Vedo che sei a buon punto,tienici aggiornati !!
Ciao buon proseguimento
73 ik6sio Francesco

Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 892  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/11/2012 : 11:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Mi piace la tua scelta di non usare il pannello frontale come supporto meccanico per il commutatore che sublima l'accesibilità, ti suggerisco di fare lo stesso per gli eventuali strumenti, spie e interruttori vari, io non l'ho fatto ed è stato un tirare moccoli ogni momento.

Il mio è finito scarsa Po a causa della Va bassa ma tutto fila e poi non ho usato un commutatore di lusso come il tuo .

Vedo due rf choke il primo in alto vicino alla GS35 è quello di anodica ma quello sul lato dx sarebbe quello di sicurezza? In caso affermativo visto che la conformazione lo fa somigliare ad un rf choke da dove hai preso spunto?

Manda altre foto anche di come hai posizionato i relè rtx e tutto il resto non penso di essere il solo interessato.

Ciao Carlo

Modificato da - iw2fiv in data 11/11/2012 11:57:34

Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1822  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.