FORUM RADIOAMATORIALE - adesivi per dxcc
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 adesivi per dxcc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ezp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/07/2012 : 10:06:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ezp  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ezp Invia a iz8ezp un Messaggio Privato
ragazzi, mi preme chiedere una informazione in merito al dxcc.
ho ricevuto il mio ultimo aggiornamento degli accrediti dxcc .
mi hanno inviatro solo adesivi da 150/200 country avendo lo scrivente accreditati 220 country.
perchè non ho mai ricevuto gli adesivi 125/175 country??
la sede arrl mi ha risposto che non sono più disponibili vi risulta??
ho visto da un mio vecchio amico che possiede gli adesivi 125/150/175/200 country?
a me hanno inviato solo il 150/200 vi risulta reale questo?
non so più cosa pensare fatto è che avrei voluto ricevere l'adesivo dei 125e 175 per gratifica visiva.
grazie e scusate per la banalità della domanda.
saluti a voi tutti.
iz8ezp.






 Firma di iz8ezp 
IZ8EZP MARIO LIBRERA also K8EZP
radioamatore for passion......since 1988.....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 16/10/2010  ~  Ultima visita: 21/08/2024

iz7fmm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2012 : 11:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7fmm  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7fmm Invia a iz7fmm un Messaggio Privato
Scusa ma non è meglio???
risparmi i soldi dell'accredito
Quando arriverai a 250 country ti fai mandare quello li...
tanto a 250 ci arrivi subito... magari quello dei 275 può avere un senso, dato che da 250 a 275 ci passa un pò di tempo.

73's






Modificato da - iz7fmm in data 13/07/2012 11:01:58

  Firma di iz7fmm 

http://www.orcadxcc.org/

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Vancouver  ~  Messaggi: 1420  ~  Membro dal: 31/01/2008  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2012 : 11:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
Leggi le regole

Once you have achieved an award you can build up your totals. As noted in DXCC rule 5 endorsement stickers for existing certificates are awarded as additional DXCC credits are earned. For the Mixed, Phone, CW, RTTY, 40, 30, 20, 17, 15, 12 and 10-Meter DXCCs, stickers are issued in exact multiples of 50 (i.e. 150, 200) etc. between 100 and 250 DXCC credits; in multiples of 25 between 250 and 300, and in multiples of 5 above 300 DXCC credits.

ogni 50 fino a 250 e ogni 25 oltre i 250!

73 es gd DX






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz8ezp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/07/2012 : 11:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ezp  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ezp Invia a iz8ezp un Messaggio Privato
bhe! sicuramente è meglio comunque grazie per le risposte e buon wkend a tutti.
73 Mario.






  Firma di iz8ezp 
IZ8EZP MARIO LIBRERA also K8EZP
radioamatore for passion......since 1988.....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 16/10/2010  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2012 : 15:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
Scusate il disturbo, ho appena finito di creare il log per la richiesta del diploma delle isole italiane, versione HF, ho cercato ma ho notato che esiste solamente la versione per le bande superiori....mi sono sbagliato o ho cercato male???? Grazie delle eventuali risposte
Un caro saluto a tutti


Graziano ik3tjo






  Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/07/2012 : 17:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

Scusate il disturbo, ho appena finito di creare il log per la richiesta del diploma delle isole italiane, versione HF, ho cercato ma ho notato che esiste solamente la versione per le bande superiori....mi sono sbagliato o ho cercato male???? Grazie delle eventuali risposte
Un caro saluto a tutti


Graziano ik3tjo


HI Graziano,
se non ricordo male il regolamento base fu pubblicato su RR 1/2006.rammento che vi furono numerosi aggiustamenti...Personalmente non seguo I I A ..e le sue avventure o disavventure. Ci furono numerose polemiche sulle "modalità" delle attivazioni HI !!!!
Puoi anche chiedere lumi a IK2UVR@aribusto.it cheè il mngr.di quel labirinto impressionante del "mondo" dei diplomi caserecci!!!
GL
I4LCK






  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2012 : 18:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

Scusate il disturbo, ho appena finito di creare il log per la richiesta del diploma delle isole italiane, versione HF, ho cercato ma ho notato che esiste solamente la versione per le bande superiori....mi sono sbagliato o ho cercato male???? Grazie delle eventuali risposte
Un caro saluto a tutti


Graziano ik3tjo


HI Graziano,
se non ricordo male il regolamento base fu pubblicato su RR 1/2006.rammento che vi furono numerosi aggiustamenti...Personalmente non seguo I I A ..e le sue avventure o disavventure. Ci furono numerose polemiche sulle "modalità" delle attivazioni HI !!!!
Puoi anche chiedere lumi a IK2UVR@aribusto.it cheè il mngr.di quel labirinto impressionante del "mondo" dei diplomi caserecci!!!
GL
I4LCK




Grazie Franco...farò come dici tu, manderò una Email ...e sentirò cosa ha da dirmi....

Graziano ik3tjo






  Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ezp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/07/2012 : 16:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ezp  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ezp Invia a iz8ezp un Messaggio Privato
Non vorrei essere ripetitivo ma in merito al dxcc ho personalmente visto ieri sera a casa di un caro amico in zona 8 il dxcc modo misto con gli adesivi dei 125-150-175 e200 country allora ci sono??






  Firma di iz8ezp 
IZ8EZP MARIO LIBRERA also K8EZP
radioamatore for passion......since 1988.....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 16/10/2010  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4cie

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/07/2012 : 08:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4cie Invia a ik4cie un Messaggio Privato
Una volta c'erano. Adesso non li fanno piu' ! OK ?
ciao
Vittorio ik4cie






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Felino  ~  Messaggi: 457  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/07/2012 : 09:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

I4LCK ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

Scusate il disturbo, ho appena finito di creare il log per la richiesta del diploma delle isole italiane, versione HF, ho cercato ma ho notato che esiste solamente la versione per le bande superiori....mi sono sbagliato o ho cercato male???? Grazie delle eventuali risposte
Un caro saluto a tutti


Graziano ik3tjo


HI Graziano,
se non ricordo male il regolamento base fu pubblicato su RR 1/2006.rammento che vi furono numerosi aggiustamenti...Personalmente non seguo I I A ..e le sue avventure o disavventure. Ci furono numerose polemiche sulle "modalità" delle attivazioni HI !!!!
Puoi anche chiedere lumi a IK2UVR@aribusto.it cheè il mngr.di quel labirinto impressionante del "mondo" dei diplomi caserecci!!!
GL
I4LCK




Grazie Franco...farò come dici tu, manderò una Email ...e sentirò cosa ha da dirmi....

Graziano ik3tjo




Ciao a tutti, volevo mettere a conoscenza tutti gli amici interessati al diploma IIA (diploma delle isole italiane) che il manager è Saverio IK2RLS :ik2rls@alice.it. Il diploma versione HF esiste ancora.

Graziano






  Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ezp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/07/2012 : 11:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ezp  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ezp Invia a iz8ezp un Messaggio Privato
carissimi amici,
nel ringraziarvi per i suggerimenti mi preme comunicarvi che dopo una lunga discussione avvenuta a mezzo mail con i responsabili dell'arrl ho risolto la situazione ricevendo in modfo celere lo stik dei 175 country avendo fatto il mio primo accredito più di 10 anni or sono ed ho potuto arricchire il dxcc in mio possesso con lo stik dei 175 country.
fortunatamente sono riuscito per soddisfazione personale a raggiungere l'obbiettivo preposto.
Grazie comunque a tutti per le vostre maile i relativi suggerimenti..
Buone ferie a voi e famiglia iz8ezp.






  Firma di iz8ezp 
IZ8EZP MARIO LIBRERA also K8EZP
radioamatore for passion......since 1988.....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 16/10/2010  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.