FORUM RADIOAMATORIALE - A quando un "perentorio intervento"...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 A quando un "perentorio intervento"...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 13/03/2012 : 20:36:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato


sul 13.1??



Le comunicazioni sulle violazioni del suddetto articolo del R.d.A. che evidentemente giacciono in segreteria, quando saranno affrontate da questo CDN?

Li non ci vuole proprio niente a sistemare le cose. Un semplice atto d'ufficio.

Aspettiamo... ma non dormiamo....

73 Joe








 Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/03/2012 : 10:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Cosa recita questo articolo?





  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 11:29:09  Link diretto a questa risposta
Appunto!

Proprio perchè ci vuole poco, e forse non è di così vitale importanza, è meglio dedicarsi a cose MOLTO ma MOLTO più importanti come, ad esempio:

1. recuperare i tanti soci ingiustamente sospesi da atti deliberatamente illegittimi del precedente CDN;

2. risolvere le violazioni statutarie sulla questione della protezione Civile, operate da I8IEM e puntualmente segnalate dal Presidente del Collegio Sindacale IT9ZGY e dal Commissario Straordinario Favata.

3. dare risposta alle segnalazioni dello stesso CSN in merito al comportamento del CdP della Liguria.

4. riuscire a districarsi in una contabilità che è stata lasciata dal precedente CDN in condizioni disastrose;

5. riuscire a liberarsi di EDIRADIO che è un peso per l'associazione.

Spero che il CDN non perda tempo a fare la caccia alle streghe verso i soci solo perchè sono iscritti ad altre associazioni.

Per IZ8EBI:
fammi capire una cosa: siccome a me il precedente CDN non piaceva tu avresti ben visto che io me ne fossi andato dall'ARI.
Ma se adesso a te non piace come opera questo CDN, che a me invece và benissimo e anzi è troppo morbido con quelli come te che hanno sempre criticato, perchè non esamini la possibilità di andare a fare il tuo lavoro di critica distruttiva e antiassociativa, quale che sia, da un'altra parte?

Saluti
IZ3CNM
Sergio






Modificato da - iz3cnm in data 14/03/2012 11:34:23

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 12:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Appunto!

Proprio perchè ci vuole poco, e forse non è di così vitale importanza, è meglio dedicarsi a cose MOLTO ma MOLTO più importanti come, ad esempio:



E chi stabilisce quale VIOLAZIONE di articolo di Statuto e di R.d.A. sia più o meno "importante". TU?? Ma le regole sono tali per tutti, oppure no??

Al mio paese, una violazione è tale e tale resta, indipendentemente da "CHI" è fuori regolamento e fuori tempo massimo per rientrarvi!

E poi, la violazione quanto è più facile accertarla, ed è facilissimo nel caso delle segnalazioni pervenute in Segreteria circa la posizione di soci incompatibile col 13.1 del R.d.A., tanto PRIMA si affronta e si risolve.

E il Corpo Sociale, che è l'unico "beneficiario" di cui deve tener conto il CDN nel suo operato...... (!!)....... non potrà che giovarsene.


Spero che il CDN non perda tempo a fare la caccia alle streghe verso i soci solo perchè sono iscritti ad altre associazioni.


Io invece spero che l'azione del CDN si svolga nel rispetto a 360° dello Statuto e del R.d.A. nei confronti di chiunque sia fuori regola.

Esiste un articolo del R.d.A. IN VIGORE, va applicato.
Gli articoli in vigore si applicano, fintanto che non si prova a cambiarli in AG. Portate la proposta in AG e vediamo cosa viene fuori. Ma per ora... SI APPLICA.


Per IZ8EBI:
fammi capire una cosa: siccome a me il precedente CDN non piaceva tu avresti ben visto che io me ne fossi andato dall'ARI.
Ma se adesso a te non piace come opera questo CDN, che a me invece và benissimo e anzi è troppo morbido con quelli come te che hanno sempre criticato, perchè non esamini la possibilità di andare a fare il tuo lavoro di critica distruttiva e antiassociativa, quale che sia, da un'altra parte?


Tutto quanto sopra scritto è evidentemente ed esclusivamente frutto del tuo modo di pensare, e ti invito con chiarezza e fermezza a non accollarmi nemmeno un granello di questo tuo "pensiero", nemmeno per scherzo!!! Io non ho mai pensato simili cose, non mi appartengono.

Continuo a registrare da parte tua interventi gravemente irrispettosi della mia persona e delle opinioni che liberamente esprimo, come tutti, in questo spazio. Ti invito a finirla una volta per tutte. Se non mi rivolgi più la parola lo considererò un regalo che vorrai farmi. Grazie in anticipo.








Modificato da - IZ8EBI in data 14/03/2012 12:54:25

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 13:04:46  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Continuo a registrare da parte tua interventi gravemente irrispettosi della mia persona e delle opinioni che liberamente esprimo, come tutti, in questo spazio. Ti invito a finirla una volta per tutte. Se non mi rivolgi più la parola lo considererò un regalo che vorrai farmi. Grazie in anticipo.


Questa è una tua personale valutazione che io non condivido.
Se pretendi che tutti accettino quello che dici tu, in nome della libera espressione, devi anche accettare quello che dicono gli altri, se espresso con educazione.

Se continuerai a scrivere cose che per me e per il senso comune sono errate, io e chi la pensa come me, continueremo ad avvertire il dovere di fartelo notare.

Se non ti aggrada smetti di scrivere o smetti di leggere.

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 13:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:
Se continuerai a scrivere cose che per me e per il senso comune sono errate, io e chi la pensa come me, continueremo ad avvertire il dovere di fartelo notare.



Di certo non posso impedirtelo, anche se gradirei che tu mi ignorassi completamente poichè io desidero ardentemente non avere più nulla a che discutere con te.

Ma evidentemente è una volontà unilaterale, ed io posso disporre solo delle mie azioni.

Dunque se proprio non riesci ad ignorarmi, abbi cura allora di avere il massimo rispetto della mia persona e delle mie opinioni, poichè avere il diritto di avversare le altrui opinioni non autorizza NESSUNO a non essere rispettoso e delle altrui opinioni, e di chi le esprime.

Evitami,nell'interesse comune, qualsiasi ulteriore annoso motivo per farti notare per l'ennesima volta quanto sopra scritto.








Modificato da - IZ8EBI in data 14/03/2012 13:19:22

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 13:48:30  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Di certo non posso impedirtelo, anche se gradirei che tu mi ignorassi completamente poichè io desidero ardentemente non avere più nulla a che discutere con te.
Ma evidentemente è una volontà unilaterale, ed io posso disporre solo delle mie azioni.
Dunque se proprio non riesci ad ignorarmi, abbi cura allora di avere il massimo rispetto della mia persona e delle mie opinioni, poichè avere il diritto di avversare le altrui opinioni non autorizza NESSUNO a non essere rispettoso e delle altrui opinioni, e di chi le esprime.
Evitami,nell'interesse comune, qualsiasi ulteriore annoso motivo per farti notare per l'ennesima volta quanto sopra scritto.


Che risposta delicata!
Desidero, tuttavia lasciarti un segno della mia stima personale richiamandoti il Codice del Radioamatore e attirando la tua attenzione sull'art. 2.
Saluti
IZ3CNM
Sergio

1. Il radioamatore è un gentiluomo
Non trasmette appagando il proprio piacere quando sa di nuocere
al piacere altrui.

2. Il radioamatore è leale
Verso le leggi e i regolamenti nazionali ed internazionali, e verso la
propria associazione e i propri colleghi.


3. Il radioamatore è progressista
Segue il progresso della tecnica: apporta continuamente migliorie ai
propri impianti; si sforza di adoperare la sua stazione con la miglior
correttezza possibile.

4. Il radioamatore è cortese
Trasmette, se richiesto, lentamente; dà consigli e notizie ai
principianti; non usa mai un tono cattedratico.

5. Il radioamatore è equilibrato
La radio è il suo svago ma non tralascia per essa nessuno dei suoi
doveri verso la famiglia, il lavoro, la scuola, la comunità.

6. Il radioamatore è altruista
La sua stazione e le sue conoscenze tecniche e professionali sono
sempre a disposizione dei suoi simili, del suo paese e del mondo.






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 14:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

Guarda che ho l’impressione che “l’aria” sia cambiata e che finalmente ci sia qualcuno che le regole scritte nello Statuto (e conseguente R.d.A.) le saprà far rispettare.



I soci coerentemente rispettosi tutti i giorni, e non a giorni alterni, delle Regole non aspettano altro e non potranno che gioire per l'indiscutibile vantaggio a favore dell'intero Corpo Sociale che è vittima e soffre certe situazioni.

Diciamo che si cominciasse anche a fare una "mappa" di dove vengono riposte le raccomandate A/R (di cui sono tornate le ricevute firmate e timbrate), in modo da ritrovarle e leggerne in questo scorcio di secolo il contenuto.... allora avremmo fatto davvero tombola.

73 Joe







  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 14:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:
Continuo a registrare da parte tua interventi gravemente irrispettosi della mia persona e delle opinioni che liberamente esprimo, come tutti, in questo spazio. Ti invito a finirla una volta per tutte. Se non mi rivolgi più la parola lo considererò un regalo che vorrai farmi. Grazie in anticipo.


Questa è una tua personale valutazione che io non condivido.
Se pretendi che tutti accettino quello che dici tu, in nome della libera espressione, devi anche accettare quello che dicono gli altri, se espresso con educazione.

Se continuerai a scrivere cose che per me e per il senso comune sono errate, io e chi la pensa come me, continueremo ad avvertire il dovere di fartelo notare.

Se non ti aggrada smetti di scrivere o smetti di leggere.

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Eh !! speriamo che queste tue affermazioni vengano lette da molte persone che fino ad ieri hanno additato il gruppo di Krosenza come rivoluzionari , scellerati , indegni di stare in ARI.

Noi la pensiamo esattamente come le pensa il Presidente dei sindaci !
Quello che dicevamo noi ieri , oggi , viene espresso, finalmente, da un collegio nazionale.
Quello che abbiamo sempre preteso, avete notato tutti come ragionano alcuni saggi di Cosenza vero?



Grande Sergio .............. Santo subito !!!






  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/03/2012 : 14:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Chiedo scusa, avete visto il "nulla"? Ne state discutendo così ardentemente che mi chiedo se lo avete incontrato!! State discutendo in somma pompa del NULLAAAAAA!!. Ma voi pensate che davvero l'applicazione dell'art. che non so nemmeno che cosa dice(perchè l'ho chiesto a IZ8EBI, ma non me lo vuole specificare...)sia la cosa riparatrice di tutti i mali??E quei membri del CDN uscito che ci contrabbandavano per "se si deve distribuire l'acqua, si farà" con pettorine e palette, pur di avere soldini al fine di costituire la colonna mobile nazionale(pensa un pò che roba).. Senti IZ8EBI, siccome I8IEM è più vicino a te che a me(geograficamente, s'intende) PROVA A CHIEDERGLI DOVE SONO I 190.000 € EROGATI IN PRIMA TRANCHE DALLA PROCIV? O, per caso, ha già comprato mezzi allo scopo e se sì fatti dare le delibere del CDN e portale quì che voglio farmi due risate perchè da ben due anni non ci sono state delibere di alcun tipo!!!
I soliti 73 stavolta attendenti(le delibere fantasma!!!!!!!!!)






  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 16:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz8fcr ha scritto:

Chiedo scusa, avete visto il "nulla"? Ne state discutendo così ardentemente che mi chiedo se lo avete incontrato!! State discutendo in somma pompa del NULLAAAAAA!!. Ma voi pensate che davvero l'applicazione dell'art. che non so nemmeno che cosa dice(perchè l'ho chiesto a IZ8EBI, ma non me lo vuole specificare...)sia la cosa riparatrice di tutti i mali??E quei membri del CDN uscito che ci contrabbandavano per "se si deve distribuire l'acqua, si farà" con pettorine e palette, pur di avere soldini al fine di costituire la colonna mobile nazionale(pensa un pò che roba).. Senti IZ8EBI, siccome I8IEM è più vicino a te che a me(geograficamente, s'intende) PROVA A CHIEDERGLI DOVE SONO I 190.000 € EROGATI IN PRIMA TRANCHE DALLA PROCIV? O, per caso, ha già comprato mezzi allo scopo e se sì fatti dare le delibere del CDN e portale quì che voglio farmi due risate perchè da ben due anni non ci sono state delibere di alcun tipo!!!
I soliti 73 stavolta attendenti(le delibere fantasma!!!!!!!!!)


Fcr,
a me sembra che tu non abbia bisogno di alcuna spiegazione su nulla. Ti esprimi a 360° su tutto, con sicurezza e scioltezza da grande conoscitore di tutto e tutti. Chissà se "tutto e tutti" conoscano te... mha....

Immagino che dopo i numerosi mandati con cui hai impreziosito, col tuo contribuito di alta scienza radiantistica e gestionale, il CR Calabria (di cui, nel contempo, cantate "gesta" tutt'altro che eroiche), ti mettano nella condizione di capire di quale articolo si parli e delle sue possibili ricadute sul Corpo Sociale vero... quello VERO.... non quello metà e metà.

Domanda: con tutti i presunti mali storici del CR Calabria che vengono ripetuti come una campana a morte, e con tutti i mandati che hai fatto al suo interno (mi pare di aver capito almeno 3), ti sei mai dimesso in segno di DISCONTINUITA' e di protesta dalle scelte che venivano fatte al suo interno? Magari mi faccio passare i verbali dell'epoca e vediamo a quante delibere ti sei opposto? O quante volte ti sei dimesso? O quante volte te ne sei semplicemente andato in segno di protesta?

Per quanto riguarda I8IEM... ti risponderà lui se riterrà opportuno e come riterrà opportuno. Magari vieni in Fiera a Cs e ci parli da vicino della faccenda. Anzi, vieni a sentire la sua relazione sul progetto di PC nazionale... magari ti regala una "paletta" ed un secchiello.












  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/03/2012 : 16:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Ma chiedo scusa, ancora vi affannate a discutere con gente che ha conseguito la patente non già di Om ma di tutt'altra natura?

Lasciatelo cuocere nella sua brodaglia nauseabonda e pensate ad impiegare il tempo in attività più utili.

73 puzzolenti






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 16:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

penso che le “beghe” legate alla eventuale incompatibilità di alcuni soci passerebbero sicuramente in secondo ordine. Come dire ………. lasciamoli lavorare!



Bhè, anche se per una volta siamo d'accordo concedimi il massimo riservo sui rilievi contenuti nelle numerose raccomandate A/R inviate dalla Sezione di Cosenza e dal CR Calabria, a partire dal 2009.

Vedi, permettimi di non essere concorde quando scrivi che le "beghe" tra soci sono roba di second'ordine.

L'ARI è fatta da soci, riuniti in un Sodalizio.
Il SOCIO è il cuore della nostra Associazione. Se l'agire di un minuscolo numero di "soci" mette in seria difficoltà la pacifica convivenza all'interno di un Sodalizio.... converrai che la faccenda dovrebbe essere degna della massima attenzione. Vedi, l'ARI ha solo da perdere nel tralasciare o sottovalutare simili situazioni... perchè così facendo si creano le VERE emoragie... quelle fatte di soci che se ne vanno e non tornano più. Altro che i vuoti proclami di coloro che gridano periodicamente di andarsene, salvo restare imperterriti al loro posto, cercando di occupare quante più posizioni di potere possibile.

Quindi, secondo il mio modesto parere, laddove esistono seri conflitti tra il Corpo Sociale e sparuti gruppetti.... l'ARI dovrebbe in primo luogo garantire la tranquillità del Corpo... dando seguito alle comunicazioni che pervengono dagli ORGANI ASSOCIATIVI CHE FANNO L'ASSOCIAZIONE (quelli che qualcuno vorrebbe cancellare, perchè sa bene di non poterli mai prendere) e dovrebbe intervenire A NORMA DI REGOLAMENTO. Giammai fuori dalle regole. Se cio non avviene, nel corso degli anni... permetti che un po' di sarcasmo viene fuori??


73 Joe









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/03/2012 : 21:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

Joe il mio consiglio è, prima di scrivere, almeno rileggiti,



Giacomo, sulla faccenda "mappe" eravamo concordi solo un paio di messaggi prima. Adesso torni sull'argomento con tono diverso. Come mai? E' cambiato qualcosa, a parte l'orario di posting??

Ho già detto, molte volte, che I8IEM fa il suo corso ed io faccio il mio.

E ciò è implicitamente confermato proprio dalle tue parole:

io NON so niente di che fine fanno le raccomandate... così come non ho "notizie" e "veline" da Milano... nè godo di "protettori" che mi parano il c*** in ARI (anche perchè non ne ho bisogno: io non vìolo il regolamento). Ergo, se 2 + 2 fa sempre 4... io ed I8IEM non comunichiamo sotto questo profilo.

Se fosse il contrario.. avrei tutte le risposte che mi occorrono a portata di mano e non starei qui a chiedere, ben sapendo che, al pari dei vecchi amministratori, anche i nuovi non metteranno MAI piede in questa "arena" per fornire qualsivoglia risposta a chicchessia... fosse anche per dire che tempo fa a Milano.

Vedi Giacomo, almeno tu che dimostri un apprezzabile Q.I. .... evita di attardarti su certe squallide insinuazioni, messe in giro da ancor più squallidi personaggi che hanno "inumidito" le terga di I8IEM per anni... pur di ottenere ciò che mai avrebbero potuto ottenere da regolamento e che non hanno ovviamente ottenuto, semplicemente perchè nessuno ha voluto violare il regolamento per i "capricci" di 4/5 persone.

Cerchiamo di fare le persone serie. Ce la faremo? Me lo auguro. Se questo CDN funzionerà... senza "pasticciare" con certa gente... noi saremo tutti contenti di supportarlo.

Per tornare al cuore del mio messaggio precedente... mi pare che la questione dei SOCI delle sezioni della Calabria, ovvero il Corpo Sociale di una regione legalmente rappresentato da un Comitato Regionale....... MERITI.... la massima attenzione e il massimo rispetto. E questo rispetto lo deve GARANTIRE il vertice. Come? Rispettando le notizie raccomandate che provengono dagli Organi Associativi Periferici e dando corso a ciò che contengono. L'azione squalificante, ai danni dell'intera associazione, operata da gente che pare godere di infinite protezioni... ha determinato una sfiducia profonda e l'allontanamento di tanti validi e tranquilli OM. Le persone per bene se ne vanno senza urlare. Se ne vanno e basta.

Naturalmetne quando parlo dei soci della Calabria non faccio come il noto "divino otelma" de noantri: "noi.. (quattro)"....

Mi riferisco al Corpo Sociale al completo, rappresentato in CR, dove le maggioranze e le unanimità contro certi squallidi fatti si possono verificare dagli atti e dalle delibere!

73 Joe







Modificato da - IZ8EBI in data 14/03/2012 21:51:35

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/03/2012 : 13:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Oggi sono felice e canto!!!






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/03/2012 : 18:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
...Ma quando arriverà sto perentorio intervento?

Mah!!! i soliti ritardi delle Poste.....

73 attendisti






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/03/2012 : 21:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato

Cerchiamo di fare le persone serie. Ce la faremo?













  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/03/2012 : 09:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Pino, più che il perentorio intervento, qualcuno si sta accorgendo di aver fatto la figura del PERECOTTARO.







  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/03/2012 : 20:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Dal verbale del CDN 8/3/2012

...omissis...

"Il Presidente dopo aver ringraziato a nome del C.D.N. i Sindaci per il costante supporto tecnico offerto al Sodalizio in questo delicato momento associativo, dà lettura di una nota del Collegio Sindacale del 27 febbraio, prot. 1582, con la quale «Il Collegio Sindacale desidera ufficialmente notificare al Consiglio Direttivo che gli impegni presi con la Pubblica Amministrazione, dal Presidente pro tempore dell’ARI Sig. Migliaccio, debbano essere considerati

illegittimi e antistatutari"


Chi agisce in modo "antistatutario", che è peggio dell'agire in difformità dallo statuto, deve subire la più esemplare delle punizioni.


Go Home






Modificato da - ik8ltb in data 16/03/2012 20:17:39

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/03/2012 : 06:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Dal verbaòe dell'8/3/2012.

...omissis...


"In via preliminare i Sindaci presenti ricordano che in data 24 febbraio, con nota prot. 1470, hanno informato che: «Non è nostra abitudine fare sterili polemiche, ma crediamo opportuno informarvi che i libri sociali, per legge, devono essere tenuti in Sede, salvo casi particolari che devono essere verbalizzati con la data di consegna e la motivazione.
Poiché all’atto del nostro insediamento abbiamo verbalizzato la mancanza nella sede sociale del libro dei verbali inerente al nostro mandato e non è stata effettuata alcuna consegna da parte del Collegio Sindacale vi chiediamo, nel nostro esclusivo interesse, d’intimare al sullodato Collegio, la consegna immediata di tutta la documentazione in loro possesso ed in particolare del Libro dei Verbali da loro detenuto illegalmente. Questa tardata consegna ha intralciato la nostra attività sindacale e la immediata trascrizione degli atti. Nel caso di ulteriori ritardi, noi riteniamo che il Presidente, che rappresenta la nostra Associazione, debba rivolgersi all’autorità giudiziaria»".


A quando il


PERENTORIO INTERVENTO?

GO HOME







  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/03/2012 : 06:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Oggi sono felice e canto!!!



Ma cosa canti che sei stonato,Franco oh franco.....

A proposito ma è vero che cambiano un probiviro del CR Calabria con l'ottima persona Santo Coppola ???

73s






  Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 782  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/03/2012 : 07:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Quali probiviri?

Pensavo fossero scomparsi.

Bho!!!

In ogni caso la cosa è passata di mano... nel senso che abbiamo dato mandato ai nostri legali. Poi si vede, quando sarà...


IK8UHA ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Oggi sono felice e canto!!!



Ma cosa canti che sei stonato,Franco oh franco.....

A proposito ma è vero che cambiano un probiviro del CR Calabria con l'ottima persona Santo Coppola ???

73s






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/03/2012 : 08:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
de CR Liguria

Marino scrive:

"Art. 24 - Referendum
24.1 - Gli argomenti di vitale importanza da sottoporre a Referendum
(ai sensi dell'art. 33 dello Statuto)
sono dichiarati tali da decisione del Collegio Sindacale.
Le norme che regolano il Referendum saranno emanate da apposito regolamento.
CONSIDERATO
che esse non sono di vitale importanza per l’Associazione
anzi, ledono i diritti soggettivi dei Soci, “facultas agendi”
DICHIARA
improponibili le modificazioni statutarie sottoposte dal vostro Comitato Regionale
e pertanto non potranno essere messe all’’ O.d.G. nelle Assemblee Generali
Per Il Collegio Sindacale
Il Presidente"

A quando il



PERENTORIO INTERVENTO?


GO HOME







Modificato da - ik8ltb in data 17/03/2012 08:56:27

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/03/2012 : 09:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
Ohi Ci , ti prego ... Bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ma pensi davvero che la gente è stupida? Pensi davvero che i soci non hanno capito chi ha torto o ragione? Pensi davvero che ancora c'è bisogno di sottolineare che molti grandi saggi di questo forum, hanno fatto e continueranno a fare figure di m........

Tutti i nodi arriveranno al pettine , e poi si che si canterà !!! ...

Fai del male e pensaci fai del bene e scordalo ... noi cosi diciamo , quindi !!!

Gente che non merita neanche più di essere considerata tale, tu sei testimone che anche dopo aver subito tanti torti, ho cercato di mettere una pietra sopra , pur di vedere trionfare la pace e l'armonia .. ma come ho sempre affermato: Siamo come il Papa Paolo Giovanni II ... non solo è stato sparato , ha chiesto e perdonato il suo carnefice !!...


Non perdere tempo !.. e accendi Le HF che tra poco iniziano i contest ... non dobbiamo battere qualche nuovo record??? ..






Modificato da - IZ8BGY in data 17/03/2012 09:18:15

  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/03/2012 : 21:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Ciao Pino e grazie per la bella Zeppola di oggi.

No posso stare zitto. Guarda Favata, commissario Ari Re, che scrive tra l'altro:


Immagine:

19,17 KB


Tu dici che lo cacciano a pedate?


A quando il



PERENTORIO INTERVENTO?


GO HOME







Modificato da - ik8ltb in data 19/03/2012 21:27:05

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.