FORUM RADIOAMATORIALE - Dura risposta del CSN al CDP Liguria
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Dura risposta del CSN al CDP Liguria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 15:07:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Lo trovate in area riservata Ari (Segreteria > circolari alle sezioni) e anche qui

http://www.ari.cosenza.it/03/la-ris...cdp-liguria/

Condivido pienamente la risposta del CSN al CDP Liguria e spero vivamente che l'attività di altri CR come quello Calabrese, venga messo sotto la lente d'ingrandimento soprattutto per quel che riguarda il rispetto dle regolamento e la gestione, da molti anni a questa parte, di Ari Re, dei progetti finanziati e i cui obiettivi sono stati completamente disattesi.


Buona lettura






 Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 16:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Ovviamente ringraziamo Pietro Marino e tutto il CSN per aver voluto, ancora una volta, confermare la volontà di una forte azione di trasparenza e partecipazione del corpo sociale inviando prontamente tutto alle sezioni e pubblicandolo sul sito dell'associazione.

Siamo sulla giusta strada.

73


Trovate tutto anche qui:

www.progettoari.com






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 17:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
Messaggio di ik8ltb

Lo trovate in area riservata Ari (Segreteria > circolari alle sezioni) e anche qui

http://www.ari.cosenza.it/03/la-ris...cdp-liguria/

Condivido pienamente la risposta del CSN al CDP Liguria e spero vivamente che l'attività di altri CR come quello Calabrese, venga messo sotto la lente d'ingrandimento soprattutto per quel che riguarda il rispetto dle regolamento e la gestione, da molti anni a questa parte, di Ari Re, dei progetti finanziati e i cui obiettivi sono stati completamente disattesi.


Buona lettura




MAGARI...molti radioamatori si aspetterebbero una cosa del genere.....MAGARI
Graziano






  Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 17:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
In effetti sui c.r. c'è molto da indagare.

ciao
stefano






  Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 17:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Ovviamente ringraziamo Pietro Marino e tutto il CSN per aver voluto, ancora una volta, confermare la volontà di una forte azione di trasparenza e partecipazione del corpo sociale inviando prontamente tutto alle sezioni e pubblicandolo sul sito dell'associazione.

Siamo sulla giusta strada.

73


Trovate tutto anche qui:

www.progettoari.com




FINALMENTE !!!!

Condivido pienamente quanto MAGISTRALMENTE scritto da Pietro.

Mi auguro che PRENDANO seri provvedimenti per questo FANTOMATICO COMITATO DI PRESIDENZA che nell’Organigramma dell’ARI NON esiste

73 de iw0urg Siro






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 18:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Il mio parere può anche valere quel che vale, ma voglio esprimerlo comunque. Di vita associativa in sede C.R.Calabria ne ho trascorsa come sindaco, consigliere ed anche come vice presidente dello stesso. posso solo notare una cosa: SE NON SI UNIFORMANO TUTTI, RIPETO TUTTI I REGOLAMENTI DI COMITATO REGIONALE, non si va da nessuna parte!!! Forse non ci si rende appieno conto di quello che sono i vari regolamenti di C.R.: sono solo fatti a gradimento di una parte dell'assemblea che volutamente calpesta ed ignora l'eventuale minoranza(POTENZA DELLA DEMOCRAZIA!!). Mi spiego. In Calabria a suo tempo fu redatto un regolamento che piuttosto che favorire l'apertura di nuove sezioni, di fatto ne impedisce la costituzione(!). Figuratevi che l'artefice di questo regolamento lo abbiamo avuto come presidente nazionale dell'ARI!! Magari ha creduto di poter fare allo stesso modo a livello nazionale, ma non si è reso conto che la base degli iscritti non sono dei volontari che vanno "sull'autostrada a distribuire le bottigliette d'acqua" così come indicatoci, bensì sono degli appassionati che con la radio si divertono, vanno ai meeting, si incontrano per confrontarsi e sopratutto S I F A N N O S E N T I R E I N R A D I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 18:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz8fcr ha scritto:

Il mio parere può anche valere quel che vale, ma voglio esprimerlo comunque. Di vita associativa in sede C.R.Calabria ne ho trascorsa come sindaco, consigliere ed anche come vice presidente dello stesso. posso solo notare una cosa: SE NON SI UNIFORMANO TUTTI, RIPETO TUTTI I REGOLAMENTI DI COMITATO REGIONALE, non si va da nessuna parte!!! Forse non ci si rende appieno conto di quello che sono i vari regolamenti di C.R.: sono solo fatti a gradimento di una parte dell'assemblea che volutamente calpesta ed ignora l'eventuale minoranza(POTENZA DELLA DEMOCRAZIA!!). Mi spiego. In Calabria a suo tempo fu redatto un regolamento che piuttosto che favorire l'apertura di nuove sezioni, di fatto ne impedisce la costituzione(!). Figuratevi che l'artefice di questo regolamento lo abbiamo avuto come presidente nazionale dell'ARI!! Magari ha creduto di poter fare allo stesso modo a livello nazionale, ma non si è reso conto che la base degli iscritti non sono dei volontari che vanno "sull'autostrada a distribuire le bottigliette d'acqua" così come indicatoci, bensì sono degli appassionati che con la radio si divertono, vanno ai meeting, si incontrano per confrontarsi e sopratutto S I F A N N O S E N T I R E I N R A D I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Tonino,
partiamo dal principio che tutti i Regolamenti regionali hanno delle ovvie restrizioni all'apertura indiscriminata di nuove sezioni.

Se in Calabria c'è una restrizione in più, che poi sarebbe quella dei 5 residenti nel posto dove si vuol far nascer euna sezione, è per motivi legati strettamente alla caratteristica del territorio:

1- la Calabria è tra le regioni più vaste d'Italia

2- con una incredibile frammentazione del territorio in "micro-comuni" che raramente superano i 1000/2000 abitanti

3- tra le regioni le più scarsamente popolate (meno di 2milioni di abitanti)

4- con una popolazione radioamatoriale bassissima (meno di 350 soci)

5- con un numero di sezioni esistenti vicinissimo a quello di regioni che hanno il triplo della popolazione e di radioamatori iscritti, ovvero ben 15 sezioni (!!!)

In una situazione del genere tu sai bene che ci sono alcune delle sezioni esistenti (ben 15) che sono al limite della chiusura, ovvero poco sopra i 10 soci.

La media nazionale di iscritti per sezione viaggia oltre i 40 soci. In Calabria la media soci/sezione è di poco oltre i 20.

Dimmi tu in un quadro del genere a cosa potrebbero servire altre sezioni se non a creare "orticelli" e giocare a prendere almeno una delle due maggioranze indispensabili per deliberare in Assemblea (numero sezioni/numero soci)!!

Ecco perchè alle restrizioni generali (numero soci e distanza tra le sezioni) si è inserito il numero minimo di RESIDENTI nel luogo ove dovrebbe sorgere la sezione. Altrimenti, per come siamo fatti da queste parti, senza un limite preciso, ci ritroveremmo in breve tempo 1000 comuni = 100 sezioni.

Il nostro è un SODALIZIO.... di persone che sanno vivere e convivere.... non un agglomerato di gruppuscoli e clubbini.

73 Joe










Modificato da - IZ8EBI in data 01/03/2012 18:38:49

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

i3rsp

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 18:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3rsp Invia a i3rsp un Messaggio Privato
Messaggio di ik8ltb

Lo trovate in area riservata Ari (Segreteria > circolari alle sezioni) e anche qui

http://www.ari.cosenza.it/03/la-ris...cdp-liguria/

Condivido pienamente la risposta del CSN al CDP Liguria e spero vivamente che l'attività di altri CR come quello Calabrese, venga messo sotto la lente d'ingrandimento soprattutto per quel che riguarda il rispetto dle regolamento e la gestione, da molti anni a questa parte, di Ari Re, dei progetti finanziati e i cui obiettivi sono stati completamente disattesi.


Buona lettura


Un plauso vivissimo al CSN tutto ed in particolare a Pietro IT9ZGY.

Finalmente un CSN con le ballonzole al posto giusto !.






  Firma di i3rsp 
Enrico - i3rsp
Socio A.R.I. - Sezione Chioggia-Sottomarina (VE) -

Dentro ogni persona anziana ce n'è una più giovane che si chiede cosa sia successo.
(Sir Terence David John Pratchett - 1948/2015)

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 590  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 19:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz8fcr ha scritto:

Il mio parere può anche valere quel che vale, ma voglio esprimerlo comunque. Di vita associativa in sede C.R.Calabria ne ho trascorsa come sindaco, consigliere ed anche come vice presidente dello stesso. posso solo notare una cosa: SE NON SI UNIFORMANO TUTTI, RIPETO TUTTI I REGOLAMENTI DI COMITATO REGIONALE, non si va da nessuna parte!!! Forse non ci si rende appieno conto di quello che sono i vari regolamenti di C.R.: sono solo fatti a gradimento di una parte dell'assemblea che volutamente calpesta ed ignora l'eventuale minoranza(POTENZA DELLA DEMOCRAZIA!!). Mi spiego. In Calabria a suo tempo fu redatto un regolamento che piuttosto che favorire l'apertura di nuove sezioni, di fatto ne impedisce la costituzione(!). Figuratevi che l'artefice di questo regolamento lo abbiamo avuto come presidente nazionale dell'ARI!! Magari ha creduto di poter fare allo stesso modo a livello nazionale, ma non si è reso conto che la base degli iscritti non sono dei volontari che vanno "sull'autostrada a distribuire le bottigliette d'acqua" così come indicatoci, bensì sono degli appassionati che con la radio si divertono, vanno ai meeting, si incontrano per confrontarsi e sopratutto S I F A N N O S E N T I R E I N R A D I O!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tony tu sei talmente educato da evitare nomi e cognomi.
Ci penso io:

La clausola dei 5 residenti la volle I8IEM, già presidente del CR Calabria con i riultati che tutti sanno e dell'ARI con i PESSIMISSIMI DISASTROSISSIMI E ILLEGITTIMISSIMI, mi si passino gli errori voluti, RISUTATI.
Non è tutto caro mio.
Dimentichi le responsabilità, l'ottusità e la vista nasometrica di quelche Presidente di sezione che avevano ed hanno una fifa matta nel caso si consentissero nuove aperture.
Cosenza è un esempio ma c'è anche Reggio Calabria che non è da meno.

Avevamo confidato nella elezione di IK8ERL e lo avevamo anche sostenuto. Purtroppo c'è stato un cambiameno di rotta repentino quanto ingiustificato.

Da presunto innovatore, oggi è diventato un conservatore perfetto. Sta facendo di più. Disattendendo il regolamento regionale, si è inventato una punizione che vorrebbe propinare ad alcuni soci attraverso un'azione disciplinare che si protrae dal mese di settembre.

MOSTRUOSO.

Ovviamente ci sono gli avvocati per lo mezzo e trascineremo il CRC in Tribunale: questo è certo. A meno che San Pietro Marino da Palermo non ci metta il naso.

73


ps: non i appiccicare con gli oriundi che sprechi tempo.






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 19:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Dimentichi le responsabilità, l'ottusità e la vista nasometrica di quelche Presidente di sezione che avevano ed hanno una fifa matta nel caso si consentissero nuove aperture.
Cosenza è un esempio ma c'è anche Reggio Calabria che non è da meno.

73[/b][/blue]



Ma cosa dici.....
Da Cosenza, ovvero da soci di Cosenza, è nata la sez. di Villapiana: distanza giusta da una sezione (in questo caso Cs), numero di residenti giusto per la richiesta e numero totale di soci adeguato all'avvio di una sezione.

Magari nascerà anche un'altra sezione, anzi due, sempre da soci della Sezione di Cosenza. Ma SEMPRE alla giusta distanza e con il giusto numero di soci.

Le sezioni non nascono a 2 km l'una dall'altra. Quelle non nascono per il bene del radiantismo o dell'ARI. Nascono per motivi diversi e non costruttivi.

Domanda:
qualcuno sa se in Italia esistono due sezioni ARI distanti pochi km l'una dall'altra? Queste sono le cose che si vorrebbero fare in Calabria..

..... in totale spregio dei regolamenti che tanto si invocano!!!!!!!!!!!!!

Esiste un regolamento... ma vale solo per gli altri.
Le cose che non piacciono si vogliono cambiare a tutti i costi e se non si trova la maggioranza per farlo allora sono tutti "marci" e si continua a battere all'infinito, fino a far degenerare il clima allo scontro personale.

MA DOVE PENSATE DI ESSERE, IN UN RING??

Questa è una semplice associazione di radioamatori.....








  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 19:39:44  Link diretto a questa risposta
iw3hli ha scritto:

In effetti sui c.r. c'è molto da indagare.

ciao
stefano


Anche su qualche Sezione...

Ma non ti preoccupare...ci ho già pensato io.

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 20:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

....... in un quadro del genere a cosa potrebbero servire altre sezioni se non a creare "orticelli" e giocare a prendere almeno una delle due maggioranze indispensabili per deliberare in Assemblea (numero sezioni/numero soci)!!

[/quote]



SUCCEDE....SUCCEDE....

Graziano






  Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 21:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Rispondo a coloro che della vita associativa diffusa a livello nazionale conoscono ben poco così come la geografia. Qui in regione Calabria basta l'esempio di Reggio Calabria - Villa San Giovanni(10 Km). Personalmente riesco a sorvolare sulle polemiche che provengono da persone boriose, d'altro canto ognuno si esprime come sà, dunque va accettato anche se è in disaccordo. Forse questi giovanotti cosentini non sanno nemmeno della sezione di Napoli e Portici (distanza Km ZERO). Rivolgendomi a francesco, IK8LTB posso solo consigliagli di ignorare e non accettare nessun tipo di provocazione tanto ognuno si cuoce nel brodo che produce!! Capisci perchè non mi sono candidato al C.R.Calabria. Ho capito che le manovre strane si avviavano ad essere messe in pratica quando ho visto le reazioni alla mia proposta di modifica di regolamento: mi sono reso conto che i presidenti delle sezioni di Reggio Calabria, Cosenza e Catanzaro si erano messi d'accordo sottobanco a far saltare la mia proposta, con il placet dell'allora presidente pro tempore. Vi domando scusa se scrivo cose di cortile che interessano poco la colletività, ma tant'è. 73' cordiali





  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 21:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz8fcr ha scritto:

Forse questi giovanotti cosentini non sanno nemmeno della sezione di Napoli e Portici (distanza Km ZERO). Rivolgendomi a francesco, IK8LTB posso solo consigliagli di ignorare e non accettare nessun tipo di provocazione tanto ognuno si cuoce nel brodo che produce!!


Mi spiace molto leggere questo tuo tono.... tristemente noto in altri personaggi ma non pensavo di leggerlo anche nelle tue parole, visto il rapporto di "rispettosa discordanza" che credevo si fosse pacificamente instaurato. Evidentemente comincerò a trattarti diversamente, come meriti.

Poi ti prego di non parlare di luoghi e geografie che NON conosci minimamente, visto quello che scrivi. Per te la geografia della Campania è incomprensibile, date le dimensioni e la complessità totalmente differenti da quelle a cui sei abituato. Certo, è difficile ragionare di cose tanto grandi, visto che la sola città di Napoli fa tutti gli abitanti della Calabria messi insieme e non vi è soluzione di continuità tra la città, la periferia e la provincia. Chissà come si può pensare di mettere in relazione due realtà tanto diverse nei numeri, Campania e Calabria, ma stranamente tanto simili nel numero di sezioni!!!

Semplicemente ridicolo. Ma tu appartieni evidentemente a quelli che "sanno tutto". Evita di dire castronerie, ci fai figura migliore.

Ti porgo comunque i mie 73, ma a queste condizioni saranno gli ultimi.









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 21:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Tonì continui ad essere un signore. Il presidente pro tempore era i8jpo che si è assunto tutta la responsabilità della gestione precedente (i8IEM) accettando tutto con il passaggio di consegne e guardandosi bene dal vedere le carte e/o farli vedere ad altri, compreso i componenti del CRC.
Il successore di i8jpo ossia ik8erl,su cui si erano fondate molte speranze di cambiamento e che aveva fatto dichirazioni in tal senso. Ad un certo punto si è rimangiato tutto....poveraccio.
Ora vorrebbero cacciarci inventandosi presunti quanto infondate voiazioni del regolamento.
Cadranno come pere cotte in tribunale
73s






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9asx

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 01/03/2012 : 21:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9asx Invia a it9asx un Messaggio Privato
Scusate ma aveto letto a chi è indirizzata la Raccomandata del CR Ligure??

Al Presidente Nazionale I1SSH !!!!!

Non conoscono neanche la sigla e già pretendono di mettere i bastoni tra le ruote!!!

MENO MALE CHE C'E' PIETRO MARINO ......!!!!!!!!!!

cordiali 73 de IT9ASX Gianni
Sez. Castelvetrano 9104








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: castelvetrano  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 22:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Gentile Francesco, IK8LTB ti ringrazio per il complimento, ma io aspetto ancora questa rete regionale interconnessa a cui avrebbe dovuto fare capo un ripetitore R3A su Lamezia, che all'inizio ha funzionicchiato, ma poi......per non parlare dei tnc packet. Ancora vanno a vapore mentre il mondo gira a nucleare. La cosa più simpatica sai qual'è?? ci sono sezioni che hanno avuto il materiale e non lo stanno usando(semplice avuto sulla carta). Comunque io mi sto preparando per fine mese e l'unico rammarico che ho al momento è che non sono riuscito a montare la depot 5 el.





  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/03/2012 : 16:49:53  Link diretto a questa risposta

IZ8EBI ha scritto:
....... in un quadro del genere a cosa potrebbero servire altre sezioni se non a creare "orticelli" e giocare a prendere almeno una delle due maggioranze indispensabili per deliberare in Assemblea (numero sezioni/numero soci)!!



SUCCEDE....SUCCEDE....[/navy]

Graziano


E si!...Graziano ha proprio ragione...succede!

E' successo in Veneto, dove alcune sezioni hanno cercato di far passare delibere senza rispettare lo Statuto (doppia maggioranza di Sezioni e di soci rappresentati) e qualcuna di queste senza nemmeno avere la delega dei soci della propria Sezione.

Ma, per fortuna, avevamo chi i regolamenti li applica...

Saluti
IZ3CNM
Sergio






Modificato da - iz3cnm in data 03/03/2012 08:40:02

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/03/2012 : 22:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Come al solito si va OT.
Finiamola di fare "camurria" e godiamoci questa prima "tirata di orecchie" da parte del Presidente del CNS a chi ha provato a screditare
la nuova dirigenza.
Sono sicuro che, visto l'inizio scoppittante, i nostri vertici avranno cura di sistemare parecchie situazioni, tra cui quella dei regolamenti dei CR, senza farsi intidimire.Il messaggio da parte della base è stato recepito,
facciamoli lavorare.
73
Sez. Arilaltozio nr.012
Cisar Sez. Civitavecchia - Viterbo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2kxc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/03/2012 : 23:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
Quoto assolutamente RPW e plaudo alla risposta del CSN.

Ma riscrivo quanto ho già scritto in altro post qualche giorno fà.
NON ho votato un CDN nuovo per far consumare vendette....

Continuo a leggere di avvocati e tribunali.
Esattamente come prima.

Ma non è forse chè ,oltre che in alto, ci sono parecchie cose da cambiare anche in basso?

E finiamola,su !!

73
Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

sez Ari Busto A. (Va)


















Prov.: Varese  ~  Messaggi: 967  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/03/2012 : 00:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
iz8fcr ha scritto:

Rispondo a coloro che della vita associativa diffusa a livello nazionale conoscono ben poco così come la geografia. Qui in regione Calabria basta l'esempio di Reggio Calabria - Villa San Giovanni(10 Km). Personalmente riesco a sorvolare sulle polemiche che provengono da persone boriose, d'altro canto ognuno si esprime come sà, dunque va accettato anche se è in disaccordo. Forse questi giovanotti cosentini non sanno nemmeno della sezione di Napoli e Portici (distanza Km ZERO). Rivolgendomi a francesco, IK8LTB posso solo consigliagli di ignorare e non accettare nessun tipo di provocazione tanto ognuno si cuoce nel brodo che produce!! Capisci perchè non mi sono candidato al C.R.Calabria. Ho capito che le manovre strane si avviavano ad essere messe in pratica quando ho visto le reazioni alla mia proposta di modifica di regolamento: mi sono reso conto che i presidenti delle sezioni di Reggio Calabria, Cosenza e Catanzaro si erano messi d'accordo sottobanco a far saltare la mia proposta, con il placet dell'allora presidente pro tempore. Vi domando scusa se scrivo cose di cortile che interessano poco la colletività, ma tant'è. 73' cordiali


Sono senza parole ... finalmente comincia a uscire fuori la verità !!! , attenzione che poi qualcuno pensa che ti sei schierato ! Perchè questi cosi ora ti tratteranno, da nemico !!! povero te !! Noi abbiamo le sp***e larghe oramai con questi paladini della democrazia: soci 100 , votanti 45 , presenti in sezione mediamente 5 ... Poi al momento del nuovo voto fanno il giro casa per casa ... come i vecchi politici !! Si vota sulla fiducia !!!!






  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/03/2012 : 06:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Caro Pino, in Italia sin dalla nascita ci hanno abituato a sopportare,perchè nessuno può cambiare le cose che vanno in un certo modo. Noi ci dobbiamo provare, però, altrimenti non abbiamo nessun motivo a lamentarci. Per le elezioni, ti posso dire anche che ci sono presidenti di sezione i quali "preferiscono" che sia consegnata loro la busta per votare cone piace a loro, garantendo all'iscritto di rispettare la sua volontà. E che dire dei soci familiari? Sappiamo tutti, senza ipocrisia, che ci sono sezioni dove il 20-25% dei soci sono soci-fantoccio. Regole, Pino, ci vogliono regole certe e semplici!!! Senza regole non si va da nessuna parte!!! Se ricordi una delle mie proposte del C. R. C. era quella di presentare al CDN la possibilità del voto in SEZIONE!! Devono capire che se ci sono i comitati regionali, le assemblee nazionali, tutto parte dal socio!!! L'iscritto è il seme di quella pianta che si chiamaARI!! 73'





  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/03/2012 : 07:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Per tornare all'argomento del post, poichè il CSN, nella sua interezza, a mezzo del suo Presidente IT9ZGY, ha praticamente dato la risposta giusta al CdP Liguria, si spera di essere difronte, ora si, ad una presa di coscienza dei problemi in ARI.

Vi posso garantire che il CDN e il CSN hanno tutte le intenzioni di rimettere le cose a posto. Se questo, per qualcuno, significa vendicarsi, allora dimostrerà di pensare alla vecchia maniera.

E' solo l'accertamento dei fatti quindi l'azione.

E' ovvio che si procederà per gradi. E' altrettanto ovvio che alcuni problemi, come l'ammodernamento dei regolamenti, saranno affrontati presto. Non dimentichiamoci che, se non sbaglio, deve essere convocata per Aprile, l'assemblea ordinaria nella quale si devono approvare i bilanci, quelli pregressi lasciati in eredità e quello nuovo.

Questo è prioitario e qui si scateneranno i nostri ex. Attenzione alle trappole.

Il resto avverrà certamente nei tempi dovuti. Chi ha sbagliato paga.

Per il momento non ci resta che dare fiducia al nuovo gruppo, che ha finora dimostrato molta serietà.

Il comportamento è stato ineccepibile. Vedremo se nel prossimo futuro continuerà a meritarsi questo aggettivo qualificativo.

73






Modificato da - ik8ltb in data 03/03/2012 11:49:24

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/03/2012 : 07:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz2kxc ha scritto:

Quoto assolutamente RPW e plaudo alla risposta del CSN.

Ma riscrivo quanto ho già scritto in altro post qualche giorno fà.
NON ho votato un CDN nuovo per far consumare vendette....

Continuo a leggere di avvocati e tribunali.
Esattamente come prima.

Ma non è forse chè ,oltre che in alto, ci sono parecchie cose da cambiare anche in basso?

E finiamola,su !!

73
Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

sez Ari Busto A. (Va)



Caro Fabrizio

concordo sia con te che con il collega RPW.

Concedi però che se l'attuale direttivo durante il suo lavoro riscontra "anomalie" che DEVONO essere segnalate alle autorità come si deve comportare secondo te ??

Io sono del parere che:
al contrario della vecchia dirigenza sono certo che questo CDN e CSN opereranno seguendo i dettati del "buon padre di famiglia" anche, se poi credo che saranno quei pochi "figli" a dissentire dal procedere su questa strada.

Lasciamo tempo al tempo, con la certezza che le eventuali decisioni che sarannno prese lo saranno per il bene dell'Associzione ma sopratutto a tutela dei SOCI.

73 de iw0urg Siro






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.