FORUM RADIOAMATORIALE - COMMISSARIARE LA SEZIONE ARI CASERTA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 COMMISSARIARE LA SEZIONE ARI CASERTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8CKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2012 : 23:22:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato
Ora che il consiglio direttivo nazionale è cambiato e nuovi venti spirano in poppa..... mi chiedo se non sia il caso che qualcuno ai piani alti inizi a domandarsi del perchè la Sezione ARI di caserta si è letteralmente decimata e i soci sono emigrati nelle varie sezioni campane.








Modificato da - IZ8CKY in Data 21/02/2012 23:41:14

 Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024

IZ8CKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2012 : 12:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato


Come mai i soci scappano da caserta per approdare alle varie sezioni Campane?;

Come mai la maggior parte dei radioamatori della provincia (?) non si è piu' iscritta all'Ari?;

Come mai in passato il CR Campania ha preferito la fuga dei soci alla formazione di nuove sezioni legittimamente recriminate?

spero che qualcuno mi dia le risposte che cerco!








  Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8CKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2012 : 12:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato
ANCORA DOMANDE:

1) ma la provincia di caserta esiste veramente o è solo una invenzione geografica?

2) il cuore economico e sociale, il vero motore della provincia è costituito da caserta o dall'Agro Aversano?

SONO GRADITI INTERVENTI!








  Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2012 : 12:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Ma guarda. Mi sa che in Calabria siamo stati i precursori.

L'Ari deve commisariare quei CR che hanno agito male e con dolo.

Invadete le mail dell'ARI di queste Vs richieste.

Noi ci abbiamo provato all'epoca di MQP e IEM

Risultato ZERO.

Ora la musica sembra cambiata.

Vale la pena provare.

73s


PS: Sabato a Pompei ci saranno alcuni del CDN, fatevi sentire.








Modificato da - ik8ltb in data 22/02/2012 12:51:58

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8CKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2012 : 13:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai da circa 15 anni nel consiglio direttivo della sezione. ci siano sempre i Sigg.ri TARTAGLIONE GIUSEPPE e MARIO MAFFONGELLI.







  Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8CKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2012 : 13:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato
sabato ci sarò io per TELE LIBERA CAMPANIA, venite a portare le vostre idee nell'angolo interviste.







  Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8vsb

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/02/2012 : 17:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vsb Invia a ik8vsb un Messaggio Privato
Ho notato che i problemi all'ari di Caserta sono sempre gli stessi. Sono stato un ex iscritto all'ari di Caserta fino al 1991 circa, poi sono andato via perchè c'erano sempre discussioni non costruttive. I rapporti tra il presidente e i soci erano rimasti al 1859 "Padrone e servi". Dopo tanti affanni decisi di emigrare verso altre sezioni.







  Firma di ik8vsb 
Giuseppe Seggiotti
ik8vsb@virgilio.it

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: lusciano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 08/11/2011  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ8CKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/02/2012 : 21:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato
ik8vsb ha scritto:

Ho notato che i problemi all'ari di Caserta sono sempre gli stessi. Sono stato un ex iscritto all'ari di Caserta fino al 1991 circa, poi sono andato via perchè c'erano sempre discussioni non costruttive. I rapporti tra il presidente e i soci erano rimasti al 1859 "Padrone e servi". Dopo tanti affanni decisi di emigrare verso altre sezioni.


CHE VERGOGNA!!!! COMMISSARIARE SENZA INDUGIO!!








  Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/02/2012 : 10:18:14  Link diretto a questa risposta
Carissimo Stefano,
comprendo benissimo il tuo stato d'animo e le motivazioni che hai esposto.
Tuttavia, da un un punto di vista regolamentare, devo dirti che, purtroppo, il "commissariamento" è una procedura che NON potrebbe essere assunta dall'ARI. L'ARI è un ente privato e quindi può essere commissariato (dalla Prefettura se necessario) ma non può commissariare nessuno.
E' vero che su alcuni regolamenti di C.R. è previsto ma è anche vero che in altri non lo è...

La soluzione alla problematica che hai correttamente evidenziata spetta al tuo C.R., come indicato specificatamente all'art. 52,

"""Art. 52
I Comitati Regionali estendono la propria
competenza su tutto il territorio della Regione
per quanto attiene alla costituzione, funzionamento,
attività, estinzione e scioglimento
delle Sezioni; risolvono ogni tipo di divergenza
tra Soci e tra Sezioni e, secondo le
direttive dell'A.R.I., cooperano per il miglior
sviluppo dell'Associazione e per il conseguimento
degli scopi sociali.""""

Mi auguro, quindi, che il tuo C.R. provveda quanto prima.

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8CKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/02/2012 : 11:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8CKY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8CKY Invia a IZ8CKY un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Carissimo Stefano,
comprendo benissimo il tuo stato d'animo e le motivazioni che hai esposto.
Tuttavia, da un un punto di vista regolamentare, devo dirti che, purtroppo, il "commissariamento" è una procedura che NON potrebbe essere assunta dall'ARI. L'ARI è un ente privato e quindi può essere commissariato (dalla Prefettura se necessario) ma non può commissariare nessuno.
E' vero che su alcuni regolamenti di C.R. è previsto ma è anche vero che in altri non lo è...

La soluzione alla problematica che hai correttamente evidenziata spetta al tuo C.R., come indicato specificatamente all'art. 52,

"""Art. 52
I Comitati Regionali estendono la propria
competenza su tutto il territorio della Regione
per quanto attiene alla costituzione, funzionamento,
attività, estinzione e scioglimento
delle Sezioni; risolvono ogni tipo di divergenza
tra Soci e tra Sezioni e, secondo le
direttive dell'A.R.I., cooperano per il miglior
sviluppo dell'Associazione e per il conseguimento
degli scopi sociali.""""

Mi auguro, quindi, che il tuo C.R. provveda quanto prima.

Saluti
IZ3CNM
Sergio


Caro Sergio, grazie per la risposta.
BASTEREBBE SEMPLICEMENTE CHE IL CR SI INTERROGASSE!!

Onestamente, piu' di un decennio fa sono stato anche consigliere di quella sezione. Con un gruppo di amici tentammo di rovesciare il sistema ma andammo in minoranza. Mi dimisi appena misi dopo poco tempo perchè era una situazione insostenibile. Parliamo di cose che non succedono nemmeno alle scuole elementari!
Per dirne una: il sabato sera vengo nominato rappresentante della sezione al CR. La mattina arrivato a Napoli, scopro che nottetempo erano state cambiate le carte in tavola!!
Dopo quella avventura .... per motivi vari ho fatto 12 anni di QRT. Quando sono tornato in frequenza e volevo iscrivermi all'ARI, sono venuto a conoscenza che le persone che c'erano all'ora ci sono ancora oggi e che addirittura la sezione non è piu' a caserta ma è a Marcianise. Dunque sarebbe divenuta praticamente non piu' la sezione di caserta ma di un paese limitrofo.

Cio' posto e considerato. Attualmente sono iscritto presso una grande sezione, quella di Pozzuoli, con una sede piu' che idoenea, staff preparato .... insomma quando vado a Pozzuoli sono a mio agio!








  Firma di IZ8CKY 
Sezione ARI Pozzuoli
3470767658 - iz8cky@live.it
www.larampa.it
---------
con passione dalla Terra dei Fuochi.
NORMANNI E FIERI .....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: AVERSA  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ezp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/02/2012 : 13:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ezp  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ezp Invia a iz8ezp un Messaggio Privato
mi permetto di replicare quale ex socio nonchè ex Presidente della sezione AARI di Caserta.
Il C.D. è l'espressione dei soci, visto che è stato eletto per anni, credo che noi tutti mi inserisco anch'io tra coloro hanno votato per costituire il Direttivo ARI vogliono e sono consci di esternare la preferenza al presidente o altri del Direttovo.
E' lo stesso presidente perchè piace ai soci ed è giusto che ognuno sia libero di esternare la preferenza a chi ritiene più giusto capitani la sezione.
Polemizzare è inutile così come indecoroso ed ingiusto Commissariare la sezione.
e' poco corretto esternare preferenze e poi ripudiare ciò che è stato fatto per il semplice gusto di creare chiacchiericcio.
Non bisogna commissariare la sezione ma credo sia più giusto chiedere incontro e colloquiare con il Direttivo è più corretto ed eticamente giusto fare.
Parlo da ex presidente della sezione nonchè radioamatore appassionato.
IKLVoto è l'espressione dei soci va rispettato e motivato, commissariando si impone una figura che non sempre può essere guida ma può creare più danni delle attuali condizioni.
Poi a chi di dovere la scelta...
Bisogna tener duro e farsi valere non nascondersi dietro un dito.









  Firma di iz8ezp 
IZ8EZP MARIO LIBRERA also K8EZP
radioamatore for passion......since 1988.....

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 16/10/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/03/2012 : 06:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Informo, per gli ipocriti che non hanno il coraggio di confessarlo e renderlo pubblico, che nella maggioranza delle sezioni si usa questo sistema per garantirsi l'elezione a......vita.
1) Si fa in modo che parenti e amici(gente che non sa nemmeno che la radiotrasmittente esiste) partecipino alle sessioni di esame, superandole, così da essere soci votanti;
2) Iscrizioni come soci familiari;
3) Si va a mendicare presso OM che sono al limite del SK per 'iscrizione (pagandola di tasca propria).
Non aggiungo altro per non essere offensivo raccontando le verità che stanno portando la nostra Associazione al punto in cui è, un primo passo potrebbe essere quello di inserire nel regolamento nazionale che le sezioni devono obbligatoriamente presentare dei piani di lavoro credibili, non panacee o cose fasulle, inserire nei piani di attività quanto inerente la radio, il proselitismo, la comunanza. In questo modo tanti presidenti che si credono dei in terra, faranno una magra fine in quanto, non presentando e realizzando deiprogrammi, ripeto, accettabili, vanno messi da parte!!! Poi, se chi subentra non capisce l'antifona, va messo da parte e così finchè non si arriva a fare qualcosa di serio.
Interessante: La dirigenza nazionale, chieda un censimento di tutti i beni a vario titolo avuti negli anni nelle sezioni: sai che risate!!!!(e che pianti)








  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/03/2012 : 08:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Tony...ti prego finiscila. Stai scoperchiano una pentola di cui conosciamo benissimo il contenuto. Solo che detto da te, quale ex segretario del CR Calabria, è quanto dire...

In Calabria ne sono successe di cotte e di crude. Ricordi quando mi convocaste cosa successe in quel consiglio presieduto dall'ex imperatore?

Ricordi come questi rintuzzò I8EJC che voleva candidare al nazionale IK8YFU?

E dimmi una cosa, hai mai visto le carte del passaggio di consegna tra IEM e I8JPO? Le ha viste qualcuno in CRC?

Il nuovo presidente IK8ERL ti risulta che stia facendo qualcosa per scoprire che è successo in questi anni?

Ma qualche tuo ex collega del CR non si vergogna per essersi genuflesso a fronte di qualche "donazione" di attrezzature per la Pc?
Ah!!! se i muri potessero parlare...








Modificato da - ik8ltb in data 02/03/2012 08:09:48

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/03/2012 : 12:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Non parlano i muri nè le persone.... Francesco, personalmente non ne voglio sapere nulla, per me tutto quello che verrà fuori sarà novità. Certo che allora la convenzione fu firmata in tutta fretta al fine di consentire di avere i mezzi e le attrezzature a tempo di record(la convenzione fu firmata, se non ricordo male in data 14 agosto....). Il problema non è avere o non avere le attrezzature e i doni da parte della Regione: se qualcosa ci danno l'importante è che non ci spacciamo per RANGERS' D'ITALIA, CIRCOLO ARCIPROCIV e compagnia cantando. Ribadisco che tutto lodevole, ma io chiedo rispetto! Rispetto per la patente che ho conseguito nel 1986 insieme ad un folto gruppo di OM poi persisi per strada (si tenga presente che un buon 40% si spacciava RADIOAMATORE, per utilizzare i RPT per parlare con i propri carin a casa allora non c'erano i radiomobili.....) Poi guardiamo ad un aspetto non trascurabile: quanti vanno a presentarsi agli esami? Ci si vuole preoccupare del ricambio generazionale, oggi l'entusiasmo che quando avevo 14 anni mi spinse a fare di tutto per avere un Midland 3 ch non esiste più nei ragazzi, non c'è più la curiosità di sentire la voce da quella scatola con le lucine. Posso però dire che durante una delle mie attività di proselitismo (progetto la radio nelle scuole) ho entusiasmato i ragazzi non con le voci della radio o i collegamenti mirabolanti: gli ho insegnato a costruire una semplice elettrocalamita, gli ho fatto vedere come si assembla una radio a galena. Li ho tramortiti e giù tutti a farmi chiamare dai loro genitori per saperne di più, dunque mi sono fatto trovare in stazione radio(visibile sul sito di ARI POLISTENA per chi ci ha collegati IQ8PP) e lì ho visto che qualcuno si è incuriosito.
Mi permetto di pensare che dovremmo fare in modo di avere regolamenti snelli, certi, che non prestino fianco ad interpretazioni, che i C.R. siano "assistiti" da qualcuno che curi i rapporti con essi dal nazionale. Così si potranno redimere in breve, diatribe come quella che menzionavi, caro Francesco, quando a Cosenza venni insieme a I8EJC, IZ8DVD e tutto il Direttivo regionale facendo il solito NIENTE!!!! Cordiali 73' e scusate le mie parole, so di essere un vecchio trombone. A presto in aria.








  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

iw0gsb

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 02/03/2012 : 12:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gsb Invia a iw0gsb un Messaggio Privato
Tutto il mondo
è
Paese



"....ovunque tu vada, i sentimenti umani, le debolezze come le nobiltà d' animo, l' eroismo e la vigliaccheria, l' amore e l' odio, la prudenza e l' irresponsabilità, la saggezza e la stoltezza, l' umiltà e la presunzione, la religiosità e l' ateismo, la giustizia e i soprusi, la sincerità e l' ipocrisia, i valori e le miserie ecc. ecc., se vai ben a guardare sono uguali dappertutto...."


73










  Firma di iw0gsb 
73 de IWØGSB/Stefano
Presidente Ari Sezione di Latina
-Socio: Ari_Latina - C.O.T.A. 024#OR;
Also:
WØGSB - T7ØCOTA - HV5PUL - 8Q7SS;
-Op.Radio RNER Sala P.C. Prefettura Latina;
-Volontario P.C.- P.C.P. Latina;
-Volontario C.R.I-V.d.S.;



 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 2608  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/03/2012 : 13:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
il detto "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO" non mi piace, certe mentalità accettanti e giustificative sempre e comunque non fanno parte del mio credo!! Basta con questo giustificazionismo sempre e comunque, anche perchè è così che si favorisce l'anarchia. Sicuramente non sono l'anima pura del Paradiso, ma almeno accetto i miei errori e non li nascondo, affronto le conseguenze a viso aperto e magari mi faccio anche dei nemici. Almeno salvaguardo la mia coerenza: prima di poter parlare devo poter essere nel giusto, dunque mi sento maggiormente spronato a fare bene, con serietà ciò che faccio.







  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.