FORUM RADIOAMATORIALE - SDA fa centro!!!!!!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 SDA fa centro!!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8GBM

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/02/2012 : 13:56:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8GBM  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8GBM Invia a IZ8GBM un Messaggio Privato
Ho acquistato una radio da un noto rivenditore ,il Pacco è stato spedido tramite corriere SDA in data 13/02/2012 ancora oggi non si sa nulla si sa solo il ritiro e la partenza,ma la consegna brancola nel buio





 Firma di IZ8GBM 

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.


 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1372  ~  Membro dal: 04/02/2005  ~  Ultima visita: Ieri

IN3TFP

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/02/2012 : 17:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3TFP Invia a IN3TFP un Messaggio Privato
Ciao

Abito a Trento, ho acquistato da un OM di Lodi (MI) uno strumento.
Il pacco era un "celere 1" e spedito di lunedì per evitare fermi del We.
Il pacco è arrivato per fortuna, ma dopo quattro giorni e passando per Bologna (!!!!) e il sito SDA comunicava sempre e solo che era partito da Lodi .
Ti auguro arrivi, certamente si, ma scordati che SDA rispetti i tempi.

Flaviano in3tfp






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 04/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

it9lwp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/02/2012 : 20:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9lwp Invia a it9lwp un Messaggio Privato
stai tranquillo che prima o poi arriva... 10 gg fa' un venditore mi ha spedito un oggetto, era in fermo a Bologna per cause metereologiche, finalmente e'arrivato ...





  Firma di it9lwp 
fabio di pisa

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: misilmeri  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 08/01/2005  ~  Ultima visita: 20/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

IZ0ANH

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 18/02/2012 : 20:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0ANH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ0ANH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0ANH Invia a IZ0ANH un Messaggio Privato
it9lwp ha scritto:

stai tranquillo che prima o poi arriva... 10 gg fa' un venditore mi ha spedito un oggetto, era in fermo a Bologna per cause metereologiche, finalmente e'arrivato ...

La mia esperienza con SDA è stata negativa ma nella sfortuna sono fortunato in quanto a 5 km c'è la sede, un capannone enorme, quando non arriva il pacco mi reco li con il N di spedizione e il pacco esce come fa il mago che tira fuori il coniglio dal cilindro.
Auguri.








  Firma di IZ0ANH 
Note: No trees were killed in the sending of this message, but a large
number of electrons were terribly inconvenienced.
La teoria è quando si sa tutto, ma non funziona niente. La pratica è quando tutto funziona, ma non si sa bene il perché.
La ragione parla, l'ignoranza urla.....
de best 73's de iz0anh op. Camillo
iz0anh@libero.it

User-ID 2220649

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 02/05/2005  ~  Ultima visita: 13/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ8GBM

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/02/2012 : 12:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8GBM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8GBM Invia a IZ8GBM un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8GBM

Ho acquistato una radio da un noto rivenditore ,il Pacco è stato spedido tramite corriere SDA in data 13/02/2012 ancora oggi non si sa nulla si sa solo il ritiro e la partenza,ma la consegna brancola nel buio


Spedizione consegnata oggi a inpiegato 8 giorni lavorativi per venire da Catania a Cosenzasecondo me se ero andato a piedi sicuramente sarei rientrato primahihihihihihi poveri noiiiiiiii






  Firma di IZ8GBM 

IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
considerate, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.


 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1372  ~  Membro dal: 04/02/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/02/2012 : 22:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Vorrei spezzare una lancia a favore di Poste Italiane e SDA , ieri 20 febbraio mi è stato spedito un pacco celere 1 da ISPRA (VA) alle ore 11,13 , oggi 21 febbraio alle ore 11,40 il pacco mi è stato consegnato integro e perfetto ! SDA ogni tanto funziona anche bene !
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10129  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/02/2012 : 22:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Spedita una antenna da Civitavecchia a Bergamo provincia, dopo tre giorni mi è stata recapitata a casa. I tempi sono stati rispettati ma
all'antenna gli hanno fatto cambiare aria per poi riportarmela.
Comunque le poste italiane, dopo reclamo on line mi hanno contattato
e tra un po' mi dovrebbero rimborsare.
73 corrieri
stefano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2012 : 00:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
IZ0ANH ha scritto:

it9lwp ha scritto:

stai tranquillo che prima o poi arriva... 10 gg fa' un venditore mi ha spedito un oggetto, era in fermo a Bologna per cause metereologiche, finalmente e'arrivato ...

La mia esperienza con SDA è stata negativa ma nella sfortuna sono fortunato in quanto a 5 km c'è la sede, un capannone enorme, quando non arriva il pacco mi reco li con il N di spedizione e il pacco esce come fa il mago che tira fuori il coniglio dal cilindro.
Auguri.



Il mio mago purtroppo non ha tirato fuori niente dal cilindro, da Mestre a Venezia mi hanno perso un pacco del valore di 500 euro. Nessuna traccia, nessun risarcimento neppure della spedizione. Per loro è tutto a posto.
Cambiato corriere.

Ciao
stefano






  Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/02/2012 : 12:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Spedizione on line solo transito da SAVONA, telefono SDA, consegnano domani dicono via telefono uffici, parlo con corriere SDA.............non capisce xchè domani e non oggi o lui o l'altro suo collega.

Mi pare come quelli che per avere il lavoro tutti i giorni allungano il brodo.








  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/02/2012 : 06:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY


Data

Stato della spedizione

Filiale (C.O.)


23-02-2012

IN CONSEGNA

Cuneo



23-02-2012

PARTITA

Hub Espresso Milano



23-02-2012

IN TRANSITO

Hub Espresso Milano



22-02-2012

PARTITA

Savona



22-02-2012

IN TRANSITO

Savona



21-02-2012

PARTITA

Roma Hub Espresso



21-02-2012

IN TRANSITO

Roma Hub Espresso



21-02-2012

PARTITA

Latina



21-02-2012

RITIRATA

Latina


-----------------------------------


Savona/Cuneo 1 ora circa di autostrada.................
invece mandano a Milano, passando davanti a Cuneo e poi torna a Cuneo.


No comment...................



















  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.