FORUM RADIOAMATORIALE - Quello che vorreste sapere su I2VGW....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Quello che vorreste sapere su I2VGW....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i2vgw

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/01/2012 : 14:19:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a i2vgw un Messaggio Privato
Cari amici, cari colleghi.

Sono Gabriele Villa, I2VGW. Ho scelto le colonne di Arifidenza, il forum più popolare tra i radioamatori italiani, per ringraziare quanti fra voi, e sono stati sorprendentemente tanti davvero, 2565, hanno scelto di votarmi, concedendomi così un attestato in bianco di stima e di onore solo sul mio call sign e sulla mia reputazione.

Ecco, proprio perché non vorrei perdere la vostra stima, il mio onore e soprattutto la vostra amicizia, prim’ancora che il nuovo CDN dell’Ari sia insediato (insediato, non insidiato, mi auguro) sono a promettervi che attraverso il Forum di Arifidenza sarò qui ad informarvi delle mie prese di posizione, delle mie scelte e a chiedervi suggerimenti e consigli. Consideratela una sorta di newsletter, senza cadenza programmata, che potrà essermi utile per chiarire i miei punti di vista e cogliere la vostra prospettiva .

Facendo il lavoro che faccio da 35 anni, amando da sempre il nostro hobby, rispettandolo e apprezzandolo in tutte le sue sfaccettature e nei molteplici interessi che offre, sono sicuro che questa “newsletter” potrà rappresentare per noi un efficace mezzo di comunicazione snello e più immediato Non sono, infatti, così sicuro che i lettori di Radio Rivista si affannino ogni mese per andare a leggere i ben poco stimolanti verbali di consiglio (che peraltro debbono venire giustamente pubblicati e diffusi) per capire che cosa succede e che cosa succederà del loro futuro radiantistico.

Conosco bene la giurisprudenza giornalistica per sapere bene che mi è consentito ampiamente fare ciò che mi accingo a fare e non userò certo Arifidenza per attaccare, o peggio, mettere alla berlina i miei colleghi del CDN. Non mi interessa e non è mai stato nel mio stile. E se la normale dialettica tra voi e me dovesse degenerare e/o danneggiare qualche collega del CDN sarò costretto, mio malgrado a sospendere questo mio proposito.

Nel CDN vorrei solo essere una presenza positivamente disarticolante. Perché troppi di noi chiedono giustamente un rinnovamento. E su questo rinnovamento, eleggendo me e qualcun altro, in molti avete scommesso platealmente questa volta. Io non appartengo a cordate, non sono abituato a prendere ticket, se non quando mi accingo a salire in aereo o in treno

Mi auguro per il bene vostro e mio, per il bene dell’Ari, che tutti e ribadisco tutti, i miei colleghi del CDN capiscano che per rinnovare bisogna prima di tutto rinnovarsi mentalmente.

Grazie ancora per il vostro sostegno e la vostra stima

73 a tutti de Gabriele I2VGW







Modificato da - i2vgw in Data 29/01/2012 17:24:32

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 30/01/2006  ~  Ultima visita: 26/03/2017

iw2nnz

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/01/2012 : 16:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2nnz Invia a iw2nnz un Messaggio Privato
Ciao sono iw2nnz,
ti auguro di poter lavorare per il bene della nostra associazione , anche io non appartengo a nessun schieramento sono solo un socio ARI ma nella tua lettera parli di rinnovamento e mi chiedo come e cosa si possa rinnovare... molti si lamentano del passato e poi leggo i numeri e vedo che quelli del passato sono ancora li con più di 2600 voti !!!
Probabilmente molti pensano più a coltivare il proprio orticello che al bene dell' associazione ARI .
73 iw2nnz






  Firma di iw2nnz 
IW2NNZ
ARI Bergamo -BG
Stazione QRP

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Canonica d'adda  ~  Messaggi: 488  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IS0AGY

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 29/01/2012 : 16:56:24  Link diretto a questa risposta
Caro Gabriele
Complimenti per il successo nel Referendum ARI con ben 2.565 preferenze, grazie per quanto portai fare in seno al nuovo CDN ARI e sicuramente quanto da te dichiarato nel tenerci informati sulle vicende in questo meraviglioso FORUM di ARIFIDENZA.
Mi avrebbe fato piacere essere con te, ma le mie preferenze si sono fermate a circa 750, perché noto molte cose in comune.
Rimango fiducioso che tua presenza sia un rinnovamento nella gestione del Nostro Sodalizio
Con affetto, Ampelio Jose Melini ISØAGY








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 24/12/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/01/2012 : 19:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IS0AGY ha scritto:

Caro Gabriele
Complimenti per il successo nel Referendum ARI con ben 2.565 preferenze, grazie per quanto portai fare in seno al nuovo CDN ARI e sicuramente quanto da te dichiarato nel tenerci informati sulle vicende in questo meraviglioso FORUM di ARIFIDENZA.
Mi avrebbe fato piacere essere con te, ma le mie preferenze si sono fermate a circa 750, perché noto molte cose in comune.
Rimango fiducioso che tua presenza sia un rinnovamento nella gestione del Nostro Sodalizio
Con affetto, Ampelio Jose Melini ISØAGY


Ciao Gabriele, auguri e buon lavoro.






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CHZ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/01/2012 : 20:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CHZ Invia a IK2CHZ un Messaggio Privato
Ciao a tutti.

Conosco Gabriele quel tanto da poter esprimere il mio modesto parere.
Prima di tutto mi congratulo per l'exploit che ha ottenuto.
Dei "nuovi" eletti sei colui che ha ottenuto il maggior numero di voti e questo ha un significato ben preciso: una grossa fetta della popolazione radioamatoriale italiana vuole un cambiamento radicale.
Fetta purtroppo ancora scarsa se consideriamo che ha votato poco più del 50% degli aventi diritto e fra quelli che hanno espresso la loro preferenza c'è stato un notevole numero che ha optato per il "non cambiamento".
Chi non ha votato ha perso automaticamente il diritto a lamentarsi di come vanno le cose in ARI, l'occasione c'è stata e se non si è contribuito al cambiamento con l'unico mezzo possibile (il voto) significa che comunque vadano le cose va sempre bene, quindi silenzio.
Questo rispecchia il nostro misero modo di fare da "italianetti", quello di lamentarsi sempre e non riuscire MAI a fare squadra.
Impariamo qualcosa dagli anglosassoni: si scannano durante le campagne elettorali ma a chi viene eletto è riconosciuto il "right or wrong is my boss". Per questo basilare e ancestrale motivo loro ce la fanno e noi rimaniamo sempre indietro.
La situazione dell'ARI rispecchia pari pari quella politica e internazionale in cui è l'Italia: messa alla berlina da tutti e nelle classifiche dei servizi dopo l'Uganda e il Bangladesh. Ci mancano le risorse? No, pensiamo che l'avversario sia il vicino di casa.
Gabriele: avrai da scontarti con tutto questo, con la mentalità di condurre la nostra associazione il cui scopo principale era quello di querelare il proprio "collega" nel principio del tutti contro tutti e con l'avvocato in tasca.
Ti auguro di farcela e di non rimetterci in salute. Roberta darà un grande contributo facendo, come ha sempre fatto, la sua parte.

Tanti auguri, ne hai bisogno e riporta l'ARI al prestigio e alla rispettabilità che si merita.

Con affetto.

Marco






Modificato da - IK2CHZ in data 29/01/2012 21:39:35

  Firma di IK2CHZ 


WRTC 2023 Activator and Volunteer



Marco Bombelli - IK2CHZ - K2CHZ

Crema (CR) JN45UI

- APRS Server: ik2chz.ddns.net:10152 (full feed) and ik2chz.ddns.net:14580 (filter) on air H24
- Online receivers: http://www.globaltuners.com/receiver/1691/js2 (Crema 1) and http://globaltuners.com/receiver/1091/js2 (Crema 2)
- Meteo: live on http://meteo.ik2chz.it data on http://www.ik2chz.it/weather/Crema.htm

Home page: http://ik2chz.it

Info: http://www.qrz.com/db/ik2chz

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCL...6cEbNNb2nYcQ

Contatti: ik2chz(at)gmail.com
3385030559

Sez. ARI 2003





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Crema  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 18/11/2011  ~  Ultima visita: 07/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/01/2012 : 21:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
In bocca al lupo ! ... Il tuo contributo a questa associazione è vitale.

Complimenti per il consenso ottenuto, la speranza che ci sia un rinnovamento ed ancor di più, uno svecchiamento !! ... I giovani sono la risorsa di questa associazione. .. .buon lavoro !








  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8IYX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/01/2012 : 22:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8IYX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8IYX Invia a IZ8IYX un Messaggio Privato
Buon lavoro Gabriele!






  Firma di IZ8IYX 
IZ8IYX Pasquale
Vibo Valentia
------------------

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 636  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/01/2012 : 23:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Ciao Gabriele VGW (tessera ......) :-)

Complimenti per quello che hai appena intrappreso con una ampia schiera di voti..

Mi fa' piacere che adotti il sistema diretto e NON quello di nasconderti dietro i vecchi sistemi di usare SOLO radio Rivista... per avere le notizie che erano gia' Ammuffite.... :-)


Lo sai benissimo che la squadra e' fatta da tanti singoli.. ma basta che tu' ci dai il LA' su cosa ti seve.. e noi saremo ben felici di aiutarti.

Stai tranquillo che anche se sarai dall'altro capo del mondo.... Oltre Roberta qua' hai tanti Amici (quelli con la A Maiuscola) pronti ad appoggiarti e sostenerti.

BUON LAVORO allora ....

73 de Vinicio IK2CIO






  Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2567  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/01/2012 : 12:47:06  Link diretto a questa risposta
IK2CIO ha scritto:

Ciao Gabriele VGW (tessera ......) :-)

Complimenti per quello che hai appena intrappreso con una ampia schiera di voti..

Mi fa' piacere che adotti il sistema diretto e NON quello di nasconderti dietro i vecchi sistemi di usare SOLO radio Rivista... per avere le notizie che erano gia' Ammuffite.... :-)


Lo sai benissimo che la squadra e' fatta da tanti singoli.. ma basta che tu' ci dai il LA' su cosa ti seve.. e noi saremo ben felici di aiutarti.

Stai tranquillo che anche se sarai dall'altro capo del mondo.... Oltre Roberta qua' hai tanti Amici (quelli con la A Maiuscola) pronti ad appoggiarti e sostenerti.

BUON LAVORO allora ....

73 de Vinicio IK2CIO


Condivido totalmente quanto espresso da Vinicio che mi conferma che il mio voto per te, Gabriele, è stato ben riposto.
Sappi che, come me, ci sono tantissimi soci onesti pronti a supportarti.
In bocca al lupo!
Saluti
IZ3CNM
Sergio






Modificato da - iz3cnm in data 31/01/2012 10:01:33

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 30/01/2012 : 18:17:36  Link diretto a questa risposta
auguri Presidè so proprio contento che fai parte del gruppone ,
non ti ho votato ma so contento !









  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IK0FUX

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/01/2012 : 19:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0FUX Invia a IK0FUX un Messaggio Privato
Congratulazioni per l'ampio consenso .........ora, buon lavoro e in bocca al lupo!





  Firma di IK0FUX 
73 de Francesco

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 291  ~  Membro dal: 19/10/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ddn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/01/2012 : 21:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ddn Invia a iz8ddn un Messaggio Privato
Ciao Gabriele, auguri per l'ottimo risultato (non avevo dubbi).
Sono sicuro che lavorerai per il bene dell'Associazione con la serietà e semplicità che fanno parte del tuo dna.

Un caro saluto e un abbraccio a Roberta da parte di Santina.

'73 de Luigi iz8ddn






  Firma di iz8ddn 
iz8ddn Luigi - sez. ARI Battipaglia
http://iz8ddn.jimdo.com

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 20/01/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9AGZ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/01/2012 : 09:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AGZ Invia a IT9AGZ un Messaggio Privato
Ciao Gabriele tanti auguri per il risultato ottenuto, ti auguro un buon lavoro mi associo a quello che hai scritto
"Perché troppi di noi chiedono giustamente un rinnovamento. E su questo rinnovamento, eleggendo me e qualcun altro, in molti avete scommesso platealmente questa volta. Io non appartengo a cordate, non sono abituato a prendere ticket, se non quando mi accingo a salire in aereo o in treno"Mi auspico che il nuovo CDN che viene ad insediarsi possa dare la massima divulgazione delle attività intraprese sempre nel rispetto delle regole e dei soci tutti, sia dal sito ARI Ufficiale che da questo Forum che come dici tu è tra i più seguiti.
In bocca al lupo Ignazio






  Firma di IT9AGZ 
Ignazio IT9AGZ ARI Termini Imerese

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/02/2012 : 09:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Messaggio di i2vgw

Cari amici, cari colleghi.

Sono Gabriele Villa, I2VGW. Ho scelto le colonne di Arifidenza, il forum più popolare tra i radioamatori italiani, per ringraziare quanti fra voi, e sono stati sorprendentemente tanti davvero, 2565, hanno scelto di votarmi, concedendomi così un attestato in bianco di stima e di onore solo sul mio call sign e sulla mia reputazione.

Ecco, proprio perché non vorrei perdere la vostra stima, il mio onore e soprattutto la vostra amicizia, prim’ancora che il nuovo CDN dell’Ari sia insediato (insediato, non insidiato, mi auguro) sono a promettervi che attraverso il Forum di Arifidenza sarò qui ad informarvi delle mie prese di posizione, delle mie scelte e a chiedervi suggerimenti e consigli. Consideratela una sorta di newsletter, senza cadenza programmata, che potrà essermi utile per chiarire i miei punti di vista e cogliere la vostra prospettiva .

Facendo il lavoro che faccio da 35 anni, amando da sempre il nostro hobby, rispettandolo e apprezzandolo in tutte le sue sfaccettature e nei molteplici interessi che offre, sono sicuro che questa “newsletter” potrà rappresentare per noi un efficace mezzo di comunicazione snello e più immediato Non sono, infatti, così sicuro che i lettori di Radio Rivista si affannino ogni mese per andare a leggere i ben poco stimolanti verbali di consiglio (che peraltro debbono venire giustamente pubblicati e diffusi) per capire che cosa succede e che cosa succederà del loro futuro radiantistico.

Conosco bene la giurisprudenza giornalistica per sapere bene che mi è consentito ampiamente fare ciò che mi accingo a fare e non userò certo Arifidenza per attaccare, o peggio, mettere alla berlina i miei colleghi del CDN. Non mi interessa e non è mai stato nel mio stile. E se la normale dialettica tra voi e me dovesse degenerare e/o danneggiare qualche collega del CDN sarò costretto, mio malgrado a sospendere questo mio proposito.

Nel CDN vorrei solo essere una presenza positivamente disarticolante. Perché troppi di noi chiedono giustamente un rinnovamento. E su questo rinnovamento, eleggendo me e qualcun altro, in molti avete scommesso platealmente questa volta. Io non appartengo a cordate, non sono abituato a prendere ticket, se non quando mi accingo a salire in aereo o in treno

Mi auguro per il bene vostro e mio, per il bene dell’Ari, che tutti e ribadisco tutti, i miei colleghi del CDN capiscano che per rinnovare bisogna prima di tutto rinnovarsi mentalmente.

Grazie ancora per il vostro sostegno e la vostra stima

73 a tutti de Gabriele I2VGW




Ciao Gabriele, io e tutta la Sezione ARI di Nocera Inferiore ti abbiamo sostenuto. Un grosso augurio di buon lavoro.
Aspettiamo fiduciosi l'inizio dei lavori del nuovo CDN e CSN.

73.







  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3pqg

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/02/2012 : 08:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pqg  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik3pqg Invia a ik3pqg un Messaggio Privato
Auguri di buon lavoro.
Nella campagna più di qualcuno ha menzionato RR anche in formato pdf,
avete in cantiere anche questa possibilità ? Grazie.






  Firma di ik3pqg 
ARI-VICENZA
chi vota un L adro si rende complice.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: ARZIGNANO  ~  Messaggi: 1504  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.