FORUM RADIOAMATORIALE - ARI: Incarichi Manageriali
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 ARI: Incarichi Manageriali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 22:33:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Cari lettori,
il CDN che verrà eletto per il prossimo triennio 2011-2013 dovrà nominare anche le seguenti figure che si occuperanno del coordinamento delle varie attività:

Manager HF
Manager VHF & UP
Coordinatore 50/70 MHz
Coordinatore 144/432 MHz
Coordinatore EME
Coordinatore Beacon
Coordinatore Microonde
Coordinatore Rete WiFi Nazionale e D-Star ARI
Coordinatore Servizio QSL
Coordinatore ARI-RE Nazionale
Coordinatore Progetto "EduRadio" (evoluzione del Progetto "La Radio nelle Scuole")
Coordinatore Nazione dei Sistemi Informativi ARI (aggiornato al 24 Novembre 2011)

Ritengo che le caratteristiche comuni a tutti, anche se scontate, siano:

1) Gratuitità degli incarichi, fermo restando eventuali rimborsi per spese vive sostenute per attività direttamente collegate all'incarico (ad esempio: Incontri presso le Istituzioni...);

2) Report con cadenza mensile sulle attività svolte o in via di definizione, da presentare al CDN;

3) Nomina di eventuali collaboratori periferici che opereranno a titolo gratuito.


Sia i Managers che i Coordinatori sono estremamente importanti per il supporto delle attività specifiche.
A completamento di quanto sopra esposto, nei prossimi giorni, definirò i vari aspetti di ogni incarico.

Saluti.


Aggiornamento al 24 Novembre 2011
Mentre c'è chi si diverte a fare le pagliacciate sul Forum, io preferisco fare e ricevere proposte interessanti, come questa qui che mi arriva dagli amici di una Sezione.
La loro proposta è quella di un Responsabile dei Sistemi Informativi ARI, figura che avevo già previsto nel mio programma ma che avevo dimenticato di indicare qui in questo spazio.
Tra i Soci ARI abbiamo certamente esperti e professionisti del settore IT (Information Technology) che potranno certamente progettare una piattaforma ad accesso sicuro per Comitati Regionali e Sezioni, i quali possono avere un contatto in tempo reale con la Segreteria, mediante l'invio di ticket oppure semplicemente scaricare i tabulati/corani aggiornati dei propri Soci.
Non di meno importanza sarà la possibilità di pagamento della quota sociale attraverso una transazione sicura mediante l'utilizzo della propria carta di credito.
Non mi addentro nell'aspetto puramente tecnico poichè sicuramente ci sono tantissime strade per raggiungere questo traguardo, privilengiando innanzitutto i Soci ARI volenterosi e solo in caso di necessità, Aziende IT e Web Solutions esterne (ma si spera di no).

Grazie ancora ai Soci di questa Sezione che mi hanno inviato via mail questo suggerimento e uno spunto per un'eventuale figura decisiva per l'innovazione tecnologica della comunicazione, un po' come già accade in altre Associazioni straniere (ARRL).
E' sempre un piacere terminare la prima parte di una giornata di studio leggendo queste e-mail che ti caricano di entusiasmo.

Saluti.








Modificato da - iz8ewb in Data 24/11/2011 13:36:59

 Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 18/11/2011 : 23:25:26  Link diretto a questa risposta
senti ma se ti fanno presidente ci vieni ancora a rompere i zibidei su arifidenza ?










  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 23:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

senti ma se ti fanno presidente ci vieni ancora a rompere i zibidei su arifidenza ?



ehehehhehe :)








  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4677  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/11/2011 : 09:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

senti ma se ti fanno presidente ci vieni ancora a rompere i zibidei su arifidenza ?



:) E perchè no?









  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0fta

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 21/11/2011 : 13:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0fta Invia a ik0fta un Messaggio Privato
Caro Gianluigi,
credo che gli incarichi manageriali siano qualcuno in più di quelli che citi (per certo nelle HF c'è il contest manager ma non interessandomi molto delle bande basse non ho verificato per altri incarichi). Però, come hai giustamente notato, la "frammentazione di incarichi" sembra molto più diffusa sulle frequenze alte.
Soffermandomi SOLO ad una analisi dele gamme dai 30 Mhz a salire io, a dire il vero, proporrei una suddivisione differente dei compiti. Alle V,U,SHF manca la figura del CONTEST MANAGER (che, però, si dovrebbe occupare solo di questo) conferendo ai coordinatori di "frequenza" (50-70, 144-430, 1296 ed up, eme etc) il compito di verificare le attività di banda in toto (cosa che ora non fanno). Attualmente (purtroppo) i coordinatori finiscono per occuparsi quasi in via esclusiva dei contest (e dei contest-atori) privilegiando gli interessi di questi (mi si perdoni il termine allegorico: "minoranza chiassosa" e ciò vale almeno fino ai 2m ma anche i 70cm) su tutti gli altri utilizzatori.
Il paradosso e che si lascia al caso (o alla buona volontà di terzi) il ruolo di EDUCATORE (troppo difficile o poco simpatico?). Un manager VHF, UHF, SHF ora come ora (a mio giudizio) non può delegare a terzi il compito di coordinare l'assegnazione delle frequenze nelle bande di sua competenza e deve pretendere che tutti si attengano ai vari B.P. (si veda, ad esempio, ciò che accade con i ponti DStar o quelli tradizionali, ma non solo).
Ritengo, perciò, necessario che di ciò si occupi un "manager globale" perchè il "conflitto di interessi" (possiamo considerare i vari coordinatori di "modo" come dei portavoci delle singole lobby) tende a far perdere il quadro generale del problema.
Allo stesso modo il (i) coordinatore (i) di banda (e non il contest manager) dovrebbe occuparsi di dichiarare quali sono le frequenze per i quali non è ammissibile svolgere attività contest (ovviamente per quelli indetti da tutte le sezioni ARI) al fine di tutelare gli interessi anche di chi non partecipa alle gare (ma potrebbe anche definire dei limiti temporali e periodali cui attenersi).
Similarmente si dovrebbe fare "a monte" anche il lavoro di cordinamento sull'installazione di beacons "patrocinati" da soci o sezioni ARI al fine di evitare la proliferazione selvaggia in aree geografiche limitate e dei ponti.
Per chiudere ti segnalo che, in passato, sono stati fatti solo scarsi e timidi tentativi di coordinamento adducendo varie scuse (la più frequente è che non si può proibire a nessuno di organizzare un contest o costruire ed installare un beacon o un ripetitore). Fermo restando le inviolabili liberà personali, i soci (ma ancor di più le sezioni) sono tenute a seguire le linee guida dell'Associazione che, ritengo, possono anche riguardare limiti specifici (derivanti dall'obbligo di coordinamento) nell'indire contest o installare ponti ripetitori, beacons etc.
Come sempre questa è una idea personale (discutibile e non per forza condivisibile) ma non mi sembra che nessuno abbia mai - sul serio - provato ad analizzare il problema.
In bocca al lupo a tutti i candidati alle elezioni! Per mio conto vinca.... l'A.R.I.

Sergio, ik0fta - Sez. ARI Roma.










  Firma di ik0fta 
Sergio, IK0FTA - Sez. 0001 - ARI Roma.

Contro la dittatura Asburgica Brecht avrebbe detto : "Una risata vi seppellirà" ;-) .. L'Asburgo illegale dei 45m (cqww docet), è nudo!!!

 Messaggi: 506  ~  Membro dal: 17/01/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/11/2011 : 15:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
ik0fta ha scritto:

Caro Gianluigi,
credo che gli incarichi manageriali siano qualcuno in più di quelli che citi (per certo nelle HF c'è il contest manager ma non interessandomi molto delle bande basse non ho verificato per altri incarichi). Però, come hai giustamente notato, la "frammentazione di incarichi" sembra molto più diffusa sulle frequenze alte.
Soffermandomi SOLO ad una analisi dele gamme dai 30 Mhz a salire io, a dire il vero, proporrei una suddivisione differente dei compiti. Alle V,U,SHF manca la figura del CONTEST MANAGER (che, però, si dovrebbe occupare solo di questo) conferendo ai coordinatori di "frequenza" (50-70, 144-430, 1296 ed up, eme etc) il compito di verificare le attività di banda in toto (cosa che ora non fanno). Attualmente (purtroppo) i coordinatori finiscono per occuparsi quasi in via esclusiva dei contest (e dei contest-atori) privilegiando gli interessi di questi (mi si perdoni il termine allegorico: "minoranza chiassosa" e ciò vale almeno fino ai 2m ma anche i 70cm) su tutti gli altri utilizzatori.
Il paradosso e che si lascia al caso (o alla buona volontà di terzi) il ruolo di EDUCATORE (troppo difficile o poco simpatico?). Un manager VHF, UHF, SHF ora come ora (a mio giudizio) non può delegare a terzi il compito di coordinare l'assegnazione delle frequenze nelle bande di sua competenza e deve pretendere che tutti si attengano ai vari B.P. (si veda, ad esempio, ciò che accade con i ponti DStar o quelli tradizionali, ma non solo).
Ritengo, perciò, necessario che di ciò si occupi un "manager globale" perchè il "conflitto di interessi" (possiamo considerare i vari coordinatori di "modo" come dei portavoci delle singole lobby) tende a far perdere il quadro generale del problema.
Allo stesso modo il (i) coordinatore (i) di banda (e non il contest manager) dovrebbe occuparsi di dichiarare quali sono le frequenze per i quali non è ammissibile svolgere attività contest (ovviamente per quelli indetti da tutte le sezioni ARI) al fine di tutelare gli interessi anche di chi non partecipa alle gare (ma potrebbe anche definire dei limiti temporali e periodali cui attenersi).
Similarmente si dovrebbe fare "a monte" anche il lavoro di cordinamento sull'installazione di beacons "patrocinati" da soci o sezioni ARI al fine di evitare la proliferazione selvaggia in aree geografiche limitate e dei ponti.
Per chiudere ti segnalo che, in passato, sono stati fatti solo scarsi e timidi tentativi di coordinamento adducendo varie scuse (la più frequente è che non si può proibire a nessuno di organizzare un contest o costruire ed installare un beacon o un ripetitore). Fermo restando le inviolabili liberà personali, i soci (ma ancor di più le sezioni) sono tenute a seguire le linee guida dell'Associazione che, ritengo, possono anche riguardare limiti specifici (derivanti dall'obbligo di coordinamento) nell'indire contest o installare ponti ripetitori, beacons etc.
Come sempre questa è una idea personale (discutibile e non per forza condivisibile) ma non mi sembra che nessuno abbia mai - sul serio - provato ad analizzare il problema.
In bocca al lupo a tutti i candidati alle elezioni! Per mio conto vinca.... l'A.R.I.

Sergio, ik0fta - Sez. ARI Roma.


Caro Sergio,
grazie per aver inserito il tuo contributo. Ovviamente devo prendere atto di tutto quello che hai scritto nei minimi dettagli poichè conosco benissimo la tua esperienza in merito alle VHF.

All'inizio della lista ho inserito i Manager HF e VHF & UP, che appunto pensavo potessero interessarsi dei soli Contest. Tutta la lista dei Coordinatori, invece, potrebbero dare maggiore assistenza nelle specifiche bande. Tutto questo, ovviamente, in un'ottica che possa favorire il Nord, il Centro, il Sud e le Isole, ques'ultime sempre meno coinvolte nelle attività del nostro Sodalizio.

A completamento di quanto tu hai già ben spiegato, aggiungo anche che il coordinatore per ogni banda dovrebbe occuparsi anche di farsi promotore della tutela dalle interferenze sulle bande radioamatoriali, ovvero entrare in contatto con i Soci, le Sezioni ed eventualmente con i CC.RR., acquisire le problematiche e successivamente farsi portavoce in rappresentanza dell'ARI verso gli Ispettorati Territoriali per spronare maggiormente sui controlli delle frequenze. Anche in questo caso, sarebbe agevole avere diversi Coordinatori tra Nord, Centro, Sud e Isole.

Per quanto attiene ai ponti ripetitori, analogici o digitali, certamente occorrerà una maggiore organizzazione dei punti per avere una capillare copertura del territorio nazionale, escludendo le problematiche relative a disturbi reciproci (soprattutto in VHF) e un più attento posizionamento rispetto anche a quelle che sono le zone con un rischio maggiore di calamità naturali al fine di consentire una maggiore efficienza delle Radiocomunicazioni d'Emergenza.

Nei prossimi giorni affronteremo gli altri aspetti degli incarichi, sperando in un maggiore contributo anche dei lettori di ARI Fidenza.

Saluti e a presto.












  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/11/2011 : 09:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

ik0fta ha scritto:

Caro Gianluigi,
credo che gli incarichi manageriali siano qualcuno in più di quelli che citi (per certo nelle HF c'è il contest manager ma non interessandomi molto delle bande basse non ho verificato per altri incarichi). Però, come hai giustamente notato, la "frammentazione di incarichi" sembra molto più diffusa sulle frequenze alte.
Soffermandomi SOLO ad una analisi dele gamme dai 30 Mhz a salire io, a dire il vero, proporrei una suddivisione differente dei compiti. Alle V,U,SHF manca la figura del CONTEST MANAGER (che, però, si dovrebbe occupare solo di questo) conferendo ai coordinatori di "frequenza" (50-70, 144-430, 1296 ed up, eme etc) il compito di verificare le attività di banda in toto (cosa che ora non fanno). Attualmente (purtroppo) i coordinatori finiscono per occuparsi quasi in via esclusiva dei contest (e dei contest-atori) privilegiando gli interessi di questi (mi si perdoni il termine allegorico: "minoranza chiassosa" e ciò vale almeno fino ai 2m ma anche i 70cm) su tutti gli altri utilizzatori.
Il paradosso e che si lascia al caso (o alla buona volontà di terzi) il ruolo di EDUCATORE (troppo difficile o poco simpatico?). Un manager VHF, UHF, SHF ora come ora (a mio giudizio) non può delegare a terzi il compito di coordinare l'assegnazione delle frequenze nelle bande di sua competenza e deve pretendere che tutti si attengano ai vari B.P. (si veda, ad esempio, ciò che accade con i ponti DStar o quelli tradizionali, ma non solo).
Ritengo, perciò, necessario che di ciò si occupi un "manager globale" perchè il "conflitto di interessi" (possiamo considerare i vari coordinatori di "modo" come dei portavoci delle singole lobby) tende a far perdere il quadro generale del problema.
Allo stesso modo il (i) coordinatore (i) di banda (e non il contest manager) dovrebbe occuparsi di dichiarare quali sono le frequenze per i quali non è ammissibile svolgere attività contest (ovviamente per quelli indetti da tutte le sezioni ARI) al fine di tutelare gli interessi anche di chi non partecipa alle gare (ma potrebbe anche definire dei limiti temporali e periodali cui attenersi).
Similarmente si dovrebbe fare "a monte" anche il lavoro di cordinamento sull'installazione di beacons "patrocinati" da soci o sezioni ARI al fine di evitare la proliferazione selvaggia in aree geografiche limitate e dei ponti.
Per chiudere ti segnalo che, in passato, sono stati fatti solo scarsi e timidi tentativi di coordinamento adducendo varie scuse (la più frequente è che non si può proibire a nessuno di organizzare un contest o costruire ed installare un beacon o un ripetitore). Fermo restando le inviolabili liberà personali, i soci (ma ancor di più le sezioni) sono tenute a seguire le linee guida dell'Associazione che, ritengo, possono anche riguardare limiti specifici (derivanti dall'obbligo di coordinamento) nell'indire contest o installare ponti ripetitori, beacons etc.
Come sempre questa è una idea personale (discutibile e non per forza condivisibile) ma non mi sembra che nessuno abbia mai - sul serio - provato ad analizzare il problema.
In bocca al lupo a tutti i candidati alle elezioni! Per mio conto vinca.... l'A.R.I.

Sergio, ik0fta - Sez. ARI Roma.


Caro Sergio,
grazie per aver inserito il tuo contributo. Ovviamente devo prendere atto di tutto quello che hai scritto nei minimi dettagli poichè conosco benissimo la tua esperienza in merito alle VHF.

All'inizio della lista ho inserito i Manager HF e VHF & UP, che appunto pensavo potessero interessarsi dei soli Contest. Tutta la lista dei Coordinatori, invece, potrebbero dare maggiore assistenza nelle specifiche bande. Tutto questo, ovviamente, in un'ottica che possa favorire il Nord, il Centro, il Sud e le Isole, ques'ultime sempre meno coinvolte nelle attività del nostro Sodalizio.

A completamento di quanto tu hai già ben spiegato, aggiungo anche che il coordinatore per ogni banda dovrebbe occuparsi anche di farsi promotore della tutela dalle interferenze sulle bande radioamatoriali, ovvero entrare in contatto con i Soci, le Sezioni ed eventualmente con i CC.RR., acquisire le problematiche e successivamente farsi portavoce in rappresentanza dell'ARI verso gli Ispettorati Territoriali per spronare maggiormente sui controlli delle frequenze. Anche in questo caso, sarebbe agevole avere diversi Coordinatori tra Nord, Centro, Sud e Isole.

Per quanto attiene ai ponti ripetitori, analogici o digitali, certamente occorrerà una maggiore organizzazione dei punti per avere una capillare copertura del territorio nazionale, escludendo le problematiche relative a disturbi reciproci (soprattutto in VHF) e un più attento posizionamento rispetto anche a quelle che sono le zone con un rischio maggiore di calamità naturali al fine di consentire una maggiore efficienza delle Radiocomunicazioni d'Emergenza.

Nei prossimi giorni affronteremo gli altri aspetti degli incarichi, sperando in un maggiore contributo anche dei lettori di ARI Fidenza.

Saluti e a presto.







Speriamo che questa capillarità relativa ai ponti ripetitori, si realizzi presto..!!!

Saluti








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

is0isj

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/11/2011 : 10:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0isj Invia a is0isj un Messaggio Privato
Ho una proposta da fare:

IL MANAGER ALLA "SALAMA DA SUGO"!

E' un manager trasversale, Ponti, Hf, Vhf, contest e così via!!!
Avrebbe successo

PS:
chi vuol capire, capisce.

Giancarlo IS0ISJ








  Firma di is0isj 
SOCIO SOLO ARI, SEZ. CAPOTERRA (CA) IQ0AL

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: 13/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/11/2011 : 10:07:34  Link diretto a questa risposta
is0isj ha scritto:

Ho una proposta da fare:

IL MANAGER ALLA "SALAMA DA SUGO"!

E' un manager trasversale, Ponti, Hf, Vhf, contest e così via!!!
Avrebbe successo

PS:
chi vuol capire, capisce.

Giancarlo IS0ISJ


Caro ex-presidente,
la preferivo prima quando usava l'anonimato... perchè adesso è veramente scaduto nell'insulto. Ma non si vergogna?
E lei vorrebbe fare il dirigente ARI?
Cosa crede? Che i soci sono disposti a pagarle le spese legali per tutte le insulsaggini che ha commesso e, sicuramente, commetterà in nome dell'associazione?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Saluti








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/11/2011 : 10:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
is0isj ha scritto:

Ho una proposta da fare:

IL MANAGER ALLA "SALAMA DA SUGO"!

E' un manager trasversale, Ponti, Hf, Vhf, contest e così via!!!
Avrebbe successo

PS:
chi vuol capire, capisce.

Giancarlo IS0ISJ


Ciao Giancarlo,
per quanto mi riguarda, l'ironia è sempre la benvenuta, però dovrebbe essere accompagnata anche da spunti e idee che vanno ad implementare il tema di questa discussione. Il tuo post contiene solo a caratteri cubitali una pietanza a me non nota, ma certamente di grande effetto (per il mio stomaco).

Sono appena le ore 10.40, per la "Salama da Sugo" (che mi pare non sia un piatto campano), c'è ancora molto tempo.
Di domenica noi facciamo spesso il famoso "ragu'", quello che normalmente i medici non consigliano a chi è obeso.

Sarei interessato, comunque, a conoscere quali sono le tue opinioni in merito ai manager e ai coordinatori, vista la tua esperienza come Presidente dell'ARI.

Saluti.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.