FORUM RADIOAMATORIALE - basta per carità basta
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 basta per carità basta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 17:35:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
Era un po' che non mettevo il naso qui dentro

In una giornata ho visto postare e ripostare sempre la stessa solfa ovvero link ad aricosenza e ad un gruppo di candidati che ormai ha monopolizzato questo spazio.

Anche aveste tutte le ragioni di questo mondo e foste gli unici detentori della Verità avreste esagerato.

Fate come credete ma la cosa è ridicola così come ridicolo è a questo punto diventato questo spazio nel forum.

Mi auguro solo che se arriverete al "potere" utilizzerete la stessa lena e insistenza per sanare tutte le pendenza nella associazione.

State all'occhio che con tutte le parole avete speso in molti saranno a vedere che queste non restino solo parole.

quello sopra è un consiglio che darei ad un amico, ma ognuno è libero di sbagliare da solo!







 Firma di iw5eij 
IW5EIJ web



Radio what's new?
Radio, someone still loves you


de IW5EIJ / KK6TIF

"little pistol" contester & dx'er

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022

ik8lxi

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/11/2011 : 17:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8lxi Invia a ik8lxi un Messaggio Privato
Meno male và! Pensavo proprio di essere il solo a sopportare "stà" cantilena.
Saluti.






  Firma di ik8lxi 
IK8LXI op. Nello sez. ARI -AV-

 Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: Rotondi  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 17:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di iw5eij

In una giornata ho visto postare e ripostare sempre la stessa solfa ovvero link ad aricosenza e ad un gruppo di candidati che ormai ha monopolizzato questo spazio.



Scusa se sono costretto a richiamare la tua attenzione sui link "aricosenza" di cui parli:

l'ARI Cosenza, ovvero la Sezione A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani - Sezione di Cosenza, non è MAI apparsa su questo forum nè ha mai postato link.

L'A.R.I. Cosenza, il cui sito è www.aricosenza.it, è totalmente avulsa da qualsiasi "sponsorizzazione" di questo o quel candidato.

Come facevo presente in altro thread, sul nostro sito sezionale NON SPONSORIZZIAMO nemmeno il nostro candidato sezionale, nonchè Presidente uscente, Alfredo I8IEM poichè riteniamo che il Sodalizio, che a livello locale rappresenta OM di tutte le "confessioni", non possa e non debba prendere alcuna posizione "politica" e ciò al fine di garantire la massima compatibilità tra tutti i suoi soci.

73 Joe

(vice-pres. Sez. ARI Cosenza)









Modificato da - IZ8EBI in data 18/11/2011 18:01:23

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 18:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
Mi scuso con IZ8EBI e con gli amici della sezione ARI di Cosenza perchè anch'io sono caduto in errore con il link omettendo un punto che ne fa un terzo livello.

Se si voleva crear confusione il sistema è giusto!

Nel mio scritto sopra si intenda www.ari.cosenza.it
e NON www.aricosenza.it









Modificato da - iw5eij in data 18/11/2011 18:07:28

  Firma di iw5eij 
IW5EIJ web



Radio what's new?
Radio, someone still loves you


de IW5EIJ / KK6TIF

"little pistol" contester & dx'er

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 18:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw5eij ha scritto:

Mi scuso con IZ8EBI perchè anch'io sono caduto in errore con il link omettendo un punto che ne fa un terzo livello.

Se si voleva far confusione il siestma è giusto!




Nessuna scusa, ci mancherebbe.
Non sei il primo e non sarai certo l'ultimo ad essere tratto in errore.

Purtroppo di tanto in tanto sono costretto a ribadire la differenza.
Mi scuseranno coloro i quali periodicamente leggono il mio msg di chiarimento.



73 Joe







  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 21:25:41  Link diretto a questa risposta
Messaggio di iw5eij

Era un po' che non mettevo il naso qui dentro

In una giornata ho visto postare e ripostare sempre la stessa solfa ovvero link ad aricosenza e ad un gruppo di candidati che ormai ha monopolizzato questo spazio.



Carissimo,
sul discorso del continuo post e ripost hai ragione. Ho già scritto all'amico di non esagerare con le sue "esternazioni" di affetto....
Mi permetto solo un appunto sul tuo scritto. Scrivere "un gruppo di candidati che ha monopilizzato" può indurre a pensare che il gruppo sia tutto d'accordo. Forse una virgola dopo la parola "link" e dopo la parola "candidati" rende più chiara la tua giusta segnalazione.
Anche l'uso del plurale "fate, arriverete,state" ecc. potrebbe essere interpretato come un tuo pregiudizio verso tutti i singoli candidati di quel gruppo mentre, invece, sono certo che saprai cogliere le singole capacità di ognuno che non possono essere messe in dubbio da una singola espressione di voto, certamente esagerata e pittoresca, ma solo da ricondurre all'esuberanza.
Se mi permetti un'ultima cosa, questa "insistenza",ripeto da te giustamente rilevata, potrebbe anche essere frutto dell'esasperazione per una situazione poco dignitosa che attraversa l'associazione.
Comunque, per correttezza mi sono permesso di "richiamare" l'homo a, volgarmente parlando, "darsi una calmata"...
Non so se ho ascendente nei suoi confronti...ma me lo auguro!

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/11/2011 : 13:05:31  Link diretto a questa risposta
Con le scuse per EIJ se quoto il suo titolo, una sola risposta:

BASTA PER CARITA' BASTA

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/11/2011 : 09:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Con le scuse per EIJ se quoto il suo titolo, una sola risposta:

BASTA PER CARITA' BASTA

Saluti
IZ3CNM
Sergio


Dalle mie parti direbbero: E ITTAESTI...PIZZIARA....???

Saluti goliardici






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.