FORUM RADIOAMATORIALE - io credo...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 io credo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/11/2011 : 15:30:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
...che essendo ormai in atto le votazioni sarebbe cosa più dignitosa se fosse interrotto questo flusso di informazioni e controinformazioni.

Credo pure che in questi mesi chi era interessato a farsi un'opinione se la sia fatta e abbia avuto i mezzi (anche grazie a quseto forum) e modo di valutare le diverse "campane".

Io ormai ho votato e come me tanti, ritengo che a questo punto un po' di silenzio possa giovare a tutti.







 Firma di iw5eij 
IW5EIJ web



Radio what's new?
Radio, someone still loves you


de IW5EIJ / KK6TIF

"little pistol" contester & dx'er

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/11/2011 : 16:11:28  Link diretto a questa risposta
Messaggio di iw5eij

...che essendo ormai in atto le votazioni sarebbe cosa più dignitosa se fosse interrotto questo flusso di informazioni e controinformazioni.

Credo pure che in questi mesi chi era interessato a farsi un'opinione se la sia fatta e abbia avuto i mezzi (anche grazie a quseto forum) e modo di valutare le diverse "campane".

Io ormai ho votato e come me tanti, ritengo che a questo punto un po' di silenzio possa giovare a tutti.




In linea di massima sono d'accordo con te.
C'è da dire, comunque, che molti soci, anche dalle pagine di questo Forum, lamentano il mancato arrivo delle schede e, proprio oggi, il CSN ha deciso di prorogare i termini referendari.
Tuttavia penso che un abbassamento dei toni non guasti.
Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/11/2011 : 21:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Messaggio di iw5eij

...che essendo ormai in atto le votazioni sarebbe cosa più dignitosa se fosse interrotto questo flusso di informazioni e controinformazioni.

Credo pure che in questi mesi chi era interessato a farsi un'opinione se la sia fatta e abbia avuto i mezzi (anche grazie a quseto forum) e modo di valutare le diverse "campane".

Io ormai ho votato e come me tanti, ritengo che a questo punto un po' di silenzio possa giovare a tutti.




In linea di massima sono d'accordo con te.
C'è da dire, comunque, che molti soci, anche dalle pagine di questo Forum, lamentano il mancato arrivo delle schede e, proprio oggi, il CSN ha deciso di prorogare i termini referendari.
Tuttavia penso che un abbassamento dei toni non guasti.
Saluti
IZ3CNM
Sergio


Sergio

una volta tanto la pensiamo allo stesso modo..!! Che ne dici se si osservasse anche qui il "silenzio pre elettorale"...???

Sarebbe senza dubbio un ottimo esempio di democrazia non credi..??


Saluti






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 09:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
Vedo persone persistere nell'inserire messaggi promozionali.

Come forse ho già detto tempo addietro "una risposta l'ho già avuta"

L'insistenza nel "promuovere" la propria posizione oltre il limite della decenza (per il mio metro) è a mio vedere controproducente.

Se poi chi continua a promuoversi lo ritiene giusto... è padrone!

Dovessi darvi un consiglio vi direi -smettete fate più bella figura-

my 2 (euro)cents






  Firma di iw5eij 
IW5EIJ web



Radio what's new?
Radio, someone still loves you


de IW5EIJ / KK6TIF

"little pistol" contester & dx'er

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 11:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
iw5eij ha scritto:

Vedo persone persistere nell'inserire messaggi promozionali.

Come forse ho già detto tempo addietro "una risposta l'ho già avuta"

L'insistenza nel "promuovere" la propria posizione oltre il limite della decenza (per il mio metro) è a mio vedere controproducente.

Se poi chi continua a promuoversi lo ritiene giusto... è padrone!

Dovessi darvi un consiglio vi direi -smettete fate più bella figura-

my 2 (euro)cents



Giusto.
Qualcuno pensa che la pubblicità sia l'essenza del giornalismo da giornalaio...........................






  Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 778  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/11/2011 : 21:57:12  Link diretto a questa risposta
IK8UHA ha scritto:

iw5eij ha scritto:

Vedo persone persistere nell'inserire messaggi promozionali.

Come forse ho già detto tempo addietro "una risposta l'ho già avuta"

L'insistenza nel "promuovere" la propria posizione oltre il limite della decenza (per il mio metro) è a mio vedere controproducente.

Se poi chi continua a promuoversi lo ritiene giusto... è padrone!

Dovessi darvi un consiglio vi direi -smettete fate più bella figura-

my 2 (euro)cents



Giusto.
Qualcuno pensa che la pubblicità sia l'essenza del giornalismo da giornalaio...........................


Antò...se continui a buttare benzina sul fuoco prima o dopo...si accende!
Io glielo detto di darsi una calmata ma anche voi...metteteci un po del vostro!

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.