FORUM RADIOAMATORIALE - BUON COMPLEANNO a DINO
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 BUON COMPLEANNO a DINO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i0yli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/10/2011 : 14:43:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0yli Invia a i0yli un Messaggio Privato
Con l'occasione di augurare un BUON COMPLEANNO a Dino vorrei ribadire a tutti gli utenti che anche io mi sono imbattuto tra "le grinfie" del suo HamShop ... ho fatto un acquisto di poco conto (alcune decine di Euro) , eppure Dino mi ha trattato come se gli Euro fossero MIGLIAIA : disponibilità cortesia, professionalità e soprattutto AMICIZIA ! come diceva qualcuno : Non ce n'è più molta in giro ... specie tra i "commercianti" che si spacciacciano per RadioAmatori ... quelli con le lettere maiuscole .
Ancora auguri a DINO

73 - Pietro




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 209  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 14/08/2024

iz0iiy

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/10/2011 : 22:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0iiy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0iiy Invia a iz0iiy un Messaggio Privato
GRAZIE



  Firma di iz0iiy 
73" Dino
www.iz0iiy.it
www.hamradioshop.it
SEZ. ARI 03-04 "VALLE DEL LIRI"



 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Fontana Liri  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 31/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1bxn

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/10/2011 : 22:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bxn Invia a ik1bxn un Messaggio Privato
Auguroni anche da parte mia !!!!!!!!



  Firma di ik1bxn 
Giorgio - Sez. ARI 15.05 Novi Ligure https://www.ik1bxn.it/wp/

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Busalla  ~  Messaggi: 1885  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.