FORUM RADIOAMATORIALE - semplici e poche riflessioni
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 semplici e poche riflessioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/09/2011 : 16:30:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
Premettendo che il Collegio Sindacale è "organo di controllo", nonostante qualcuno non l'abbia ancora capito e non "dirigenziale", pertanto stilare un programma non avrebbe alcun senso, mi sia consentito fare delle semplici e poche riflessioni da candidato a Sindaco.

Nei programmi che ho avuto modo di leggere, ho notato sostanzialmente gli stessi buoni propositi da parte di tutti i candidati al CDN.
Fortunatamente all'interno dei candidati sono pochissimi coloro i quali invocano ricorsi, denuncie e minacce che personalmente non ritengo mezzi adatti e positivi affinchè possa instaurarsi quel clima di fattiva e produttiva collaborazione che tutti auspicano.

Nessuno però ha trattato il tema in maniera approfondita sulla crisi dell'associazionismo e il ripristinare il vero senso di essere radioamatore che vive e "respira" la RADIO non confondendola con la politica.
La burocrazia e la politica credo sia meglio lasciarla ad altre Associazioni, noi dobbiamo ritornare ad essere Associazione RADIOAMATORI Italiani.

Questa piccola mia considerazione, nonostante sia stata voutamente semplicistica, affinchè possa esserci la più ampia ed approfondita riflessione personale di tutti i lettori.

Buoni DX

Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ








Modificato da - IZ8EDJ in Data 12/09/2011 16:38:38

 Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/09/2011 : 20:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Grande Oreste; concordo con te in tutto e per tutto.

Personalmente non credo che saranno possibili stravolgimenti epocali, credo comunque che avremo una prossima "amministrazione" realmente sensibile e reattiva a quelli che sono i problemi e le richieste della nostra categoria.

Voterò secondo coscienza chi come tanti può non solo promettere, voterò chi ritengo non essere un burattino, voterò chi non deve andare a Milano per "sistemarsi", voterò chi ha, secondo me eh...!, qualche buona possibilità di non fare la politica della zuppa e che possa farci sentire Associazione RADIOAMATORI Italiani.

A buon intenditor... 73, Gianni








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/09/2011 : 20:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

Grande Oreste; concordo con te in tutto e per tutto.

Personalmente non credo che saranno possibili stravolgimenti epocali, credo comunque che avremo una prossima "amministrazione" realmente sensibile e reattiva a quelli che sono i problemi e le richieste della nostra categoria.

Voterò secondo coscienza chi come tanti può non solo promettere, voterò chi ritengo non essere un burattino, voterò chi non deve andare a Milano per "sistemarsi", voterò chi ha, secondo me eh...!, qualche buona possibilità di non fare la politica della zuppa e che possa farci sentire Associazione RADIOAMATORI Italiani.

A buon intenditor... 73, Gianni


Caro Gianni,

vedrai ... il cambio generazionale è già in corso, ma dovrà avvenire in modo graduale ma purtroppo qualcuno non nota questo poichè distratto da ripicche personali, denuncie, minacce ed altro...
I nomi dei candidati al CDN sono tutti rispettabilissimi ed ognuno con una propria esperienza e storia radioantistica.
Credo che al contrario delle scorse "campagne elettorali" questa sarà fortunatamente tra quelle senza alcuni "correntoni" che si scontrano, al massimo i soliti "quattro amici al bar e le loro beghe tra comari" ma penso che l'ARI non abbia più tempo nè spazio per queste cosuccie.

buoni dx

Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ









Modificato da - IZ8EDJ in data 12/09/2011 20:57:52

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2011 : 09:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
D’Anzilio, personalmente non ti conosco, ma le evidenze emerse negli ultimi tre anni dicono tutto di te.
Che “qualcuno” non abbia ancora capito che il CSN è Organo di Controllo è evidente a tutti: peccato che questo “qualcuno” siano gli attuali Sindaci. Non si spiegherebbe allora perché il CSN è stato sempre, dico sempre, presente a tutte le riunioni di CDN valide o no che fossero (mai formalmente invitato quindi presenza in contrasto con l’art.19.4 del Regolamento). Non si spiegherebbe perchè, partecipando alla riunione informale di parecchi CCRR all’ultima fiera di Montichiari, ne abbia condiviso argomenti e visione risultanti ed accettato quindi i motivi della allora appena richiesta AGS (tenutasi a luglio a Scandicci) per poi in totale silenzio ed in spregio alla volontà dei CCRR richiedenti, imporre il giorno prima della assemblea un “Regolamento al Referendum” da loro (ma solo loro?) accuratamente studiato; l'art. 24.1 del Regolamento non concede loro questo potere che è esclusivamente della assemblea!.
Parli bene, ma troppo tardi per essere credibile su questo argomento!
Non puoi inoltre parlare di ricorsi, denuncie e …..minacce (??) perché tutti sanno che sei attualmente parte attiva sull’argomento. Infatti dissento totalmente su una frase del tuo secondo commento “i nomi dei candidati sono tutti rispettabilissimi” perché tu sai ce ne sono tre tra loro che meriterebbero le stesse sanzioni che ipocritamente loro stessi hanno comminato ad un socio friulano che ha fatto (se lo ha fatto) molto, molto meno.
Dico tutto questo perché sollecitato dalla tua ultima frase circa la più ampia ed approfondita riflessione da parte di tutti i lettori.
73 e GL ai lettori giacomo i4fgg









  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/09/2011 : 11:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
Fabbri, la ringrazio per la sua riflessione.








Modificato da - IZ8EDJ in data 13/09/2011 11:43:26

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2fob

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2011 : 11:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2fob Invia a iz2fob un Messaggio Privato
Ma tra radioamatori non ci si dava del tu e ci si chiamava per nome ?
Siamo arrivati ad un tale livello di astio tra le parti da perdere anche queste consuetudini ?

73, Roberto
Sez. ARI Cinisello Balsamo
IZ8EDJ ha scritto:

Fabbri, la ringrazio per il suo intervento.












  Firma di iz2fob 
Sez. ARI 2009 Cinisello Balsamo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lomazzo  ~  Messaggi: 1029  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 08/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/09/2011 : 12:03:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
Ciao Roberto,

hai ragione, tra OM è consuetudine dialogare in prima persona.
Personalmente preferisco prendere le distanze non dalle persone, bensì da argomentazioni ed azioni che sono lontane anni luce dal mio modo di pensare.
Weltanschauung differenti insomma
Comunque il mio invito di riflessione verteva su altro argomento.

73 e buoni dx








  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/09/2011 : 12:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8EDJ

Premettendo che il Collegio Sindacale è "organo di controllo", nonostante qualcuno non l'abbia ancora capito e non "dirigenziale"....
...
Buoni DX

Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ


si ma non per lui:








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/09/2011 : 13:04:59  Link diretto a questa risposta
Ciao Oreste,

ti ringrazio per aver rafforzato il concetto, già espresso dallo scrivente nel profilo, che un candidato Sindaco non può presentare un programma, cosa che, invece, dovrebbe fare un candidato dirigente.

Purtroppo la triste realta è che questo NON succede (con le dovute eccezioni dell'amico mio e tuo Gianluigi).

Come ho avuto modo di sottolineare chiaramente in altra discussione, inerente alla mia candidatura, il CSN-ARI è un organo di controllo al quale lo Statuto affida precisi incarichi di tutela e applicazione delle norme.

In poche parole i Sindaci "dovrebbero" evitare la violazione delle norme e invitare il CDN e i soci a rispettarle.

Uso il condizionale perchè è sotto gli occhi di tutti che gli attuali Sindaci hanno "mancato" i loro compiti.

Ma proprio per i motivi sopra esposti, caro Oreste, visto che sei candidato al CSN, il tuo intervenire sui programmi dei candidati al CDN è fuori luogo.

In breve la domanda è: se tu dovessi trovarti di fronte ad una aperta violazione dello Statuto come ti comporteresti come Sindaco?

Perchè tu scrivi "fortunatamente all'interno dei candidati sono pochissimi coloro i quali invocano ricorsi, denuncie e minacce ecc.", lasciando intendere che, se qualcuno riceve un sopruso/abuso e denuncia la cosa TU, come Sindaco NON INTENDI TUTELARLO.

A questo punto devi prendere una decisione.

Se, come Sindaco, intendi chiudere gli occhi di fronte alle violazioni delle norme, è evidente che NON faresti un buon servizio all'Associazione.

Se invece, come Sindaco, intendi fare pienamente il tuo dovere, allora non devi preoccuparti di "chi denuncia chi" quanto, piuttosto, se l'oggetto della denuncia è fondata.

Questo è il tuo dovere di Sindaco.

E ricordati che, anche l'ultima assemblea di Scandicci, oltre che la Legge, ha ribadito che i Sindaci hanno la stessa responsabilità degli amministratori.
Ricorda che le Legge VIETA ad un IMPUTATO di ricoprire qualunque carica amministrativa sia essa il Sindaco in un Ente pubblico, sia esso il Sindaco di una associazione bocciofila...

Io penso che chiunque va contro una regola, sia questa formale (Leggi, decreti) o sostanziale (consuetudini), non può pensare di passarla liscia solo perchè "è radioamatore".

Anzi!

Il radioamatore socio ARI, in quanto Ente Morale, deve dare dimostrazione di essere in possesso di requisiti ben più rigorosi di qualsiasi altra persona!

E', se mi permetti, anche una logica deduzione: se io accetto di confrontarmi secondo le regole comuni, anche gli altri devono conformarsi alle stesse regole.

Non sei d'accordo?

E mi piacerebbe leggere il parere di qualche altro candidato...

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 13/09/2011 13:24:03

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2011 : 13:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

D’Anzilio, personalmente non ti conosco, ma le evidenze emerse negli ultimi tre anni dicono tutto di te.
Che “qualcuno” non abbia ancora capito che il CSN è Organo di Controllo è evidente a tutti: peccato che questo “qualcuno” siano gli attuali Sindaci. Non si spiegherebbe allora perché il CSN è stato sempre, dico sempre, presente a tutte le riunioni di CDN valide o no che fossero (mai formalmente invitato quindi presenza in contrasto con l’art.19.4 del Regolamento). Non si spiegherebbe perchè, partecipando alla riunione informale di parecchi CCRR all’ultima fiera di Montichiari, ne abbia condiviso argomenti e visione risultanti ed accettato quindi i motivi della allora appena richiesta AGS (tenutasi a luglio a Scandicci) per poi in totale silenzio ed in spregio alla volontà dei CCRR richiedenti, imporre il giorno prima della assemblea un “Regolamento al Referendum” da loro (ma solo loro?) accuratamente studiato; l'art. 24.1 del Regolamento non concede loro questo potere che è esclusivamente della assemblea!.
Parli bene, ma troppo tardi per essere credibile su questo argomento!
Non puoi inoltre parlare di ricorsi, denuncie e …..minacce (??) perché tutti sanno che sei attualmente parte attiva sull’argomento. Infatti dissento totalmente su una frase del tuo secondo commento “i nomi dei candidati sono tutti rispettabilissimi” perché tu sai ce ne sono tre tra loro che meriterebbero le stesse sanzioni che ipocritamente loro stessi hanno comminato ad un socio friulano che ha fatto (se lo ha fatto) molto, molto meno.
Dico tutto questo perché sollecitato dalla tua ultima frase circa la più ampia ed approfondita riflessione da parte di tutti i lettori.
73 e GL ai lettori giacomo i4fgg



Fabbri!!! non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

RIBADISCO:

Pre il CSN si voti, se si vuole cambiare:


IK2CIO
IZ3CNM
IT9ZGY








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2011 : 14:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Oreste, IZ8EDJ, (IZ8…. come dire: uno degli ultimi arrivati in un’ARI che ha 85 anni di storia e tradizioni al suo passato): ma cosa dici?

Personalmente preferisco prendere le distanze non dalle persone, bensì da argomentazioni ed azioni che sono lontane anni luce dal mio modo di pensare.


Ma se le argomentazioni di cui si parla sono lontane anni luce dal tuo modo di pensare, perché le hai scelleratamente messe in atto? Perché ti sei reso complice di azioni che hanno infangato per sempre lo spirito dei RADIOAMATORI (uso il maiuscolo come hai fatto tu) italiani? Hai forse la coda di paglia da non riconoscerti tra le tre persone non proprio “rispettabilissime” da me segnalate?
Ho la sensazione che nel tuo tread tu te la suoni e te la canti, forse nel disperato tentativo di ricostruirti una verginità che non ti sarà mai più riconosciuta, almeno da quelli (troppo pochi) che conoscono la verità dei fatti!
Vedi Oreste, se il tuo modo di pensare è purtroppo così distante dal tuo modo di agire, credo che auspicare in una rinascita della associazione con soggetti di tale fatta al vertice, sia insano prometterlo, demenziale solo sperarlo!

A tutti dico: non mi si può “invitare” a riflettere su altri argomenti quando chi propone riflessione non l’ha mai esercitata. Non rispondo all’invito di chi predica correttezza poi nel passato utilizzò i blogs per azioni sconsiderate. Non ascolto chi è ricorso all’anonimato per “alimentare polemiche in modo ingiurioso, falso e strumentale” : parole queste che si leggono nel verbale CDN del 4 dicembre 2009, che classificano i “coraggiosi” anonimi come persone incompatibili con un modo di vivere civile ed eticamente corretto (la faccenda portò l’attuale CDN a presentare denuncia/querela alla Polizia Postale contro anonimi: guarda caso, stessa azione che fece I4AWX e che permise la identificazione degli 8 “coraggiosi”).

Comunque, Oreste, tranquillo!
Purtroppo la Verità è patrimonio di troppo pochi soci perché possa influire sull’esito del futuro referendum. La tua posizione di “delfino” dell’Innominato (quello che mise il veto: " a Bologna l’AGS non s’ha da fare!") è tale che tu assurgerai facilmente all’Olimpo di via Scarlatti.
E’ questo motivo in più per cui ho deciso di mollare la pezza!
73 a tutti giacomo i4fgg









  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/09/2011 : 22:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
grazie per le riflessioni,
grazie ai lettori che stanno creandosi un'idea probabilmente più nitida.

73 Oreste, IZ8EDJ








  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 01:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Devo dire che a me fate ridere tutti, per il modo con cui vi accanite sull'argomento...........Mah......contenti voi.....









  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2011 : 05:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

Oreste, IZ8EDJ, (IZ8…. come dire: uno degli ultimi arrivati in un’ARI che ha 85 anni di storia e tradizioni al suo passato): ma cosa dici?

Personalmente preferisco prendere le distanze non dalle persone, bensì da argomentazioni ed azioni che sono lontane anni luce dal mio modo di pensare.


Ma se le argomentazioni di cui si parla sono lontane anni luce dal tuo modo di pensare, perché le hai scelleratamente messe in atto? Perché ti sei reso complice di azioni che hanno infangato per sempre lo spirito dei RADIOAMATORI (uso il maiuscolo come hai fatto tu) italiani? Hai forse la coda di paglia da non riconoscerti tra le tre persone non proprio “rispettabilissime” da me segnalate?
Ho la sensazione che nel tuo tread tu te la suoni e te la canti, forse nel disperato tentativo di ricostruirti una verginità che non ti sarà mai più riconosciuta, almeno da quelli (troppo pochi) che conoscono la verità dei fatti!
Vedi Oreste, se il tuo modo di pensare è purtroppo così distante dal tuo modo di agire, credo che auspicare in una rinascita della associazione con soggetti di tale fatta al vertice, sia insano prometterlo, demenziale solo sperarlo!

A tutti dico: non mi si può “invitare” a riflettere su altri argomenti quando chi propone riflessione non l’ha mai esercitata. Non rispondo all’invito di chi predica correttezza poi nel passato utilizzò i blogs per azioni sconsiderate. Non ascolto chi è ricorso all’anonimato per “alimentare polemiche in modo ingiurioso, falso e strumentale” : parole queste che si leggono nel verbale CDN del 4 dicembre 2009, che classificano i “coraggiosi” anonimi come persone incompatibili con un modo di vivere civile ed eticamente corretto (la faccenda portò l’attuale CDN a presentare denuncia/querela alla Polizia Postale contro anonimi: guarda caso, stessa azione che fece I4AWX e che permise la identificazione degli 8 “coraggiosi”).

Comunque, Oreste, tranquillo!
Purtroppo la Verità è patrimonio di troppo pochi soci perché possa influire sull’esito del futuro referendum. La tua posizione di “delfino” dell’Innominato (quello che mise il veto: " a Bologna l’AGS non s’ha da fare!") è tale che tu assurgerai facilmente all’Olimpo di via Scarlatti.
E’ questo motivo in più per cui ho deciso di mollare la pezza!
73 a tutti giacomo i4fgg



Giangiacomo sei grande.








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 11:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
Eravamo quattro amici al bar
che volevano cambiare il mondo
destinati a qualche cosa in piu'
che a una donna ed un impiego in banca
si parlava con profondita'
di anarchia e poi di liberta'
tra un bicchier di coca ed un caffe'
tiravi fuori i tuoi perche' e
proponevi i tuoi faro'...

(Gino Paoli)

...sempre più convinto che i Soci non abbiano bisogno di ricorsi, denuncie, minaccie ed altro...
Vivere la Radio come radioamatore e non come politico fallito.

buoni dx








Modificato da - IZ8EDJ in data 14/09/2011 11:30:08

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 12:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EDJ ha scritto:

...
...sempre più convinto che i Soci non abbiano bisogno di ricorsi, denuncie, minaccie ed altro...
Vivere la Radio come radioamatore e non come politico fallito.

buoni dx

...speriamo bene...
non mi piace proprio la brutta piega che ha preso questa associazione, per quest'anno ho rinnovato l'iscrizione per avere l'opportunità di votare, all'inizio dell'anno (chi mi conosce lo sa benissimo), avevo preso la decisione di non rinnovare più, ma se non cambia niente... non fa altro che aumentare la mia delusione...
il cambiamento deve partire da tutti, non siete stanchi di continuare a denunciarvi a vicenda? Non vi piacerebbe un'associazione "fraterna" dove i problemi si risolvono parlandone e ragionandoci insieme? Lo volete capire che il nostro è solo un hobby? Lo volete capire che gli altri soci sono Radioamatori allo stesso modo come lo siete voi stessi?
...spero che dopo queste elezioni non ci sarà più gente che pensa solo ai propri interessi di vario genere... ma ho forti dubbi su come andranno le cose... spero di sbagliarmi








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 13:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

IZ8EDJ ha scritto:

...
...sempre più convinto che i Soci non abbiano bisogno di ricorsi, denuncie, minaccie ed altro...
Vivere la Radio come radioamatore e non come politico fallito.

buoni dx

...speriamo bene...
non mi piace proprio la brutta piega che ha preso questa associazione, per quest'anno ho rinnovato l'iscrizione per avere l'opportunità di votare, all'inizio dell'anno (chi mi conosce lo sa benissimo), avevo preso la decisione di non rinnovare più, ma se non cambia niente... non fa altro che aumentare la mia delusione...
il cambiamento deve partire da tutti, non siete stanchi di continuare a denunciarvi a vicenda? Non vi piacerebbe un'associazione "fraterna" dove i problemi si risolvono parlandone e ragionandoci insieme? Lo volete capire che il nostro è solo un hobby? Lo volete capire che gli altri soci sono Radioamatori allo stesso modo come lo siete voi stessi?
...spero che dopo queste elezioni non ci sarà più gente che pensa solo ai propri interessi di vario genere... ma ho forti dubbi su come andranno le cose... spero di sbagliarmi


Ciao Daniele,

credo che sia importante abbassare innanzitutto i toni dello "scontro" e riportarli ad una civile discussione, si può democraticamente non condividere alcune posizioni ma questo non vuol significare inasprire con rivalse e ripicche personali di bassissimo livello.
Ribadisco il mio ottimismo nel leggere i nomi dei candidati al CDN, tutte rispettabilissime persone.
Nel CSN sono parte in causa pertanto preferisco non esprimermi.

P.S. Ho visto che vivi nella bellissima Cetraro, certamente conoscerai Egidio, IZ8BRI. Salutamelo caramente.

buoni DX








Modificato da - IZ8EDJ in data 14/09/2011 13:55:40

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:16:51  Link diretto a questa risposta
IZ8EDJ ha scritto:
Ribadisco il mio ottimismo nel leggere i nomi dei candidati al CDN, tutte rispettabilissime persone.


Tutti rispettabilissime persone?

Oreste, se tu sei convinto che andare a fare il sindaco ti dia l'immunità, hai preso proprio un granchio.

Te l'ho detto e te lo ripeto: a prescindere se sarò eletto o meno farò tutto quanto in mio potere perchè i condannati, imputati, indagati e anche chi ha fatto la marachella, ma l'ha scampata, vengano buttati fuori dall'ARI a calci in c***!

E te lo dico nel modo più pacato, senza nessuno scontro e con un tono che più basso non si può...

Fattene una ragione.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

P.s. dimenticavo...nel caso dovessi pensare che sospendermi o espellermi dall'ARI sia la salvezza , mettiti il cuore in pace perchè continuerò a perseguire i disonesti anche ...dalla tomba!








Modificato da - iz3cnm in data 14/09/2011 14:25:11

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
Ipocrita è colui che non dice la verità, ma anche colui che crede di dire una propria verità della quale vuole convincere gli altri.








  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
grazie per le citazioni ( non proprie ma del grande Oscar Wilde ) e per le riflessioni.

buoni dx








Modificato da - IZ8EDJ in data 14/09/2011 14:29:49

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
... Eravamo tre amici al bar
uno si e' impiegato in una banca
si puo' fare molto pure in tre
mentre gli altri se ne stanno a casa...

(sempre Gino Paoli)

buoni dx








Modificato da - IZ8EDJ in data 14/09/2011 14:39:37

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:50:01  Link diretto a questa risposta
IZ8EDJ ha scritto:

... Eravamo tre amici al bar
uno si e' impiegato in una banca
si puo' fare molto pure in tre
mentre gli altri se ne stanno a casa...

(sempre Gino Paoli)

buoni dx


E il seguito...

Eravamo due amici al bar
uno e' andato con la donna al mare
i piu' forti pero' siamo noi
qui non serve mica essere in tanti
si parlava con tenacita'
di speranze e possibilita'


qui non serve mica essere in tanti
...basta che quei pochi siano onesti. (IZ3CNM)








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 15:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
cari lettori,

da come potrete visualizzare, qualcuno "la lettera se la scrive e se la legge" ...
si parla ancora di denuncie, minacce, ricorsi, sospensioni, espulsioni, calci, pugni, sberle, ripicche e rivalse personali... bah!? il mio pensiero è stato già espresso ampiamente in precedenza rifuggendo da simili azioni.



Buoni DX








Modificato da - IZ8EDJ in data 14/09/2011 15:41:28

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2011 : 15:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EDJ ha scritto:
Ribadisco il mio ottimismo nel leggere i nomi dei candidati al CDN, tutte rispettabilissime persone.


Tutti rispettabilissime persone?

Oreste, se tu sei convinto che andare a fare il sindaco ti dia l'immunità, hai preso proprio un granchio.

Te l'ho detto e te lo ripeto: a prescindere se sarò eletto o meno farò tutto quanto in mio potere perchè i condannati, imputati, indagati e anche chi ha fatto la marachella, ma l'ha scampata, vengano buttati fuori dall'ARI a calci in c***!

E te lo dico nel modo più pacato, senza nessuno scontro e con un tono che più basso non si può...

Fattene una ragione.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

P.s. dimenticavo...nel caso dovessi pensare che sospendermi o espellermi dall'ARI sia la salvezza , mettiti il cuore in pace perchè continuerò a perseguire i disonesti anche ...dalla tomba!


Al CSN:
IZ3CNM
IK2CIO
IT9ZGY

Galoppini nada.








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2011 : 17:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Oreste scrive:

si parla ancora di denuncie, minacce, ricorsi, sospensioni, espulsioni, calci, pugni, sberle, ripicche e rivalse personali...


Esattamente gli argomenti che trattavano nel 2006/2007 gli otto anonimi, denunciati come tali, identificati, perseguiti e condannati. Memoria corta, vero Oreste?
Ringrazi tutti per le riflessioni, poi tu ti dimentichi di farle: pensa prima di parlare e parla solo se non ti nuoce. Insistendo su questo argomento, ti stai facendo del male da solo.
Tanto te l’ho detto: verrai comunque eletto. La cupola ha deciso così!
73 e ….. tnx per l’augurio di buoni dx. giacomo i4fgg








  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ4TNW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 17:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4TNW Invia a IZ4TNW un Messaggio Privato
Che bello quando ad argomentazioni precise si può rispondere con le canzonette.....
Antonio ARI BO








  Firma di IZ4TNW 
ARI BOLOGNA

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Vergato  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 06/08/2010  ~  Ultima visita: 12/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 17:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
grazie per le riflessioni, se verrò eletto sarò onorato di assolvere il mio mandato in maniera corretta altrimenti non essendo la "mia unica ragione di vita" continuerò a fare DX ed occuparmi di tutto ciò che ne consegue.
Qualcuno parla di anonimi e varie... personalmente mi sono sempre firmato con nome e cognome e tantomeno non ho mai denunciato alcuna persona.

buoni dx a tutti tutti tutti









Modificato da - IZ8EDJ in data 14/09/2011 17:59:34

  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 17:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
IZ4TNW ha scritto:

Che bello quando ad argomentazioni precise si può rispondere con le canzonette.....
Antonio ARI BO










  Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 20:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EDJ ha scritto:
Ribadisco il mio ottimismo nel leggere i nomi dei candidati al CDN, tutte rispettabilissime persone.


Tutti rispettabilissime persone?

Oreste, se tu sei convinto che andare a fare il sindaco ti dia l'immunità, hai preso proprio un granchio.

Te l'ho detto e te lo ripeto: a prescindere se sarò eletto o meno farò tutto quanto in mio potere perchè i condannati, imputati, indagati e anche chi ha fatto la marachella, ma l'ha scampata, vengano buttati fuori dall'ARI a calci in c***!

E te lo dico nel modo più pacato, senza nessuno scontro e con un tono che più basso non si può...

Fattene una ragione.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

P.s. dimenticavo...nel caso dovessi pensare che sospendermi o espellermi dall'ARI sia la salvezza , mettiti il cuore in pace perchè continuerò a perseguire i disonesti anche ...dalla tomba!

Sergio, ho letto quasi tutti i tuoi interventi in questo forum, ma se l'associazione della quale faccio parte, dovrà diventare come i tuoi pensieri, (cioè peggio di come è adesso), scordati il mio voto.
Ricordati che chi interviene a questo forum e soprattutto chi legge queste discussioni, sono una minoranza rispetto ai 13000 iscritti ARI, quindi, se ogni volta che scrivi, trovi sempre quelle 3/4 risposte compiacenti nei tuoi confronti, ti consiglio di leggere sempre e segnarti su un fogliettino i nominativi di chi interviene, così ti accorgerai che sono sempre e solo gli stessi. Non penso che 3 o 4 persone possano fare la differenza.




Mi piacerebbe avere dei candidati così:


...e invece me li ritrovo così:


...oppure così:


Caro Sergio, per buttare fuori quelli che dici tu, basterebbe avere candidati diversi, non sempre gli stessi, così basterebbe non votare i vecchi baroni dell'ari, ma purtroppo, tra i candidati, ci sono solo loro e fantocci manovrati da loro, quindi, chi vince vince sarà sempre la stessa cosa.

Ma nessuno di voi è iscritto alla A.R.R.L.???? Oppure alla R.S.G.B.????
Ma perché in Italia non dobbiamo avere una associazione all'altezza di queste due????
Io sono iscritto alla A.R.R.L.








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 20:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
[red]iz3cnm ha scritto:

e anche chi ha fatto la marachella, ma l'ha scampata, vengano buttati fuori dall'ARI a calci in c***!




Urca Sergio,
quando leggo di questi tuoi SANI propositi, mi domando se alcuni dei tuoi fans non ti stiano già "siringando" a tua insaputa.....


73 Joe









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 20:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
[red]IZ8PPH ha scritto:

Ma nessuno di voi è iscritto alla A.R.R.L.???? Oppure alla R.S.G.B.????
Ma perché in Italia non dobbiamo avere una associazione all'altezza di queste due????
Io sono iscritto alla A.R.R.L.




PPH, come si vede chi abita vicino al mare.... e chi invece lo iodio l'ha visto al max solo nel sale da cucina... sempre che non sia cresciuto a sale minerale tipicamente contenuto negli insaccati suini calabresi!

Ma ora dammi 2 delucidazioni:

1- Quanti soci hanno le associazioni di cui parli?

2- Quante associazioni nazionali simili e concorrenti ci sono negli US e in UK?


73 Joe









Modificato da - IZ8EBI in data 14/09/2011 20:22:02

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 20:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

[red]iz3cnm ha scritto:

e anche chi ha fatto la marachella, ma l'ha scampata, vengano buttati fuori dall'ARI a calci in c***!




Urca Sergio,
quando leggo di questi tuoi SANI propositi, mi domando se alcuni dei tuoi fans non ti stiano già "siringando" a tua insaputa.....


73 Joe




....negli anni '90, c'era uno spot "pubblicità progresso", che recitava: "se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide"








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 20:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

[red]IZ8PPH ha scritto:

Ma nessuno di voi è iscritto alla A.R.R.L.???? Oppure alla R.S.G.B.????
Ma perché in Italia non dobbiamo avere una associazione all'altezza di queste due????
Io sono iscritto alla A.R.R.L.




PPH, come si vede chi abita vicino al mare.... e chi invece lo iodio l'ha visto al max solo nel sale da cucina... sempre che non sia cresciuto a sale minerale tipicamente contenuto negli insaccati suini calabresi!

Ma ora dammi 2 delucidazioni:

1- Quanti soci hanno le associazioni di cui parli?

2- Quante associazioni nazionali simili e concorrenti ci sono negli US e in UK?


73 Joe



c'è una grossa differenza: li fanno radio, qui giurisprudenza, tu che fai?








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 22:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

[red]IZ8PPH ha scritto:

Ma nessuno di voi è iscritto alla A.R.R.L.???? Oppure alla R.S.G.B.????
Ma perché in Italia non dobbiamo avere una associazione all'altezza di queste due????
Io sono iscritto alla A.R.R.L.




PPH, come si vede chi abita vicino al mare.... e chi invece lo iodio l'ha visto al max solo nel sale da cucina... sempre che non sia cresciuto a sale minerale tipicamente contenuto negli insaccati suini calabresi!

Ma ora dammi 2 delucidazioni:

1- Quanti soci hanno le associazioni di cui parli?

2- Quante associazioni nazionali simili e concorrenti ci sono negli US e in UK?


73 Joe



c'è una grossa differenza: li fanno radio, qui giurisprudenza, tu che fai?


Io faccio radio, e necessariamente "politica associazionistica" per ciò che il mio modesto ruolo locale mi impone. Non vado oltre, non mi interessa se non dal punto di vista di "osservatore". Ora se hai qualche dato sulla situazione US/UK da te citata, magari proviamo a compararlo con il dato nazionale. Senza fare "giurisprudenza" ma usando semplicemente il metodo del "buon padre di famiglia"....

73 Joe








  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/09/2011 : 16:07:50  Link diretto a questa risposta
Caro PPH,
senza riquotare tutto il tuo intervento, nel quale ti contraddici più volte, voglio farti solo una domanda:

Ti siederesti allo stesso tavolo da gioco sapendo che i giocatori sono bari giurati e che le carte le hanno portate loro da casa?

Ora tu mi dici che non voterai me perchè ho intenzione di pulire l'ARI e non voterai i vecchi "soloni" come li hai chiamati.

Ma se non voti ne loro ne me, chi voti?

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 11:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Giuffrida Sergio ha scritto:


...
Ma se non voti ne loro ne me, chi voti?

Saluti

Giuffrida Sergio

Caro Giuffrida Sergio,
Leggendo i tuoi interventi ho capito che vanno bene tutti tranne te e leggendo le risposte mi sono accorto che non sono il solo ad averlo capito. Poi vedo che non conosci tutti i tuoi avversari, perché tra i candidati, oltre a te e i "vecchi baroni", ci sono tante altre persone rispettabilissime, anche gente nuova che fa radio e non giurisprudenza, che non promettono solo denuncie.
Mi dispiace solo che IK2CIO è propagandato dal C.I.S.A.R. COSENZA, altrimenti se venisse ammesso tra i candidati, avrei votato lui, ma non ho nessuna intenzione di votare persone che hanno a che fare con voi, ha sbagliato IK2CIO a darvi fiducia.








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/09/2011 : 11:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

Giuffrida Sergio ha scritto:


...
Ma se non voti ne loro ne me, chi voti?

Saluti

Giuffrida Sergio

Caro Giuffrida Sergio,
Leggendo i tuoi interventi ho capito che vanno bene tutti tranne te e leggendo le risposte mi sono accorto che non sono il solo ad averlo capito. Poi vedo che non conosci tutti i tuoi avversari, perché tra i candidati, oltre a te e i "vecchi baroni", ci sono tante altre persone rispettabilissime, anche gente nuova che fa radio e non giurisprudenza, che non promettono solo denuncie.
Mi dispiace solo che IK2CIO è propagandato dal C.I.S.A.R. COSENZA, altrimenti se venisse ammesso tra i candidati, avrei votato lui, ma non ho nessuna intenzione di votare persone che hanno a che fare con voi, ha sbagliato IK2CIO a darvi fiducia.



Caro PPH, questa volta hai passato il senno.
Ma non sei tu che per conto della sezione ARI di Paola, di cui mi onoro essere amico di Francesco VKW, hai partecipato al Diploma Cossiga organizzato da Cisar Cosenza? E non sei sempre tu che, l'anno scorso, volevi iscriverti al cisar di cosenza? E non sei sempre tu che chiedi i favori a nostri amici (Cisar) che sono soci ARI? Quando devi comprare i dollari ti fa comodo l'amico comune Ant? Ma non avevi aderito all'ERA? Sei andato via appresso al tuo amico del nord, defenestrato dalle candidature ARI...per fortuna?

Scusa ma te la sei proprio tirata addosso.

Tu puoi essere solo degno amico di un mio ex conoscente, fortunatamente, che è anche tuo mentore evidentemente.








Modificato da - ik8ltb in data 16/09/2011 11:39:17

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 11:41:46  Link diretto a questa risposta
IZ8PPH ha scritto:
Caro Giuffrida Sergio,
Leggendo i tuoi interventi ho capito che vanno bene tutti tranne te e leggendo le risposte mi sono accorto che non sono il solo ad averlo capito. Poi vedo che non conosci tutti i tuoi avversari, perché tra i candidati, oltre a te e i "vecchi baroni", ci sono tante altre persone rispettabilissime, anche gente nuova che fa radio e non giurisprudenza, che non promettono solo denuncie.
Mi dispiace solo che IK2CIO è propagandato dal C.I.S.A.R. COSENZA, altrimenti se venisse ammesso tra i candidati, avrei votato lui, ma non ho nessuna intenzione di votare persone che hanno a che fare con voi, ha sbagliato IK2CIO a darvi fiducia.


Caro IZ8PPH,
se metti anche il titolo (dott.) davanti al nome e cognome te ne sarei grato...
A parte gli scherzi, non dubito affatto che oltre al sottoscritto ed ai "soloni", come li hai chiamati tu, ci siano persone degne.
Già solo il fatto che si siano presentati quì li rende particolarmente apprezzabili.
Ma, seguendo il tuo ragionamento, ti rifaccio la domanda:
Per chi voterai?

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 18:31:57  Link diretto a questa risposta
IZ8EDJ ha scritto:

grazie per le riflessioni, se verrò eletto sarò onorato di assolvere il mio mandato in maniera corretta altrimenti non essendo la "mia unica ragione di vita" continuerò a fare DX ed occuparmi di tutto ciò che ne consegue.


Ciao Oreste,
Puoi già dedicarti al DX sin d'ora perchè, come abbiamo cercato di farti capire, un socio condannato e imputato per reati penali NON HA IL REQUISITI DI CUI ALL'ART. 6 dello Statuto per permanere in associazione.
Figuriamoci fare il Sindaco!


Oltre questo, per fare il Sindaco in ARI, non devi ricoprire alcuna carica o INCARICO anche a livello periferico.

E infine, la LEGGE dice un mucchio di altre cosette che tu NON hai.

Vuoi essere al di sopra della LEGGE?

Sono stato chiaro o ti faccio un disegnino?

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/09/2011 : 19:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EDJ ha scritto:

grazie per le riflessioni, se verrò eletto sarò onorato di assolvere il mio mandato in maniera corretta altrimenti non essendo la "mia unica ragione di vita" continuerò a fare DX ed occuparmi di tutto ciò che ne consegue.


Ciao Oreste,
Puoi già dedicarti al DX sin d'ora perchè, come abbiamo cercato di farti capire, un socio condannato e imputato per reati penali NON HA IL REQUISITI DI CUI ALL'ART. 6 dello Statuto per permanere in associazione.
Figuriamoci fare il Sindaco!


Oltre questo, per fare il Sindaco in ARI, non devi ricoprire alcuna carica o INCARICO anche a livello periferico.

E infine, la LEGGE dice un mucchio di altre cosette che tu NON hai.

Vuoi essere al di sopra della LEGGE?

Sono stato chiaro o ti faccio un disegnino?

Saluti
IZ3CNM
Sergio


PIU' CHIARO DI COSI' SI MUORE!!!









  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6JVW

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 20:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6JVW Invia a IZ6JVW un Messaggio Privato
Leggo e rileggo e sempre più resto basito da tanta arroganza e prosopoea da parte del Signor Sergio Giuffrida. Non perde occasione per citare i suoi titoli, dai diplomi alle lauree e non perde occasione per essere acido nelle risposte. Mette in piazza la presunta o reale condanna penale di un candidato e lo ridicolizza con il suo commento. Questo è il nuovo? Ma mi faccia il piacere.








Modificato da - IZ6JVW in data 16/09/2011 20:14:56

  Firma di IZ6JVW 
IZ6JVW ex IW6 MCK
Giovanni
ARI AQ
e-mail: infographaq@gmail.com

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: L'Aquila  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 20/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 21:19:04  Link diretto a questa risposta
IZ6JVW ha scritto:

Leggo e rileggo e sempre più resto basito da tanta arroganza e prosopoea da parte del Signor Sergio Giuffrida. Non perde occasione per citare i suoi titoli, dai diplomi alle lauree e non perde occasione per essere acido nelle risposte. Mette in piazza la presunta o reale condanna penale di un candidato e lo ridicolizza con il suo commento. Questo è il nuovo? Ma mi faccia il piacere.



IZ6JVW fai un piacere tu...evita di usare il nome e cognome. Fra Radioamatori è dispregiativo.

Io non metto in piazza e non ridicolizzo nessuno.

Nella mia associazione desidero che NON ci siano candidati di dubbia o pessima moralità.

Anzi, penso che certi soggetti in associaizone NON DOVREBBERO PROPRIO RESTARCI!

E se a te vanno bene forse dovresti seguirli...

IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 21:41:31  Link diretto a questa risposta
IZ8EDJ ha scritto:

la la la la la

... raga' il caldo si sta prolungando

buoni dx a tutti


Oreste,
come candidato sindaco se non riesci nemmeno a rispettare il regolamento del forum, non dai proprio un bell'esempio...

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EDJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 21:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EDJ Invia a IZ8EDJ un Messaggio Privato
grazie a tutti per le riflessioni

buoni dx








  Firma di IZ8EDJ 
Oreste D'Anzilio, IZ8EDJ - AK1DX
Socio ARI sez. di Battipaglia

"STOP DX VIA REMOTE, IL MIO DXCC HR E' STATO OTTENUTO CON LE MIE SOLE FORZE, IL TUO?"

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/09/2011 : 22:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EDJ ha scritto:

la la la la la

... raga' il caldo si sta prolungando

buoni dx a tutti


Oreste,
come candidato sindaco se non riesci nemmeno a rispettare il regolamento del forum, non dai proprio un bell'esempio...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Ciao Sergio. Sono stato sul sito DX Italia e ho letto che sono una fondazione. Mi dici, tu che sei del campo, che ci vuole per fare una fondazione? Soprattutto quanti soldi e che tipo di statuto e dove bisogna essere iscritti.
ciao








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8vkw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/09/2011 : 22:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vkw  Invia a ik8vkw un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8vkw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8vkw Invia a ik8vkw un Messaggio Privato
Daniele calmati, piano con le parole......pensa bene prima di scrivere hihihihihihhiii

Pensa bene alle "X" che metterai sulle schede.

ciaoooooooooooooooooooooooooooo


IZ8PPH ha scritto:

Giuffrida Sergio ha scritto:


...
Ma se non voti ne loro ne me, chi voti?

Saluti

Giuffrida Sergio

Caro Giuffrida Sergio,
Leggendo i tuoi interventi ho capito che vanno bene tutti tranne te e leggendo le risposte mi sono accorto che non sono il solo ad averlo capito. Poi vedo che non conosci tutti i tuoi avversari, perché tra i candidati, oltre a te e i "vecchi baroni", ci sono tante altre persone rispettabilissime, anche gente nuova che fa radio e non giurisprudenza, che non promettono solo denuncie.
Mi dispiace solo che IK2CIO è propagandato dal C.I.S.A.R. COSENZA, altrimenti se venisse ammesso tra i candidati, avrei votato lui, ma non ho nessuna intenzione di votare persone che hanno a che fare con voi, ha sbagliato IK2CIO a darvi fiducia.









  Firma di ik8vkw 
73 da Francesco IK8VKW
Socio Sezione A.R.I. PAOLA (CS)

skype:ik8vkw
sito: http://www.ik8vkw.it
cellulare: +393356499774

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: PAOLA  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/09/2011 : 11:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
ik8vkw ha scritto:

Daniele calmati, piano con le parole......pensa bene prima di scrivere hihihihihihhiii

Pensa bene alle "X" che metterai sulle schede.

ciaoooooooooooooooooooooooooooo


IZ8PPH ha scritto:

Giuffrida Sergio ha scritto:


...
Ma se non voti ne loro ne me, chi voti?

Saluti

Giuffrida Sergio

Caro Giuffrida Sergio,
Leggendo i tuoi interventi ho capito che vanno bene tutti tranne te e leggendo le risposte mi sono accorto che non sono il solo ad averlo capito. Poi vedo che non conosci tutti i tuoi avversari, perché tra i candidati, oltre a te e i "vecchi baroni", ci sono tante altre persone rispettabilissime, anche gente nuova che fa radio e non giurisprudenza, che non promettono solo denuncie.
Mi dispiace solo che IK2CIO è propagandato dal C.I.S.A.R. COSENZA, altrimenti se venisse ammesso tra i candidati, avrei votato lui, ma non ho nessuna intenzione di votare persone che hanno a che fare con voi, ha sbagliato IK2CIO a darvi fiducia.



Bene così Presidente. Come pensavo sei una persona molto ponderata.
73








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/09/2011 : 17:17:43  Link diretto a questa risposta
C'è qualcosa che non mi torna...

PPH ha riportato un mio commento:
Ma se non voti ne loro ne me, chi voti?
Saluti
Giuffrida Sergio


Su questo commento ha innescato una serie di negazioni (non ti voto, non ti voto, non ti voto ).

Ora, certamente la cosa non mi toglie il sonno perchè, come ho detto sempre, se un socio NON è convinto della mia lealtà, fa benissimo a non votarmi.

Ma la cosa stonava perchè, come tutti possono leggere, nei miei commenti termino sempre con le righe:
Saluti
IZ3CNM
Sergio


Sono andato a leggermi il commento e, infatti, la firma è la solita...

E, quindi, sono quì che mi lambicco il cervello per capire dove PPH abbia scovato una firma con cognome e nome.

Può darsi che PPH, amante del bricolage, abbia mixato il saluto dei commenti con la "Firma" dopo la linea...

Ma anche questo non torna perchè la firma dopo la linea porta prima il nome e poi il cognome e non viceversa.

Conclusione: se proprio non si ha di meglio da fare che giocare a fare castelli di sabbia, potete usare l'arenile di jesolo (Venezia) piuttosto che i miei dati anagrafici...

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 17/09/2011 17:25:29

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/09/2011 : 11:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Giuffrida Sergio ha scritto:

C'è qualcosa che non mi torna...

PPH ha riportato un mio commento:
Ma se non voti ne loro ne me, chi voti?
Saluti
Giuffrida Sergio


Su questo commento ha innescato una serie di negazioni (non ti voto, non ti voto, non ti voto ).

Ora, certamente la cosa non mi toglie il sonno perchè, come ho detto sempre, se un socio NON è convinto della mia lealtà, fa benissimo a non votarmi.

Ma la cosa stonava perchè, come tutti possono leggere, nei miei commenti termino sempre con le righe:
Saluti
Giuffrida Sergio


Sono andato a leggermi il commento e, infatti, la firma è la solita...

E, quindi, sono quì che mi lambicco il cervello per capire dove PPH abbia scovato una firma con cognome e nome.

Può darsi che PPH, amante del bricolage, abbia mixato il saluto dei commenti con la "Firma" dopo la linea...

Ma anche questo non torna perchè la firma dopo la linea porta prima il nome e poi il cognome e non viceversa.

Conclusione: se proprio non si ha di meglio da fare che giocare a fare castelli di sabbia, potete usare l'arenile di jesolo (Venezia) piuttosto che i miei dati anagrafici...

Saluti
Giuffrida Sergio


ooops!! Accidenti!! Se n'è accorto!!
Speriamo che adesso non intervenga....
..
E adesso??? Sarò denunciato???








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/09/2011 : 11:48:46  Link diretto a questa risposta
IZ8PPH ha scritto:
ooops!! Accidenti!! Se n'è accorto!!
Speriamo che adesso non intervenga....
..
E adesso??? Sarò denunciato???
[


Per così poco?

Sono abituato a ben altro tipo taglio dei pneumatici dell'auto, telefonate in piena notte, lettere anonime a casa e al lavoro.

E, quindi, le tue le considero delle goliardate.

Quindi, fino a quando ti limiti a questo, dormi sereno.

Saluti
IZ3CNM
Sergio









  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.