FORUM RADIOAMATORIALE - SE VENGONO ELETTI GLI STESSI DIMISSIONI IN MASSA ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 SE VENGONO ELETTI GLI STESSI DIMISSIONI IN MASSA ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 12:26:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
VORREI CORTESEMENTE SAPERE COSA SI PENSA DI FARE NELL'EVENTUALITA' COME PARE DALLE ESCLUSIONI PER ME ECCELLENTI (MI RIFERISCO SOLO A IK2CIO E IV3EHH) E DAGLI EXIT-POLLI CHE VENGANO MALGRADO TUTTO RI-ELETTI GLI STESSI.

DIMISSIONI IN MASSA ?? O COSA ??






 Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 780  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 12:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato






  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 12:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Che dirti,
se dovesse accadere una cosa del genere, non dimentichiamoci che sarà sempre il corpo sociale ad aver fatto questa scelta e che questa opportunità è data a tutti quelli in regola con le norme dello statuto.
Se si vuole cambiare qualcosa, lo si può fare solo dall'interno e noi, corpo sociale, abbiamo delle grosse responsabilità in merito.
Basta non farsi tirare dalla giacchetta.
73 votanti
Sez. ARI Altolazio 012






Modificato da - iz0rpw in data 02/09/2011 12:46:08

  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4KMW

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 12:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4KMW Invia a I4KMW un Messaggio Privato
E' possibile conoscere i motivi addotti dal comitato elettorale che hanno determinato l'esclusione di IK2CIO e IV3EHH ? Confido che non si tratti di cavilli perchè sarebbe uno scempio o peggio.......!
Publio i4kmw
ARI-Bologna






  Firma di I4KMW 
Publio I4KMW (Honour Roll #517)
Socio ARI da 01/1966
QSL man. IY4FGM
A.R.I. sezione Bologna
"G.Sinigaglia I4BBE"

"vivere per il presente ; sognare per l'avvenire; imparare dal passato"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Anzola Emilia  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 12/10/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 13:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Messaggio di IK8UHA

VORREI CORTESEMENTE SAPERE COSA SI PENSA DI FARE NELL'EVENTUALITA' COME PARE DALLE ESCLUSIONI PER ME ECCELLENTI (MI RIFERISCO SOLO A IK2CIO E IV3EHH) E DAGLI EXIT-POLLI CHE VENGANO MALGRADO TUTTO RI-ELETTI GLI STESSI.

DIMISSIONI IN MASSA ?? O COSA ??


Neanche morto!
L'associazione è anche mia, ho sbagliato in precedenza a lasciar perdere ed andarmene ma non lo farò più.
Osserverò con maggiore impegno, attenzione e solerzia e, ove trovassi delle cose che contrastano con lo statuto/regolamento, inizierei a scrivere a Presidente di Sezione, Presidente CR, CDN e CDS ed a diffondere pubblicamente ed in chiaro cosa ritengo errato.
Saluti
AA sez. Sassari






  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IT9CHU

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 13:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9CHU Invia a IT9CHU un Messaggio Privato
Con la motivazione che il "popolo" l'ha votato ci teniamo ancora Berlusconi, con la stessa ci terremo lo stesso CDN perchè i "soci" l'hanno votato....non dimenticate che.... I VOTI SI POSSONO COMPRARE O PEGGIO PILOTARE nei CRS e addirittura nelle sezioni, non pensate che tutti i soci siano attenti e attivi "politicamente", molti votano distrattamente !!!!

Se dovessero rivincere NON RINNOVIAMO LA QUOTA !!!!

IT9CHU Vincenzo ( Sez. ARI RAGUSA)






Modificato da - IT9CHU in data 02/09/2011 17:24:22

  Firma di IT9CHU 
IT9CHU Vincenzo (ARI Ragusa)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Ragusa  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 08/08/2011  ~  Ultima visita: 30/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU2OZG

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/09/2011 : 13:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2OZG Invia a IU2OZG un Messaggio Privato
I4KMW ha scritto:

E' possibile conoscere i motivi addotti dal comitato elettorale che hanno determinato l'esclusione di IK2CIO e IV3EHH ? Confido che non si tratti di cavilli perchè sarebbe uno scempio o peggio.......!
Publio i4kmw
ARI-Bologna


Perchè il primo deve continuare a vincere i contest soprattutto in CW (IK2CIO) e l'altro deve continuare a fare il Manager del Contest 40-80! Lo hanno fatto per il loro bene!


N.B. è un messaggio ironico! Nel senso che vuol far sorridere e non altro!






  Firma di IU2OZG 
Davide Bellanca
(Ex IT9DFI)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Bascapè  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 15/12/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 14:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di IK8UHA

VORREI CORTESEMENTE SAPERE COSA SI PENSA DI FARE NELL'EVENTUALITA' COME PARE DALLE ESCLUSIONI PER ME ECCELLENTI (MI RIFERISCO SOLO A IK2CIO E IV3EHH) E DAGLI EXIT-POLLI CHE VENGANO MALGRADO TUTTO RI-ELETTI GLI STESSI.

DIMISSIONI IN MASSA ?? O COSA ??



Ma perchè sei così "genericamente categorico"?

La domanda sarebbe meglio posta, a mio giudizio, se fosse formulata così:

atteso il malumore di un numero "X" di soci nei riguardi dei c.d. "sempre gli stessi" (forse sarebbe anche il caso di provare a scriverne i nomi)...
... se questi "innominabili" dovessero essere rieletti dal Corpo Sociale... coloro i quali li ritengono "immeritevoli e/o indegni" di tale eventuale rielezione... se ne vanno dall'ARI??

La Democrazia si fonda sui liberi consensi. Chi non condivide... accetta o se ne va, visto che andarsene non vuol dire certo espatriare ma solo lasciare l'associazione nella quale non si sta più bene. Al contrario, provare a rovesciare il risultato democratico da parte di una "minoranza" è proprio la negazione della democrazia, e si chiama "golpe".

Perdonami se ribadisco un concetto tanto elementare ma a volte mi pare che esso venga totalmente dimenticato.


Concordi?

73 Joe


P.S.: nel frattempo, nell'altro thread "exit poll" langue la medesima domanda. COme mai?

Allora la posto anche quà: se vengono rieletti I2MQP e I1JQJ chi se ne va?
Ovemai ci fossero risposte (ne dubito) specificare cortesemente se si parla a titolo personale o in rappresentanza di "gruppo". Se in "rappresentanza di gruppo", chiarire i termini del "mandato" ricevuto dai membri del suddetto "gruppo". E' chiedere troppo? In nome della "chiarezza" ci sono soci che farebbero una crociata.... Qui non si chiede di impugnare una spada per combattere contro Saladino, ma semplicemente di digitare. Molto più comodo, non trovi?

Allora, per dare il buon esempio, comincio io:

se dovessero essere rieletti I2MQP e I1JQJ io NON mi me ne vado. Anzi, spero che insieme a questi "mostri sacri" siano elette anche delle nuove leve che possano imparare i "segreti" dell'associazione e portare nuove idee e nuovi metodi.

73






Modificato da - IZ8EBI in data 02/09/2011 14:33:40

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW3SGT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 14:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato

DIMISSIONI IN MASSA ?? O COSA ??


e si imbeviamoci di benzina e diamoci fuoco per protesta
A parte la battuta lugubre e il fatto che poi uno fa quel che gli pare, ma perchè abbandonare tutto ? A che scopo e con che risultato ? Mi chiedo ancora: è un atteggiamento da persone mature ?
E' forse un senso di affetto verso la nostra Associazione uguale a zero che porta su questa strada ?

Sinceramente a me certi comportamenti ricordano i tempi passati, da bambini, quando facevamo le squadre per farci l'ennesima partitella a calcio in cortile ... spesso andava a finire con un "io non gioco, me ne vado"

Pensiamo a quello che possiamo dare o contribuire per la nostra Associazione restando DENTRO. C'è la Sezione, gli amici, anche questo è A.R.I. mica solo CDN, CR e bla bla bla

Io credo poco ai cambiamenti veloci, fantastici, chirurgici e i "vi stupiremo con effetti speciali" (che mi ricordano qualcuno che sta gorvernando il paese).
Forse servirà tanto tempo per rimettere a posto quel che non va e magari vedremo passare più mandati (si dice così ?).

Io sto DENTRO e se andrò fuori sarà per (sgrat sgrat) problemi economici oppure perchè qualcuno mi ci ha buttato, ma io non mollo, da DENTRO conto qualcosa, anche poco ma più di NIENTE di chi è fuori.


Alessandro IW3SGT Sezione di Trieste cod. 3401 in JN65VP






  Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 15:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
Ti quoto di brutto.
Mai fare spazio ma togliere spazio

IW3SGT ha scritto:


DIMISSIONI IN MASSA ?? O COSA ??


e si imbeviamoci di benzina e diamoci fuoco per protesta
A parte la battuta lugubre e il fatto che poi uno fa quel che gli pare, ma perchè abbandonare tutto ? A che scopo e con che risultato ? Mi chiedo ancora: è un atteggiamento da persone mature ?
E' forse un senso di affetto verso la nostra Associazione uguale a zero che porta su questa strada ?

Sinceramente a me certi comportamenti ricordano i tempi passati, da bambini, quando facevamo le squadre per farci l'ennesima partitella a calcio in cortile ... spesso andava a finire con un "io non gioco, me ne vado"

Pensiamo a quello che possiamo dare o contribuire per la nostra Associazione restando DENTRO. C'è la Sezione, gli amici, anche questo è A.R.I. mica solo CDN, CR e bla bla bla

Io credo poco ai cambiamenti veloci, fantastici, chirurgici e i "vi stupiremo con effetti speciali" (che mi ricordano qualcuno che sta gorvernando il paese).
Forse servirà tanto tempo per rimettere a posto quel che non va e magari vedremo passare più mandati (si dice così ?).

Io sto DENTRO e se andrò fuori sarà per (sgrat sgrat) problemi economici oppure perchè qualcuno mi ci ha buttato, ma io non mollo, da DENTRO conto qualcosa, anche poco ma più di NIENTE di chi è fuori.


Alessandro IW3SGT Sezione di Trieste cod. 3401 in JN65VP






Modificato da - IW7EBE in data 03/09/2011 09:04:00

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 15:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Quota al 100% con SGT.
Uscire dall' ARI solo perchè non è accaduto quello che ci si aspetta mi sembra una cosa estrema.
Allora che facciamo, la maggior parte degli italiani cambia nazione perchè sono stati fregati dal cavaliere.
E poi, a parte tutto, almeno in Sezione trovi da divertirti con la radio e trovi anche delle belle amicizie con cui fare delle ottime esperienze.
Cerchiamo invece da dentro le Sezioni, che sono le colonne portanti della nostra associazione, a lavorare per trovare gente motivata e competente. Certo non a ridosso del referendum, magari nei tre anni che abbiamo tra un direttivo ed un'altro.
Sezione ARI Altolazio 012






Modificato da - iz0rpw in data 02/09/2011 15:25:06

  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SOE

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 15:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOE  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2SOE Invia a IK2SOE un Messaggio Privato
it9dfi ha scritto:


[...]
Perchè il primo deve continuare a vincere i contest soprattutto in CW (IK2CIO) e l'altro deve continuare a fare il Manager del Contest 40-80! Lo hanno fatto per il loro bene!


N.B. è un messaggio ironico! Nel senso che vuol far sorridere e non altro!



Hai fatto benissimo a specificarlo.
Non si sa mai...(o si sa, si sa...)






  Firma di IK2SOE 
{Ammonizioni prenotate}


ARI Sezione di Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2615  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 15:49:53  Link diretto a questa risposta
A mio parere non è un problema di persone ma di regole.

MQP ha abbondantemente superato i 3 mandati e le REGOLE (Statuto) e l'Assemblea Nazionale (Organo supremo) dicono che non si deve ricandidare. Poi la logica, il buon senso, l'amor proprio e l'onore, prevederebbero che fosse lui stesso a farsi da parte.

JQJ non lo so ma mi pare che sia prossimo.

Poi c'è chi, come me (la minoranza non dubito) è più "radicale" e pensa che certuni non dovrebbero nemmeno starci in Associazione perchè, oltre alle regole associative hanno violato (per loro stessa ammissione!) anche le regole civili e, a rischio di ripeterlo alla nausea, anche penali (sempre per loro setssa ammissione!).

Non è una questione: "ma se i soci li votano..." è che non dovrebbero proprio esserci! Se un elefante si mette di traverso in autostrada e viene investito, certo non è bello per l'elefante, ma che ci fà un elefante in autostrada?

Giochereste voi in un tavolo sapendo che uno (o più!) giocatori sono dei bari e le carte le hanno portate loro da casa?

Quello che chiedo è che le regole siano uguali per tutti!

Per rispondere alla domanda di Antonio mi permetto di condividere liberamente il pensiero di Alessandro:

Io sto DENTRO e se andrò fuori sarà perchè qualcuno mi ci ha buttato (e aggiungo illegalmente...). Ma io non mollo, da DENTRO conto qualcosa, anche poco ma più del NIENTE di chi è fuori. E, aggiungo, restando dentro combattero i disonesti, i profittatori, gli arraffoni e tutti coloro che stanno in ARI per fare i propri porci comodi sulla testa dei soci, siano essi ignari o consapevoli (e quindi complici).

Poi non dicano che non li avevo avvisati del mio "programma"....

Saluti
IZ3CNM
Sergio






Modificato da - iz3cnm in data 02/09/2011 15:54:57

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/09/2011 : 23:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
A mio parere non è un problema di persone ma di regole.

MQP ha abbondantemente superato i 3 mandati e le REGOLE (Statuto) e l'Assemblea Nazionale (Organo supremo) dicono che non si deve ricandidare. Poi la logica, il buon senso, l'amor proprio e l'onore, prevederebbero che fosse lui stesso a farsi da parte.

JQJ non lo so ma mi pare che sia prossimo.

Poi c'è chi, come me (la minoranza non dubito) è più "radicale" e pensa che certuni non dovrebbero nemmeno starci in Associazione perchè, oltre alle regole associative hanno violato (per loro stessa ammissione!) anche le regole civili e, a rischio di ripeterlo alla nausea, anche penali (sempre per loro setssa ammissione!).

Non è una questione: "ma se i soci li votano..." è che non dovrebbero proprio esserci! Se un elefante si mette di traverso in autostrada e viene investito, certo non è bello per l'elefante, ma che ci fà un elefante in autostrada?

Giochereste voi in un tavolo sapendo che uno (o più!) giocatori sono dei bari e le carte le hanno portate loro da casa?

Quello che chiedo è che le regole siano uguali per tutti!

Per rispondere alla domanda di Antonio mi permetto di condividere liberamente il pensiero di Alessandro:

Io sto DENTRO e se andrò fuori sarà perchè qualcuno mi ci ha buttato (e aggiungo illegalmente...). Ma io non mollo, da DENTRO conto qualcosa, anche poco ma più del NIENTE di chi è fuori. E, aggiungo, restando dentro combattero i disonesti, i profittatori, gli arraffoni e tutti coloro che stanno in ARI per fare i propri porci comodi sulla testa dei soci, siano essi ignari o consapevoli (e quindi complici).

Poi non dicano che non li avevo avvisati del mio "programma"....

Saluti
IZ3CNM
Sergio


ESATTO!!! per chè nella lista c'è chi non dovrebbe esserci, giusto per essere rispettosi dello statuto, e non c'è invece chi doveva esserci? e allora!!!... ma di cosa stiamo parlando noi??? questo referendum è l'ennesima farsa della casta,lo sapevano prima di partire dove dovevano arrivare, unica soluzione e non votarli, ma... fra di noi sono più gli stolti che il resto.l'associazione fino ad oggi e vissuta SOLO per le qsl, e per la maggior parte di noi , l'unica informazione a cui tengono e che recepiscono nelle sezioni è "sono arrivate le qsl???" -"si" "allora se vai me le porti? se è no "aa.... ok allora ti richiamo la prossima settimana " e voi pensate che questi sappiano poi tutto il resto o meglio che gli importi di tutto il resto?, assolutamente no,ma poi del resto in italia funziona così, siamo nella m.erda fino alle orecchie ma l'importante è che parta sto kakkio di campionato di calcio, personalmente non me ne vado ugualmente, cerco di fare del mio meglio a livello locale, oppure mi adeguo e aspetto solo le qsl e tutto il resto affa... mi verrebbe spontaneo a questo punto di dire,ma .......tutti..... a........ stiamo solo parlando del nulla!!!
73 de ik4yaz fabrizio 4401 FE






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2495  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2011 : 00:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Ciao YAZ,
comprendo perfettamente il tuo sfogo ma se non cominciamo dall'interno delle Sezioni ad informare i colleghi delle varie vicissitudini che succedono all'Ari, i soci chi li deve informare?
Come in ogni grande associazione o organizzazione, c'è un vertice e, a cascata, le varie suddivisioni a livello regionale, provinciale e locale.
Un po' come l'organizzazione del nostro Stato.
Se al vertice c'è bailamme, il rumore deve arrivare fino alle più piccole realtà dell'associazione. Se questo non succede, vuoi per indifferenza, vuoi per opportunità, vuole dire che il collegamento si è interrotto e non funziona più.
Con questo voglio dire che la responsabilità di certe azioni vanno ricercate anche nel nostro operato, a qualsiasi livello dell'Ari.
Soprassedere, ignorare, rinunciare etc, non va bene e se la maggior parte di noi adotta questi modi di fare, altri si sentiranno in dovere di fare quello che vogliono.
Tanto saranno sempre pochi quelli che si lamenteranno!
73 più cordiali
Sezione Ari Altolazio 012






  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2011 : 00:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
Ti rispondo subito con un dato di fatto, nelle sezioni,tutte, di tutti gli iscritti hai forse il 10% che frequenta assiduamente la sezione. il 60% che li vedi solo quando vengono a ritirare le qsl, e molti lo fanno 2-3 volte all'anno,ed i restanti che manco li vedi perchè le qsl le portano e le ritirano altri per loro, ora come fai ad informarli adeguatamente??.. certo c'è internet, ma tu lo sai che alcuni mi hanno perfino chiesto di non mandare più mail che informavano ,perchè per loro era spazzatura!, e senza tanto cavillare, la verità è che se una sezione ha 100 iscritti ad 80 non gli frega un pippo di nulla e di nessuno, qsl punto e basta. se all'ari tolgono il servizio bureao in 10 giorni chiude, comincio a credere che i veri sodalizi siano gli altri, cisar,era e non so chi, questi esistono anche senza qsl, e vanno avanti con i loro progetti ugualmente, solo ed esclusivamente perchè hanno gente che fa qualche cosa solo perchè ci crede, l'ari?? s.p.a.!! profitto,profitto, poltrone,poltrone e tutto il resto ....buoi.
sbaglio????? magari ne sarei felicissimo.
73 de ik4yaz ecc. ecc.






  Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2495  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/09/2011 : 07:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

A mio parere non è un problema di persone ma di regole.

MQP ha abbondantemente superato i 3 mandati e le REGOLE (Statuto) e l'Assemblea Nazionale (Organo supremo) dicono che non si deve ricandidare. Poi la logica, il buon senso, l'amor proprio e l'onore, prevederebbero che fosse lui stesso a farsi da parte.

JQJ non lo so ma mi pare che sia prossimo.

Poi c'è chi, come me (la minoranza non dubito) è più "radicale" e pensa che certuni non dovrebbero nemmeno starci in Associazione perchè, oltre alle regole associative hanno violato (per loro stessa ammissione!) anche le regole civili e, a rischio di ripeterlo alla nausea, anche penali (sempre per loro setssa ammissione!).

Non è una questione: "ma se i soci li votano..." è che non dovrebbero proprio esserci! Se un elefante si mette di traverso in autostrada e viene investito, certo non è bello per l'elefante, ma che ci fà un elefante in autostrada?

Giochereste voi in un tavolo sapendo che uno (o più!) giocatori sono dei bari e le carte le hanno portate loro da casa?

Quello che chiedo è che le regole siano uguali per tutti!

Per rispondere alla domanda di Antonio mi permetto di condividere liberamente il pensiero di Alessandro:

Io sto DENTRO e se andrò fuori sarà perchè qualcuno mi ci ha buttato (e aggiungo illegalmente...). Ma io non mollo, da DENTRO conto qualcosa, anche poco ma più del NIENTE di chi è fuori. E, aggiungo, restando dentro combattero i disonesti, i profittatori, gli arraffoni e tutti coloro che stanno in ARI per fare i propri porci comodi sulla testa dei soci, siano essi ignari o consapevoli (e quindi complici).

Poi non dicano che non li avevo avvisati del mio "programma"....

Saluti
IZ3CNM
Sergio







  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2011 : 08:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Ciao YAZ,
quello che tu dici è vero ma, quell'80% che se ne infischia, sarà pure quello che non voterà.
Non sono sicuro ma, da una lista che gira sul forum, con i dati delle votazioni dell'attuale cdn e cds, a guardarla così, chi ha votato sarà stato il 25 - 30% degli iscritti che, su 15.000 associati la dice lunga
su che livelli è sceso l'interesse del radioamatore nei confronti della sua asociazione.
Le altre associazioni poi, non hanno una torta così appetibile come Ari che, ogni anno, tira fuori un bilancio che supera il milione di euro
di cui un terzo solo per RR
Tanti soldi tanti............
Resto convinto che la voce grossa la deve fare sempre la base (cioè noi, il popolino) sempre ed in ogni occassione a cominciare dalle Sezioni, i cuori pulsante dell'Ari.
73 sezionali
Sezione Ari Altlazio 012






  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8vkw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2011 : 15:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vkw  Invia a ik8vkw un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8vkw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8vkw Invia a ik8vkw un Messaggio Privato
Ma dai, di cosa ci preoccupiamo, tanto è tutto un gioco





Modificato da - ik8vkw in data 03/09/2011 15:05:27

  Firma di ik8vkw 
73 da Francesco IK8VKW
Socio Sezione A.R.I. PAOLA (CS)

skype:ik8vkw
sito: http://www.ik8vkw.it
cellulare: +393356499774

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: PAOLA  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/09/2011 : 15:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Bhe, in effetti la maggior parte delle volte si ma, gli interessi in ballo sono altissimi.
73 sonanti
Sezione Arialtolazio 012






  Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/09/2011 : 20:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz0rpw ha scritto:

Bhe, in effetti la maggior parte delle volte si ma, gli interessi in ballo sono altissimi.
73 sonanti
Sezione Arialtolazio 012



Di sonante tra poco ci possono essere anche le manette








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 04:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

iz0rpw ha scritto:

Bhe, in effetti la maggior parte delle volte si ma, gli interessi in ballo sono altissimi.
73 sonanti
Sezione Arialtolazio 012



Di sonante tra poco ci possono essere anche le manette






Le manette lasciamole alle Forze dell'Ordine, e a chi è preposto al loro utilizzo, dopo il nulla osta della Magistratura.
Trovo il commento di pessimo gusto, e per nulla politico, verso coloro i quali leggono e scrivono in questo Forum.
Se si hanno proposte intelligenti e programmi articolati, come mi è capitato di leggere, allora plaudo all'interesse che i candidati dimostrano per l'ARI. In difetto lo considero un'inutile perdita di tempo.

Saluti.






Modificato da - IS0MKX in data 27/09/2011 04:26:38

  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/09/2011 : 07:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

iz0rpw ha scritto:

Bhe, in effetti la maggior parte delle volte si ma, gli interessi in ballo sono altissimi.
73 sonanti
Sezione Arialtolazio 012



Di sonante tra poco ci possono essere anche le manette






Le manette lasciamole alle Forze dell'Ordine, e a chi è preposto al loro utilizzo, dopo il nulla osta della Magistratura.
Trovo il commento di pessimo gusto, e per nulla politico, verso coloro i quali leggono e scrivono in questo Forum.
Se si hanno proposte intelligenti e programmi articolati, come mi è capitato di leggere, allora plaudo all'interesse che i candidati dimostrano per l'ARI. In difetto lo considero un'inutile perdita di tempo.

Saluti.

Infatti hai ragione...ma stanno già sonando...le manette.

O credi che questi che hanno gestito fino a ora sono angeli?

Lo si è visto nelle 8 condanne per il fatto dei blog anonimi e due di questi sono nell'attuale CDN.

Poi ce nè anche uno candidato che manda in giro il certificato penale nullo

Chi sbaglia paga...così dovrebbe essere.






Modificato da - ik8ltb in data 27/09/2011 07:55:44

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 08:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

iz0rpw ha scritto:

Bhe, in effetti la maggior parte delle volte si ma, gli interessi in ballo sono altissimi.
73 sonanti
Sezione Arialtolazio 012



Di sonante tra poco ci possono essere anche le manette






Le manette lasciamole alle Forze dell'Ordine, e a chi è preposto al loro utilizzo, dopo il nulla osta della Magistratura.
Trovo il commento di pessimo gusto, e per nulla politico, verso coloro i quali leggono e scrivono in questo Forum.
Se si hanno proposte intelligenti e programmi articolati, come mi è capitato di leggere, allora plaudo all'interesse che i candidati dimostrano per l'ARI. In difetto lo considero un'inutile perdita di tempo.

Saluti.

Infatti hai ragione...ma stanno già sonando...le manette.

O credi che questi che hanno gestito fino a ora sono angeli?

Lo si è visto nelle 8 condanne per il fatto dei blog anonimi e due di questi sono nell'attuale CDN.

Poi ce nè anche uno candidato che manda in giro il certificato penale nullo

Chi sbaglia paga...così dovrebbe essere.




Ma infatti, nessuno ha mai detto che siano angeli, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra, e se mi munisco di setaccio a maglie strettissime, sono sicuro che qualche grnanellino di illegalità, la si troverebbe anche altrove....non credi..??

E' giusto ricordare i trascorsi di cadauno di costoro, ma quello che trovo se mi permetti di pessimo gusto, è il richiamo continuo a frasi tipo "manette", "divisa", ecc.

In un franco confronto politico sui temi e sulle relative intenzioni sul "COSA FARO' SE VERRO ELETTO", confrontando i rispettivi piani d'azione, ergo quelli elettorali, è di sicuro più costruttivo che non ricamare sopra con espressioni, come la tua.

Apprezzo tutti coloro i quali esprimono tale pensiero, piuttosto che blog che per il 90% son pieni di frasi come la tua che onestamente trovo poco pertinenti al contesto.

Saluti






Modificato da - IS0MKX in data 27/09/2011 08:30:26

  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 08:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Messaggio di IK8UHA

VORREI CORTESEMENTE SAPERE COSA SI PENSA DI FARE NELL'EVENTUALITA' COME PARE DALLE ESCLUSIONI PER ME ECCELLENTI (MI RIFERISCO SOLO A IK2CIO E IV3EHH) E DAGLI EXIT-POLLI CHE VENGANO MALGRADO TUTTO RI-ELETTI GLI STESSI.

DIMISSIONI IN MASSA ?? O COSA ??


Carissimo Vice Presidente Antonio,
tu sai come la penso in merito a questa questione.
Tralasciando le esclusioni che mi hanno veramente molto sorpreso, io credo che, se non dovessi essere eletto, continuerei a fare il Sindaco del Comitato Regionale Campania fino al termine del mio mandato, così come hanno deciso le Sezioni, all'unanimità, presenti all'Assemblea Regionale.

Il medico non ci ha ordinato una cura a base di CDN o CSN, anzi sulla confezione di questi medicinali molto spesso si legge "E' SCONSIGLIATO L'USO A CHI HA PROBLEMI DI FEGATO".

Posso affermare senza timore di smentita che attualmente il Comitato Regionale ARI Campania, così come altri Comitati Regionali che si sono rinnovati nell'ultimo periodo, sta promuovendo un maggiore sviluppo dell'ARI in ambito regionale, avendo risolto tutte quelle questioni pregresse che l'avevano portato al Commissariamento.

Ciò è stato fatto unendo un po' tutte le fasce di età dei radioamatori campani all'interno del CDR e del CSR...che attualmente è composto da persone dai 30 ai 75 anni...abbracciando varie tematiche tipiche delle varie generazioni di OM.

In questo forum spesso sento parlare di atti giudiziari che però non possono essere pubblicati per ovvia discrezione e privacy...ma se dobbiamo parlare tutti per il "sentito dire", allora anche il più onesto diventerebbe un delinquente. Giacchè quindi, non possiamo pubblicare alcun documento, si dovrebbe una buona volta anche smettere di lanciare messaggi che possano turbare questo momento, dedicato puramente alla presentazione di programmi, idee e suggerimenti per la nostra Associazione.

I pettegolezzi lasciamoli ai giornali scandalistici e alle riviste femminili.

Vorrei ricordare a tutti che questo è un forum dove si parla di radioamatori e più in particolare qui noi parliamo del Referendum ARI.

Mi piacerebbe sapere quante persone si dimetterebbero se dovessero essere di nuovo eletti i soliti OM. Ancora non ho letto una risposta in merito, spero che mi facciate capire.
Se alla maggioranza dei radioamatori non piace l'ARI così com'è fatta perchè non fanno sentire la loro voce? Ah già dimenticavo...in Italia vige l'omertà, che insieme alla vigliaccheria, rappresentano il vero cancro del nostro Paese.

SE MI DIMETTESSI DALL'ARI NON AVREBBE SENSO ISCRIVERSI NEMMENO AD ALTRE ASSOCIAZIONI..."paese che vai, usanza che trovi".

A presto.








Modificato da - iz8ewb in data 27/09/2011 08:39:13

  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/09/2011 : 09:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

iz0rpw ha scritto:

Bhe, in effetti la maggior parte delle volte si ma, gli interessi in ballo sono altissimi.
73 sonanti
Sezione Arialtolazio 012



Di sonante tra poco ci possono essere anche le manette






Le manette lasciamole alle Forze dell'Ordine, e a chi è preposto al loro utilizzo, dopo il nulla osta della Magistratura.
Trovo il commento di pessimo gusto, e per nulla politico, verso coloro i quali leggono e scrivono in questo Forum.
Se si hanno proposte intelligenti e programmi articolati, come mi è capitato di leggere, allora plaudo all'interesse che i candidati dimostrano per l'ARI. In difetto lo considero un'inutile perdita di tempo.

Saluti.

Infatti hai ragione...ma stanno già sonando...le manette.

O credi che questi che hanno gestito fino a ora sono angeli?

Lo si è visto nelle 8 condanne per il fatto dei blog anonimi e due di questi sono nell'attuale CDN.

Poi ce nè anche uno candidato che manda in giro il certificato penale nullo

Chi sbaglia paga...così dovrebbe essere.




Ma infatti, nessuno ha mai detto che siano angeli, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra, e se mi munisco di setaccio a maglie strettissime, sono sicuro che qualche grnanellino di illegalità, la si troverebbe anche altrove....non credi..??

E' giusto ricordare i trascorsi di cadauno di costoro, ma quello che trovo se mi permetti di pessimo gusto, è il richiamo continuo a frasi tipo "manette", "divisa", ecc.

In un franco confronto politico sui temi e sulle relative intenzioni sul "COSA FARO' SE VERRO ELETTO", confrontando i rispettivi piani d'azione, ergo quelli elettorali, è di sicuro più costruttivo che non ricamare sopra con espressioni, come la tua.

Apprezzo tutti coloro i quali esprimono tale pensiero, piuttosto che blog che per il 90% son pieni di frasi come la tua che onestamente trovo poco pertinenti al contesto.

Saluti

Se si arriva ad invocare tale metodo di pulizia, evidentemente sono state percorse tutte le strade possibili. La giustizia in Italia è lenta, a meno che non dici delle donne di Silvio, ma arriva inesorabilmente.

Ne parliamo tra qualche anno e quandop l'ARI sarà depurata da questa gente, allora tornerà a cresecere in numeri e in qualità.

Ed io saro contento: spero anche tu.






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 10:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

iz0rpw ha scritto:

Bhe, in effetti la maggior parte delle volte si ma, gli interessi in ballo sono altissimi.
73 sonanti
Sezione Arialtolazio 012



Di sonante tra poco ci possono essere anche le manette






Le manette lasciamole alle Forze dell'Ordine, e a chi è preposto al loro utilizzo, dopo il nulla osta della Magistratura.
Trovo il commento di pessimo gusto, e per nulla politico, verso coloro i quali leggono e scrivono in questo Forum.
Se si hanno proposte intelligenti e programmi articolati, come mi è capitato di leggere, allora plaudo all'interesse che i candidati dimostrano per l'ARI. In difetto lo considero un'inutile perdita di tempo.

Saluti.

Infatti hai ragione...ma stanno già sonando...le manette.

O credi che questi che hanno gestito fino a ora sono angeli?

Lo si è visto nelle 8 condanne per il fatto dei blog anonimi e due di questi sono nell'attuale CDN.

Poi ce nè anche uno candidato che manda in giro il certificato penale nullo

Chi sbaglia paga...così dovrebbe essere.




Ma infatti, nessuno ha mai detto che siano angeli, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra, e se mi munisco di setaccio a maglie strettissime, sono sicuro che qualche grnanellino di illegalità, la si troverebbe anche altrove....non credi..??

E' giusto ricordare i trascorsi di cadauno di costoro, ma quello che trovo se mi permetti di pessimo gusto, è il richiamo continuo a frasi tipo "manette", "divisa", ecc.

In un franco confronto politico sui temi e sulle relative intenzioni sul "COSA FARO' SE VERRO ELETTO", confrontando i rispettivi piani d'azione, ergo quelli elettorali, è di sicuro più costruttivo che non ricamare sopra con espressioni, come la tua.

Apprezzo tutti coloro i quali esprimono tale pensiero, piuttosto che blog che per il 90% son pieni di frasi come la tua che onestamente trovo poco pertinenti al contesto.

Saluti

Se si arriva ad invocare tale metodo di pulizia, evidentemente sono state percorse tutte le strade possibili. La giustizia in Italia è lenta, a meno che non dici delle donne di Silvio, ma arriva inesorabilmente.

Ne parliamo tra qualche anno e quandop l'ARI sarà depurata da questa gente, allora tornerà a cresecere in numeri e in qualità.

Ed io saro contento: spero anche tu.



Tra qualche anno di sicuro........sai com'è.....li è madre natura a decidere per tutti......
Quando l'ARI sarà "depurata" come dici, certamente che anche io sarò contento, ma ritengo che altre teste dovranno capitolare oltre ai soliti "noti"....

Saluti






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/09/2011 : 10:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Bhè io spero che il giudizio degli uomini arrivi prima di quello di Dio.

Io ti faccio nomi e cognomi, per quanto riguarda la recente attualità:

Tutti quelli dell'attuale CDN e CSN.

Non scrivo nomi perchè ne dimenticherei qualcuno e si potrebbe offendere.

Altri, del CDN o CSN passato, non sono candidati mi pare. Uno è sospeso (Nicola Sanna) l'altro so che non ha rinnovato (I4AWX). Cmq tutti coloro che hanno trascinato l'ARI in questa situazione a vario titolo e responsabilità.

Ora dimmi: chi sono le altre teste che devono cadere e perchè?






Modificato da - ik8ltb in data 27/09/2011 10:57:27

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 11:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Bhè io spero che il giudizio degli uomini arrivi prima di quello di Dio.

Io ti faccio nomi e cognomi, per quanto riguarda la recente attualità:

Tutti quelli dell'attuale CDN e CSN.

Non scrivo nomi perchè ne dimenticherei qualcuno e si potrebbe offendere.

Altri, del CDN o CSN passato, non sono candidati mi pare. Uno è sospeso (Nicola Sanna) l'altro so che non ha rinnovato (I4AWX). Cmq tutti coloro che hanno trascinato l'ARI in questa situazione a vario titolo e responsabilità.

Ora dimmi: chi sono le altre teste che devono cadere e perchè?




Ci mancherebbe altro.....non vorrei che gli esclusi accidentalmente dalla tua lista, o dalla mia, si sentissero offesi a vario titolo....
Forse posso sbagliami, sai com'è ma nessuno è perfetto, ed io meno che mai, e non posseggo tanto meno la sfera di cristallo cosa che invece sembra di casa in altri lidi, ma ritengo (e ti prego di non fraintendermi), che al di là delle nostre scaramucce qui sul Forum, vi sia una regia occulta, che prescindendo dai voleri della base, ed in barba a tutti i decaloghi della Democrazia, piloti il tutto con estrema maestria, indicando chi, dove, come e soprattutto quando gli organi Statutari vedi CDN e CSN, debbano essi nascere, vivere, ed in un preciso momento collassare.

Se per un attimo ti fai due conti in tasca, vedrai che i "non noti", non sono poi così tanto lontano.........attenzione...questa non è la tesi del "complotto", ma solo un'analisi personale, effettuata dopo aver vagliato tutti i dati che sono stati eloquentemente distribuiti qui...!!!

Se ci fai caso, è da Febbraio che non metto naso nel Forum, ma il fatto che io non sia "on air", non significa che non legga, e meno che mai non vuol dire, che non abbia consultato con dovizia di particolari tutti gli estremi che da entrambi gli schieramenti vengono di volta in volta, propagandati a 360°.

Ciò che ho notato, e che tutti portano la stessa matrice......buffo....??? No assolutamente più realistico di quanto non s'immagini, se solo si ha l'accortezza di leggere oltre le righe, o meglio oltre i soliti proclami.....

Saluti.






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 11:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Bhè io spero che il giudizio degli uomini arrivi prima di quello di Dio.

Io ti faccio nomi e cognomi, per quanto riguarda la recente attualità:

Tutti quelli dell'attuale CDN e CSN.

Non scrivo nomi perchè ne dimenticherei qualcuno e si potrebbe offendere.

Altri, del CDN o CSN passato, non sono candidati mi pare. Uno è sospeso (Nicola Sanna) l'altro so che non ha rinnovato (I4AWX). Cmq tutti coloro che hanno trascinato l'ARI in questa situazione a vario titolo e responsabilità.

Ora dimmi: chi sono le altre teste che devono cadere e perchè?




Ci mancherebbe altro.....non vorrei che gli esclusi accidentalmente dalla tua lista, o dalla mia, si sentissero offesi a vario titolo....
Forse posso sbagliami, sai com'è ma nessuno è perfetto, ed io meno che mai, e non posseggo tanto meno la sfera di cristallo cosa che invece sembra di casa in altri lidi, ma ritengo (e ti prego di non fraintendermi), che al di là delle nostre scaramucce qui sul Forum, vi sia una regia occulta, che prescindendo dai voleri della base, ed in barba a tutti i decaloghi della Democrazia, piloti il tutto con estrema maestria, indicando chi, dove, come e soprattutto quando gli organi Statutari vedi CDN e CSN, debbano essi nascere, vivere, ed in un preciso momento collassare.

Se per un attimo ti fai due conti in tasca, vedrai che i "non noti", non sono poi così tanto lontano.........attenzione...questa non è la tesi del "complotto", ma solo un'analisi personale, effettuata dopo aver vagliato tutti i dati che sono stati eloquentemente distribuiti qui...!!!

Se ci fai caso, è da Febbraio che non metto naso nel Forum, ma il fatto che io non sia "on air", non significa che non legga, e meno che mai non vuol dire, che non abbia consultato con dovizia di particolari tutti gli estremi che da entrambi gli schieramenti vengono di volta in volta, propagandati a 360°.

Ciò che ho notato, e che tutti portano la stessa matrice......buffo....??? No assolutamente più realistico di quanto non s'immagini, se solo si ha l'accortezza di leggere oltre le righe, o meglio oltre i soliti proclami.....

Saluti.


Caspita come sei perspicace ....
Regie occulte ?? Complotti ??
Caro Giuseppe,
Rimango basito dal leggere queste tue affermazioni dove esterni timori di qualche natura non ben definita.
Sapendo che sei iscritto nella Sezione ARI di Capoterra dove appunto è socio anche uno dei CANDITATI al prossimo Referendum, le tue preoccupazioni mi fanno abbrividire.
Spero e me lo auguro di cuore che siano solo delle preoccupazioni senza basi .

73 de iw0urg Siro






Modificato da - iw0urg in data 27/09/2011 11:47:20

  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 11:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Bhè io spero che il giudizio degli uomini arrivi prima di quello di Dio.

Io ti faccio nomi e cognomi, per quanto riguarda la recente attualità:

Tutti quelli dell'attuale CDN e CSN.

Non scrivo nomi perchè ne dimenticherei qualcuno e si potrebbe offendere.

Altri, del CDN o CSN passato, non sono candidati mi pare. Uno è sospeso (Nicola Sanna) l'altro so che non ha rinnovato (I4AWX). Cmq tutti coloro che hanno trascinato l'ARI in questa situazione a vario titolo e responsabilità.

Ora dimmi: chi sono le altre teste che devono cadere e perchè?




Ci mancherebbe altro.....non vorrei che gli esclusi accidentalmente dalla tua lista, o dalla mia, si sentissero offesi a vario titolo....
Forse posso sbagliami, sai com'è ma nessuno è perfetto, ed io meno che mai, e non posseggo tanto meno la sfera di cristallo cosa che invece sembra di casa in altri lidi, ma ritengo (e ti prego di non fraintendermi), che al di là delle nostre scaramucce qui sul Forum, vi sia una regia occulta, che prescindendo dai voleri della base, ed in barba a tutti i decaloghi della Democrazia, piloti il tutto con estrema maestria, indicando chi, dove, come e soprattutto quando gli organi Statutari vedi CDN e CSN, debbano essi nascere, vivere, ed in un preciso momento collassare.

Se per un attimo ti fai due conti in tasca, vedrai che i "non noti", non sono poi così tanto lontano.........attenzione...questa non è la tesi del "complotto", ma solo un'analisi personale, effettuata dopo aver vagliato tutti i dati che sono stati eloquentemente distribuiti qui...!!!

Se ci fai caso, è da Febbraio che non metto naso nel Forum, ma il fatto che io non sia "on air", non significa che non legga, e meno che mai non vuol dire, che non abbia consultato con dovizia di particolari tutti gli estremi che da entrambi gli schieramenti vengono di volta in volta, propagandati a 360°.

Ciò che ho notato, e che tutti portano la stessa matrice......buffo....??? No assolutamente più realistico di quanto non s'immagini, se solo si ha l'accortezza di leggere oltre le righe, o meglio oltre i soliti proclami.....

Saluti.


Caspita come sei perspicace ....
Regie occulte ?? Complotti ??
Caro Giuseppe,
Rimango basito dal leggere queste tue affermazioni dove esterni timori di qualche natura non ben definita.
Sapendo che sei iscritto nella Sezione ARI di Capoterra dove appunto è socio anche uno dei CANDITATI al prossimo Referendum, le tue preoccupazioni mi fanno rabbrividire.
Spero e me lo auguro di cuore che siano solo delle preoccupazioni senza basi .

73 de iw0urg Siro






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 12:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Bhè io spero che il giudizio degli uomini arrivi prima di quello di Dio.

Io ti faccio nomi e cognomi, per quanto riguarda la recente attualità:

Tutti quelli dell'attuale CDN e CSN.

Non scrivo nomi perchè ne dimenticherei qualcuno e si potrebbe offendere.

Altri, del CDN o CSN passato, non sono candidati mi pare. Uno è sospeso (Nicola Sanna) l'altro so che non ha rinnovato (I4AWX). Cmq tutti coloro che hanno trascinato l'ARI in questa situazione a vario titolo e responsabilità.

Ora dimmi: chi sono le altre teste che devono cadere e perchè?




Ci mancherebbe altro.....non vorrei che gli esclusi accidentalmente dalla tua lista, o dalla mia, si sentissero offesi a vario titolo....
Forse posso sbagliami, sai com'è ma nessuno è perfetto, ed io meno che mai, e non posseggo tanto meno la sfera di cristallo cosa che invece sembra di casa in altri lidi, ma ritengo (e ti prego di non fraintendermi), che al di là delle nostre scaramucce qui sul Forum, vi sia una regia occulta, che prescindendo dai voleri della base, ed in barba a tutti i decaloghi della Democrazia, piloti il tutto con estrema maestria, indicando chi, dove, come e soprattutto quando gli organi Statutari vedi CDN e CSN, debbano essi nascere, vivere, ed in un preciso momento collassare.

Se per un attimo ti fai due conti in tasca, vedrai che i "non noti", non sono poi così tanto lontano.........attenzione...questa non è la tesi del "complotto", ma solo un'analisi personale, effettuata dopo aver vagliato tutti i dati che sono stati eloquentemente distribuiti qui...!!!

Se ci fai caso, è da Febbraio che non metto naso nel Forum, ma il fatto che io non sia "on air", non significa che non legga, e meno che mai non vuol dire, che non abbia consultato con dovizia di particolari tutti gli estremi che da entrambi gli schieramenti vengono di volta in volta, propagandati a 360°.

Ciò che ho notato, e che tutti portano la stessa matrice......buffo....??? No assolutamente più realistico di quanto non s'immagini, se solo si ha l'accortezza di leggere oltre le righe, o meglio oltre i soliti proclami.....

Saluti.


Caspita come sei perspicace ....
Regie occulte ?? Complotti ??
Caro Giuseppe,
Rimango basito dal leggere queste tue affermazioni dove esterni timori di qualche natura non ben definita.
Sapendo che sei iscritto nella Sezione ARI di Capoterra dove appunto è socio anche uno dei CANDITATI al prossimo Referendum, le tue preoccupazioni mi fanno abbrividire.
Spero e me lo auguro di cuore che siano solo delle preoccupazioni senza basi .

73 de iw0urg Siro


Vedi caro Siro, il fatto che nella Sezione dove sono iscritto vi sia pure un candidato al CDN, non fà di me una persona senza razio autonoma.
Al contrario; sono considerazioni che mi pongo a livello personale, e che se mi permetti come ho avuto modo di dire precedentemente, sono e rimangono tali. Ciò non toglie comunque, che esse sono talmente palesi, che anche uno stolto riuscirebbe a coglierle, se solo ci si soffermasse ad osservare con attenzione, lo svolgersi degli eventi.

Saluti.






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 27/09/2011 : 14:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

Ciò non toglie comunque, che esse sono talmente palesi, che anche uno stolto riuscirebbe a coglierle, se solo ci si soffermasse ad osservare con attenzione, lo svolgersi degli eventi.



Ciao Giuseppe, in effetti questo accanimento "senza frontiere" contro l'ARI ha qualcosa di sospetto. E che cavolo, possibile che in un'associazione quasi centenaria non vada bene niente? Qualsiasi cosa si prenda in analisi, c'è sempre qualcuno che tira fuori una critica distruttiva. Mi viene in mente un aneddoto di Chaplin che ho letto su FB.... che pare lo spaccato della situazione attuale ARI rispetto ad una certa parte di Corpo sociale che si auto-colloca sempre e automaticamente nel "giusto":

C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Cosi' partirono tutti e tre con il loro asino. Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, gia' anziani, che lo tirano". Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che la gente parli male di nostro figlio." Il marito lo fece scendere e sali' sull'asino. Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che svergognato quel tipo...lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa." Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino. Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino.. e povero figlio! chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!". Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio. Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: "sono delle bestie, piu' bestie dell'asino che li porta. gli spaccheranno la schiena!". Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino. Ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a cio' che le voci dicevano ridendo: "guarda quei tre idioti; camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!".



73 Joe






Modificato da - IZ8EBI in data 27/09/2011 14:18:43

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/09/2011 : 17:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:



Ci mancherebbe altro.....non vorrei che gli esclusi accidentalmente dalla tua lista, o dalla mia, si sentissero offesi a vario titolo....
Forse posso sbagliami, sai com'è ma nessuno è perfetto, ed io meno che mai, e non posseggo tanto meno la sfera di cristallo cosa che invece sembra di casa in altri lidi, ma ritengo (e ti prego di non fraintendermi), che al di là delle nostre scaramucce qui sul Forum, vi sia una regia occulta, che prescindendo dai voleri della base, ed in barba a tutti i decaloghi della Democrazia, piloti il tutto con estrema maestria, indicando chi, dove, come e soprattutto quando gli organi Statutari vedi CDN e CSN, debbano essi nascere, vivere, ed in un preciso momento collassare.

Se per un attimo ti fai due conti in tasca, vedrai che i "non noti", non sono poi così tanto lontano.........attenzione...questa non è la tesi del "complotto", ma solo un'analisi personale, effettuata dopo aver vagliato tutti i dati che sono stati eloquentemente distribuiti qui...!!!

Se ci fai caso, è da Febbraio che non metto naso nel Forum, ma il fatto che io non sia "on air", non significa che non legga, e meno che mai non vuol dire, che non abbia consultato con dovizia di particolari tutti gli estremi che da entrambi gli schieramenti vengono di volta in volta, propagandati a 360°.

Ciò che ho notato, e che tutti portano la stessa matrice......buffo....??? No assolutamente più realistico di quanto non s'immagini, se solo si ha l'accortezza di leggere oltre le righe, o meglio oltre i soliti proclami.....

Saluti.
[/quote]
Regie occulte? ma di che parli? io sono un battitore libero, talmente libero che, talvolta, neanche i miei amici mi condividono. Bisogna essere chiari e io credo di esserlo stato.

Vista la situazione, che è sotto gli occhi di tutti ed è innegabile, cosa ne dici se finalmente si voltasse pagina?

Magari avremmo gente meno interessata, e più attenta ai soci ecc.

Ciao






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/09/2011 : 01:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

IS0MKX ha scritto:



Ci mancherebbe altro.....non vorrei che gli esclusi accidentalmente dalla tua lista, o dalla mia, si sentissero offesi a vario titolo....
Forse posso sbagliami, sai com'è ma nessuno è perfetto, ed io meno che mai, e non posseggo tanto meno la sfera di cristallo cosa che invece sembra di casa in altri lidi, ma ritengo (e ti prego di non fraintendermi), che al di là delle nostre scaramucce qui sul Forum, vi sia una regia occulta, che prescindendo dai voleri della base, ed in barba a tutti i decaloghi della Democrazia, piloti il tutto con estrema maestria, indicando chi, dove, come e soprattutto quando gli organi Statutari vedi CDN e CSN, debbano essi nascere, vivere, ed in un preciso momento collassare.

Se per un attimo ti fai due conti in tasca, vedrai che i "non noti", non sono poi così tanto lontano.........attenzione...questa non è la tesi del "complotto", ma solo un'analisi personale, effettuata dopo aver vagliato tutti i dati che sono stati eloquentemente distribuiti qui...!!!

Se ci fai caso, è da Febbraio che non metto naso nel Forum, ma il fatto che io non sia "on air", non significa che non legga, e meno che mai non vuol dire, che non abbia consultato con dovizia di particolari tutti gli estremi che da entrambi gli schieramenti vengono di volta in volta, propagandati a 360°.

Ciò che ho notato, e che tutti portano la stessa matrice......buffo....??? No assolutamente più realistico di quanto non s'immagini, se solo si ha l'accortezza di leggere oltre le righe, o meglio oltre i soliti proclami.....

Saluti.

Regie occulte? ma di che parli? io sono un battitore libero, talmente libero che, talvolta, neanche i miei amici mi condividono. Bisogna essere chiari e io credo di esserlo stato.

Vista la situazione, che è sotto gli occhi di tutti ed è innegabile, cosa ne dici se finalmente si voltasse pagina?

Magari avremmo gente meno interessata, e più attenta ai soci ecc.

Ciao

[/quote]

Si tu sarai anche un battitore libero come tu stesso affermi, ed è possibile stando sempre alle tue dichiarazioni, che avvolte nemmeno i tuoi amici condividano il tuo operato, ma mi permetto di farti osservare, che le partite non si disputano mai da soli ma che anzi.....le si gioca in gruppo.....e per quanto libero sia il battitore, esso corre il rischio di correre per 90 minuti, senza mai vedere palla...!!!
"L'allenatore di turno", potrebbe decidere di farti girare a vuoto, e tu in perfetta buona fede, resteresti li....a cercar palla.......

Se il tuo invito è quello di voltare pagina, trovi nel sottoscritto il primo a darti una mano a voltarla questa pagina, ma se come credo l'interesse e di altra natura, beh......allora è meglio scindere le rispettive strade non credi..??

Affermi che "Magari avremmo gente meno interessata, e più attenta ai soci ecc." scusa ma meno interessati a cosa..?? Qui e di soci e di Associazione che si stà parlando da un pezzo, per cui ti chiedo: a cosa ti riferisci..??

Saluti







  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/09/2011 : 04:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

Ciò non toglie comunque, che esse sono talmente palesi, che anche uno stolto riuscirebbe a coglierle, se solo ci si soffermasse ad osservare con attenzione, lo svolgersi degli eventi.



Ciao Giuseppe, in effetti questo accanimento "senza frontiere" contro l'ARI ha qualcosa di sospetto. E che cavolo, possibile che in un'associazione quasi centenaria non vada bene niente? Qualsiasi cosa si prenda in analisi, c'è sempre qualcuno che tira fuori una critica distruttiva. Mi viene in mente un aneddoto di Chaplin che ho letto su FB.... che pare lo spaccato della situazione attuale ARI rispetto ad una certa parte di Corpo sociale che si auto-colloca sempre e automaticamente nel "giusto":

C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Cosi' partirono tutti e tre con il loro asino. Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, gia' anziani, che lo tirano". Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che la gente parli male di nostro figlio." Il marito lo fece scendere e sali' sull'asino. Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che svergognato quel tipo...lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa." Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino. Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino.. e povero figlio! chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!". Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio. Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: "sono delle bestie, piu' bestie dell'asino che li porta. gli spaccheranno la schiena!". Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino. Ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a cio' che le voci dicevano ridendo: "guarda quei tre idioti; camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!".



73 Joe


Caro Joe,

L'ARI come Associazione è una cosa.

Altro discorso sono alcuni SOCI ARI .

Personalmente alcune cose in ARI NON le cambierei vanno benissimo.

Certamente NON voterò nessuno dell'attuale classe dirigente.

Questo non è attaccare l'ARI o essere accaniti verso tale Associazione, solo che i pensieri e le azioni messe in atto da alcuni SOCI sono certamente da contrastare, fatti e azioni negate anche davanti alle evidenze..

L'ostentare di questi personaggi certamente è da debellare dall'interno del sodalizio.

Le filastrocche e i racconti della nonna sono solo sterili e puerili motivi per alimentare discussioni senza costrutto .

Parliamo di RISPETTO dello Statuto e dei Regolamenti.

Nella lista dei candidati ci sono persone che NON ci dovrebbero essere e invece sono presenti in barba a NOI SOCI.

Mentre mancano persone che MERITAVANO di comparire in quanto escluse in virtù di regolamenti fantasmi.

Non parliamo poi dell’ARI come Associazione di 14.000 VOLONTARI della Protezione Civile, contributi, acquisto appartamento, aperture conti, Verbali di assemblee che per taluni argomenti hanno efficacia e per altre vicende no.

Mi piacerebbe fare parte di un'Associazione democratica e trasparente dove la classe dirigente rispetta le norme imposte dallo Statuto e dai regolamenti ma soprattutto mi piacerebbe fare parte di un sodalizio dove NON esistano pregiudizi verso altri RADIOAMATORI di altre Associazioni.

Io sto dalla parte dell'ARI.

Tu da che parte stai ???

73 de iw0urg Siro






Modificato da - iw0urg in data 28/09/2011 04:37:23

  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/09/2011 : 05:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:


Si tu sarai anche un battitore libero come tu stesso affermi, ed è possibile stando sempre alle tue dichiarazioni, che avvolte nemmeno i tuoi amici condividano il tuo operato, ma mi permetto di farti osservare, che le partite non si disputano mai da soli ma che anzi.....le si gioca in gruppo.....e per quanto libero sia il battitore, esso corre il rischio di correre per 90 minuti, senza mai vedere palla...!!!
"L'allenatore di turno", potrebbe decidere di farti girare a vuoto, e tu in perfetta buona fede, resteresti li....a cercar palla.......

Se il tuo invito è quello di voltare pagina, trovi nel sottoscritto il primo a darti una mano a voltarla questa pagina, ma se come credo l'interesse e di altra natura, beh......allora è meglio scindere le rispettive strade non credi..??

Affermi che "Magari avremmo gente meno interessata, e più attenta ai soci ecc." scusa ma meno interessati a cosa..?? Qui e di soci e di Associazione che si stà parlando da un pezzo, per cui ti chiedo: a cosa ti riferisci..??

Saluti


[/quote]
Senti, non cominciare con i luoghi comuni e con esempi che non centrano una mazza. Io a pallone nn so giocare.

Premettendo che l'interesse è la coaa che muove il mondo, si deve distinguere tra interessi personali, quelli della propria tasca e interessi fìgenerali. Io mi riferisco solo ai secondi.

73






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2011 : 00:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

IS0MKX ha scritto:


Si tu sarai anche un battitore libero come tu stesso affermi, ed è possibile stando sempre alle tue dichiarazioni, che avvolte nemmeno i tuoi amici condividano il tuo operato, ma mi permetto di farti osservare, che le partite non si disputano mai da soli ma che anzi.....le si gioca in gruppo.....e per quanto libero sia il battitore, esso corre il rischio di correre per 90 minuti, senza mai vedere palla...!!!
"L'allenatore di turno", potrebbe decidere di farti girare a vuoto, e tu in perfetta buona fede, resteresti li....a cercar palla.......

Se il tuo invito è quello di voltare pagina, trovi nel sottoscritto il primo a darti una mano a voltarla questa pagina, ma se come credo l'interesse e di altra natura, beh......allora è meglio scindere le rispettive strade non credi..??

Affermi che "Magari avremmo gente meno interessata, e più attenta ai soci ecc." scusa ma meno interessati a cosa..?? Qui e di soci e di Associazione che si stà parlando da un pezzo, per cui ti chiedo: a cosa ti riferisci..??

Saluti



Senti, non cominciare con i luoghi comuni e con esempi che non centrano una mazza. Io a pallone nn so giocare.

Premettendo che l'interesse è la coaa che muove il mondo, si deve distinguere tra interessi personali, quelli della propria tasca e interessi fìgenerali. Io mi riferisco solo ai secondi.


73

[/quote]

Caro Francesco, dalle tue righe emerge la tua risposta, nonché la tua vera essenza. Sei tu che hai tirato in ballo l'esempio del "battitore libero", ed a tal proposito, io ho risposto. Nessun esempio fuori luogo credimi.
Se l'esempio non ti garba ritengo che questo sia un problema squisitamente tuo e di nessun'altro.

Tuttavia affermi che tutto il mondo gira attorno a degli interessi "in generale". Ebbene com'è che quando si parla di idee concrete con programmi concreti e reali e non fantascentici, l'unica serie di risposte che sei in grado di dare sono sempre le solite ovvero; "Conosco la verità ma non posso dirla adesso", ""Quando vinceremo allora si che vi diremo tutto", ed infine la ciliegina sulla torta; " stanno gia sonando le manette".

Possibile che non trovi nulla di meglio attraverso il quale poter replicare al tuo interlocutore, senza sciorinare tutta la Genesi, di non si sà meglio quale ipotetico programma di lavoro..?? Non mi dirai che anche tu, sei rimasto "BASITO" dalle mie modeste parole..?? Se così fosse ne sarei profondamente costernato.....Ma stai tranquillo, vedrai che qualche anima pia verrà in tuo soccorso.......

Saluti.






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2011 : 02:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Alquanto interessante la tua risposta, benchè non diretta alla mia persona.

Analizziamola.......ti va..??


"L'ARI come Associazione è una cosa.

Altro discorso sono alcuni SOCI ARI."


Vuoi farci un'esempio..??



"Mentre mancano persone che MERITAVANO di comparire in quanto escluse in virtù di regolamenti fantasmi."


Sei matematicamente sicuro che sia tutto in regola..??



"Io sto dalla parte dell'ARI."


Strano modo di essere in ARI e contemporaneamente in altre realtà.........



"Tu da che parte stai ???"

E tu mio caro Siro, da che parte stai..??



"73 de iw0urg Siro"

73 de IS0MKX








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2011 : 02:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

Ciò non toglie comunque, che esse sono talmente palesi, che anche uno stolto riuscirebbe a coglierle, se solo ci si soffermasse ad osservare con attenzione, lo svolgersi degli eventi.



Ciao Giuseppe, in effetti questo accanimento "senza frontiere" contro l'ARI ha qualcosa di sospetto. E che cavolo, possibile che in un'associazione quasi centenaria non vada bene niente? Qualsiasi cosa si prenda in analisi, c'è sempre qualcuno che tira fuori una critica distruttiva. Mi viene in mente un aneddoto di Chaplin che ho letto su FB.... che pare lo spaccato della situazione attuale ARI rispetto ad una certa parte di Corpo sociale che si auto-colloca sempre e automaticamente nel "giusto":

C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo. Cosi' partirono tutti e tre con il loro asino. Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, gia' anziani, che lo tirano". Allora la moglie disse a suo marito: "non permettiamo che la gente parli male di nostro figlio." Il marito lo fece scendere e sali' sull'asino. Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "guardate che svergognato quel tipo...lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa." Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino. Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino.. e povero figlio! chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!". Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino per cominciare nuovamente il pellegrinaggio. Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese: "sono delle bestie, piu' bestie dell'asino che li porta. gli spaccheranno la schiena!". Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino. Ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a cio' che le voci dicevano ridendo: "guarda quei tre idioti; camminano, anche se hanno un asino che potrebbe portarli!".



73 Joe



Ciao Joe,

purtroppo il continuo accanimento contro il Sodalizio dell'ARI, denota solo una carenza di idee, da parte di chi crede sia sufficente fare una rivoluzione, per ottenere il potere, senza però avere la chiarezza di cosa si stà o si cerca di realizzare.

Saluti






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2011 : 10:10:55  Link diretto a questa risposta
IS0MKX ha scritto:

Alquanto interessante la tua risposta, benchè non diretta alla mia persona.

Analizziamola.......ti va..??





Non puoi analizzare frasi disgiunte dal contesto in cui sono state espresse. Io ho letto tutto l'intervento di Siro e ho trovato le risposte da solo. Fra l'altro, conoscendo Siro, credo che questo sia uno dei pochi interventi in cui è stato più che chiaro.
Se non hai capito qualcosa fagli un PM.

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2011 : 15:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

Alquanto interessante la tua risposta, benchè non diretta alla mia persona.

Analizziamola.......ti va..??





Non puoi analizzare frasi disgiunte dal contesto in cui sono state espresse. Io ho letto tutto l'intervento di Siro e ho trovato le risposte da solo. Fra l'altro, conoscendo Siro, credo che questo sia uno dei pochi interventi in cui è stato più che chiaro.
Se non hai capito qualcosa fagli un PM.

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Prescindendo dal contesto e dal periodo, all'interno delle quali essi si trovano, non vi è nulla di male nell'effettare un'analisi del testo in oggetto.
Mi risulta che tale metodo, per nulla fuorviante e estremamente interessante se vuoi cogliere la reale essenza del periodo al quale esso si riferisce. Non sei d'accordo..?? Ad ogni modo non credo di essere l'unico ad effettuare un'analisi simile dico bene Sergio..??

Saluti.






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2011 : 16:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
IS0MKX ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

Alquanto interessante la tua risposta, benchè non diretta alla mia persona.

Analizziamola.......ti va..??




Non puoi analizzare frasi disgiunte dal contesto in cui sono state espresse. Io ho letto tutto l'intervento di Siro e ho trovato le risposte da solo. Fra l'altro, conoscendo Siro, credo che questo sia uno dei pochi interventi in cui è stato più che chiaro.
Se non hai capito qualcosa fagli un PM.

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Prescindendo dal contesto e dal periodo, all'interno delle quali essi si trovano, non vi è nulla di male nell'effettare un'analisi del testo in oggetto.
Mi risulta che tale metodo, per nulla fuorviante e estremamente interessante se vuoi cogliere la reale essenza del periodo al quale esso si riferisce. Non sei d'accordo..?? Ad ogni modo non credo di essere l'unico ad effettuare un'analisi simile dico bene Sergio..??

Saluti.




Grazie Sergio
Quoto 100%

IS0MKX Conoscendoti di persona, non potevi dare una risposta diversa.
Rileggiti il post un paio di volte e se hai ulteriore bisogno chiama qualche amichetto .
Ciao
73 de iw0urg Siro







  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 29/09/2011 : 16:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

mi piacerebbe fare parte di un sodalizio dove NON esistano pregiudizi verso altri RADIOAMATORI di altre Associazioni.

Io sto dalla parte dell'ARI.

Tu da che parte stai ???



Io sono CERTO di far parte di un Sodalizio dove non esiste alcuna DIFFERENZA, non pregiudizio, verso i radioamatori di altre associazioni..... A PATTO che ciascuno di noi se ne stia composto nel suo banchetto e non si allunghi il collo per leggere nel diario dell'altro e spifferare ai 4 venti i fatti altrui!

Invece, nutro pregiudizi... stavolta si... per quelli che stanno seduti nel corridio tra i due banchi.... quelli che una volta si "abboccano" da un lato e una volta dall'altro, a seconda di cosa c'è di più interessante da sbirciare nei diari degli altri o dove trovano la posizione più comoda.

Io sto INEQUIVOCABILMENTE dalla parte dell'ARI.
E ti domando se tu puoi dire lo stesso, con la stessa inequivocabilità...

73 Joe








  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2011 : 18:12:02  Link diretto a questa risposta
IS0MKX ha scritto:

Prescindendo dal contesto e dal periodo, all'interno delle quali essi si trovano, non vi è nulla di male nell'effettare un'analisi del testo in oggetto.
Mi risulta che tale metodo, per nulla fuorviante e estremamente interessante se vuoi cogliere la reale essenza del periodo al quale esso si riferisce. Non sei d'accordo..?? Ad ogni modo non credo di essere l'unico ad effettuare un'analisi simile dico bene Sergio..??

Saluti.



.azz...hai ragione...
Mi cospargo il capo di cenere.
Ma sto imparando a leggere per bene tutto prima di rispondere.
Sarà la vecchiaia?

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2011 : 20:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IS0MKX ha scritto:

Prescindendo dal contesto e dal periodo, all'interno delle quali essi si trovano, non vi è nulla di male nell'effettare un'analisi del testo in oggetto.
Mi risulta che tale metodo, per nulla fuorviante e estremamente interessante se vuoi cogliere la reale essenza del periodo al quale esso si riferisce. Non sei d'accordo..?? Ad ogni modo non credo di essere l'unico ad effettuare un'analisi simile dico bene Sergio..??

Saluti.



.azz...hai ragione...
Mi cospargo il capo di cenere.
Ma sto imparando a leggere per bene tutto prima di rispondere.
Sarà la vecchiaia?

Saluti
IZ3CNM
Sergio


Troppo buono Sergio....troppo buono......la cenere lasciamola per altri scopi...

Vecchiaia dici..?? Allora siamo in due..!!

Saluti






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 27/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/10/2011 : 10:47:15  Link diretto a questa risposta
IS0MKX ha scritto:
Troppo buono Sergio....troppo buono......la cenere lasciamola per altri scopi...

Vecchiaia dici..?? Allora siamo in due..!!

Saluti



Mah...sai...ho imparato che la "vecchiaia" è un concetto associativo molto relativo.

Se ti candidi a una qualche carica, come me, ti dicono che sei troppo "giovane" e "inesperto"...
Poi però, quando fai una proposta seria e ben argomentata, ti dicono che sei "vecchio" per fare la rivoluzione...
Insomma quello che ho capito è che il radioamatore non si accontenta tanto facilmente...
Il socio ARI ancora meno....

Saluti
IZ3CNM/IS0 Villasimius (CA)
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/10/2011 : 11:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IS0MKX ha scritto:
Troppo buono Sergio....troppo buono......la cenere lasciamola per altri scopi...

Vecchiaia dici..?? Allora siamo in due..!!

Saluti



Mah...sai...ho imparato che la "vecchiaia" è un concetto associativo molto relativo.

Se ti candidi a una qualche carica, come me, ti dicono che sei troppo "giovane" e "inesperto"...
Poi però, quando fai una proposta seria e ben argomentata, ti dicono che sei "vecchio" per fare la rivoluzione...
Insomma quello che ho capito è che il radioamatore non si accontenta tanto facilmente...
Il socio ARI ancora meno....

Saluti
IZ3CNM/IS0 Villasimius (CA)
Sergio

Sai Sergio, in Italia ci sono 55 milioni di Om, 55 di arbitri, 55 di politici, 55 di astronauti e 55 che non capiscono una mazza.






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.