FORUM RADIOAMATORIALE - Kit 40 m Eco asay 10/15/20
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Kit 40 m Eco asay 10/15/20
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/03/2011 : 12:23:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
Vista la penuria del seguente oggetto ormai introvabile , penso di fare cosa gradita ai colleghi che ne hanno bisogno.
Buon lavoro


Immagine:

128,45 KB

Immagine:

230,72 KB

73 & good DX
Uccio

Immagine:

121,99 KB






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018

iw1gaa

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/03/2011 : 13:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1gaa Invia a iw1gaa un Messaggio Privato
Ciao
Mi dici se il tubo in alluminio attraversa il tubo in teflon o sono due pezzi?
Se sono due pezzi all'interno del teflon di quanto sono distanti?






  Firma di iw1gaa 
Franco ....73's

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 07/10/2005  ~  Ultima visita: 29/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/03/2011 : 14:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
I tubi dentro la carica devono essere distanti 5 cm uno dall'altro , iniettare dal tubo + corto del silicone e accertarsi che attraversi internamente tutta la carica entrando nell'altro tubo , credo sia stato fatto per l'umidita' ed eventuale condensa , e per incollare in maniera permanente i 2 tubi di alluminio all'interno di quello in teflon ove verranno avvolte le spire .
Erano 2 particolari che mi sono dimenticato.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.