FORUM RADIOAMATORIALE - nuovo soft66LC2 (prenotazioni) max 5 (STOP)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 nuovo soft66LC2 (prenotazioni) max 5 (STOP)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/12/2010 : 20:42:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
costo decisamente ridicolo possiamo fare un gruppo di acquisto per avere un ottimo sconto,

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWAX:IT






Modificato da - ik8hcg in Data 19/01/2011 16:52:25

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 25/12/2010 : 22:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
Messaggio di ik8hcg

costo decisamente ridicolo possiamo fare un gruppo di acquisto per avere un ottimo sconto,

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...TRK:MEWAX:IT


Bell' apparecchietto, io ho provato la versione chiamiamola hi-end, la 66AD, e mi sono divertito giocandoci un po'.... la versione che proponi è la LC, che sta per low cost, ma sul sito http://zao.jp/radio/soft66lc/ non è molto ben descritta, vedo solo che manca il potenziomentro del gain .
A suo tempo feci un video http://www.youtube.com/watch?v=rGL-mPWnq-Q anche se nn di ottima qualità spero interessi

Se Sentimu
Fabri








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2010 : 02:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Ciao fabri
no, la versione è la LC2, le versioni 66AD ed LC sono fuori produzioni, la LC2 è un progetto innovativo che deriva dalle precedenti versioni, con banda molto + estesa
con estrema onestà, circa 80 euro è un prezzo decisamente ridicolo per il prodotto offerto, tenendo conto quello che si trova sul mercato.
cmq, gli ho scritto per averni un certo numero se darà un ulteriore sconto provvederemo. tu sei già in lista.
http://zao.jp/index.php/2010/12/03/...-soon?blog=3






Modificato da - ik8hcg in data 26/12/2010 02:43:29

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/12/2010 : 12:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

Ciao fabri
no, la versione è la LC2, le versioni 66AD ed LC sono fuori produzioni, la LC2 è un progetto innovativo che deriva dalle precedenti versioni, con banda molto + estesa
con estrema onestà, circa 80 euro è un prezzo decisamente ridicolo per il prodotto offerto, tenendo conto quello che si trova sul mercato.
cmq, gli ho scritto per averni un certo numero se darà un ulteriore sconto provvederemo. tu sei già in lista.
http://zao.jp/index.php/2010/12/03/...-soon?blog=3


La versione che proponi è quella già assemblata ?? inoltre il case che mi arrivò era molto ben fatto in alluminio.

Mandi
Fabri








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2010 : 14:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
con estrema onestà non so se ordinare con case o senza anche perchè il case lo devi forare tu. onestamente consiglierei senza case per ovviare al peso per cui ad un costo di pedizione maggiore.
poi decideremo tutti insieme.

voglio precisare che l'sdr lavora con piattaforma in Inglese per cui gli utilizzatori dovranno cambiare, unica pecca, la versione installata di windows da italiano in inglese, senza formattare nulla






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/12/2010 : 15:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

con estrema onestà non so se ordinare con case o senza anche perchè il case lo devi forare tu. onestamente consiglierei senza case per ovviare al peso per cui ad un costo di pedizione maggiore.
poi decideremo tutti insieme.

voglio precisare che l'sdr lavora con piattaforma in Inglese per cui gli utilizzatori dovranno cambiare, unica pecca, la versione installata di windows da italiano in inglese, senza formattare nulla


Avendolo già acquistato, posso dirti che il Case é molto carino, va forata solo la parte laterale che è un plastica ed è estremamente facile. la spedizione con o senza case ha lo stesso prezzo.

Per quanto riguarda la localizzazione inglese, ciò non vuol dire che devi installare windows inglese, ma che basta selezionare dal pannello di controllo le impostazioni in INGLESE. Penso cmq che con il software di EA2BQH tutto questo però possa essere evitato.

Interessante inoltre la modifica per la sostituzione dell' OL che in originale è un 50Mhz, con uno da 75, in modo da consentire l'ascolto anche sotto ai 2Mhz .

MODS:
http://www.personal.able.es/jrherna...g/soft66.htm
http://81393.forums.motigo.com/?act...ge_id=739931

Mandi
Fabri








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2010 : 19:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
fabri
questo pomeriggio su skype mi hai scombussalato il mio campo di conoscenza =0. sarebbe veramente interessante provare ma bisogna che qualche altro OM ancora + addentrato ci possa indirizzare sulla fattibilità, sai che bello, avere tutto all in one dimensione pacchetto di sigarette?? con quelle dimensioni di board.... poi avere l'immagine sdr su muro che f***ta
DOVRO' CONSULTARE UN MIO CONOSCENTE IN3JIS






Modificato da - ik8hcg in data 26/12/2010 19:33:29

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/12/2010 : 19:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

fabri
questo pomeriggio su skype mi hai scombussalato il mio campo di conoscenza =0. sarebbe veramente interessante provare ma bisogna che qualche altro OM ancora + addentrato ci possa indirizzare sulla fattibilità, sai che bello, avere tutto all in one dimensione pacchetto di sigarette?? con quelle dimensioni di board.... poi avere l'immagine sdr su muro??????????????


Hahhaha sei facilmente impressionabile..... per i non partecipanti alla conversazione, sarbbe bene spiegare di che abbiamo discusso

Al buon Gigi ho spiegato l'esistenza Beagleboard (www.beagleboard.org)e delle sue capacità, che sono veramente infinite e se legate al mondo sdr, penso possano dare discrete soddisfazioni. Questo darebbe la possibiltà di avere nello stesso box, sia il ricevitore sdr che il pc.

Il tutto lavora sotto Linux oppure su WinCE 6 , quindi non penso ci siano problemi ad utilizzare i vari programmi di controllo che si trovano in rete.

Premetto, io sono sempre stato un MS dipendente, ma devo dire che il sistema Linux/Ubuntu, mi ha aperto la visione del linux come sistema operativo da smanettoni o solo per pochi....

Chi volesse perdere qualche minuto del suo tempo per sfatare qualche leggenda metropolitana, può visionare questi due simpatici video :

http://www.youtube.com/watch?v=eIts...ture=related PARTE 1

http://www.youtube.com/watch?v=V220...ture=related PARTE 2

Saluti MS/Linux

Fabri








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8tng

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/12/2010 : 21:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tng  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tng Invia a ik8tng un Messaggio Privato
iw3sqy ha scritto:

[quote]ik8hcg ha scritto:

fabri
questo pomeriggio su skype mi hai scombussalato


Hahhaha sei facilmente impressionabile.....


QUANTO HAI RAGIONE!!!
saluti natalizi.

@ ik8hcg
P.S. quando lo compri fammi un fischio che lo proviamo.
P.P.S. ma che fine ha fatto la tua voglia di 7800?











 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 997  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/12/2010 : 21:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
ik8tng ha scritto:

iw3sqy ha scritto:

[quote]ik8hcg ha scritto:

fabri
questo pomeriggio su skype mi hai scombussalato


Hahhaha sei facilmente impressionabile.....


QUANTO HAI RAGIONE!!!
saluti natalizi.

@ ik8hcg
P.S. quando lo compri fammi un fischio che lo proviamo.
P.P.S. ma che fine ha fatto la tua voglia di 7800?



Adesso ha investimenti pesanti... solo oltre i 30kg.

Mandi
Fabri








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/12/2010 : 21:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
ik8tng ha scritto:

[quote]iw3sqy ha scritto:

[quote]ik8hcg ha scritto:

fabri
questo pomeriggio su skype mi hai scombussalato


Hahhaha sei facilmente impressionabile.....


QUANTO HAI RAGIONE!!!
saluti natalizi.

@ ik8hcg
P.S. quando lo compri fammi un fischio che lo proviamo.
P.P.S. ma che fine ha fatto la tua voglia di 7800?






mai avuto la voglia di 7800, sono solo giocattoli, adesso solo SDRISTA roba digicibernetica






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8tng

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/12/2010 : 21:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tng  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tng Invia a ik8tng un Messaggio Privato
[


mai avuto la voglia di 7800, sono solo giocattoli, adesso solo SDRISTA roba digicibernetica
[/quote]
guarda che sul SDR non puoi metterci l'ACOM.






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 997  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/12/2010 : 01:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
ik8tng ha scritto:

[


mai avuto la voglia di 7800, sono solo giocattoli, adesso solo SDRISTA roba digicibernetica

guarda che sul SDR non puoi metterci l'ACOM.
E KI TE L'HA DETTO

anche quelli sono giocattoli (ACOM), niente + radio e modifiche, muovi qui, salda qua, taglia, misura ingresso uscita, ecc ecc, mi sta attizzando il mondo del software abbinato alla radio, tempo ci vorrà ma ci riusciremo anche grazie all'aiuto di persone che sono anni luce + avanti.

http://dkc1.digikey.com/us/en/tod/T...leBoard.html






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8tng

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/12/2010 : 15:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tng  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tng Invia a ik8tng un Messaggio Privato
[quote]ik8hcg ha scritto:
mi sta attizzando il mondo del software abbinato alla radio,




ik8tng > ik8hcg
This is my,like it?

Immagine:

179,43 KB






Modificato da - ik8tng in data 27/12/2010 15:17:50

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 997  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/12/2010 : 19:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Quest'oggi mi ha scritto kazunori Miura dandomi un leggero sconto sugli SDR per un importo totale compreso di spedizione per numero 5 SDR di dollari 460, pertanto ki volesse aderire mi può scrivere. calcoli alla mano al cambio attuale:

Oggi 30-12-2010

460usd : 1.32 (arrotondato) = 348 euro : 5 = 69,00. ovviamente poi si dovrà calcolare il costo per farveli recapitare ma credo che basterà una spedizione con posta raccomandata.

mi ha precisato che essendoci molti ordini nel caso di conferma, per l'assemblaggio e spedizione richiede dalle 2 a 3 settimane.

al momento siamo in 2 interessati
http://zao.jp/radio/soft66ad/ (procedura per l'installazione leggerla attentamente è uguale ai precedenti soft66)

http://il.youtube.com/watch?v=srmJZSmnqsA

Immagine:

100,29 KB






Modificato da - ik8hcg in data 30/12/2010 14:47:09

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/12/2010 : 15:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

al momento siamo in 2 interessati



Ciao, il terzo interessato si mette in lista per 1 pezzo.

73 de IV3PGQ






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2etr

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/12/2010 : 17:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2etr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw2etr Invia a iw2etr un Messaggio Privato
Ciao a tutti, il quarto interessato si mette in lista per 1 pezzo.






  Firma di iw2etr 
..:: iw2etr Paolo Fiorelli iq2xz Team ~ JN46sd ~ MDXC#053 ~ GRA#420 ~ EPC#11203 ::..

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Morbegno  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 24/10/2005  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7XNB

ex IN3IZT



Inserito il - 30/12/2010 : 18:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7XNB Invia a IZ7XNB un Messaggio Privato
Se le iscrizioni sono aperte mi accodo anchio....
73 Mikele






  Firma di IZ7XNB 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: TURI ( Ba)  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/12/2010 : 21:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
allora per tutti coloro che mi hanno scritto sul forum ed in privato, abbiamo raggiunto quota 6 SDR, pertanto vi prego di scrivermi in privato su posta elettronica per le informazioni necessarie alle singole ricariche su mia poste pay.
chi volesse puoi telefonarmi (vodafone 347-6531467)
elenco

IK8HCG (pagato)
IK8NSR (pagato)
IZ8DVD (pagato)
IN3IZT (pagato)
IW2ETR (pagato)
IV3PGQ (pagato)
scrivetemi in privato che vi passo la mia carta intanto scrivo a miura per averne uno in +
73 luigi






Modificato da - ik8hcg in data 06/01/2011 14:09:26

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2011 : 14:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Ciao
nel rispetto delle persone che hanno già pagato, per i restanti signori, sebbene mi avete detto che state avendo problemi con le poste, ahimè, dovrebbero dargli FUOCO, posso attendere fino a domani sera, dopo di che mi spiace eseguirò pagamento. non me ne vogliate






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2011 : 15:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Appena pagato, mi spiace per il collega I3 che mi ha inviato la mail poki minuti fa ma se mi scrivava qualche giono prima avrei tentato per il settimo SDR. cmq. al cambio 1.31 attuale pay pal ha fatto il pagamento a 1.28 (bei ladri). aspetto mail di conferma da parte di Miuru per conoscere i tempi di assemblaggio e spedizione






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/01/2011 : 18:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
ecco la risposta:

Hello,

I will send Soft66LC2 x 6pcs on next early week. may be Tuesday.
Because I will take little trip for China next weekend.
Your order should be sent before trip.
Please wait.

best regards,

Miura
JA7TDO






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz3spv

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/01/2011 : 19:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3spv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz3spv Invia a iz3spv un Messaggio Privato
Io ci sto..
Fatemi sapere il come e quando ritirare il materiale..
Si può ricomporre un gruppo di acquisto ???
Mi sembra che abbiate già fatto una prima fornitura, peccato non avere letto prima..






Modificato da - iz3spv in data 08/01/2011 20:03:28

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Romano degli ezzelini  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 18/11/2010  ~  Ultima visita: 11/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/01/2011 : 00:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
il prossimo mese ricompongo il gruppo, voglio aspettare il primo pacchetto.
Per TNG scrivi il napoletano come un BUONGA Africano, se puoi tradurre in Italiano.
Soggetto, predicato e complemento.
appena arriva ti metto in lista per provarlo






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8tng

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/01/2011 : 12:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tng  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tng Invia a ik8tng un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

il prossimo mese ricompongo il gruppo, voglio aspettare il primo pacchetto.
Per TNG scrivi il napoletano come un BUONGA Africano, se puoi tradurre in Italiano.
Soggetto, predicato e complemento.
appena arriva ti metto in lista per provarlo


Mi sono limitato ha scrivere LETTERALMENTE come il buoin AUC dettava.
Questo sì che non è farina del mio sacco
salutandovi indistintamente......
http://www.youtube.com/watch?v=SzrEfkjdzgw






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 997  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz8ddn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/01/2011 : 14:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ddn Invia a iz8ddn un Messaggio Privato
Ciao Luigi,
considerami gia "accodato" se riapri le iscrizioni (dopo le tue prove valutative).
Grazie
'73 de Luigi IZ8DDN






  Firma di iz8ddn 
iz8ddn Luigi - sez. ARI Battipaglia
http://iz8ddn.jimdo.com

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 20/01/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9GRL

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/01/2011 : 16:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GRL Invia a IW9GRL un Messaggio Privato
se fate un altro gruppo tenetemi in considerazione

73






  Firma di IW9GRL 
I have a dream ...... a world without P-N junction !!! by Daniele IW9GRL/KD2PRQ

http://www.danielezompi.it http://www.artefatti.info



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: BELPASSO - CT  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/01/2011 : 20:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Salve
vorrei attendere i primi 6, dopo di che ne dovrei ordinare circa 15 per om che mi hanno scritto. Ad ogni modo mi sto segnando i nominativi di ki eventualmente vorrà ordinarlo.
vediamo come si comportano, le prime 6 cavie me compreso vi daranno responso hi






 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW9GRL

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/01/2011 : 20:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GRL Invia a IW9GRL un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

Salve
vorrei attendere i primi 6, dopo di che ne dovrei ordinare circa 15 per om che mi hanno scritto. Ad ogni modo mi sto segnando i nominativi di ki eventualmente vorrà ordinarlo.
vediamo come si comportano, le prime 6 cavie me compreso vi daranno responso hi


in trepidante attesa !!!

73






  Firma di IW9GRL 
I have a dream ...... a world without P-N junction !!! by Daniele IW9GRL/KD2PRQ

http://www.danielezompi.it http://www.artefatti.info



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: BELPASSO - CT  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/01/2011 : 21:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Hi Lou
your Soft66LC2 x 6pcs will be shipped tomorrow.
best regards,

Miura







 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/01/2011 : 16:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Oggi sono arrivati i piccolissimi SDR, veramente piccoli, spedizione super veloce.
pregherei i sig.ri che lo hanno prenotato di scrivermi sulla mia posta elettronica con indirizzo e nominativo.
In giacenza posseggo per ognuno di voi euro 1.50 circa, non ricordo il costo della raccomandata semplice, se me lo anticipereste potete mandarmi la differenza con calma, non è importante per adesso.
In serata se riesco cerco di renderlo operativo per creare un file word con i passaggi step by step, ma credo che nn ci saranno per voi problemi.


Immagine:

295,6 KB






Modificato da - ik8hcg in data 19/01/2011 16:24:32

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW9GRL

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/01/2011 : 16:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GRL Invia a IW9GRL un Messaggio Privato
LO VOGLIOOOOOOOOO :)



.....#






  Firma di IW9GRL 
I have a dream ...... a world without P-N junction !!! by Daniele IW9GRL/KD2PRQ

http://www.danielezompi.it http://www.artefatti.info



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: BELPASSO - CT  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/01/2011 : 17:33:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

non ricordo il costo della raccomandata semplice, se me lo anticipereste potete mandarmi la differenza con calma, non è importante per adesso.


Ciao a tutti,
Luigi mi conferma che il costo della raccomandata dovrebbe aggirarsi sui 5 euro a cui andranno sottratti gli 1,50 euro rimasti.
Aspettiamo la conferma per provvedere poi al pagamento.
Nel frattempo inviamo tutti gli indirizzi di spedizione in modo che
possa provvedere a preparare le buste.

73 de IV3PGQ
Denis






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/01/2011 : 13:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
sono pronte le buste raccomandate per
IV3PGQ, IK8NSR, IZ8DVD che spedirò domani in mattinata facendovi poi recapitare il codice di raccomandata.
il costo di tutto con quello in giacenza è di 3.50e ma con tutta calma

IN3IZT ed IW2ETR se gentilmente potete mandarmi i vostri indirizzi



Immagine:

233,7 KB

Sono riuscito a spedire oggi in un'altrà località perchè in città era festa cittadina.
IV3PGQ rr 13965131100-5
IK8NSR rr 13965131099-3
IZ8DVD rr 13965131070-9
IW2ETR rr 13965131075-5 scusami se ho spedito in ritardo.
IN3IZT rr 13928792841-9






Modificato da - ik8hcg in data 27/01/2011 13:12:05

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW3IGF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/01/2011 : 12:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW3IGF un Messaggio Privato
qualche test? come va?





 Messaggi: 194  ~  Membro dal: 14/04/2009  ~  Ultima visita: 07/07/2022 Torna all'inizio della Pagina

IK4UKL

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/01/2011 : 22:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK4UKL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IK4UKL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK4UKL Invia a IK4UKL un Messaggio Privato
Vorrei inserirmi anch'io nel prossimo gruppo di spedizione, tenetemi in conto!

PS: ho visto che vengono forniti anche i sorgenti in Visual Basic... è possibile averli intanto che ci si organizza per la prossima consegna?

Vorrei cominciare a guardare se è possibile fare qualche personalizzazione.

Grazie

73 de IK4UKL
Antonio






  Firma di IK4UKL 
Ik4UKL
Ex: Ik7UKL; Iw7CGE
SWL N.2158/91/GR
Skype: tondini-bo

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro di Savena  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 13/01/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 21/01/2011 : 22:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
IK4UKL ha scritto:

Vorrei inserirmi anch'io nel prossimo gruppo di spedizione, tenetemi in conto!

PS: ho visto che vengono forniti anche i sorgenti in Visual Basic... è possibile averli intanto che ci si organizza per la prossima consegna?

Vorrei cominciare a guardare se è possibile fare qualche personalizzazione.

Grazie

73 de IK4UKL
Antonio



Li puoi prelevare tranquillamente da qui :
http://zao.jp/radio/soft66ad/Soft66ADD_LC.zip

73
Fabri








Modificato da - iw3sqy in data 21/01/2011 22:51:34

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ddn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/01/2011 : 17:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ddn Invia a iz8ddn un Messaggio Privato
Come si stanno comportando i "piccolini" ?






  Firma di iz8ddn 
iz8ddn Luigi - sez. ARI Battipaglia
http://iz8ddn.jimdo.com

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 20/01/2005  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 22/01/2011 : 17:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
iz8ddn ha scritto:

Come si stanno comportando i "piccolini" ?



GIIIIIIGGGGIIIIIIIIIII !!!!!!!!!








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8tng

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/01/2011 : 20:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tng  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tng Invia a ik8tng un Messaggio Privato
Prime impressioni.


Io lo sapevo
, il buon Giggino "vott a petrella e annasconn a manella"
Per i non terroni, "lancia la pietra e nasconde la mano."

Ore 15.00 mentre cercavo di riposare , mi squilla il telefono" Sergio sono Gigi, stò arrivando" e iniziano gli incubi.
Siamo stati l'intero pomeriggio alle prese con il suo novo giocattolo SOFT66LC2 appunto.
Preliminarmente eseguita una verifica stumentale sembrerebbe, e dico sembrerebbe un pò sordino.
Sensibilità misurata circa -100. Un po poco dico io .
Allora setta di quà setta di là, arriva a -118.
Mettiamo da parte le prove strumentali e il Gigi mi fà:
" attacchiamolo all'antenna".
Detto fatto.
I segnali sono chiari i filtri rispondo bene, a mio avviso, manca di un preselettore d'ingresso.
Direte voi ma con settanta euro o giù di lì cosa vuoi?
Avete ragione rispondo io .
Ora non disponendo di antenna adeguata alle bande basse, visto l'ora rimando a domattina qualche prova seria e se riesco con la Cam faccio qualche ripresa per i curiosi.
Attenzione, la scheda audio è importante, ma questo già lo sapete.
Io ho usato una SB Audigy 2 ZS interna

Saluti SDRizzati







 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 997  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK1JNS

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/01/2011 : 20:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JNS Invia a IK1JNS un Messaggio Privato
Scusate, ma con sto benedetto SDR non esiste una possibilità di controllare la frequenza tramite WINRAD o software simili, occorre sempre passare tramite il suo controllo esterno perdendo tutte le prestazioni e funzioni che si hanno con altri SDR vedi Softrock o simili ?
Grazie
Pino IK1JNS






  Firma di IK1JNS 
Op.Pino - Web: http://www.ik1jns.it
Rig: BITX20, FT857, IC7400, TS700, Genesis G40, SoftRock 6.2 - 6.3 con Mobo 4.3, SoftRock V.9 Xtall, Avala01 SDR, Rockmite 40, RTX monoband WSPR homemade. Attivo in DMR TG222057/TG88

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivoli  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 05/12/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw3sqy

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 22/01/2011 : 21:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3sqy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw3sqy Invia a iw3sqy un Messaggio Privato
IK1JNS ha scritto:

Scusate, ma con sto benedetto SDR non esiste una possibilità di controllare la frequenza tramite WINRAD o software simili, occorre sempre passare tramite il suo controllo esterno perdendo tutte le prestazioni e funzioni che si hanno con altri SDR vedi Softrock o simili ?
Grazie
Pino IK1JNS


E qui vi volevo








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 697  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2011 : 01:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Salve, ahimè devo dire ke oggi mi sono divertito tra TOM TOM che non riusciva a trovare il Sergio, prove strumentali ed altro ed buon caffè offerto dalla moglie, siamo riusciti a combinare qualcosa ma tra sai di qua sai di là il tempo dedicato è stato poko, quella scrivania era imbrattata da SDRRRI ma il nostro soft66 era il + affascinante, piccolissimo come un pacchetto di minerva, si effettivamente un tantino fastidioso, necesita del suo controllo di gestione freq. poi il programma ti funge da spectrum, campionamento e filtraggio, ma la freq. per forza di progettazione dello stesso soft66 devi cambiarla dal suo controller, scrissi a Miura già tempo fà e mi rispose che ci stava lavorando per implementarlo direttamente a qualsiasi piattaforma.
adesso lo settiamo bene bene CARO SERGIO, come ci siamo detti gli abbiniamo ua bella scheda pc BEAGLEBOARD a 800mhz e il gioco è fatto, PC & SDR all in one.
credo che tu oggi hai commesso un grave errore, quello di farmi capire che sotto sotto ti piaqqqqqe pure a Voi il mondo ciboinformatico
Hai detto bene per quel prezzo cosa pretendi?????

http://media.digikey.com/pdf/Data%2...-21-10_2.pdf
iw3sqy ha scritto:

IK1JNS ha scritto:

Scusate, ma con sto benedetto SDR non esiste una possibilità di controllare la frequenza tramite WINRAD o software simili, occorre sempre passare tramite il suo controllo esterno perdendo tutte le prestazioni e funzioni che si hanno con altri SDR vedi Softrock o simili ?
Grazie
Pino IK1JNS


E qui vi volevo







Modificato da - ik8hcg in data 23/01/2011 01:11:03

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK1JNS

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2011 : 09:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JNS Invia a IK1JNS un Messaggio Privato
Dico questo perchè ho un amico che ha acquistato da poco questo SDR, io ho sempre montato altri oggetti e ieri lo abbiamo testato, con sommo dispiacere visto che in parte l'ho consigliato io nel prendere qualcosa di già assemblato, mi sono accorto del problema di non poco conto se sei abituato ad altri SDR.
Allora la domanda è questa, sapete se qualcuno ha sviluppato dei driver per i software comuni o ha modificato l'oggetto pilotandolo con un altro DDS ?
Grazie
Pino IK1JNS






  Firma di IK1JNS 
Op.Pino - Web: http://www.ik1jns.it
Rig: BITX20, FT857, IC7400, TS700, Genesis G40, SoftRock 6.2 - 6.3 con Mobo 4.3, SoftRock V.9 Xtall, Avala01 SDR, Rockmite 40, RTX monoband WSPR homemade. Attivo in DMR TG222057/TG88

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivoli  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 05/12/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

IK1JNS

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2011 : 10:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JNS Invia a IK1JNS un Messaggio Privato
Scusate ma questo non funge ? dovrebbe essere il driver per Winrad, non ho sottomano l'SDR per provare.

http://soft66winrad.sourceforge.net/

L'ho installato sotto winrad e mi sincronizza il software SOFT66ADH con Winrad. Fate una prova e ditemi se vi funziona.

Grazie
Pino IK1JNS






Modificato da - IK1JNS in data 23/01/2011 10:23:07

  Firma di IK1JNS 
Op.Pino - Web: http://www.ik1jns.it
Rig: BITX20, FT857, IC7400, TS700, Genesis G40, SoftRock 6.2 - 6.3 con Mobo 4.3, SoftRock V.9 Xtall, Avala01 SDR, Rockmite 40, RTX monoband WSPR homemade. Attivo in DMR TG222057/TG88

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivoli  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 05/12/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2011 : 12:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
IK1JNS ha scritto:

Scusate ma questo non funge ? ...

vedi anche http://www.personal.able.es/jrherna...g/soft66.htm

http://www.youtube.com/watch?v=9QDDrB8xoYI

(attenzione: scaricando lo stesso video "6MHz to 7MHz view by Soft66LC2 on Winrad Video - WittySparks" da videos.wittysparks.com mi viene segnalato un virus da parte di Kaspersky)

73, Crispino i5xww






 Messaggi: 2709  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/01/2011 : 13:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
BENE, test fatti da IK8TNG è ammalato al momento inserirà alcuni dati prossimamente.
iz8ddn ha scritto:

Come si stanno comportando i "piccolini" ?







 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2925  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8dvd

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/01/2011 : 21:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8dvd Invia a iz8dvd un Messaggio Privato

Ciao a tutti,

Su sollecitazione di GIGGI riporto alcune mie considerazioni sul soft66LC2.
Prima di tutto installare:

1) driver FTDI - www.ftdichip.com/Drivers/D2XX.htm
2) software HDSDR - www.hdsdr.de
3) ExtIO_Soft66adh.dll - www.personal.able.es/jrhernandezg/soft66.htm

connettere i segnali I e Q (l'uscita audio) all'ingresso "LINE-IN" della scheda audio.
Su molti portatili è disponibile solo l'ingresso "MIC".
In questo caso accertarsi che sia
un ingresso stereo e in questo caso realizzare due partitori resistivi che attenui i
segnali I e Q in uscita dal soft66lc2 di un fattore di circa 100.

La qualità della sceda audio ( max freq. di campionamento, Numero di bits) influenza i risultati.

Nel mio caso ho utilizzato una vecchia scheda usb TERRATEC AURON 5.1 ( 16bit max freq 48Khz)
e come antenna un dipolo per gli 80m e una verticale per i 40m.
I risultati sono stati superiori alle mie aspettative.
In 40m SSB ho ascoltato alcuni ZL mentre in 80 alcuni JA.

Resto a disposizione per eventuali ulteriorio chiarimenti.
( iz8dvd (at) alice .it)
73 de iz8dvd Pietro






  Firma di iz8dvd 
73 de iz8dvd pietro

 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: lamezia terme  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: 26/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MYT

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/02/2011 : 10:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MYT Invia a IZ1MYT un Messaggio Privato
Ciao !
Ritengo molto valido questo sdr rapporto qualità prezzo..
mentre trovo un "calvario" l'installazione drive ecc..
Non riesco a farlo funzionare correttamente mancano sempre delle dll.. e mi da molteplici errori..
qualche d'uno ha voglia di spiegarmi "passo passo" la procedura di installazione ! GRAZIE !!!!!!!








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: IMPERIA  ~  Messaggi: 1081  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 15/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.