FORUM RADIOAMATORIALE - qualcuno mi può aiutare.....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 qualcuno mi può aiutare.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1JLS

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/11/2010 : 11:32:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1JLS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ1JLS Invia a IZ1JLS un Messaggio Privato
Salve io ho una interfaccia x sstv,con connetore x il dietro del ft 920,però quando vado in tx nn funziona devo metterla nel modo digitale,ho smontato il connettore e ci sono 4 fili,non avendo lo schema non saprei come metterli per passarli davanti nel connettore del microfono e prenderei l'audio dall'uscita delle cuffie.Se qualcuno è riuscito a capire il mio caso e mi può aiutare mi farebbe veramente un piacere perchè se nò ci vado matto......
saluti a tutto il forum......

Modificato da - IZ1JLS in Data 15/11/2010 14:12:47

Firma di IZ1JLS 
MONTALI MAURO

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: Arcola  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

IZ1PKO

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2010 : 12:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PKO Invia a IZ1PKO un Messaggio Privato
Messaggio di IZ1JLS

Salve io ho una interfaccia x sstv,predisposta x l'icom 756 pro3 e mi servirebbe metterlo al mio yaesu ft920.
qualcuno mi può aiutare con uno schema o altro....
saluti a tutto il forum......

Ciao,

se posti i pdf dell'interfaccia e/o i collegamenti forse riusciamo adarti una mano...

73
Roberto

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 22/06/2009  ~  Ultima visita: 07/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

iv3ddm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/11/2010 : 19:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3ddm Invia a iv3ddm un Messaggio Privato
Se non ricordo male, l'ft-920 dalla presa posteriore commuta in tx solo in modo DATA.
73 Giorgio iv3ddm

Firma di iv3ddm 
73 de Giorgio iv3ddm
http://www.qsl.net/iv3ddm/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Muggia  ~  Messaggi: 197  ~  Membro dal: 07/06/2005  ~  Ultima visita: 27/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/11/2010 : 00:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
Messaggio di IZ1JLS

Salve io ho una interfaccia x sstv,con connetore x il dietro del ft 920,però quando vado in tx nn funziona devo metterla nel modo digitale...

infatti è giusto che sia così.
per i modi digitali in AFSK, ivi compreso l'SSTV, la radio va sempre messa in DATA - USB.
per l'SSTV alla voce U-45 del menù si può mettere l'offset a 0.000
alla voce U-46 si sceglie 2125-L se si è in 40 metri (oppure 2125-U se si è in 20 metri)

il manuale e l'esperienza di altri indicano quanto sopra

73, Crispino i5xww

Messaggi: 2711  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.