FORUM RADIOAMATORIALE - Prototipi Natalizi...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Prototipi Natalizi...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/12/2009 : 16:55:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
Salve a tutti... durante le ferie di natale ho messo su alla bene e meglio il prototipo di quello che dovrebbe essere un progettino abbastanza ambizioso....almeno per me...
ecco alcune foto...


Immagine:

85,04 KB

Immagine:

96,89 KB

l'idea è quella per ora di trasformare il vecchio controlbox della cde in versione digitale con preset direzioni,visualizzazione direzione antenna (ovviamente), interfaccia verso pc, interfaccia verso anemometro/banderuola per avere i dati in tempo reale e magari orientare l'antenna in automatico onde evitare disastri durante l'assenza... ecc ecc....

vi terro' aggiornati..
Alex de IZ1GWW









Modificato da - IZ1GWW in Data 31/12/2009 16:57:07

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/12/2009 : 17:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Complimenti. Davvero un bel progetto. Facci sapere come vanno i lavori e magari puoi farne una versione pure per gli Yaesu, magari configurabile.

Auguri di buon anno.








  Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6266  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik2bcp

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/12/2009 : 17:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2bcp Invia a ik2bcp un Messaggio Privato
Messaggio di IZ1GWW
Salve a tutti... durante le ferie di natale ho messo su alla bene e meglio il prototipo di quello che dovrebbe essere un progettino abbastanza ambizioso....almeno per me...
ecco alcune foto...

Complimenti Alex per l'eccellente lavoro: mi sembra stia venendo fuori proprio una "bellezza"
Che PIC e che display grafico hai usato?
Mi sa che per gestire il display non basta un PIC16 ma sarà almeno un PIC18...
73 e complimenti ancora de Guido, ik2bcp








  Firma di ik2bcp 
Sezione ARI di Brescia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Flero  ~  Messaggi: 666  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 31/12/2009 : 18:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
ik2bcp ha scritto:

Messaggio di IZ1GWW
Salve a tutti... durante le ferie di natale ho messo su alla bene e meglio il prototipo di quello che dovrebbe essere un progettino abbastanza ambizioso....almeno per me...
ecco alcune foto...

Complimenti Alex per l'eccellente lavoro: mi sembra stia venendo fuori proprio una "bellezza"
Che PIC e che display grafico hai usato?
Mi sa che per gestire il display non basta un PIC16 ma sarà almeno un PIC18...
73 e complimenti ancora de Guido, ik2bcp



Ciao... ho usato come display un 128x64 con logica samsung e il pic è un 18F452, ho usato un 18F solo per la comodità di avere più ram.. non sembra ma appena cominci a metterci su un po' stringhe e grafica la ram diminuisce a vista d'occhio.. ;)
Ciao
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ0GIF

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/12/2009 : 19:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0GIF Invia a IZ0GIF un Messaggio Privato
Complimenti vivissimi, bel lavoro. Ti capisco pienamente, anche io "giocherello" coi Pic, sono davvero insuperabili.
Tienici aggiornati









  Firma di IZ0GIF 
73, Mimmo -IZ0GIF

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 1443  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 28/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik6den

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/12/2009 : 20:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6den Invia a ik6den un Messaggio Privato
Sei grande

Auguroni a tutti








  Firma di ik6den 
73' IK6DEN SETTE GIUSEPPE


Ik6DEN-R ECHOLINK 365125 RU5 CAMPO FELICE (AQ)
visita www.ariaq.it

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: PIZZOLI  ~  Messaggi: 1766  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2bcp

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/01/2010 : 13:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2bcp Invia a ik2bcp un Messaggio Privato
IZ1GWW ha scritto:
Ciao... ho usato come display un 128x64 con logica samsung e il pic è un 18F452, ho usato un 18F solo per la comodità di avere più ram.. non sembra ma appena cominci a metterci su un po' stringhe e grafica la ram diminuisce a vista d'occhio.. ;)

Immagino che avrai programmato in C.
Usi quello della Microchip o quello della Hi-Tech?
Versione gratuita o a pagamento?
Te lo chiedo perchè volevo cominciare un progettino e devo ancora decidere...
Tnx e buon anno
Guido, ik2bcp








  Firma di ik2bcp 
Sezione ARI di Brescia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Flero  ~  Messaggi: 666  ~  Membro dal: 04/09/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6gvc

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/01/2010 : 02:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6gvc Invia a iz6gvc un Messaggio Privato
Se ti serve un beta tester sono a disposizione, ho un CD-44 per il momento a terra non montato, quindi posso fare tutte le prove che vuoi.

Camillo.








  Firma di iz6gvc 
73s, iz6gvc Camillo!
Loc. jn72ea
http://www.cittadelmiele.it - -http://www.unmosaicopertornareccio.it/ -

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~  Messaggi: 6182  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 30/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2010 : 10:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
COMPLIMENTI!!!







  Firma di IZ7NLJ 
S i m p l y ____B O L D !

Città: Bari  ~  Messaggi: 1619  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 05/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/01/2010 : 13:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
Mi trovo adesso ad un bivio... se continuare a sviluppare il progetto come Upgrade di un controlbox già esistente (quello della hygain CD45 attualmente poi inseguito si vedrà come adattarlo alle altre marche) oppure realizzare sulla base di questo prototipo un controlbox ex-novo ed indipendente da quello originale....
aspetto suggerimenti ed impressioni...
grazie
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik2lol

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/01/2010 : 18:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lol Invia a ik2lol un Messaggio Privato
Vedi tu Alex, quale è la soluzione più semplice.. in effetti i modelli già esitenti made in USA sono degli accessori da aggiungere. Se poi fosse necessario 'cannibalizzare' il control box per ottenere il risultato che hai proposto direi che il gioco ne vale la candela. Però se ti sembra più semplice la soluzione ex-novo, ben venga quest' ultima
Come ti ho scritto mi metto nell' elenco....
Aspettando (fiducioso) news








  Firma di ik2lol 
ik2lol, roberto
---- sez.ARI Como ----
www.contestvolta.it/lol

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cantu'  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i1hjt

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2010 : 09:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1hjt Invia a i1hjt un Messaggio Privato
A me interesserebbe una versione universale, adattabile anche a rotori autocostruiti, con controllo remoto via lan ethernet (e internet) Lo vedi possibile?
Grazie,
Alfeo I1HJT








 Messaggi: 178  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/01/2010 : 08:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
i1hjt ha scritto:

A me interesserebbe una versione universale, adattabile anche a rotori autocostruiti, con controllo remoto via lan ethernet (e internet) Lo vedi possibile?
Grazie,
Alfeo I1HJT


tutto è possibile.... basta avere tempo e voglia... per adesso comincio a fare qualcosa con il controlbox del cd45, appena il tutto è funzionante e affidabile si passerà ad una versione universale... pensavo anche alla possibilità di pilotare i motori asincroni che usano alcuni rotori (come l'hygain ecc) in maniera elettronica... ma per fare questo devo studiarmi un po' la cosa....
per adesso continuo ad andare avanti con lo sviluppo... aggiunta funzionalità audio (possibilità di generare toni da speaker piezo per sottolineare la pressione dei tasti, eventuali errori o completamento funzioni come il raggiungimento di una direzione prestabilita...) a breve passero' alla versione beta 2 del circuito stampato.. appena possibile postero' un po' di schemi....
Ciao
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/02/2010 : 11:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
Nuovo aggiornamento......
Sto andando sempre avanti con lo sviluppo del Firmware per il controlbox digitale.... adesso ho aggiunto la possibilità di essere controllato via seriale in 2 maniere, o tramite un mio protocollo proprietario (niente di ermetico ovviamente.... ) o tramite il classico protocollo GS232A della Yaesu, questo per renderlo compatibile con sw come HamRadioDeluxe.... allo stato attuale come fw è praticamente terminato... ora sto aspettando che mi arrivi il contenitore dal negozio di fiducia per poter dare una forma a tutto l'ambaradan... visto che il cannibalizzare il controlbox del CD45 mi risultava più complicato ho optato per una soluzione EX-Novo, cosi da avare + margine di creatività e flessibilità.... adesso sono impossibilitato a fare foto del nascituro (tutte e 2 le macchine digitali Kaput).. ma appena avro' la possibilità postero' un po' di foto.... tra le altre cose ho rifatto completamente il PCB con un nuovo design e penso non sarà l'ultima versione in quanto ho già in mente diverse modifiche/migliorie da apportare... ma siamo sulla buona strada....
ciao e a presto...
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ik5lpd

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2010 : 12:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ik5lpd Invia a Ik5lpd un Messaggio Privato
[Salve
bel lavoro veramente!!!!!!!!!
Sarei interessato al progetto, ho un cd 45.
quando sarai pronto a cederlo facci sapere le modalità.
73 Corrado








 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: arcidosso  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 07/10/2005  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik2lol

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2010 : 13:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lol Invia a ik2lol un Messaggio Privato
IZ1GWW ha scritto:

Nuovo aggiornamento......
Sto andando sempre avanti con lo sviluppo del Firmware
ciao e a presto...
Alex de IZ1GWW

Ben riletto Alex stavo perdendo le speranze.... continuo a restare i attesa di sviluppi positivi...
Ciao
Tnx in advance








  Firma di ik2lol 
ik2lol, roberto
---- sez.ARI Como ----
www.contestvolta.it/lol

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cantu'  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2010 : 22:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
Finalmente è arrivata la macchina fotografica nuova (Canon EOS450D) e sono riuscito a fare un paio di foto al prototipo che prende forma....

Questo è il contenitore scelto... forse un pelo piccolo, si lavora allo stretto, ma almeno non occupa mezza scrivania...


Immagine:

45,25 KB

Una visione d'insieme... si vede bene il generoso trasformatore Toroidale da 500VA... si è vero... è esagerato... ma lo avevo li sul tavolo a prendere polvere...


Immagine:

78,94 KB


Immagine:

62,85 KB

La scheda CPU in versione aggiornata... rivista e perfezionata...

Immagine:

91,77 KB


Immagine:

93,95 KB

La schedina per avere i 12V dal trasformatore...

Immagine:

84,01 KB

La schedina Relais... ho preferito alla fine allontanare i relais in cui passa l'alternata di potenza verso il rotore onde evitare "impulsi" elettrici troppo forti che potrebbero far sclerare la cpu... i pic sono molto sensibili a transienti e EMI vari.....

Immagine:

64,85 KB

Come vedete manca ancora sulla parte frontale : LCD, TAsti, led ecc... e sul retro connettori vari... prima di metter mano al dremel e forare sto facendo un po' di prove e misure per far combaciare tutto..... la parte CPU è separata dalla parte TRAFO tramite una piastra ramata saldata alla massa della scheda cpu in modo da ridurre al minimo le interferenze provenienti dal grosso trasformatore... appena foro i 2 pannelli postero' altre foto...
Ciao e grazie
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/04/2010 : 14:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
Eccoci qua.... siamo quasi in dirittura d'arrivo....


Una vista interna, è stato aggiunto il condensatore di rifasamento per il motore asincrono del rotore...

Immagine:

183,66 KB

Il Retro, sono presenti la porta seriale per il PC, il connettore per il rotore, quello per l'aggiornamento del firmware così si evita di smontare tutto ogni volta che si vuole aggiornare qualcosa... il connettore d'alimentazione 220v, una presa ausiliaria 12v in uscita (puo' essere utile per alimentare il rosmetro o altri strumentini presenti in stazione... un connettore con ingressi e uscite (per futuri sviluppi, tipo controllo vericello ecc ecc) 2 portafusibili, 220V e 28V... e ovviamente l'interruttore d'alimentazione...
non ho ancora stampato una serigrafia per il retro... lo so.. sono mooooolto pigro...

Immagine:

157,25 KB

In compenso l'ho stampata per il frontale....

Immagine:

131,16 KB

Semplice foglio di carta adesiva stampabile con la inkjet... certo non è il massimo della bellezza... si sporca mooolto in fretta e si rovina con l'utilizzo... ma per ora va bene così... sto cercando dei fogli adesivi plastici da utilizzare con la laser a colori.... vedremo...

Ed eccolo chiuso nel suo involucro....

Immagine:

111,74 KB

Le 4 viti ai bordi a vista sono proprie del contenitore, mentre quelle presenti sul frontale mi servono per fissare lcd, tastiera ecc... a breve le sostituiro' con altre a testa conica in modo da farle sparire dietro il frontale adesivo.... ho già predisposto un foro per un encoder o potenziometro per poter impostare rapidamente un eventuale goto o preset..... devo arretrare un goccio la scheda tastiera in modo che i micropulsanti non mi faccia il bozzo sotto il frontale ma che rimanendo a "filo" siano comodamente utilizzabili...

Allo stato attuale è funzionante... se interessa posso postare gli schemi definitivi (o per lo meno pseudo definitivi....) il mio vuole essere un progetto moooolto open.....
Ciao e grazie a tutti...
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 11/04/2010 : 14:53:08  Link diretto a questa risposta
i complimenti sono d'obbligo!!!
visto che ci sei..metti dentro anche un commutatore rotativo a 6 posizioni e un connettore a 7 pin dietro per gestire un eventuale commutatore remoto ;-)








  Firma di n/a 
Marcello

Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 2470  ~  Membro dal: 31/01/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

iz3bsu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/04/2010 : 08:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3bsu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz3bsu Invia a iz3bsu un Messaggio Privato
IZ1GWW ha scritto:

Eccoci qua.... siamo quasi in dirittura d'arrivo....
Una vista interna, è stato aggiunto il condensatore di rifasamento per il motore asincrono del rotore...
Il Retro, sono presenti la porta seriale per il PC, il connettore per il rotore, quello per l'aggiornamento del firmware così si evita di smontare tutto ogni volta che si vuole aggiornare qualcosa... il connettore d'alimentazione 220v, una presa ausiliaria 12v in uscita (puo' essere utile per alimentare il rosmetro o altri strumentini presenti in stazione... un connettore con ingressi e uscite (per futuri sviluppi, tipo controllo vericello ecc ecc) 2 portafusibili, 220V e 28V... e ovviamente l'interruttore d'alimentazione...
non ho ancora stampato una serigrafia per il retro... lo so.. sono mooooolto pigro...
In compenso l'ho stampata per il frontale....
Semplice foglio di carta adesiva stampabile con la inkjet... certo non è il massimo della bellezza... si sporca mooolto in fretta e si rovina con l'utilizzo... ma per ora va bene così... sto cercando dei fogli adesivi plastici da utilizzare con la laser a colori.... vedremo...
Ed eccolo chiuso nel suo involucro....
Le 4 viti ai bordi a vista sono proprie del contenitore, mentre quelle presenti sul frontale mi servono per fissare lcd, tastiera ecc... a breve le sostituiro' con altre a testa conica in modo da farle sparire dietro il frontale adesivo.... ho già predisposto un foro per un encoder o potenziometro per poter impostare rapidamente un eventuale goto o preset..... devo arretrare un goccio la scheda tastiera in modo che i micropulsanti non mi faccia il bozzo sotto il frontale ma che rimanendo a "filo" siano comodamente utilizzabili...

Allo stato attuale è funzionante... se interessa posso postare gli schemi definitivi (o per lo meno pseudo definitivi....) il mio vuole essere un progetto moooolto open.....
Ciao e grazie a tutti...
Alex de IZ1GWW

Spettacolo i miei complimenti, un consiglio....!
Io utilizzo la plastificatrice a caldo per non sporcare la carta e il risultato spettacolare,plastificata inoltre aumenta la risoluzione dello stampato, se non la possiedi o ti è difficile reperirla mandami il frontale in versione jpg e te lo stampo laser lo plastifico e te lo invio per posta.Poi basta che ci metti la colla o il nastro biadesivo e il gioco ed il risultato ottimo.
Te lo faccio volentieri e premetto che non voglio niente.
Ciao buona giornata.








  Firma di iz3bsu 
I ZULU' 3 B S U Joe
http://www.iz3bsu.com/
Sezione A.r.i Belluno W06
www.iq3dq.it
MDXC#171
Director " Belluno"

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Vodo di Cadore  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 24/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/04/2010 : 21:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
Ti ringrazio per la dritta... domani guardo in ditta se l'abbiamo... in caso contrario approfittero' della tua disponibilità....
CIao e grazie
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PKR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/04/2010 : 22:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PKR Invia a IZ1PKR un Messaggio Privato
Complimenti bellissimo lavoro ed ottima realizzazione molto curato a mio avviso.
73 51









 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Serra Riccò  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 22/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1NGW

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/04/2010 : 09:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1NGW  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1NGW Invia a IZ1NGW un Messaggio Privato
..... SPETTACOLO!







  Firma di IZ1NGW 
Dario IZ1NGW - Borgaro (To)

https://www.bolognesi.net/it/ - Negozio online outdoor e accessori armi
https://iz1ngw.wixsite.com/my-site

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Borgaro Torinese  ~  Messaggi: 2043  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i8ohq

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/04/2010 : 23:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i8ohq Invia a i8ohq un Messaggio Privato
complimenti, puoi postare anche lo schema 73 Luigi







 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: rionero in v.re  ~  Messaggi: 288  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1GWW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/04/2010 : 17:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a IZ1GWW un messaggio ICQ Invia a IZ1GWW un Messaggio Privato
Finalmente sono riuscito a mettere online un po' di materiale.... visto che l'intenzione è quello di trovare qualche volenteroso per sviluppare il progetto in modo da renderlo universale (o almeno multistandard) ho creato un gruppo su Yahoo

http://it.groups.yahoo.com/group/pcbx_digitale/

allo scopo appunto di formare una specie di team.... ;)
Ciao a tutti
Alex de IZ1GWW








 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: villa faraldi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 4,85 secondi.