FORUM RADIOAMATORIALE - Prosistel assistenza 110 Lode
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Prosistel assistenza 110 Lode
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz0lkv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/10/2017 : 17:49:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0lkv Invia a iz0lkv un Messaggio Privato
Assistenza Prosistel da numero 1
Mi serviva un pulsante xke lo rotto io ,appena ho chiamato spiegando il tutto, mi ha detto mi da nome cognome le inviamo la parte
Di cui una la sostituisce e la seconda la tiene come scorta .
W assistenza Italiana.






Città: Roma  ~  Messaggi: 419  ~  Membro dal: 08/02/2014  ~  Ultima visita: 13/09/2024

ik7fpv

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/10/2017 : 18:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7fpv Invia a ik7fpv un Messaggio Privato
Direi che più che assistenza italiana direi W Gianni I7PHH.
Per lui il post vendita ha una importanza enorme, anch'io ho usufruito per un problema da me creato, e risolto a tempo di record in sede a Monopoli.
Prosistel un nome una garanzia.






 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1048  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 15/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ehz

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/10/2017 : 18:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0ehz Invia a ik0ehz un Messaggio Privato
Queste sono le cose che ci differenziano dagli acquisti all'estero...





  Firma di ik0ehz 
73's de Patrizio
Latina (JN61LK)
https://www.meteolatina.it/
https://ik0ehz.jimdosite.com/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 3232  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik7mxh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/10/2017 : 08:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mxh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik7mxh Invia a ik7mxh un Messaggio Privato
Ottimo Gianni.... soprattutto molto paziente . Avevo dei dubbi sul montaggio del doppio dipolo rotativo e si è subito mostrato disponibilissimo e cortese.
BZ Gianni.






 Regione Puglia  ~ Città: TRANI  ~  Messaggi: 2003  ~  Membro dal: 26/11/2005  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8NYE

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/10/2017 : 10:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8NYE Invia a IZ8NYE un Messaggio Privato
L'anno scorso mi servivanoo due manicotti per allungare la DDR5 che in 15 mt non risuonava bene, dopo una telefonata con la Prosistel rimanemmo che li avrei ritirati a Tito (PZ) con l'occasione della fiera, quando andai a ritirarli Gianni mi consegnò un pacchetto in cui ce n'erano 6 di differenti misure, aprii il portafogli per pagare e mi disse che non dovevo nulla ...
Un esempio raro di gentilezza e cortesia che non ho finora riscontrato altrove.
Cortesia che si è ripetuta ogni volta che li ho contattati per telefono o per email.
Invece qualche anno fa comperai per corrispondenza una balun RadioWorks da 5Kw presso un noto rivenditore di Lucca, mi arrivò un altro oggetto, il venditore riconobbe di essersi sbagliato ma volle che mi sobbarcassi le spese di spedizione per la sostituzione.
Qualunque commerciante serio avrebbe mandato un corriere a casa mia con il componente giusto incaricandolo di ritirare quello sbagliato, io invece ho dovuto sborsare 12 euro in più per un errore del venditore.
Ci sono commercianti e Commercianti !






 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Villammare  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2uiz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/10/2017 : 13:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2uiz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2uiz Invia a ik2uiz un Messaggio Privato
Ormai non fa più notizia, lo sanno anche i sassi, Gianni e il team sono super :D





  Firma di ik2uiz 
73 de ik2uiz Pericle - JN45KP - MDXC #575 - SRT #144

http://www.qrz.com/db/ik2uiz o contattato Telegram http://t.me/ik2uiz

***** NOTA *****
Nonostante indichi SEMPRE vizi occulti e difetti di ciò che vendo mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia per la vendita tra privati e quindi la merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e sopratutto viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Olgiate Olona VA  ~  Messaggi: 2328  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IU6AKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/10/2017 : 13:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU6AKY Invia a IU6AKY un Messaggio Privato
Deducete quindi...meglio comprare prodotti esteri?
Prosistel forever!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 11/12/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW0HIU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/10/2017 : 19:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HIU Invia a IW0HIU un Messaggio Privato
Prosistel............ confermo e sottoscrivo quanto letto .......10+



saluti 73

Max
IW0HIU






 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 09/11/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2017 : 08:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Bravissimi tutti!





Modificato da - ik1yda in data 26/10/2017 08:55:54

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3858  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iv3epo

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/10/2017 : 09:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3epo Invia a iv3epo un Messaggio Privato
Anni fa ho acquistato un rotore da loro che aveva un piccolo problema di fabbrica. Come dovrebbe fare qualsiasi azienda seria, spese di spedizione totalmente a loro carico e riparazione in pochissimi giorni.
Ho avuto anche la fortuna di poter visitare i due siti di produzione e di conoscere Gianni quando andai in Puglia per un viaggio di lavoro e posso dire che Gianni è una persona squisita e il team di lavoro praticamente una famiglia.
Per la cronaca, mai avuto un piccolo problema con il rotore in parecchi anni di utilizzo tra quad 4 el. e dinamica Ub, qualità super.
Consiglio a tutti di aprire un qualsiasi rotore Yaesu, quello che avevo prima, e di cercare i pezzi di ricambio....auguri !
73'






Modificato da - iv3epo in data 26/10/2017 09:33:24

  Firma di iv3epo 
73' Giorgio (Yure) IV3EPO

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: GORIZIA  ~  Messaggi: 708  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/10/2017 : 09:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
ik7fpv ha scritto:
..... il post vendita ha una importanza enorme ........

Durante la mia attività lavorativa venivo convocato almeno una volta ogni paio di anni dalla azienda di Pordenone ( ora risorta ) per dei corsi propedeutici dove ci veniva insegnato come interagire con il cliente per affrontare le lamentele a causa di guasti sul prodotto ( elettronico ) . Ci spiegavano che il primo impatto telefonico era importantissimo e dovevamo rassicurare il cliente che il problema era di minima entità e sarebbe stato risolto a brevissimo termine , inoltre ci dicevano sempre che per acquisire un cliente ci vogliono degli anni , mentre per perderlo basta una parola sbagliata .
Vedo che Gianni è sulla strada giusta , ed è meglio rimetterci qualche euro per accontentare il cliente regalandogli un ricambio , piuttosto che perderlo per sempre !
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10129  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.