Logo ARI  rombo azzurro

Logo ARI  rombo azzurro

Sezione di Fidenza (PR) - Casella postale 66 - piazza Garibaldi, 25-F  43036 Fidenza (Parma)

Home  La Sezione  Comunicati  Progetti dei Soci  Ingresso Forum  Contest & Meeting Le Nostre Attività  Protezione Civile   Cerca in ARIFidenza  Segnali dalla Terra  Stazione Meteo  Per Contattarci ARI Fidenza

15° MEETING D.C.I. Diplomi Castelli Italiani


 

Sabato 17 e domenica 18 settembre u.s. Claudio IU4DTT ed io abbiamo partecipato, in rappresentanza della nostra sezione, al quindicesimo meeting D.C.I. (Diploma Castelli Italiani), che si è tenuto a Vicoforte (CN) in concomitanza al tredicesimo meeting WAP (Worldwide Antartic Program) e al settimo meeting IFFA (International Flora and Fauna Award).

Al link : http://www.dcia.it/index.php/meeting/meeting-2016/80-meeting-2016 trovate i dettagli del programma della manifestazione.

All’ arrivo, prima dell’ apertura dei lavori siamo stati calorosamente accolti come rappresentanza di A.R.I. Fidenza dai responsabili e dai coordinatori della manifestazione e da diversi OM presenti.
In più occasioni, durante l’ evento, siamo stati poi contattati da singoli OM di tutta Italia, che hanno avuto parole di sincero apprezzamento e ringraziamento alla nostra Sezione in generale per il suo impegno nelle diverse attività (al di la della specifica attività D.C.I.), soprattutto per il livello di diffusione, completezza, efficienza e capillarità raggiunto dal nostro sito web, dal Forum Radioamatoriale e dal mercatino online : senz’ altro un forte segno di riconoscenza e di apprezzamento verso A.R.I. Fidenza, di cui tutti possiamo e dobbiamo andare orgogliosi come soci.

Durante la sessione di domenica mattina, dedicata alle premiazioni, siamo stati chiamati per ben quattro volte a ritirare altrettanti riconoscimenti, assegnati alla nostra sezione nell’ ambito delle attività D.C.I. svolte negli ultimi due anni e mezzo come IQ4FE :

Honor Roll Attivatori n. 133, come gruppo D.C.I. di Sezione , premiato con un piatto con dedica per le prime 25 referenze DC.I. fino ad oggi attivate come IQ4FE;
Diploma speciale "Castelli d’ Italia” di riconoscimento e ringraziamento, dedicato alla nostra sezione "per la passione dedicata al nostro diploma D.C.I. ed alle numerose attività”;
Diploma standard “Castelli d’ Italia”, con gli stickers delle regioni collegate durante le nostre attivazioni;
Medaglia “La Grànda”,conferita alla nostra sezione dalla Provincia di Cuneo come riconoscimento della promozione culturale svolta nell’ ambito del diploma D.C.I.;
Le foto dei diplomi e della medaglia, che verranno portati in sezione ed esposti assieme agli altri numerosi “trofei”.

All’ evento ha partecipato anche il vice presidente dell’ A.R.I. Nazionale I0SSH Graziano Sartori, che pure ha avuto parole di apprezzamento e di stima per A.R.I. Fidenza e che ci ha pregato di portare i suoi saluti al nostro Presidente e a tutta la sezione.

Cordiali 73.

Paolo IK4PKK & Claudio IU4DTT
 

Alcune Foto

 

Il sito è in rete dal 06 agosto

Home

Ingresso Forum

Normative sui COOKIE    - Questa pagina è stata visitata N. 100
 Ultima modifica 31/01/2017 - Copyright © 2001 A.R.I. Fidenza

Seguici anche in

Per Contattarci

Segnali dalla Terra