FORUM RADIOAMATORIALE - FTDX10 e problemi ft8
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 FTDX10 e problemi ft8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2DPX

oltre 3000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 05/01/2025 : 23:22:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2DPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ2DPX  Guarda l'indirizzo Skype di IZ2DPX Invia a IZ2DPX un Messaggio Privato
Ciao,
una info.
In ft8 non mi decodifica sopra i 1600 e il width è settato a 3000.
Come mai?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Firma di IZ2DPX 
Lo sblattero dà fastidio a chi lo subisce!!!
NICK SKYPE IZ2DPX Giovanni

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: CANTU'  ~  Messaggi: 4001  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 05/01/2025

IU3QWQ

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 00:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3QWQ Invia a IU3QWQ un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2DPX

Ciao,
una info.
In ft8 non mi decodifica sopra i 1600 e il width è settato a 3000.
Come mai?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Ciao, se come sw FT8 usi WSJT-X c'è anche una tab che raggiungi così "file-> impostazioni-> avanzate" dove si indica larghezza di banda del ricevitore, impostala a 3.000 e fai un test. Potrebbe risolvere, facci sapere.
Un cordiale saluto
Bu

Firma di IU3QWQ 
IU3QWQ - Fulvio

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 22/08/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 08:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Importante che il ROOFING FILTER R.FIL sia impostato a 3Khz o meglio a 12 Khz e che nella finestra del WSJT ( se usi questo programma ) in F/H sia fleggato RX TUTTE LE FREQ..

Ciao

Immagine:

15,76 KB

Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1741  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.