FORUM RADIOAMATORIALE - AMPLIFICATORE LINEARE AUTOCOSTRUITO x 23 cm.VENDO
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 DISPOSITIVI RADIOAMATORIALI
 AMPLIFICATORE LINEARE AUTOCOSTRUITO x 23 cm.VENDO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: iz0fwe

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i5ydq

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - Oggi : 13:29:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i5ydq Invia a i5ydq un Messaggio Privato
Attenzione, questo oggetto é indirizzato principalmente ad OM esperti in costruzioni elettroniche UHF!!!!!

Metto in vendita un amplificatore per la banda UHF dei 23 centimetri che ho realizzato qualche tempo fa con una cavità anch'essa autocostruita, da un'altro OM, con la Valvola YD-270, un triodo capace di erogare 250 Watt nella suddetta banda.
Purtroppo tale tipo di valvola é altamente obsoleta ed é difficile trovare un tubo perfettamente efficiente, io ne ho acquistati un paio in rete, dichiarati nuovi che, dopo l'adeguato ricondizionamento, non si sono rivelati tali e a questo punto metto in vendita tutto per recuperare i costi dei relè coassiali (due TOHSU CX-520) e del trasformatore di alimentazione (da 1 Kwatt) !

L'amplificatore attualmente é funzionante e con la valvola installata eroga 50 W out con 6-7 W in.
Quindi, oltre al recupero parti, potrebbe essere utilizzato anche da chi se ne intende per ottimizzarlo o si accontenta della bassa potenza di uscita!

L'oggetto pur essendo compatto, l'ho realizzato utilizzando una scatola di un vecchio amplificatore broadcasting della ZG, é molto pesante e preferisco non spedirlo, inoltre prima di venderlo potete provarlo e decidere di conseguenza!
Richiedo 200 euro.
73
Franco
3337242630 solo Whatsapp per primo contatto, ai numeri sconosciuti difficilmente rispondo per via dei Cal Center!!

Immagine:

71,92 KB

Immagine:

98,69 KB

Immagine:

132,42 KB

Immagine:

115,21 KB

Immagine:

107,85 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Badia Tedalda  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 24/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.