FORUM RADIOAMATORIALE - Rotori Hy Gain
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Rotori Hy Gain
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/11/2024 : 22:07:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Salve a tutti. Per caso qualcuno sa dirmi su quali degli 8 pin si alimenta solo il motore del cd 45, ham 4 e t2x? Vorrei usare un cavo per antifurti che ha due fili da 0,75mm mentre gli altri più sottili ma che andranno bene per le altre funzioni dei rotori.
Grazie a chi mi risponderà.
Gradite cordiali 73 de ik8weq.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

I4YFC

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/11/2024 : 01:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4YFC Invia a I4YFC un Messaggio Privato
Messaggio di ik8weq

Salve a tutti. Per caso qualcuno sa dirmi su quali degli 8 pin si alimenta solo il motore del cd 45, ham 4 e t2x? Vorrei usare un cavo per antifurti che ha due fili da 0,75mm mentre gli altri più sottili ma che andranno bene per le altre funzioni dei rotori.

Qui trovi tutti gli schemi:
http://www.radiomanual.info/schemi/..._rotator.php

Firma di I4YFC 

i4YFC - Fabrizio
A.R.I. Piacenza - www.aripc.it
member since 1975
A.R.I. Honor Roll #978

"RADIOAMATEUR FOREVER"

Regione Emilia Romagna  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 2236  ~  Membro dal: 22/05/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 20:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Ciao grazie per l'info. In realtà penso che lo schema dovrei averlo da qualche parte nel pc o nei raccoglitori che ho sparsi per la casa con tutti i manuali delle varie cose che ho ma non sono molto pratico nella lettura degli schemi.....comunque ci darò un occhio. Ad ogni modo è molto interessante questo link che mi hai indicato.
Grazie per l'info.
Gradisci i miei cordiali 73 :)
I4YFC ha scritto:

Messaggio di ik8weq

Qui trovi tutti gli schemi:
http://www.radiomanual.info/schemi/..._rotator.php

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 21:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Tieni presente che per alimentare il motore occorrono tre fili, il comune al pin 1 e ai pin 4 e 5 i rispettivi per CW e CCW. Suggerisco di fare anche la modifica da me pubblicata tempo addietro sul ritardo del rilascio del freno, per dare tempo all’ antenna che sia ferma prima di agganciare il freno.
saluti silvano

Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com

Regione Liguria  ~  Messaggi: 10202  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.